Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

Garanzia del miglior prezzo Dyson: avete trovato un prezzo più conveniente? Vi rimborseremo la differenza.

Domande frequenti

Qual è la differenza gli altri aspirapolvere Dyson e Dyson Omni-glideᵀᴹ?

Dyson Omni-glideᵀᴹ è stato progettato come un nuovo modo di pulire. La sua spazzola omnidirezionale è la nostra spazzola più maneggevole, in grado di raccogliere lo sporco anche negli spazi ristretti e sotto i mobili. È stato ideato per pulizie rapide e quotidiane. Al contrario, Dyson V15ᵀᴹ Detect, Dyson V11ᵀᴹ e Dyson V10ᵀᴹ sono stati progettati per pulizie profonde. L'aspirapolvere ricaricabile Dyson Omni-glideᵀᴹ può essere utilizzato in combinazione con questi per una pulizia completa della casa.

Con quale aspirapolvere è compatibile la spazzola Fluffyᵀᴹ omnidirezionale?

La spazzola Fluffyᵀᴹ omnidirezionale è compatibile solamente con l’aspirapolvere senza filo Omni-glideᵀᴹ.

Dove posso acquistare la batteria aggiuntiva dell’aspirapolvere Dyson Omni-glideᵀᴹ?

La batteria aggiuntiva dell’aspirapolvere senza filo Dyson Omni-glideᵀᴹ può essere acquistata sul sito Dyson.it

Consigliamo di acquistare sempre parti di ricambio e componenti originali Dyson per mantenere prestazioni ottimali del prodotto.

Quanto tempo impiega l’aspirapolvere Dyson Omni-glideᵀᴹ per ricaricarsi?

L’aspirapolvere Dyson Omni-glideᵀᴹ impiega 3,5 ore per una ricarica completa. I nostri aspirapolvere sono progettati per essere lasciati in carica anche una volta che la ricarica è completa.

Come posso eseguire una manutenzione corretta del mio aspirapolvere Dyson Omni-glideᵀᴹ?

Per mantenere elevate le prestazioni, il tuo aspirapolvere Dyson necessita di una semplice manutenzione regolare. Questi includono lo svuotamento del contenitore prima del raggiungimento del livello MAX, il lavaggio della spazzola e il lavaggio del filtro una volta al mese. Non lavare nessuna parte della macchina in lavastoviglie o usare detersivi, lucidanti o deodoranti per ambienti.