-
Informazioni sulla consegna.
Ordini prima delle 3:00 dal lunedì al giovedì, spediremo i prodotti lo stesso giorno agli indirizzi in Svizzera, con consegna entro il giorno lavorativo successivo. La consegna potrebbe subire un ritardo fino a tre giorni lavorativi durante le festività. La consegna entro il giorno successivo non è garantita se si paga con PayPal o Sofort. A partire da un ordine di 50 CHF consegniamo gratuitamente, al di sotto di questo valore d'ordine calcoliamo un forfait di 9 CHF.
Tempi e costi di consegna: apparecchi Dyson
Ordini prima delle 3:00 dal lunedì al giovedì, spediremo i prodotti lo stesso giorno agli indirizzi in Svizzera, con consegna entro il giorno lavorativo successivo. La consegna potrebbe subire un ritardo fino a tre giorni lavorativi durante le festività. La consegna entro il giorno successivo non è garantita se si paga con PayPal o Sofort. A partire da un ordine di 50 CHF consegniamo gratuitamente, al di sotto di questo valore d'ordine calcoliamo un forfait di 9 CHF.
Resi
Aspirapolvere, ventilatori/purificatori, cura dei capelli e illuminazione:
- Se il prodotto che ha acquistato è difettoso e deve essere restituito, ci chiami al numero 0800 740 183.
Se ha cambiato idea, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi). Per annullare l'ordine:
- Chiami il numero 0800 740 183; o
- Scriva un'e-mail a help@dyson.ch
Provvederemo a ritirare gli apparecchi gratuitamente.
Asciugamani:
- Se ha acquistato un asciugamani Dyson Airblade™ difettoso, chiami il nostro team dedicato al numero 0848 807 817 e selezioni l'opzione 2.
Riciclaggio
- Se abbiamo ritirato un apparecchio che ci ha chiesto di riciclare, non possiamo restituirlo.
Pacchetti:
- Gli apparecchi acquistati come parte di un pacchetto possono essere restituiti singolarmente.
- Se non si restituiscono tutti gli articoli inclusi nel pacchetto, gli articoli che non sono stati restituiti non verranno rimborsati.
- Il rimborso si basa sul prezzo unitario dell'articolo visibile su Dyson.ch al momento dell'ordine.
Pick at Home:
- Per far ritirare comodamente il vostro apparecchio della Posta Svizzera, clicca su questo link per le riparazioni e qui per i ritorni.
Ordinare accessori e parti di ricambio.
Offriamo una vasta gamma di accessori e ricambi originali per molti dei nostri apparecchi. Ordini online o chiami il numero 0800 740 183 tra le 8:00 e le 20:00 dal lunedì al venerdì e dalle 9:00 alle 14:00 il sabato.