Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

  • Consegne e pagamenti

    Restituzioni

    Se il dispositivo non fa al caso vostro, potete restituirlo entro 30 giorni dal ricevimento senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo. 

    Se il dispositivo è stato ordinato tra il 1° novembre e il 31 dicembre 2024, è possibile restituirlo entro 100 giorni dal ricevimento per ottenere il rimborso completo del prezzo di acquisto se è stata attivata la garanzia.  È possibile attivare la garanzia qui.

    Si prega di notare che le restituzioni non sono più possibili dopo questi 30 o 100 giorni.

    Dettagli di consegna

    Una volta confermato il tuo ordine, ci proponiamo di consegnare i prodotti entro i tempi indicati di seguito.Per alcuni codici postali non possiamo garantire questi tempi di consegna – vedi "Eccezioni ai tempi di consegna" per maggiori informazioni.

    Quando acquisti online, potrai richiedere che i prodotti siano consegnati in un punto Click & Collect o ad un indirizzo di tua scelta all'interno di una specifica finestra di consegna.Quando selezioni una data di consegna, presenteremo entrambe le opzioni, se disponibili, o una sola opzione se le circostanze lo impongono. 

    Alcune offerte e promozioni possono avere tempi di consegna diversi, che saranno descritti nei termini e condizioni di ciascuna promozione.Se hai domande relative al tuo ordine, invia un'e-mail a help@dyson.it.

    I prodotti potrebbero essere consegnati separatamente, ma non si applicheranno spese di spedizione aggiuntive.Se hai ordinato un articolo che non sarà disponibile per più di una settimana, questo sarà spedito con il metodo scelto una volta disponibile.La conferma verrà inviata via e-mail una volta che l'ordine è stato spedito.

    Ci riserviamo il diritto di non consegnare un ordine se riteniamo che l'indirizzo non sia sicuro (ad esempio un indirizzo postale comune o una casella postale).Se questo influirà sul tuo ordine, te lo comunicheremo al più presto possibile.

    A volte, gli articoli possono essere consegnati al di fuori delle finestre temporali pubblicate.Se non sarà presente nessuno al momento della consegna, il corriere lascerà una cartolina con le istruzioni su cosa fare.Il cliente è tenuto a pagare le eventuali spese sostenute per la riconsegna.

    Per saperne di più, consulta la nostra pagina Informazioni sulla consegna.

    Termini e condizioni del sito web

    Quando si acquista dal sito web Dyson, si applicano termini e condizioni. 

    Per saperne di più, consulta la nostra pagina Termini e condizioni di vendita.

    Garanzia Dyson

    Tutti gli apparecchi Dyson v8 sono coperti da una garanzia di 2 anni (si applicano termini e condizioni).

    Garanzia Dyson – Termini e condizioni

    Essere un Dyson owner

    Formazione del Contratto tra Te e Noi

    Il nostro processo d'ordine consente di controllare e correggere eventuali errori prima di inviarci l'ordine.Si prega di leggere e controllare ogni pagina del processo d'ordine.

    Se sei un consumatore

    La seguente clausola 5 si applica solo se sei un consumatore.

    Se sei un consumatore, puoi acquistare i Prodotti dal nostro sito solo se hai almeno 18 anni.

    In qualità di consumatore hai diritti legali in relazione ai Prodotti, difettosi o meno, come descritto.I consigli sui tuoi diritti legali sono disponibili presso il tuo ufficio locale di consulenza ai cittadini o l'ufficio per gli standard commerciali.Nulla in questi Termini pregiudica questi diritti legali.

    Come utilizziamo le tue informazioni personali

    Utilizziamo le tue informazioni personali solo in conformità con la nostra Politica sulla privacyTi consigliamo di prenderne visione in quanto contiene informazioni importanti sul trattamento delle tue informazioni personali.

    La tua privacy

    Principi della privacy

    La tua privacy è integrata in tutto ciò che facciamo. Le politiche sulla privacy possono essere complicate. Ci siamo impegnati a semplificare la nostra il più possibile e abbiamo indicato nei nostri principi sulla privacy qui sotto il modo in cui Dyson gestisce le tue informazioni personali.

    Controllo

    Avrai il pieno controllo delle tue informazioni personali in nostro possesso per assicurarti che siano sempre accurate e riflettano le tue preferenze.

    L'impegno Dyson sulla privacy

    Gli ingegneri Dyson si concentrano sull'interazione di hardware e software per sviluppare tecnologie ad alte prestazioni, in grado di rilevare e migliorare l'ambiente in cui sono utilizzate.I nostri dispositivi sono sempre più intelligenti, ma una maggiore conoscenza vuol dire maggiori responsabilità.Siamo intenzionalmente cauti nel raccogliere i dati e li gestiamo con grande rispetto.La protezione della tua privacy e la conservazione sicura dei tuoi dati sono per noi una priorità.

    Assistenza Dyson esperta

    Contattaci

    Il servizio di assistenza è attivo con i seguenti orari:

    • Lunedì-venerdì: 08:00-20:00 08:00-20:00
    • Sabato-domenica: 09:00-18:00 09:00-18:00
    • Telefono: 800 976 024
    • E-mail help@dyson.it
    • Post Dyson Ltd, Tetbury Hill, Malmesbury, Wiltshire SN16 0RP
    Ottieni ssistenza da un esperto

    Assistenza per tutti gli apparecchi DysonScarica i manuali utente, guarda i video di supporto e altro ancora.

    Per iniziare, indica quale apparecchio possiedi.  Puoi farlo selezionando il tuo apparecchio tra le immagini dei prodotti Dyson o inserendo il numero di serie.