Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool LinkRimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link
-
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Nuova domanda
-
Risoluzione dei problemi
-
Rumore insolito
-
Scatto
-
Scatto durante l’oscillazione
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Sibilo o fischio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Brusio
-
Problema risolto
-
Prestazioni
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
Rimuovere gli intasamenti
-
L’apparecchio è caldo solo su un lato
-
L’apparecchio non riscalda
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Testare il telecomando
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Controllo del flusso d'aria dell’app
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
<p> Assicurati che la macchina venga utilizzata solo su pavimenti duri. La macchina non funzionerà sui tappeti. </p>
-
Non si spegne
-
Non si spegne
-
Nessuna alimentazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
-
Testare il telecomando
-
Cambiare batteria
-
App Dyson Link
-
Nessuna alimentazione ma LED acceso
-
Nessuna alimentazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
<p> Dopo lo spegnimento è necessario un test di ciclo di alimentazione. </p> <p> Disinserimento barra spazzole: premere il pulsante di alimentazione principale per spegnere e poi riaccenderlo. </p> <p> Disinserimento motore principale: premere il pulsante di accensione di nuovo. </p>
-
Più di nove ore
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Polveroso
-
Problema visibile
-
C’è un problema con il display
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Riparazione necessaria
-
Codice E sul display
-
Parte danneggiata
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema di inclinazione
-
Inclinazione inceppata
-
Inclinazione dell’apparecchio
-
C’è un problema con l’oscillazione
-
L’apparecchio non oscilla
-
Controllare il telecomando
-
Testare il telecomando
-
L’oscillazione non si spegne
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Controllare il telecomando
-
Guasto del sensore
-
Come iniziare: passo passo
-
Icone del display
-
Seleziona l'opzione appropriata
-
Come controllare l’oscillazione
-
Come regolare il flusso d’aria
-
Come usare il telecomando
-
Come usare il timer di spegnimento
-
Come usare i comandi sull’apparecchio
-
Sostituire il filtro
-
Sostituire il filtro
-
Pulizia del sensore
-
Purificazione e modalità riscaldamento
-
Modalità di raffreddamento
-
Modalità di riscaldamento
-
Modalità automatica di purificazione
-
Modalità ad ampio raggio
-
Modalità direzionata
-
Modalità notturna
-
Guida per l’utente
-
Sostituzione della batteria
-
Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
-
Problemi comuni
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.