Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link (grigio antracite/blu)Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link (grigio antracite/blu)
-
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Nuova domanda
-
Risoluzione dei problemi
-
Rumore insolito
-
Scatto
-
Scatto durante l’oscillazione
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Sibilo o fischio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Brusio
-
Problema risolto
-
Prestazioni
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
Rimuovere gli intasamenti
-
L’apparecchio è caldo solo su un lato
-
L’apparecchio non riscalda
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Testare il telecomando
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Controllo del flusso d'aria dell’app
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
<p> Assicurati che la macchina venga utilizzata solo su pavimenti duri. La macchina non funzionerà sui tappeti. </p>
-
Non si spegne
-
Non si spegne
-
Nessuna alimentazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
-
Testare il telecomando
-
Cambiare batteria
-
App Dyson Link
-
Nessuna alimentazione ma LED acceso
-
Nessuna alimentazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
<p> Dopo lo spegnimento è necessario un test di ciclo di alimentazione. </p> <p> Disinserimento barra spazzole: premere il pulsante di alimentazione principale per spegnere e poi riaccenderlo. </p> <p> Disinserimento motore principale: premere il pulsante di accensione di nuovo. </p>
-
Più di nove ore
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Polveroso
-
Problema visibile
-
C’è un problema con il display
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Riparazione necessaria
-
Codice E sul display
-
Nessun LED
-
Controllare gli elementi elettrici
-
L'apparecchio ha alimentazione
-
Nessuna alimentazione
-
Parte danneggiata
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema di inclinazione
-
Inclinazione inceppata
-
Inclinazione dell’apparecchio
-
C’è un problema con l’oscillazione
-
L’apparecchio non oscilla
-
Controllare il telecomando
-
Testare il telecomando
-
L’oscillazione non si spegne
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Controllare il telecomando
-
Guasto del sensore
-
Come iniziare: passo passo
-
Icone del display
-
Seleziona l'opzione appropriata
-
Come controllare l’oscillazione
-
Come regolare il flusso d’aria
-
Come usare il telecomando
-
Come usare il timer di spegnimento
-
Come usare i comandi sull’apparecchio
-
Sostituire il filtro
-
Sostituire il filtro
-
Pulizia del sensore
-
Purificazione e modalità riscaldamento
-
Modalità di raffreddamento
-
Modalità di riscaldamento
-
Modalità automatica di purificazione
-
Modalità ad ampio raggio
-
Modalità direzionata
-
Modalità notturna
-
Posizione numero di serie
-
Guida per l’utente
-
Sostituzione della batteria
-
Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
-
Problemi comuni
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Telecomando
N. parte 967826-02
Telecomando
N. parte 967826-02
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 967826-02
Telecomando
N. parte 967826-02
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Telecomando
N. parte 967826-02
Telecomando
N. parte 967826-02
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.