Disponibile
Dyson Purifier Humidify+Cool Formaldehyde PH04
3 in 1: Purificatore, umidificatore, Ventilatore. Tutto in uno.
- Umidificazione igienica per la pelle tramite l’eliminazione del 99,9% dei batteri presenti nell’acqua. ¹⁰
- I purificatori Dyson catturano polvere, allergeni e i virus¹¹, incluso il Covid-19¹². Distrugge la formaldeide.¹
- Rimuove il 99,95 % delle particelle ultrafini⁴
- Ideale per chi soffre di allergie.
- Prezzo di vendita consigliato (RRP): CHF 799
Recensioni fornite da Bazaarvoice
Dyson Purifier Humidify+Cool™ Formaldehyde PH04
Valutazione generale
Un ambiente sano e più igienico.
Il purificatore e umidificatore d’aria Dyson è stato sviluppato per migliorare la tua qualità dell'aria. Il suo filtro ai carboni attivi elimina i gas, mentre il filtro HEPA 13 rimuove il 99,95% delle particelle fino a 0,1 micron; ancora, un filtro catalitico distrugge la formaldeide.¹ La tecnologia Air Multiplier™ diffonde aria purificata e umidificata in tutta la stanza².
Aiuta a mantenere la pelle idratata e Proteggi l’idratazione naturale della pelle. ¹⁰
Suggerimenti utili per l’umidificazione dell'aria
Con i purificatori d’aria Dyson, puoi godere dell’umidificazione dell'aria desiderata sia automaticamente che manualmente. In modalità automatica, l’apparecchio purifica automaticamente l’aria: così devi solo pensare a rilassarti. Nella modalità manuale, il display LCD ti indica se devi aumentare la velocità del flusso d’aria, in modo da raggiungere in più velocemente l’umidità nominale dell'aria. Attenzione: la prestazione dell’apparecchio può essere migliorata se lo si tiene lontano dagli spifferi e si abbassa il riscaldamento o l’impianto di climatizzazione.
Tecnologia
-
Individua automaticamente gli inquinanti e genera corrispondenti report
Quattro sensori monitorano continuamente la qualità dell’aria, individuano gli inquinanti di dimensione molecolare e, nei report in tempo reale, mostrano le caratteristiche dell'aria.
-
Elimina gas e particelle ultrafini
Rimuove il 99,95 % delle particelle da 0,1 micron.³ Inoltre, con l’aiuto del filtro ai carboni attivi, dall'aria vengono eliminati odori e gas, inclusi i composti organici volatili.5
-
Distrugge continuamente la formaldeide.¹
Un filtro catalitico cattura la formaldeide in modo continuo e la scompone in acqua e CO₂.1 Inoltre, non deve essere sostituito.
-
Individua la formaldeide con precisione
Un sensore per formaldeide con particelle solide, che funziona durante tutta la durata utile dell’apparecchio, riconosce le molecole di formaldeide 500 volte più piccole di 0,5 micron.
-
Uccide tutti i batteri potenzialmente dannosi
La tecnologia Dyson Ultraviolet Cleanse sottopone a una potente luce ultravioletta, con una lunghezza d’onda pari a 275 nm, ogni singola goccia d’acqua, garantendo un’umidificazione igienica dell’aria.
-
'I purificatori d’aria Dyson sono completamente sigillati secondo lo standard HEPA H136
Affinché gli inquinanti non tornino nell'aria, non è solamente il filtro a essere sigillato secondo lo standard HEPA 13, bensì l’intero purificatore d’aria.6
Features
-
Diffonde aria purificata e umidificata
La tecnologia Air Multiplier™ miscela e diffonde aria purificata e umidificata in tutta la stanza.
-
Ti rinfresca
Nei mesi più caldi, ti rinfresca con un flusso diretto di aria purificata e umidificata
-
Dati reali in tempo reale
Gestisci e monitora la qualità dell’aria ovunque ti trovi, grazie all’app MyDyson™
-
Modalità automatica
La qualità dell'aria viene monitorata continuamente e la velocità del flusso d’aria viene modificato automaticamente, al fine di raggiungere e mantenere un livello di umidità dell’aria ottimale.
-
Umidificazione continua dell'aria
Un efficiente sistema di gestione dell'acqua e un serbatoio da 5 litri consentono fino a 36 ore9 di umidificazione igienica dell’aria, senza la necessita di riempimento continuo.
-
Modalità notte
L’aria viene purificata utilizzando l’impostazione più silenziosa e con il display oscurato. Con il timer modalità notturna è possibile impostare intervalli di tempo tra 15 minuti e 9 ore, durante i quali l’apparecchio continua a purificare l'aria.
-
Modalità diffusa
Il flusso d’aria viene direzionato attraverso il retro dell’apparecchio. Per la pulizia e l’umificazione dell’aria senza flusso rinfrescante.
-
Modalità Breeze
Speciali algoritmi gestiscono il flusso d’aria al fine di imitare una piacevole brezza rinfrescante.
-
Tecnologia Jet Axis™ Control
Il flusso d’aria viene gestito tramite due ugelli che diffondono l’aria separatamente o insieme, affinché tu possa scegliere le modalità più adatte a te.
-
Comando vocale
Gestisci l’apparecchio senza alcun contatto, con i corrispondenti servizi di comando vocale.8
Vincitore del test CHIP 2022
Il Dyson Purifier Humidify+Cool Formaldehyde è vincitore del test CHIP (1.4) nel test dell'umidificatore 2022. Convince per le sue forti prestazioni del filtro, il supporto della app e le buone prestazioni di evaporazione igenica.
-
Ciclo di pulizia profonda
Attiva il ciclo di pulizia profonda dell’apparecchio premendo un solo pulsante. Lasciati guidare mediante una semplice procedura step-by-step.
PCtipp Acquisto raccomandato
Dyson Purifier Humidify+Cool Formaldehyde è stato testato da PCtipp e ha ricevuto 5 stelle e il premio "Acquisto raccomandato"
-
Sostituzione semplice del filtro
La funzione promemoria integrata mostra quando è necessario sostituire il filtro combinato. Per farlo, bastano poche e semplici mosse.
Marchio di qualità Allergia
Il marchio di qualità Allergia è un’etichetta indipendente di qualità, sviluppata da Service Allergie Suisse in stretta collaborazione con aha! Centro Allergie Svizzera. Service Allergie Suisse ha testato il Dyson Purifier Humidify Cool Formaldehyde e conferma che è idoneo ai soggetti allergici.
Specifications
-
Peso
8.29 kg
-
Altezza
923 cm
-
Lunghezza
312 mm
-
Larghezza
280 mm
Domande frequenti
Dove dovrei posizionare il purificatore umidificatore nella mia stanza?
Il tuo Dyson Purifier Humidify+Cool™ Formaldehydeè progettato per purificare e umidificare le camere singole, quindi si dovrebbe utilizzare dove si passa la maggior parte del vostro tempo a casa. Quando si posiziona la macchina, assicurarsi che ci sia almeno qualche metro di spazio libero su tutti i lati, in modo che l'aria possa circolare efficacemente. Chiudere porte e finestre e mettere lontano da prese d'aria.
Posso disattivare l'umidificazione?
Sì. L'apparecchio funziona come purificatore umidificatore, oppure solo come purificatore ventilatore.
Con quale frequenza devo eseguire un ciclo di pulizia profonda?
Dipende dalla durezza dell'acqua nella zona in cui vivi. L'apparecchio richiede di eseguire il ciclo una volta al mese nelle zone con acqua dura e a un frequenza inferiore nelle zone con acqua più dolce. Puoi selezionare la durezza dell'acqua con l'app Dyson Link.
I purificatori umidificatori Dyson fanno bene alla pelle?
Grazie a solidi test scientifici, abbiamo scoperto che l'aria umidificata dagli apparecchi della gamma Dyson Purifier Humidify+Cool rende la pelle più idratata in un periodo di tre ore rispetto all'aria secca, in particolare se la pelle è stata già esposta a condizioni ambientali secche. Pertanto, possiamo affermare con sicurezza che aiutano a mantenere la pelle idratata*.
Quali vantaggi offrono alla pelle i purificatori umidificatori Dyson?
Gli apparecchi della gamma Dyson Purifier Humidify+Cool mantengono automaticamente il livello desiderato di umidità nell'aria; grazie alla modalità Auto, analizzano l'aria per rilevare segni di aridità e si avviano per umidificarla solo quando necessario. Grazie alla tecnologia Dyson Ultraviolet Cleanse, ogni goccia d'acqua viene ulteriormente esposta a un potente fascio di luce UV di λ275 nm; in questo modo, solo l'acqua pulita reidrata l'aria purificata, che viene immessa di nuovo in tutta la stanza* umidificando in modo igienico la pelle.
¹⁰Durante l’utilizzo. Testato in un laboratorio esterno.
¹¹Presso laboratori indipendenti, abbiamo sfidato i purificatori Dyson esponendoli all’influenza A (virus H1N1) che si diffonde per via aerea, al batteriofago MS2 e al batteriofago Phi-6, all’interno di una camera da 30 m3
¹²Presso un laboratorio indipendente, abbiamo esposto i purificatori Dyson al SARS-CoV-2 che si diffonde per via aerea (ovvero il virus che causa il COVID-19), all’interno di una camera da 0.37 m3, per 90 secondi. Presso un ulteriore laboratorio indipendente, abbiamo esposto i purificatori Dyson al batteriofago Phi-6 (un surrogato per simulare il SARS-CoV-2), all’interno di una camera da 30 m3. Dopo 90 minuti alla velocità di ventilazione massima, la concentrazione nell'aria all’interno della camera si era ridotta del 99,9 %. L’accuratezza in condizioni reali può variare.
Solo su Dyson.ch