2 in 1: purificatore d’aria e ventilatore.
I purificatori Dyson catturano polvere, allergeni e i virus¹¹, incluso il Covid-19¹².
Rimuove il 99.95% delle particelle ultrafini²
Completamente sigillato secondo lo standard HEPA – ciò che viene catturato, resta intrappolato⁴
Diffusione potente per purificare l'intera stanza
Solo i purificatore Dyson hanno la tecnologia Air Multiplier™, per attirare anche gli inquinanti più lontani e diffondere aria purificata nell'intera stanza.³
I nostri test sono condotti andando oltre gli standard del settore. Secondo spazi reali.
Gli ingegneri Dyson hanno sviluppato il testo POLAR per andare oltre gli standard del settore - misurazione della filtrazione, rilevazione e diffusione per assicurare che l'intera stanza sia purificata adeguatamente.
-
CADR non è un metodo che misura le performance di purificazione in stanze con dimensioni reali 28.5m³
Due ventole aggiuntive per incrementare la diffusione. Solo un sensore per valutare la qualità dell'aria.
-
Il test POLAR di Dyson va oltre, per valutare la purificazione in una stanza dalle reali dimensioni 81m³
Nessuna ventola in aggiunta. Nove differenti sensori per monitorare la qualità dell'aria in tutta la stanza.
La cattiva qualità dell'aria non è solo un problema esterno. Ma anche degli ambienti interni.
Fiori, animali domestici, spay e fornelli da cucina, l'aria delle nostre case può nascondere particelle inquinanti invisibili. Questo è il motivo per cui i purificatori Dyson le rilevano automaticamente e le rimuovono.
-
Pollini e allergeni
PM10
-
Batteri
PM5.0
-
Emissioni industriali
PM2.5
-
Particelle ultrafini
PM0.1
-
Formaldeide (HCHO)
Tappeti, vernici, mobili
-
Odori
Fumi domestici e di cottura
-
Benzene e COV
Candele profumate e prodotti per la pulizia
-
Biossido di azoto
Apparecchi a gas e fumi di scarico delle auto
Cattura e rimuove grazie alla filtrazione HEPA
Il filtro HEPA+Carboni attivi del purificatore d'ambiente cattura i gas e il 99,95% delle particelle ultrafini fino a 0,1 micron.² Il filtro catalitico distrugge ininterrottamente la formaldeide.¹
Distrugge la formaldeide attraverso miliardi di tunnel catalitici¹
Il filtro catalitico cattura e scompone ininterrotamente la formaldeide in molecole di acqua e CO₂. Si auto rigenera, quindi non deve essere sostituito
L'unico purificatore completamente sigillato secondo lo standard HEPA
Per evitare che gli agenti inquinanti venissero reimmessi nell'aria, non solo il filtro ma l'intero purificatore⁴ è completamente sigillato secondo lo standard HEPA. Così ciò che viene catturato, resta intrappolato.
Purificazione intelligente, tramite la App o il controllo vocale
Utilizza l'App MyDyson™ ⁶ per controllare il tuo ambiente interno ovunque ti trovi, oppure utilizza servizi vocali compatibili⁷.
-
Modalità diffusa. Purifica senza rinfrescarti.
Il flusso d'aria viene deviato attraverso il retro del purificatore, mantenendo attiva la funzione di purificazione.
-
Modalità notte
Per chi ha il sonno leggero, monitora e purifica l'aria utilizzando le impostazioni più silenziose con un display oscurato.
-
Il 20% più silenzioso
Progettato secondo l'ingegneria acustica per ridurre le turboluenze, rendendolo così il 20% più silenzioso del modello precedente.
-
Semplice manutenzione dei filtri
Il filtro catalitico non deve essere sostituito. Quando invece il filtro HEPA+Carboni necessita di essere sostituito, l'app MyDyson™ ⁶ ti avvisa.
Domande frequenti
Gli ingegneri Dyson sono perfezionisti. Incanalando la nostra inesorabile curiosità, abbiamo riprogettato i nostri ultimi purificatori per far si che sia l'unico purificatore completamente sigillato secondo lo standard HEPA H13. Cattura il 99,95% delle particelle ultrafini e impedisce che gli inquinanti fuoriescano nell'aria che respiri.
Cosa differenzia la gamma Dyson Purifier Formaldehyde?
Il Dyson Purifier Cool Formaldehyde ha tutte le funzionalità presenti nei nostri prodotti di purificazione avanzati, ma va un passo avanti per rilevare e distruggere la formaldeide. Un sensore allo stato solido in aggiunta rileva con precisione la formaldeide, mentre il nostro filtro catalitico la scompone in due molecole più sicure - anidride carbonica e acqua.
Cosa è la formaldeide e da quali fonti viene comunemente emessa?
La formaldeide è un gas inquinante formato da carbonio, idrogeno e ossigeno che si trova comunemente nelle case. Fonti comuni di formaldeide nella vostra casa potrebbero essere: pitture e vernici, deodoranti per l'aria, materassi, mobili, detergenti per la casa, tappeti, compensato, oggetti elettronici, smalto per unghie, giocattoli, caminetti e stufe a legna.
Quanto spesso devo sostituire il filtro?
Consigliamo di sostituire il filtro HEPA+Carbon ogni 12 mesi. Questo perché nel corso del tempo, i filtri possono venire intasati dai vari inquinanti, e anche lasciare odori sgradevoli di nuovo nella stanza. La macchina vi avviserà quando è il momento di cambiare i filtri. Una lettura della vita del filtro può essere trovata sullo schermo LCD e tramite l'app Dyson Link. Il filtro catalitico non ha mai bisogno di essere sostituito.
Sostituzione filtri
Trova il filtro corretto per il tuo purificatore
Solo su Dyson.ch
- 1 Controlli dell'apparecchio completo eseguiti da terzi sulla base di test cumulativi di massa pulita di formaldeide GB/T 18801-2018 con immissione continua fino al raggiungimento di un plateau di formaldeide CADR. I risultati possono variare nella pratica.
- 4 Test di cattura delle particelle eseguito con aerosol oleoso DEHS, come specificato dallo standard EN1822, all’interno di una camera conforme alle specifiche ASTM F3150. Testato in modalità Max presso IBR US per un’efficienza superiore al 99,95% di tutto l’apparecchio.
- 6 Richiede un dispositivo per l'utilizzo dell'app, connessione Wi-Fi o dati mobili a 2,4 Ghz o 5 Ghz, funzione Bluetooth 4.0 e iOS versione 10 o Android versione 5 (o successive). Possono applicarsi le normali tariffe per dati e messaggi.
Apple, il logo Apple e iPhone sono marchi registrati di Apple Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi.App Store è un marchio di servizio di Apple Inc. registrato negli Stati Uniti e in altri paesi.
Google Play e il logo Google Play sono marchi di Google Inc.
¹¹Presso laboratori indipendenti, abbiamo sfidato i purificatori Dyson esponendoli all’influenza A (virus H1N1) che si diffonde per via aerea, al batteriofago MS2 e al batteriofago Phi-6, all’interno di una camera da 30 m3
¹²Presso un laboratorio indipendente, abbiamo esposto i purificatori Dyson al SARS-CoV-2 che si diffonde per via aerea (ovvero il virus che causa il COVID-19), all’interno di una camera da 0.37 m3, per 90 secondi. Presso un ulteriore laboratorio indipendente, abbiamo esposto i purificatori Dyson al batteriofago Phi-6 (un surrogato per simulare il SARS-CoV-2), all’interno di una camera da 30 m3. Dopo 90 minuti alla velocità di ventilazione massima, la concentrazione nell'aria all’interno della camera si era ridotta del 99,9 %. L’accuratezza in condizioni reali può variare.