Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

Domande frequenti

Dove devo collocare il purificatore ventilatore?

Il tuo purificatore ventilatore è progettato per purificare stanze singole. Consigliamo di usarlo nella stanza della casa in cui si trascorre la maggior parte del tempo.Nel posizionare l’apparecchio, assicurarsi che ci sia almeno un metro di spazio libero su ogni lato, in modo che l’aria possa circolare efficacemente.

Per quanto tempo deve essere acceso il mio purificatore ventilatore?

La modalità automatica del purificatore è progettata per gestire la qualità dell'aria della casa senza tenere costantemente in funzione l'apparecchio, che viene acceso solo quando è necessario.Per chi soffre di allergie o malattie respiratorie, consigliamo in modo particolare di utilizzare la modalità automatica dell’apparecchio.

Come faccio a sapere quando il mio purificatore ventilatore è in modalità automatica?

Se la modalità automatica è abilitata, la spia AUTO del display LCD del purificatore ventilatore si illumina.Quando l’apparecchio sta purificando l’aria, la spia AUTO è bianca.Quando l’aria nella stanza è purificata, la spia diventa verde e il purificatore ventilatore rimarrà inattivo finché i livelli di sostanze inquinanti non aumenteranno.

  • 1 Testato per efficienza di filtrazione a 0,1 micron (EN1822).
  • 2 Hulin et al, Respiratory Hulin et al, Respiratory Health and Indoor air pollutants based on quantitative exposure assessments, European Respiratory Journal, ottobre 2012.
  • 3 Richiede un dispositivo per l'utilizzo dell'app, connessione Wi-Fi o dati mobili a 2,4 Ghz o 5 Ghz, funzione Bluetooth 4.0 e iOS versione 10 o Android versione 5 (o successive). Possono applicarsi le normali tariffe per dati e messaggi.