Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Asciugamani Dyson AB03™ (bianco)Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Asciugamani Dyson AB03™ (bianco)
-
-
Istruzioni per la pulizia
-
Cambio del filtro: passo passo
-
Problema risolto
-
Sostituzione del coperchio
-
Risoluzione dei problemi
-
Aria calda/debole
-
Nessun guasto rilevato
-
Aria calda: controllare lame d’aria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema di alimentazione
-
Controllare l'unita' RCD
-
Problema risolto
-
Controllare gli altri apparecchi
-
Nessun guasto rilevato: problema di alimentazione elettrica
-
Confermare l’alimentazione dell’unità
-
Nessun guasto rilevato: problema di alimentazione elettrica
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
La macchina funziona constantemente
-
Problemi di illuminazione
-
Conferma tempo del ciclo
-
Verificare la presenza di danni alla lente
-
Danno alla posizione della lente
-
Sensore IR difettoso/danneggiato
-
Sensore IR difettoso/danneggiato
-
Alimentazione intermittente o spegnimento
-
Verificare la presenza di danni alla lente
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Danno alla posizione della lente
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti.
-
Danno estetico
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Linee di flusso
-
Acqua sulla parete, sul pavimento o sulla superficie
-
Maggiore assistenza necessaria
-
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Istruzioni per la pulizia
La guida alla pulizia è disponibile al link qui sopra.
Per mantenere l'aspetto iniziale di Airblade, assicurarsi che tutte le superfici dell'asciugamani Airblade siano pulite quotidianamente con un panno morbido e una soluzione detergente non abrasiva/non corrosiva.
Asciugare quotidianamente il coperchio per evitare depositi minerali e accumulo di detriti. Pulire il pavimento e la parete intorno all’unità. Questo può essere necessario con maggiore regolarità in aree ad elevato utilizzo.
Le seguenti sono alcune delle sostanze chimiche dannose per l’unità e che non devono essere usate. L’utilizzo di queste sostanze annullerà la garanzia.
Non utilizzare:
- Miscele alcoliche-acide
- Alcol
- Solventi/prodotti a base oleosa
- Ammonio quaternario
- Miscele alcaline-candeggina
- Ingredienti schiumosi
- Candeggina o detergenti abrasivi
- Non utilizzare idropulitrici
Istruzioni per la pulizia: pulire l’interno
Istruzioni per la pulizia: pulire la base
Istruzioni per la pulizia: pulire il pavimento
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Cambio del filtro
Il ricambio delle parti per l’asciugamani può essere eseguito seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.
Rimuovere le due viti nello sportello alla base dell’unità e rimuovere lo sportello.
Sganciare il gruppo del filtro HEPA dal pulsante di sgancio sul lato
Assicurarsi che il fermo più grande sul lato destro del filtro HEPA di ricambio si posizioni nello slot alla base del gruppo motore a pale.
Una volta posizionato, assicurarsi che il fermo piccolo sulla sinistra si posizioni sul pulsante di sgancio.
Reinstallare lo sportello e le due viti.
Il ricambio delle parti per l’asciugamani può essere eseguito seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.
Sostituzione scocca
Riposizionare con attenzione il coperchio, come illustrato. Non intrappolare i cavi elettrici quando si applica il coperchio. Fare attenzione che i fermagli sopra il coperchio anteriore siano posizionati correttamente.
Assicurarsi che il coperchio sia montato a filo. Inserire e serrare le 2 viti antimanomissione nel centro del coperchio, come illustrato.
Nell’angolo posteriore in basso del coperchio, posizionare un dado di montaggio nel rispettivo foro. Tenerlo fermo con la mano o con una chiave per viti Allen da 8 mm. Inserire quindi una vite antimanomissione nella parte anteriore del coperchio. Serrare con lo strumento di servizio. Ripetere la procedura per il lato inferiore opposto.
Verificare che lo sportello dell'asciugamani sia fissato su Airblade e che sia in posizione chiusa.
Inserire le viti antimanomissione e serrarle con lo strumento di servizio.
Testare il corretto funzionamento dell’unità prima di applicare le due coperture del coperchio.
Seleziona l'opzione appropriata
Si noti che il prodotto causerà un certo riscaldamento dell'aria se viene usato costantemente in luoghi affollati. Questo accade quando la temperatura ambiente è elevata o quando aspira aria calda da una fonte di calore localizzata. È normale.
Nessun problema con l’apparecchio
Questo indica che l’apparecchio funziona come previsto.
Verificare la presenza di intasamenti esterni nelle lame d’aria.
Selezionare il sintomo appropriato
Accendere e spegnere l’alimentazione e testare nuovamente l'apparecchio.
Assicurarsi di aver controllato l’unità RCD. (Dispositivo di corrente residua/interruttore automatico).
Verificare che gli altri apparecchi nella stanza, come le luci, funzionino.
I Problemi con la rete elettrica non sono legati all'Airblade e dovrebbero essere risolti da un elettricista
Per procedere con i passaggi seguenti, sarà necessario l’intervento di un elettricista.
I Problemi con la rete elettrica non sono legati all'Airblade e dovrebbero essere risolti da un elettricista
Controllare le superfici riflettenti e la fonte luminosa
Si noti che qualunque modifica del bagno, come l’installazione di nuove luci, specchi o altre superfici che possono causare un riflesso nella direzione dei sensori può essere fonte di problemi intermittenti con l’apparecchio.
Per evitarlo, spegnere le luci e bloccare qualunque fonte di luce esterna.
Testare nuovamente l'apparecchio e continuare con il passaggio successivo.
Pulire le 4 lenti con un panno non abrasivo e una soluzione detergente.
Si noti che il costo della sostituzione o della riparazione non sarà coperto se il danno è dovuto ad atti vandalici.
Dove si trova il danno?
Pulire le 4 lenti con un panno non abrasivo e una soluzione detergente.
Si noti che il costo della sostituzione o della riparazione non sarà coperto se il danno è dovuto ad atti vandalici.
Dove si trova il danno?
Che tipo di odore?
Si noti che il costo della sostituzione o della riparazione non sarà coperto se il danno è dovuto ad atti vandalici.
Selezionare il tipo di danno
Le grinze di raffreddamento possono formarsi durante la produzione e sono il risultato del processo di stampa della plastica. Sono assolutamente normali e non avranno alcun impatto sul funzionamento o sulla struttura dell’apparecchio.
Si noti che quando si usa il nostro prodotto (e qualunque altro asciugamani a muro con posizionamento delle mani sotto il getto), l'acqua presente sule mani bagnate viene soffiata nell'aria; è facile asciugarla come parte della procedura standard di pulizia del bagno.
Se l’acqua sulla parete rappresenta un problema, specialmente per le superfici porose, è possibile usare un paraspruzzi o una superficie non porosa (es. Piastrelle in ceramica).