Assistenza | Risoluzione dei problemi | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Dyson V7 Cord Free
Dyson V7 Cord Free

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Dyson V7 Cord Free
Visualizza tutti i passaggi

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Caricatore

N. parte 967813-03

Caricatore

Caricatore

N. parte 967813-03

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Caricatore

Caricatore

N. parte 967813-03

Caricatore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

CHF 50.08

Scopri di più

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contenitore

N. parte 967699-01

Contenitore

Contenitore

N. parte 967699-01

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Contenitore

Contenitore

N. parte 967699-01

Contenitore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

CHF 38.04

Scopri di più

Caricatore

N. parte 967813-03

Caricatore

Caricatore

N. parte 967813-03

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Caricatore

Caricatore

N. parte 967813-03

Caricatore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

CHF 50.08

Scopri di più

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contenitore

N. parte 967699-01

Contenitore

Contenitore

N. parte 967699-01

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Contenitore

Contenitore

N. parte 967699-01

Contenitore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

CHF 38.04

Scopri di più

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Contenitore

N. parte 967699-01

Contenitore

Contenitore

N. parte 967699-01

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Contenitore

Contenitore

N. parte 967699-01

Contenitore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

CHF 38.04

Scopri di più

Caricatore

N. parte 967813-03

Caricatore

Caricatore

N. parte 967813-03

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Caricatore

Caricatore

N. parte 967813-03

Caricatore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

CHF 50.08

Scopri di più

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Stazione di ricarica

N. parte 967741-01

Stazione di ricarica

Stazione di ricarica

N. parte 967741-01

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Stazione di ricarica

Stazione di ricarica

N. parte 967741-01

Una stazione di ricarica per riporre l’aspirapolvere senza filo Dyson e due accessori. Montabile a parete.

CHF 18.97

Scopri di più

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Lavaggio del filtro

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Lavaggio del filtro

Per rimuovere il filtro, sollevarlo dalla parte superiore dell’apparecchio.

Solo con acqua fredda, far scorrere l’acqua sull'esterno del filtro fino a che non esce acqua pulita.

Capovolgere il filtro e scuoterlo per rimuovere gli eventuali detriti in eccesso.

Strizzare e torcere il filtro con entrambe le mani per assicurarsi di rimuovere l'acqua in eccesso.

Asciugatura del filtro

Appoggiare il filtro sul lato per farlo asciugare. Lasciarlo asciugare completamente per almeno 24 ore.

non mettere il filtro in lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, forno a microonde o vicino a una fiamma libera.

Sostituzione del filtro

Per reinstallare il filtro, riposizionare il filtro asciutto nella parte superiore dell’apparecchio. Assicurarsi che sia installato correttamente.

Possiamo aiutarla in altro modo?

L’apparecchio pulsa

L’apparecchio è progettato per pulsare. Questa caratteristica acustica indica un problema e, al tempo stesso, previene i danni al motore. È solitamente causata da restrizioni a carico del flusso d’aria o da ostruzioni all’interno dell’apparecchio.

Se l’apparecchio non è alimentato per niente, controllare la spia di stato e selezionare la spia visualizzata.

Togliere l'apparecchio dalla carica

Eseguire il test dell’apparecchio

Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

Ispezionare il cavo di alimentazione

Dopo aver staccato il caricatore dalla presa, verificare la presenza di eventuali danni nel cavo.

Se non ci sono danni, collegare nuovamente il caricatore e collegarlo direttamente all’apparecchio.

Muovere il cavo per verificare se si riesce a caricare l’apparecchio. Se muovendo il cavo, l’apparecchio si carica, selezionare "Il caricatore è difettoso".

Come rimuovere il caricatore dalla stazione di ricarica

Rimuovere l’apparecchio e gli accessori dalla stazione di ricarica e scollegare il caricatore dalla presa elettrica.

Con un cacciavite, rimuovere le due viti nella stazione di ricarica.

Dopo aver rimosso la stazione di ricarica, estrarre il cavo dal canale sul retro della stazione di ricarica stessa.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Caricare l’apparecchio

Caricare l’apparecchio senza stazione di ricarica per 3,5 ore.

Questo ha risolto il problema?

Spia blu fissa

Collegare l’apparecchio alla presa e lasciarlo in carica per 3,5 ore.

Questo ha risolto il problema?

Caricare l’apparecchio

Questo indica che l’apparecchio è al di fuori della normale temperatura di funzionamento (5oC - 35oC).

Posizionare l’apparecchio in un'area con temperatura all’interno dell’intervallo e lasciarlo in carica per 3,5 ore.

Seleziona l'opzione appropriata

Caricare l’apparecchio

Mettere in carica l’apparecchio.

Caricare l’apparecchio

La spia blu fissa viene visualizzata quando l’apparecchio è in carica e si spegne quando il caricamento è completo.

Caricare la batteria per 3,5 ore prima di contattare l’assistenza clienti.

Questo ha risolto il problema?

Spia gialla

Viene visualizzata una spia gialla fissa o lampeggiante se l'apparecchio funziona al di fuori della normale temperatura di funzionamento e l’apparecchio potrebbe smettere di funzionare.

La spia gialla potrebbe comparire anche quando l’apparecchio è in carica e scomparirà quando la carica è completa.

Prima di utilizzare l’apparecchio, verificare che sia tornato alla temperatura di funzionamento 3°C/37°F e 40°C/104°F.

                   

Ripristinare l'apparecchio

Tenere premuto il grilletto per 3 secondi.

Ripetere 5 volte.

La spia gialla si spegne

Ricaricare l’apparecchio per 3,5 ore prima di usarlo.

Questo ha risolto il problema?

Eseguire il test dell’apparecchio

Premere il grilletto e contare quante volte lampeggia la spia rossa.

                   

Quante volte ha lampeggiato la spia?

Controllare la spazzola per pavimenti

Se l'apparecchio non funziona bene come prima, il motivo generalmente è un intasamento parziale o totale nelle aperture dell’apparecchio.

Rimuovere la spazzola dal tubo e rimuovere il tubo dall’apparecchio.

Verificare la presenza di eventuali intasamenti in entrambe le estremità del tubo e rimuoverli se presenti.

Reinstallare la spazzola sul tubo e ricollegare il tubo all’apparecchio.

Controllare la spazzola per pavimenti

Sul lato della spazzola Direct drive, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.

Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.

                   

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.

Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

                   

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.

Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio

                   

Questo ha risolto il problema?

Rimuovere il contenitore

Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

                   

Una volta aperta la base del contenitore, premere il pulsante rosso per sganciare il contenitore.

Controllare l’ingresso del contenitore

Controllare l’aletta dell’ingresso del contenitore per verificare che si muova liberamente. I pelucchi o le fibre che bloccano i cardini possono causare la chiusura dell’aletta e una conseguente riduzione dell’aspirazione, con rumore pulsante.

Picchiettare delicatamente il lato del ciclone sopra a un bidone. Questo consente di eliminare l’eventuale pulviscolo bloccato nel ciclone

Utilizzando l'accessorio multifunzione, eliminare la polvere sulla copertura del ciclone.

Una volta eliminata tutta la polvere, tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

                   

Questo ha risolto il problema?

Rimuovere il tubo

Rimuovere la spazzola dal tubo e rimuovere il tubo dall’apparecchio.

Verificare la presenza di eventuali intasamenti in entrambe le estremità del tubo e rimuoverli se presenti.

Reinstallare la spazzola sul tubo e ricollegare il tubo all’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Filtro

Segui i passaggi nel video.

Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"

Lavaggio del filtro

Per rimuovere il filtro, sollevarlo dalla parte superiore dell’apparecchio.

                   

Solo con acqua fredda, far scorrere l’acqua sull'esterno del filtro fino a che non esce acqua pulita.

Capovolgere il filtro e scuoterlo per rimuovere gli eventuali detriti in eccesso.

Strizzare e torcere il filtro con entrambe le mani per assicurarsi di rimuovere l'acqua in eccesso.

                   

Appoggiare il filtro sul lato per farlo asciugare. Lasciarlo asciugare completamente per almeno 24 ore.

non mettere il filtro in lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, forno a microonde o vicino a una fiamma libera.

                   

Per reinstallare il filtro, riposizionare il filtro asciutto nella parte superiore dell’apparecchio. Assicurarsi che sia installato correttamente.

                   

Questo ha risolto il problema?

Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola

Sistema il tappo terminale posizionato sul motore della spazzola. Utilizza una moneta, gira il tappo terminale in senso antiorario di un quarto con l'obiettivo di rimuoverlo. Nota: Dovresti visualizzare l'icona di un lucchetto per aiutarti nel rimuovere il tappo terminale
                   

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.

Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

                   

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.

Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio

                   

Questo ha risolto il problema?

Apertura del contenitore

Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

                   

Rimuovere il contenitore

Con la base del contenitore aperta, premere il pulsante rosso per il rilascio e rimuoverlo dall'apparecchio.

                   

Controllare l’ingresso del contenitore

Controllare l’aletta dell’ingresso del contenitore per verificare che si muova liberamente. I pelucchi o le fibre che bloccano i cardini possono causare la chiusura dell’aletta e una conseguente riduzione dell’aspirazione, con rumore pulsante.

Picchiettare delicatamente il lato del ciclone sopra a un bidone. Questo consente di eliminare l’eventuale pulviscolo bloccato nel ciclone

Utilizzando l'accessorio multifunzione, eliminare la polvere sulla copertura del ciclone.

Una volta eliminata tutta la polvere, tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

Questo ha risolto il problema?

Rimuovere il filtro

Estrarre il filtro dalla parte superiore del ciclone.

                   

Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

                   

Il rumore si presenta ancora ora?

Se la tua macchina ha un post-filtro, rimuovilo dalla macchina.

Se la tua macchina non ha un post-filtro, seleziona 'Sì'.

Rimuovere il post-filtro

Per sbloccare il post-filtro, ruotarlo in senso antiorario fino a quando i due punti neri pieni si allineano.

                   

Il rumore si presenta ancora ora?

Lavaggio dei filtri

Per rimuovere il pre-filtro, sollevarlo dalla parte superiore dell’apparecchio.

Per sbloccare il post-filtro, ruotarlo in senso antiorario fino a quando i due punti neri pieni si allineano.

Solo con acqua fredda, far scorrere l’acqua sull'esterno dei filtri fino a che non esce acqua pulita.

Capovolgere il filtro e scuoterlo per rimuovere gli eventuali detriti in eccesso.

Strizzare il pre-filtro con entrambe le mani per assicurarsi di rimuovere l'acqua in eccesso, quindi picchiettarlo e scuoterlo per espellere tutti i detriti.

Lasciare il filtro ad asciugare con l'estremità aperta verso l'alto il più a lungo possibile.

Toccare il filtro per assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riposizionarlo.

AVVERTENZA: non mettere il filtro in lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, forno a microonde o vicino a una fiamma libera.

Per reinstallare il filtro, riposizionare il filtro asciutto nella parte superiore dell’apparecchio. Assicurarsi che sia installato correttamente.

Ruotare il post-filtro in senso orario fino a quando si blocca in posizione e il punto nero pieno si allinea con il cerchio vuoto.

Questo ha risolto il problema?

AVVERTENZA: non mettere il filtro in lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, forno a microonde o vicino a una fiamma libera.

Nella maggior parte dei casi, questo indica che il filtro è bloccato

Confermare che i seguenti passaggi per il lavaggio del filtro sono stati eseguiti e che l’apparecchio è stato testato nuovamente.

Lavare accuratamente il filtro

Picchiettare il filtro su una superficie dura.

Verificare la presenza di ostruzioni nella parte superiore del filtro.

Immergere il filtro in acqua e strofinarlo per eliminare eventuali residui di sporco.

Risciacquare il filtro con acqua corrente fredda.

Immergere nuovamente il filtro e verificare che l’acqua rimanga pulita.

Lasciare asciugare per almeno 24 ore.

Ricollocare il filtro nell’apparecchio soltanto quando è completamente asciutto.

Alcune varianti possono essere fornite di un post-filtro lavabile.

In questo caso, far scorrere l'acqua nell’estremità aperta del post-filtro, quindi picchiettare e scuotere il filtro per eliminare tutti i detriti.

Ripetere la procedura fino a quando l’acqua che fuoriesce è pulita.

Questo ha risolto il problema?

Filtro

Questo indica che il filtro deve essere lavato. Segui i passaggi nel video.

Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"

Lavaggio del filtro

Per rimuovere il filtro, sollevarlo dalla parte superiore dell’apparecchio.

                   

Solo con acqua fredda, far scorrere l’acqua sull'esterno del filtro fino a che non esce acqua pulita.

Capovolgere il filtro e scuoterlo per rimuovere gli eventuali detriti in eccesso.

Strizzare e torcere il filtro con entrambe le mani per assicurarsi di rimuovere l'acqua in eccesso.

                   

Appoggiare il filtro sul lato per farlo asciugare. Lasciarlo asciugare completamente per almeno 24 ore.

non mettere il filtro in lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, forno a microonde o vicino a una fiamma libera.

                   

Per reinstallare il filtro, riposizionare il filtro asciutto nella parte superiore dell’apparecchio. Assicurarsi che sia installato correttamente.

                   

Questo ha risolto il problema?

Controllare la spazzola per pavimenti

Sotto la spazzola, vicino alla spazzola a rullo morbido, trovare il fermo. Utilizzando una moneta, ruotare il fermo in senso antiorario un quarto di giro per rimuovere la copertura terminale.

Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.

                   

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.

Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

                   

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.

Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio

Questo ha risolto il problema?

L’autonomia in modalità di aspirazione potente è pari a 20 minuti con la spazzola motorizzata e la mini-spazzola motorizzata.

L’autonomia di modalità di aspirazione potente è pari a 30 minuti con l’accessorio combinato e l’accessorio per fessure.

Modalità MAX: 6 minuti con tutti gli strumenti

Questo ha risolto il problema?

Rimuovere gli strumenti

Rimuovere tutti gli strumenti e gli accessori dall’apparecchio.

                   

Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

Il rumore si presenta ancora ora?

Apertura del contenitore

Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

Rimuovere il contenitore

Con la base del contenitore aperta, premere il pulsante rosso per il rilascio e rimuoverlo dall'apparecchio.

Controllare l’ingresso del contenitore

Controllare l’aletta dell’ingresso del contenitore per verificare che si muova liberamente. I pelucchi o le fibre che bloccano i cardini possono causare la chiusura dell’aletta e una conseguente riduzione dell’aspirazione, con rumore pulsante.

Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

Il rumore si presenta ancora ora?

Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola

Sul lato della spazzola Direct drive, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.

Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.

                   

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.

Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

                   

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.

Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio

                   

Questo ha risolto il problema?

Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola

Sul lato della spazzola, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.

Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.

                   

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.

Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

                   

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.

Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio

Questo ha risolto il problema?

Controllare la spazzola per pavimenti

Sotto la spazzola, vicino alla spazzola a rullo morbido, trovare il fermo. Utilizzando una moneta, ruotare il fermo in senso antiorario un quarto di giro per rimuovere la copertura terminale.

Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.

                   

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.

Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

                   

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.

Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio

                   

Questo ha risolto il problema?

Controllare l’apparecchio

Un fischio acuto può indicare che una guarnizione è danneggiata o che l’apparecchio è bloccato.

Se si sente un rumore senza che l'asta e la spazzola siano attaccate, è probabile che provenga dal contenitore o dal ciclone.

Controllare l’apparecchio

Per assicurarsi di eseguire le verifiche corrette, bisognerà determinare se si tratta di un problema di aspirazione o se l'apparecchio sta pulsando.

L’apparecchio è progettato per pulsare. Questa caratteristica acustica indica un problema e, al tempo stesso, previene i danni al motore. È solitamente causata da restrizioni a carico del flusso d’aria o da ostruzioni all’interno dell’apparecchio.

Prima di continuare con le verifiche, assicurarsi che il contenitore sia vuoto.

Rimuovere tutti gli strumenti e gli accessori dall’apparecchio (per es. collo, spazzola, bocchetta a lancia, ecc.).

                   

Verificare la presenza di eventuali intasamenti in entrambe le estremità del collo e rimuoverli se presenti.

                   

Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

                   

Il problema si verifica senza gli accessori?

Rimuovere il filtro

Estrarre il filtro dalla parte superiore del ciclone.

                   

Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

                   

Questo ha risolto il problema?

Apertura del contenitore

Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

                   

Rimuovere il contenitore

Una volta aperta la base del contenitore, premere il pulsante rosso per sganciare il contenitore.

Controllare l’ingresso del contenitore

Controllare l’aletta dell’ingresso del contenitore per verificare che si muova liberamente. I pelucchi o le fibre che bloccano i cardini possono causare la chiusura dell’aletta e una conseguente riduzione dell’aspirazione, con rumore pulsante.

Picchiettare delicatamente il lato del ciclone sopra a un bidone. Questo consente di eliminare l’eventuale pulviscolo bloccato nel ciclone

Utilizzando l'accessorio multifunzione, eliminare la polvere sulla copertura del ciclone.

Una volta eliminata tutta la polvere, tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

Questo ha risolto il problema?

Filtro

Segui i passaggi nel video.

Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"

Odore di umido o di muffa

Un odore sgradevole può essere causato quando la polvere presente nel ciclone viene in contatto con l'acqua. Inoltre l'odore sgradevole può capitare se il filtro viene inserito nel corpo macchina ancora umido.

Solo il filtro può essere lavato, il contenitore può essere pulito solo con un panno umido ed entrambi devono essere completamente asciutti prima di essere reinstallati sull’apparecchio.

Una o più parti dell’apparecchio sono state lavate?

Tutte le parti lavate erano completamente asciutte prima di utilizzare l’apparecchio?

Problemi di aspirazione

Se si usa normalmente, gli odori sgradevoli possono essere causati solo da qualcosa che è stato aspirato dall'apparecchio. Selezionare problemi di aspirazione per eseguire le verifiche.

Se si è in grado di localizzare l’odore in una parte dell’apparecchio, la sostituzione di tale parte potrebbe eliminare l’odore. Per questo, selezionare Parte rotta.

Seleziona l'opzione appropriata

Controllare la spazzola per pavimenti

Se l'apparecchio non funziona bene come prima, il motivo generalmente è un intasamento parziale o totale nelle aperture dell’apparecchio.

Lavare il filtro

Segui i passaggi nel video.

Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"

Lavaggio del filtro

Per rimuovere il filtro, sollevarlo dalla parte superiore dell’apparecchio.

                   

Solo con acqua fredda, far scorrere l’acqua sull'esterno del filtro fino a che non esce acqua pulita.

Capovolgere il filtro e scuoterlo per rimuovere gli eventuali detriti in eccesso.

Strizzare e torcere il filtro con entrambe le mani per assicurarsi di rimuovere l'acqua in eccesso.

Appoggiare il filtro sul lato per farlo asciugare. Lasciarlo asciugare completamente per almeno 24 ore.

non mettere il filtro in lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, forno a microonde o vicino a una fiamma libera.

                   

Per reinstallare il filtro, riposizionare il filtro asciutto nella parte superiore dell’apparecchio. Assicurarsi che sia installato correttamente.

                   

Questo ha risolto il problema?

Odore di umido o di muffa ancora presente

Se si usa normalmente, gli odori sgradevoli possono essere causati solo da qualcosa che è stato aspirato dall'apparecchio. Selezionare problemi di aspirazione per eseguire le verifiche.

Se si è in grado di localizzare l’odore in una parte dell’apparecchio, la sostituzione di tale parte potrebbe eliminare l’odore. Per questo, selezionare Parte rotta.

Seleziona l'opzione appropriata

Rimuovere il contenitore

Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

                   

Una volta aperta la base del contenitore, premere il pulsante rosso per sganciare il contenitore.

Pulire il contenitore

Pulire il contenitore solo con un panno umido. Non utilizzare detergenti, lucidi o profumatori d’ambiente per pulire il contenitore. Non mettere il contenitore in lavastoviglie.

                   

Reinstallazione del contenitore

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Questo ha risolto il problema?

Testare la spazzola per pavimenti

Collegare la spazzola per pavimenti direttamente al contenitore.

Se la spazzola rotante su ogni spazzola gira quando viene collegata al contenitore, selezionare l’opzione relativa al tubo danneggiato.

Controllare la spazzola per pavimenti

Sul lato della spazzola Direct drive, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.

Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.

                   

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.

Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

                   

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.

Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio

                   

Questo ha risolto il problema?

Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola

Sistema il tappo terminale posizionato sul motore della spazzola. Utilizza una moneta, gira il tappo terminale in senso antiorario di un quarto con l'obiettivo di rimuoverlo. Nota: Dovresti visualizzare l'icona di un lucchetto per aiutarti nel rimuovere il tappo terminale
                   

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.

Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

                   

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.

Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio

                   

Questo ha risolto il problema?

Controllare la spazzola per pavimenti

Sotto la spazzola, vicino alla spazzola a rullo morbido, trovare il fermo. Utilizzando una moneta, ruotare il fermo in senso antiorario un quarto di giro per rimuovere la copertura terminale.

Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.

                   

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.

Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

                   

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.

Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio

Questo ha risolto il problema?

Apertura del contenitore

Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

                   

Rimuovere il contenitore

Con la base del contenitore aperta, premere il pulsante rosso per il rilascio e rimuoverlo dall'apparecchio.

                   

Controllare i contatti elettrici sul contenitore

Una volta rimosso il contenitore, pulire l’eventuale polvere dal contatto elettrico.

I contatti elettrici si trovano nella parte superiore del contenitore, dove si collega al corpo principale.

Questo ha risolto il problema?

Rimuovere il contenitore

Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

                   

Con la base del contenitore aperta, premere il pulsante rosso per il rilascio e rimuoverlo dall'apparecchio.

Eliminare eventuali detriti dietro l’aletta dell’ingresso del contenitore.

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Questo ha risolto il problema?

Sostituzione della batteria

Segui i passaggi nel video.

Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Ha risolto il problema?"

Batteria

Appoggiare il corpo principale sul lato su una superficie piatta e individuare le due viti vicino alla batteria.

Svitare le viti ed estrarre con delicatezza la batteria dal corpo principale.

Appoggiare il corpo principale sul lato su una superficie piatta e individuare le due viti vicino alla batteria.

Svitare le viti ed estrarre con delicatezza la batteria dal corpo principale.

Questo ha risolto il problema?

Rimuovere il contenitore

Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

                   

Con la base del contenitore aperta, premere il pulsante rosso per il rilascio e rimuoverlo dall'apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Il collo

Verificare la presenza di intasamenti o danni sul pulsante dell’ingresso del contenitore.

Assicurarsi che si muova liberamente e che ritorni in posizione una volta premuto.

Verificare la presenza di segni di danno all’estremità del collo.

Rimuovere polvere o detriti dalle estremità del tubo. Pulisci i contatti con un panno asciutto.
                   

Questo ha risolto il problema?

Graffi o segni sul collo

È possibile che il collo presenti dei segni se viene a contatto con una superficie verniciata, come lo stipite di una porta.

I segni possono essere rimossi con un panno umido.

Questo ha risolto il problema?

Assemblaggio dell’apparecchio Dyson

Collegare il collo all’apparecchio tramite l’ingresso del contenitore.

                   

Collegare la spazzola per pavimenti all’estremità del collo facendo attenzione che scatti in posizione.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

L’autonomia in modalità di aspirazione potente è pari a 20 minuti con la spazzola motorizzata e la mini-spazzola motorizzata.

L’autonomia di modalità di aspirazione potente è pari a 30 minuti con l’accessorio combinato e l’accessorio per fessure.

                   

Modalità MAX: 6 minuti con tutti gli strumenti

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Installazione della stazione di ricarica a parete

Si noti che gli strumenti per il fissaggio alla parete non sono inclusi con la stazione di ricarica.

Far passare il cavo del caricatore nella parte posteriore della stazione di ricarica, assicurandosi che sia sostenuto dal fermaglio come illustrato nell’immagine.

Agganciare l'estremità del cavo del caricatore alla piccola staffa che si trova nella parte anteriore del gruppo stazione di ricarica fino a farla scattare.

                   

Quando si fissa la stazione di ricarica alla parete, assicurarsi che ci sia una distanza di 1,2 m dal pavimento. Questo consentirà all’apparecchio di collocarsi nella stazione di ricarica senza toccare il pavimento.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Trovare numero di serie

Il numero di serie si trova sotto l'apparecchio sulla batteria.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Come collegare gli accessori

Tutti gli strumenti forniti con l’apparecchio si installano direttamente nell’ingresso del collo o del contenitore.

                   

Fare scattare gli strumenti in posizione nel collo, verificandone l’allineamento.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Come iniziare

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Come caricare la batteria

L'apparecchio può essere caricato nella stazione di ricarica oppure collegando il caricatore direttamente all'apparecchio stesso.

                   

La spia sul caricatore viene visualizzata quando l’apparecchio è in carica e si spegne quando il caricamento è completo.

La batteria sarà completamente ricaricata dopo 3,5 ore.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Svuotamento del contenitore

Svuotare appena lo sporco raggiunge il segno MAX: non riempire eccessivamente. Assicurarsi che l’apparecchio sia scollegato dal caricatore prima di svuotare il contenitore trasparente. Fare attenzione a non tirare il grilletto “ON”.

                   

Per eliminare lo sporco, impugnare l’apparecchio dall’impugnatura, tirare indietro la leva rossa e sollevare il pulsante di sgancio.

                   

Continuare fino a che la base del contenitore non si apre automaticamente e lascia cadere lo sporco.

                   

Una volta eliminato lo sporco, riposizionare il ciclone fino a sentire uno scatto.

                   

Chiudere la base del contenitore dell’apparecchio facendo attenzione che scatti in posizione.

Per chiuderla, premere il ciclone verso il basso fino a che non si trova nella posizione normale e chiudere manualmente la base del contenitore. La base scatterà quando è nella posizione corretta.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Come pulire il contenitore e il ciclone

Rimuovere il contenitore trasparente tenendo l’apparecchio dall’impugnatura e tirando indietro la leva rossa, quindi sollevare per sganciare il ciclone.

                   

Premere il pulsante rosso di sgancio situato sul retro del contenitore trasparente.

Rimuovere completamente il contenitore trasparente.

                   

Pulire il contenitore solo con un panno umido. Non utilizzare detergenti, lucidi o profumatori d’ambiente per pulire il contenitore. Non mettere il contenitore in lavastoviglie.

                   

Pulire la copertura del ciclone con la parte a spazzola dell'accessorio multifunzione per rimuovere pelucchi e polvere.

Non immergere l’intera unità ciclone in acqua né versare acqua nei cicloni.

                   

Assicurarsi che il contenitore sia completamente asciutto prima di riposizionarlo. Per riposizionare il contenitore, spingerlo verso l’alto nel corpo principale dell’apparecchio fino a farlo scattare.

                   

Chiudere la base del contenitore fino a che non scatta in posizione ed è ben fissata

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola

Sul lato della spazzola, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.

Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.

                   

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.

Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

                   

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.

Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Pulire la spazzola per pavimenti

Sbloccare un fermo e rimuovere la spazzola rotante.

                   

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.

Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

                   

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.

Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Pulire la spazzola a rullo morbido

Dopo aver rimosso la spazzola per pavimenti dall'apparecchio, capovolgerla e svitare il fermo.

                   

Rimuovere la copertura terminale dalla spazzola rotante.

AVVERTENZA: non lavare la copertura terminale.

                   

Ruotare la copertura terminale per sbloccarla e rimuoverla.

                   

Lavare la spazzola a rullo morbido.

                   

Lasciare asciugare la spazzola rotante per 24 ore.

                   

Ricollegare la copertura terminale alla spazzola rotante grande.

                   

Reinstallare la spazzola a rullo morbido.

                   

Utilizzare una moneta per bloccare il fermo.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.