Assistenza | Risoluzione dei problemi | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Asciugamani Dyson AB12 (nichel)
Asciugamani Dyson AB12 (nichel)

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Asciugamani Dyson AB12 (nichel)
Visualizza tutti i passaggi

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Istruzioni per la pulizia

La guida alla pulizia è disponibile al link qui sopra.

NB: informare il cliente che le seguenti sostanze chimiche sono alcune tra quelle dannose per l’unità e che non devono essere usate. L’utilizzo di queste sostanze annullerà la garanzia:

  • Miscele alcoliche-acide
  • Alcol
  • Solventi/prodotti a base oleosa
  • Ammonio quaternario
  • Miscele alcaline-candeggina
  • Ingredienti schiumosi
  • Candeggina o detergenti abrasivi

Informare inoltre il cliente che si sconsiglia l’uso di idropulitrici.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Istruzioni per la pulizia

La guida alla pulizia è disponibile al link qui sopra.

Per mantenere l'aspetto iniziale di Airblade, assicurarsi che tutte le superfici dell'asciugamani Airblade siano pulite quotidianamente con un panno morbido e una soluzione detergente non abrasiva/non corrosiva.

Asciugare quotidianamente il coperchio per evitare depositi minerali e accumulo di detriti. Pulire il pavimento e la parete intorno all’unità. Questo può essere necessario con maggiore regolarità in aree ad elevato utilizzo.

Le seguenti sono alcune delle sostanze chimiche dannose per l’unità e che non devono essere usate. L’utilizzo di queste sostanze annullerà la garanzia.

Non utilizzare:

  • Miscele alcoliche-acide
  • Alcol
  • Solventi/prodotti a base oleosa
  • Ammonio quaternario
  • Miscele alcaline-candeggina
  • Ingredienti schiumosi
  • Candeggina o detergenti abrasivi
  • Non utilizzare idropulitrici

Possiamo aiutarla in altro modo?

Si noti che il costo della sostituzione o della riparazione non sarà coperto se il danno è dovuto ad atti vandalici.

Si noti che il costo della sostituzione o della riparazione non sarà coperto se il danno è dovuto ad atti vandalici.

Quale parte è rotta?

Questa parte non è più disponibile. Contattare Dyson Servizio Clienti per discutere delle opzioni disponibili. Il ricambio delle parti per l’asciugamani può essere eseguito seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Le parti di ricambio per l’asciugamani possono essere installate seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Qual è il problema dell’ingresso del cavo?

Sebbene l’ingresso del cavo può essere sul lato destro o sinistro, se si rimuove il lato sbagliato durante l’installazione o si desidera cambiare lato dopo l’installazione, bisogna sapere che ciò non è possibile a meno che non si ordini un corpo principale di ricambio

Si noti che il costo della sostituzione o della riparazione non sarà coperto se il danno è dovuto ad atti vandalici.

Linee guida Dyson

Per mantenere l'aspetto iniziale di Airblade, assicurarsi che tutte le superfici dell'asciugamani Airblade siano pulite quotidianamente con un panno morbido e una soluzione detergente non abrasiva/non corrosiva.

Asciugare quotidianamente il coperchio per evitare depositi minerali e accumulo di detriti. Pulire il pavimento e la parete intorno all’unità. Questo può essere necessario con maggiore regolarità in aree ad elevato utilizzo.

Le seguenti sono alcune delle sostanze chimiche dannose per l’unità e che non devono essere usate. L’utilizzo di queste sostanze annullerà la garanzia.

Non utilizzare:

Miscele alcoliche-acide

Alcol

Solventi/prodotti a base oleosa

Ammonio quaternario

Miscele alcaline-candeggina

Ingredienti schiumosi

Candeggina o detergenti abrasivi

Non utilizzare idropulitrici

                   

Si stanno usando sostanze chimiche non approvate?

Si noti che il costo della sostituzione o della riparazione non sarà coperto se il danno è dovuto ad atti vandalici.

Il danno è stato causato da atti vandalici?

Le parti di ricambio per l’asciugamani possono essere installate seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Si noti che le parti di ricambio potrebbero non essere coperte dalla garanzia. Il ricambio delle parti per l’asciugamani può essere eseguito seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Si noti che le parti di ricambio potrebbero non essere coperte dalla garanzia. Il ricambio delle parti per l’asciugamani può essere eseguito seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Si stanno usando sostanze chimiche non approvate?

Si noti che il costo della sostituzione o della riparazione non sarà coperto se il danno è dovuto ad atti vandalici.

Il danno è stato causato da atti vandalici?

Le parti di ricambio per l’asciugamani possono essere installate seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Si noti che le parti di ricambio potrebbero non essere coperte dalla garanzia. Il ricambio delle parti per l’asciugamani può essere eseguito seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Si noti che le parti di ricambio potrebbero non essere coperte dalla garanzia. Il ricambio delle parti per l’asciugamani può essere eseguito seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

L’apparecchio funziona normalmente

Si noti che quando si usa il nostro prodotto (e qualunque altro asciugamani a muro con posizionamento delle mani sotto il getto), l'acqua presente sule mani bagnate viene soffiata nell'aria; è facile asciugarla come parte della procedura standard di pulizia del bagno.

Se l’acqua sulla parete rappresenta un problema, specialmente per le superfici porose, è possibile usare un paraspruzzi o una superficie non porosa (es. Piastrelle in ceramica).

Possiamo aiutarla in altro modo?

Si noti che il prodotto causerà un certo riscaldamento dell'aria se viene usato costantemente in luoghi affollati. Questo accade quando la temperatura ambiente è elevata o quando aspira aria calda da una fonte di calore localizzata. È normale.

L'aria è calda quando l’apparecchio è un uso da meno di 30 minuti?

Sembra che Airblade non presenti nessun guasto. Il prodotto scalderà leggermente l'aria se usato in luoghi affollati.

Possiamo aiutarla in altro modo?

I filtri sono stati cambiati negli ultimi sei mesi?

Assicurarsi di pulire le griglie e le lame quando si installa il nuovo filtro.

Quanto ci vuole per asciugare le mani?

Sembra che Airblade non presenti nessun guasto. I test hanno dimostrato che il tempo di asciugatura dei nostri asciugamani è di 15 secondi.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Verificare la presenza di intasamenti esterni nelle lame d’aria.

                   

Il flusso d’aria è costante alle uscite?

I filtri sono stati cambiati negli ultimi sei mesi?

Assicurarsi di pulire le griglie e le lame quando si installa il nuovo filtro.

Le parti di ricambio per l’asciugamani possono essere installate seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Assicurarsi di pulire le griglie e le lame quando si installano i nuovi filtri. Il ricambio delle parti per l’asciugamani può essere eseguito seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Viene usato più di 250 volte al giorno?

Controllare che il prodotto sia ben collegato

Assicurarsi che il prodotto sia saldamente applicato sulla piastra posteriore con i due bulloni sui due lati dell’unità.

                   

Assicurarsi che la piastra posteriore sia applicata fermamente alla parete con quattro viti di fissaggio.

                   

Il prodotto è collegato in modo fisso?

Fissare il prodotto sulla piastra posteriore ed eseguire nuovamente il test.

Fissando il prodotto, si è risolto il problema?

Le parti di ricambio per l’asciugamani possono essere installate seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Controllare che il prodotto sia ben collegato

Assicurarsi che il prodotto sia saldamente applicato sulla piastra posteriore con i due bulloni sui due lati dell’unità.

                   

Assicurarsi che la piastra posteriore sia applicata fermamente alla parete con quattro viti di fissaggio.

                   

Il prodotto è collegato in modo fisso?

Fissare il prodotto sulla piastra posteriore ed eseguire nuovamente il test.

Fissando il prodotto, si è risolto il problema?

Le parti di ricambio per l’asciugamani possono essere installate seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Viene usato più di 250 volte al giorno?

I filtri sono stati cambiati negli ultimi sei mesi?

Assicurarsi di pulire le griglie e le lame quando si installano i nuovi filtri. Il ricambio delle parti per l’asciugamani può essere eseguito seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Le parti di ricambio per l’asciugamani possono essere installate seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Accendere/spegnere l’alimentazione e prevedere due minuti per la calibrazione dell’unità.

AVVERTENZA: non utilizzare l’unità durante questo periodo di calibrazione.

                   

L’unità è tornata ad essere alimentata?

Controllare la distanza di funzionamento

Verificare di avere le mani a distanza di funzionamento e di muoverle davanti ai sensori.

La distanza per la funzione dell'aria è 0-30 mm dal sensore dell'aria.

La verifica della distanza ha risolto il problema?

Viene usato più di 250 volte al giorno?

Potrebbe essere presente un problema di alimentazione elettrica che non riguarda Airblade.

Questo può essere risolto rivolgendosi a un elettricista qualificato per controllare l’alimentazione dell’unità, che la tensione di alimentazione corrisponda alla targhetta dei dati di funzionamento e anche che l’unità sia collegata correttamente sulla piastra posteriore.

Assicurarsi che il filo di messa a terra sia collegato.

L'elettricista ha risolto il problema?

Questa parte dovrà essere installata da un individuo qualificato. Il ricambio delle parti per l’asciugamani può essere eseguito seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Possiamo aiutarla in altro modo?

I filtri sono stati cambiati negli ultimi sei mesi?

Assicurarsi di pulire le griglie e le lame quando si installano i nuovi filtri. Il ricambio delle parti per l’asciugamani può essere eseguito seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Le parti di ricambio per l’asciugamani possono essere installate seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Accendere/spegnere l’alimentazione e prevedere due minuti per la calibrazione dell’unità.

AVVERTENZA: non utilizzare l’unità durante questo periodo di calibrazione.

                   

L’unità è tornata ad essere alimentata?

Controllare la distanza di funzionamento

Verificare di avere le mani a distanza di funzionamento e di muoverle davanti ai sensori.

La distanza per la funzione dell'aria è 0-30 mm dal sensore dell'aria.

Per ulteriore assistenza, guardare il video "Come usare".

La verifica della distanza ha risolto il problema?

Si aveva più di un apparecchio in fila?

Potrebbe essere presente un problema di alimentazione elettrica che non riguarda Airblade.

Questo può essere risolto rivolgendosi a un elettricista qualificato per controllare l’alimentazione dell’unità, che la tensione di alimentazione corrisponda alla targhetta dei dati di funzionamento e anche che l’unità sia collegata correttamente sulla piastra posteriore.

Assicurarsi che il filo di messa a terra sia collegato.

L'elettricista ha risolto il problema?

Possiamo aiutarla in altro modo?

Controllare le linee guida per l’installazione

Deve essere presente uno spazio minimo di 220 mm tra gli apparecchi.

Isolare l’apparecchio spegnendo gli eventuali apparecchi vicini.

Per ulteriori informazioni a riguardo, consultare la guida all’installazione allegata.

Gli apparecchi sono troppo vicini tra loro?

Potrebbe essere presente un problema di alimentazione elettrica che non riguarda Airblade.

Questo può essere risolto rivolgendosi a un elettricista qualificato per controllare l’alimentazione dell’unità, che la tensione di alimentazione corrisponda alla targhetta dei dati di funzionamento e anche che l’unità sia collegata correttamente sulla piastra posteriore.

Assicurarsi che il filo di messa a terra sia collegato.

L'elettricista ha risolto il problema?

Rimuovere l’apparecchio situato nel mezzo per aumentare la distanza tra le unità.

Questo ha risolto il problema?

Che tipo di odore?

Spegnere l’unità. Non usare fino all’intervento di un tecnico Dyson.

Questa parte deve essere installata da un individuo qualificato.

Video di installazione

L’installazione di Airblade deve essere eseguita seguendo con attenzione le istruzioni riportate nella guida per l’installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Guida all’installazione

Per visualizzare la guida all’installazione, fare clic sul link qui sopra.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sostituzione del corpo principale

Il ricambio delle parti per l’asciugamani può essere eseguito seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sostituzione del corpo principale

Rimuovere le due viti di sicurezza dai lati del corpo principale.

                   

Portare verso l’alto il corpo principale e sganciarlo dal bordo superiore della piastra posteriore.

                   

Agganciare il nuovo corpo principale sul bordo superiore della piastra posteriore.

                   

Inserire e serrare le due viti di sicurezza sul lato del corpo principale.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Come sostituire il filtro

Il ricambio delle parti per l’asciugamani può essere eseguito seguendo con attenzione le istruzioni riportate nel pacco di sostituzione e nella guida di installazione. In caso di dubbi, consultare un elettricista qualificato o contattare Dyson Servizio Clienti per assistenza.

Se necessario per ambienti a utilizzo intenso, il kit di sostituzione del filtro Dyson fornisce tutto il necessario per la sostituzione del filtro HEPA dell’unità.

Le prese d'aria devono essere regolarmente controllate per garantire l’assenza di polvere e detriti. La pulizia delle prese con un panno morbido dovrebbe essere sufficiente a rimuovere polvere e detriti. Se le prese d'aria si intasano, potrebbe essere necessaria un’ulteriore pulizia o una sostituzione del filtro.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Cambio del filtro

Rimuovere le due viti antimanomissione dal corpo principale usando lo strumento di servizio fornito.

                   

Sollevare il corpo principale dalla parte inferiore e rimuoverlo dalla piastra posteriore.

                   

Sganciare i quattro fermi.

                   

Estrarre entrambi i gruppi alloggiamento del vecchio filtro HEPA.

Spingere in posizione entrambi i gruppi di alloggiamento del nuovo filtro HEPA, facendo attenzione che i pulsanti in alto siano rivolti verso l'alto e che il pulsante sul lato sia rivolto verso l'alto dell’apparecchio.

                   

Allacciare i quattro ganci.

                   

Agganciare il corpo principale dell’unità sul bordo superiore della piastra posteriore. Muovere il corpo principale dell’unità in basso contro la piastra posteriore. (Per installazioni con l’ingresso del cavo sul lato, assicurarsi che la guarnizione della staffa laterale sia installata correttamente sul corpo principale).

                   

Inserire e serrare le due viti di sicurezza sul lato del corpo principale come illustrato. Forza consigliata 0,5-0,7NM.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.