Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Pure Cool Cryptomic™ (bianco/oro) TP06Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Pure Cool Cryptomic™ (bianco/oro) TP06
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TP04 menu principale
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Pulizia dell'apparecchio
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Problema risolto
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Maggiore assistenza necessaria
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C’è un problema con l’apparecchio
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App Dyson Link e connettività
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Risoluzione dei problemi post-connessione
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Perdita frequente della connessione
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Procedura di connessione
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Accesso all'account Dyson
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Aggiungi un apparecchio
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Non riesci a visualizzare l’apparecchio?
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Problemi nell'individuazione del purificatore
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Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
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Rilevamento del dispositivo
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Attivazione del processo di associazione
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Associazione apparecchio
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Apparecchio associato
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Password
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Conferma della connessione in corso
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Apparecchio non connesso
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Problema di connessione
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Problemi di abbinamento dell’apparecchio
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Procedura di connessione
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Aggiungi un apparecchio
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Non riesci a visualizzare l’apparecchio?
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Problemi nell'individuazione del purificatore
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Appareccio non visibile tramite Bluetooth
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Trovare codice
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Controllare la connessione Wi-Fi
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Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
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Apparecchio connesso
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Solo utilizzo
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Selezionare una stanza
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Selezionare un luogo interno alla casa
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Data dell'acquisto
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Abilitare aggiornamenti automatici
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Impostare un luogo esterno
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Configurazione completata
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Problema risolto
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Nuovo proprietario
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Apparecchio non associato
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Problema di abbinamento risolto
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Appareccio non visibile tramite Bluetooth
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Trovare il codice del purificatore
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Controllare la connessione Wi-Fi
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Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
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Rilevamento del dispositivo
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Associazione apparecchio
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Apparecchio associato
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Password
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Conferma della connessione in corso
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Apparecchio non connesso
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Problema di connessione
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Apparecchio connesso
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Solo utilizzo
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Selezionare una stanza
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Selezionare un luogo interno alla casa
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Data dell'acquisto
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Aggiornamento automatico
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Impostare un luogo esterno
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Configurazione completata
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Risolto
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Nuovo proprietario
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Apparecchio non associato
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Problema di abbinamento risolto
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Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
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Accesso all'account Dyson
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Connessione non riuscita
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Utilizzo del purificatore e dell’app Dyson Link
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Impostazioni relative all’aria dell’apparecchio
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Maggiore assistenza necessaria
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Controlli della app
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Direzione del flusso d’aria
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On/Off
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Modalità automatica
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Velocità del ventilatore
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Modalità notturna
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Oscillazione
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Timer
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Sostituire e ripristinare il filtro
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Cambio del filtro a carboni attivi
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Cambio del filtro HEPA
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Programmazione
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Problema risolto
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La programmazione non funziona
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Problema risolto
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Posizione domestica
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Informazioni sul software
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Schermate display interfaccia utente
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Attività
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Qualità dell'aria
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Guida al prodotto
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Telecomando dell’app
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Comandi rapidi Siri Shortcuts
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Attivare Siri
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Query resolved
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Creazione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
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Cancellare i comandi rapidi Siri Shortcuts
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Descrizione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
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Controllare più apparecchi
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Regione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
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Utilizzare i comandi rapidi Siri Shortcuts
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Versione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
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Controllo vocale
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Aiuto e assistenza per Alexa
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Connessione ad Alexa
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Controllare una macchina con Alexa
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Differenze di impostazioni
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Scollegare una macchina da Alexa
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Problemi con Alexa
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Alexa non ha risposto alla mia richiesta
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Alexa non risponde ancora
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Problema risolto
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Non riesco ad accedere con il mio account Dyson
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Alexa non trova la mia macchina
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Alexa non trova la mia macchina
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Alexa ha fatto qualcosa di inaspettato con la mia macchina
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Comandi errati
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Che cosa posso chiedere ad Alexa?
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Aiuto e supporto di Google Assistant
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Come faccio a collegare la mia macchina Dyson al mio dispositivo abilitato per Google Assistant?
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Controllare una macchina con Google Assistant
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Come faccio a scollegare la mia macchina dall'app Google Home?
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Ho problemi con Google Assistant
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Google Assistant non ha risposto al mio comando
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L'assistente di Google non risponde
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Non sono in grado di accedere al mio account Dyson quando si collega l'azione Dyson
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L'applicazione Google Home non sta scoprendo la mia macchina
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Google Home non sta scoprendo la mia macchina
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La mia macchina Dyson non ha risposto a Google Assistant come previsto
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Comandi errati
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Quali comandi vocali posso usare con la mia macchina Dyson?
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Rumore insolito
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Scatto udibile
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Scatto durante l’oscillazione
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Cigolio o stridio
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Brusio da spento
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Sibilo o fischio
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Rimuovere entrambi i filtri
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Parte di ricambio necessaria
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Rimuovere entrambi i filtri
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Parte di ricambio necessaria
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Prestazioni
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La velocità dell'aria non cambia
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Testare gli altri pulsanti del telecomando
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Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
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Controllare l'app
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Cambio della batteria
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La velocità dell’aria non è ugualmente potente
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema di alimentazione o elettrico
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Nessuna alimentazione
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Nessuna alimentazione dell'apparecchio
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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L’oscillazione funziona ma non c’è flusso d’aria
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Testare il telecomando
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Premere il pulsante
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Controllare il telecomando
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Controllare l'app Dyson Link
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Parte di ricambio necessaria
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Controllare l'app
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Odore insolito
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Polveroso
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Il filtro deve essere sostituito
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Cambio del filtro HEPA
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Cambio del filtro a carboni attivi
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema visibile
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Parte rotta
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Problema di oscillazione
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L’oscillazione non si spegne
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Controllare le altre funzioni del telecomando
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Cambio della batteria
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Il cambio della batteria non ha risolto il problema
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Controllare con l’app Dyson Link
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Il telecomando non funziona
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Il telecomando non funziona
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Cambio della batteria
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C’è un problema con il display
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Le letture COV e/o NO2 non compaiono
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Meno di un’ora
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Più di un’ora
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Ripristinare l'apparecchio
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C’è un problema con il display
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Spostamento dell'apparecchio
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La modalità notturna non funziona
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Il display non resta nella schermata selezionata
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Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
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Le letture sono visualizzate in colori diversi
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Cambio del filtro
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Changing the Combi filter
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Guida per l’utente
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Guida all’avvio rapido
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Guida passo-passo su come utilizzare il purificatore
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Utilizzo del telecomando
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Come usare la modalità notturna
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Modalità automatica
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Utilizzo dell’app per la modalità automatica
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Utilizzo del telecomando per la modalità automatica
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Come regolare il flusso d’aria
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Che cosa significano le icone del display?
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Come assemblare l’apparecchio Dyson
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Dove si trova il numero di serie?
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Come usare il menu delle informazioni
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Sostituzione della batteria
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Problemi comuni
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Alimentatore
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