Assistenza | Risoluzione dei problemi | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link
Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link
Visualizza tutti i passaggi

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Pulire l'apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti.

  • Arco - pulire con un panno asciutto o umido.
  • Corpo principale - pulire con un panno asciutto
  • Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

ATTENZIONE: non utilizzare sostanze detergenti o lucidanti sull’apparecchio.

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

                   

Rimuovere il filtro dall'apparecchio.

                   

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

                   

Pulire la copertura con un panno asciutto.

In cosa possiamo aiutarti?

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

                   

Questo ha risolto il problema?

Pulire l'apparecchio

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

                   

Rimuovere il filtro dall'apparecchio.

                   

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

                   

Pulire la copertura con un panno asciutto.

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Questo ha risolto il problema?

L’apparecchio funziona normalmente

È completamente normale.

L’apparecchio funziona molto lentamente in modalità inattiva per mantenere il flusso d'aria sopra il termostato in modo che possa regolare costantemente la temperatura dell'aria.

La sicurezza non è compromessa.

Se il rumore è fastidioso, è possibile arrestarlo spegnendo l’apparecchio a livello della presa o cambiare la posizione del prodotto nella stanza per renderlo meno udibile.

Se vengono richieste ulteriori informazioni, bisogna dire che il rumore è causato da alcuni dei componenti elettrici che emettono una frequenza che può talvolta essere percepita come un ronzio elettrico. Non è una caratteristica specifica dei prodotti Dyson.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Dyson Pure Hot + Cool Link è progettato per essere usato come termoventilatore, ventilatore e purificatore per uso domestico. La normativa IEC 60879 per le prestazioni e la costruzione di ventilatori elettrici e per la circolazione dell'aria prevede che la distanza alla quale si sente il flusso d'aria di un ventilatore debba superare di tre volte la sua ampiezza. Dyson Pure Hot + Cool supera ampiamente questo requisito.

Test con foglio di carta

Impostare il controllo del flusso d'aria al massimo.

                   

Tenere un foglio di giornale a circa 4 metri dal prodotto.

Il foglio dovrebbe alzarsi di oltre 45 gradi.

Il giornale si solleva oltre i 45 gradi?

AVVERTENZA: non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Pulizia dell'apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

Amplificatore - pulire con un panno asciutto

Corpo principale - pulire con un panno asciutto

Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

                   

Corpo principale

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

                   

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

                   

Riassemblare l’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Elementi di riscaldamento

Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.

Far funzionare il termoventilatore per 1 minuto alla temperatura massima.

Questo ha risolto il problema?

Temperatura target

Il termoventilatore non funzionerà a meno che la temperatura target non sia superiore alla temperatura ambiente. La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore; la temperatura proveniente dal ventilatore quando è in modalità di riscaldamento non cambia.

Premere il pulsante rosso di controllo della temperatura fino a che sul display digitale del corpo principale viene visualizzato 37°C.

                   

Questo ha risolto il problema?

La velocità dell'aria non cambia

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                   

Controllo del flusso d'aria

                   

La velocità dell'aria cambia?

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                   

Testare altri pulsanti del telecomando.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Sostituzione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

                   

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

                   

Questo ha risolto il problema?

App Dyson Link

Accedere all’app per controllare il flusso d'aria.

Modificare le impostazioni all’interno dell’app.

L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?

Pulsante ON/OFF

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base e premere il pulsante ON/OFF stand by. In alternativa, premere il pulsante ON/OFF stand by sul corpo principale.

Questo ha risolto il problema?

Eseguire il test dell’apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Flusso d'aria ma nessuna oscillazione

Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Rotazione

                   

Questo ha risolto il problema?

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare altri pulsanti del telecomando.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

                   

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

                   

Questo ha risolto il problema?

App Dyson Link

Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.

L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?

Interruzione elettricità

This may have been caused by an interruption in the electricity.

Unplug the machine and leave it for 10 seconds.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

_

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

L'apparecchio è rimasto acceso per 9 o più ore?

Più di nove ore

I ventilatori/termoventilatori e i purificatori ad aria calda e fredda Dyson presentano una funzionalità di sicurezza grazie alla quale l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 9 ore di riscaldamento continuo.

Se si desidera continuare a usare l’apparecchio dopo 9 ore, sarà necessario riaccenderlo usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale.

Questo avviene anche se l’apparecchio è impostato in modalità automatica e fornisce calore costantemente per 9 ore.

NB: questa funzione non può essere disattivata

Questo ha risolto il problema?

Che tipo di odore?

Pulire l'apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

Amplificatore - pulire con un panno asciutto

Corpo principale - pulire con un panno asciutto

Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

                   

Corpo principale

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

                   

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

                   

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Questo ha risolto il problema?

E lampeggiante o fissa

If you see a flashing 'E' when trying to use the purifier, it is unable to do what has been requested. If you see a solid 'E' when trying to use the purifier, it shows the machine has stopped functioning correctly.

If you see either a flashing 'E' or a solid 'E' on your purifier's display, please complete the following steps.

                   

Staccare il purificatore dalla presa e attendere 10 secondi.

Assicurarsi che la spina sia ben inserita nella presa e che la presa sia accesa.

                   

Ensure the room temperature is above 5°C

Verificare che non siano presenti intasamenti nella griglia di ingresso o nell’uscita dell’arco circolare.

                   

Il filtro potrebbe dover essere sostituito. Verificare l’eccessivo accumulo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?

Funzione di inclinazione

Verificare la presenza di ostruzioni nel giunto.

Verificare che l’apparecchio si trovi su una superficie piatta e stabile.

                   

La verifica del giunto ha risolto il problema?

Inclinare

Posizionare l’apparecchio su una superficie piatta e stabile.

                   

Inclinare leggermente in avanti l’arco circolare

L’anello deve restare nella posizione in cui era stato lasciato.

L’anello sta in questa posizione?

L’apparecchio non oscilla

Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

                   

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Rotazione

                   

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                   

Questo ha risolto il problema?

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                   

Testare altri pulsanti del telecomando.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                   

On/Off

                   

Controllo del flusso d'aria

                   

Modalità automatica di purificazione

                   

Modalità direzionata

                   

Timer di spegnimento

                   

Modalità di raffreddamento

                   

Controllo del termostato

                   

Oscillazione on/off

                   

Modalità ad ampio raggio

                   

Modalità notturna

                   

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

La velocità dell'aria non cambia

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                   

On/Off

                   

Controllo del flusso d'aria

                   

Modalità automatica di purificazione

                   

Modalità direzionata

                   

Timer di spegnimento

                   

Modalità di raffreddamento

                   

Controllo del termostato

                   

Rotazione On/Off.

                   

Modalità ad ampio raggio

                   

Modalità notturna

                   

La velocità dell'aria cambia?

Guasto del sensore

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.

Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Guida all’avvio rapido

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

In cosa possiamo aiutarti?

Che cosa significano le icone del display?

Verde lampeggiante: il WiFi è pronto a connettersi all’app Dyson Link.

                   

Bianco lampeggiante: il Wi-Fi si sta connettendo

                   

Bianco fisso: Wi-Fi connesso

                   

Spento: WiFi disattivato.

Bianco fisso: aria pulita/qualità dell'aria target non raggiunta.

                   

Verde fisso: aria pulita/qualità dell'aria raggiunta.

                   

Off - Machine is not in Auto mode.

Rosso fisso: l’apparecchio sta scaldando.

                   

Bianco fisso: l’apparecchio ha raggiunto la temperatura target.

                   

Bianco fisso: l’apparecchio è in modalità notturna.

                   

Off - Machine is not in Night mode.

In cosa possiamo aiutarti?

Oscillante

Per avviare l’oscillazione del purificatore, premere il pulsante di controllo dell’oscillazione.

Premerlo nuovamente per arrestare l’oscillazione.

Il purificatore non oscilla mentre si premono i pulsanti di controllo.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Velocità del flusso d’aria

Per modificare la velocità del flusso d'aria, premere il relativo pulsante.

Sul display digitale sarà visualizzata la nuova velocità; dopo 3 secondi passerà nuovamente alla temperatura target.

                   

Modalità di riscaldamento ad ampio raggio

Premere il pulsante con il simbolo dell’angolo ampio per passare da riscaldamento mirato a un flusso d’aria diffuso in tutta la stanza.

In questa modalità sono disponibili anche le funzioni di raffreddamento e riscaldamento.

                   

Modalità di riscaldamento personale

Premere il pulsante con l’angolo stretto per passare dal flusso per l’intera stanza al flusso direzionato personale.

Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Telecomando

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

Per riporlo, applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.

On/Off

                   

Controllo del flusso d'aria

                   

Modalità di raffreddamento

                   

Controllo del termostato

                   

Timer di spegnimento

                   

Oscillazione on/off

                   

Modalità ad ampio raggio

                   

Modalità direzionata

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby.

Timer di spegnimento

Per impostare il timer di spegnimento, selezionare il tempo desiderato.

Per annullare, ridurre il tempo fino a che non compaiono due trattini.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Comandi

  • Premere il pulsante di standby sull’apparecchio per accendere/spegnere.
  • Tenere premuto il pulsante di standby sull’apparecchio per regolare la temperatura.
  • La temperatura aumenterà fino al massimo prima di ridursi.

NB: le funzioni di oscillazione, flusso d’aria e timer non possono essere controllate senza telecomando.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Come sostituire il filtro

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Your Dyson machine is programmed to remind you to replace the filter unit after 12 months based on 12 hours usage a day. Please note your indicator will activate sooner with more use. The indicator is only a guide and you may need to replace the filter unit more regularly.

Sostituire il filtro

Per riposizionare l’unità filtro non lavabile, assicurarsi che il purificatore sia scollegato dalla corrente.

                   

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

                   

Rimuovere il vecchio filtro.

                   

Posizionare i pollici nelle rientranze interne (sotto le frecce), spingere il filtro verso il basso allontanandolo dall’alloggiamento.

                   

Rimuovere il filtro dall’alloggiamento.

                   

Gettare il vecchio filtro nel secchio della spazzatura.

                   

Rimuovere il pezzo di ricambio del filtro dall'imballaggio

Posizionare il filtro di ricambio nella sua posizione

Assicurarsi che il filtro sia correttamente posizionato

                   

Abbassare la nuova unità filtro sul corpo principale.

                   

Assicurarsi che la nuova unità filtro scatti in posizione sull’apparecchio.

                   

Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.

  • Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.
  • Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.

L’indicatore del filtro può essere ripristinato anche dall’app Dyson Link. Selezionare: Impostazioni >Vita utile del filtro >Ripristina.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Pulire il sensore

Pulire il sensore ogni volta che si sostituisce il filtro.

Aprire il piccolo portello sul lato dell’apparecchio.

                   

Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.

Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.

In cosa possiamo aiutarti?

Modalità di raffreddamento

Premere il pulsante blu della modalità di raffreddamento per avviare questa modalità.

La spia del pulsante di accensione passerà da rossa a blu per indicare che è stata avviata la modalità di raffreddamento.

Per regolare la velocità del flusso d'aria, usare il pulsante di controllo del flusso d'aria oppure la modalità automatica di purificazione per il controllo automatico.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Come usare la modalità di riscaldamento

Premere il pulsante rosso di controllo del termostato fino a che il display digitale mostra la temperatura target desiderata.

                   

La spia del pulsante di accensione passerà da blu a rossa per indicare che è stata avviata la modalità di riscaldamento.

                   

Per regolare la velocità del flusso d'aria, usare il pulsante di controllo del flusso d'aria oppure la modalità automatica di purificazione per il controllo automatico.

                   

Al primo utilizzo, il purificatore avrà una temperatura predefinita di 3 gradi centigradi superiore rispetto alla temperatura ambiente. In seguito, il purificatore ricorderà l’ultima temperatura target.

Indicatore temperatura target

  • L’indicatore della temperatura target è rosso mentre sta scaldando e una volta raggiunta la temperatura target, il purificatore smetterà di scaldare l'aria.
  • L’indicatore della temperatura target diventa bianco quando la temperatura target della stanza è stata raggiunta.
                   

In cosa possiamo aiutarti?

Modalità automatica di purificazione

La modalità automatica di purificazione consente di regolare la velocità del flusso d'aria in base alla qualità dell'aria nella stanza.

Quando questa modalità è attivata (indicato dal simbolo A bianco nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria. Aumento per qualità dell’aria scarsa e riduzione con il miglioramento della qualità dell’aria.

                   

Purificazione automatica in modalità di raffreddamento

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.

                   

Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

                   

Purificazione automatica in modalità di riscaldamento

Il display indica che la qualità dell'aria e la temperatura della stanza sono al di sotto del target; l’apparecchio sta scaldando e purificando l'aria.

Il purificatore mostra la temperatura target della stanza, non il flusso d’aria del ventilatore.

                   

Il display indica che la qualità dell'aria è al di sotto del target ma la temperatura della stanza è stata raggiunta.

                   

Il display indica che la qualità dell'aria è stata raggiunta ma la temperatura della stanza è al di sotto del target.

L’apparecchio continuerà a scaldare fino a raggiungere la temperatura target.

                   

Il display indica che i target relativi a qualità dell'aria e temperatura della stanza sono stati raggiunti.

L'apparecchio continuerà a monitorare la stanza e si riavvierà se la qualità dell'aria peggiora o se la temperatura scende al di sotto del target.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Modalità di riscaldamento e raffreddamento

Premere il pulsante con l’angolo ampio per passare dal riscaldamento direzionato al riscaldamento dell’intera stanza.

Tenere con attenzione la base e il corpo principale. Inclinare l’arco in avanti o indietro per ottenere l’angolo di flusso d’aria.

Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Flusso d'aria della stanza

Premere il pulsante con l’angolo stretto per passare dal flusso per l’intera stanza al flusso direzionato personale.

Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Modalità notturna

  • Quando è abilitata la modalità notturna, il display riduce la luminosità fino a spegnersi.
  • Se il purificatore è in modalità automatica di purificazione, il flusso d’aria si limita al livello 4 per un funzionamento silenzioso.
                   

Il simbolo della mezza luna nell’angolo in basso a destra del display si accende quando è attivato.

                   

La luminosità del display si ridurrà e dopo 5 secondi il display si spegnerà.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Guida per l’utente

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso

In cosa possiamo aiutarti?

Sostituzione della batteria

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

                   

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.