Assistenza | Risoluzione dei problemi | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Cuffie Dyson Zone™ con cancellazione del rumore (Blu di Prussia/Rame)
Cuffie Dyson Zone™ con cancellazione del rumore (Blu di Prussia/Rame)

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Cuffie Dyson Zone™ con cancellazione del rumore (Blu di Prussia/Rame)
Visualizza tutti i passaggi

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Controlla che la tua macchina sia stata collegata

Se hai precedentemente collegato la tua macchina a MyDyson™ app, dovresti riuscire a vederla nella schermata iniziale dell'app. Se hai più macchine collegate, puoi passare da una all'altra utilizzando il menu hamburger in alto a sinistra nella schermata iniziale.

Reimposta le cuffie

Premi e tieni premuto il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reimposta le cuffie

Premi e tieni premuto il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Solo un dispositivo alla volta può controllare le cuffie. Interrompi la connessione sul secondo dispositivo per riprendere il controllo.

Hai trovato questo utile?

Assicurarsi che la visiera sia montata correttamente

Regola le cuffie comodamente sulla testa grazie all'archetto regolabile.

I padiglioni auricolari sono contrassegnati. Assicurati che i padiglioni sinistro e destro siano nella direzione giusta.

                   

Attacca la visiera

Attacca la visiera alle cuffie utilizzando la connessione magnetica.

Assicurati che la visiera sia orientata correttamente. Il logo Dyson sarà rivolto verso l'alto.

                   

Se hai difficoltà a collegare i magneti della visiera alle cuffie, pulisci i connettori magnetici con un panno asciutto e privo di pelucchi.

                   

Puoi regolare la visiera avvicinandola a te o allontanandola dal viso. Dovrebbe esserci una distanza pari alla larghezza di un dito tra la visiera e il viso.

                   

Sposta la visiera verso l'alto o verso il basso per coprire l'estremità del naso e della bocca.

                   

Hai trovato questo utile?

Assicurati che le cuffie siano accese o in carica.

Le cuffie si accenderanno solo quando vengono posizionate sulla testa dell'utente.

Hai trovato questo utile?

Reimposta le cuffie

Premi e tieni premuto il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi che entrambi i filtri siano montati correttamente

Se entrambi i filtri non sono inseriti correttamente nei padiglioni auricolari, le cuffie non si accenderanno. Assicurati che entrambi i filtri siano bloccati in posizione.

Ruota i coperchi dei padiglioni in senso orario per sbloccarli e rimuoverli dalle cuffie.

                   

Tenendo i filtri per i bordi, posizionali nei padiglioni auricolari. Posizionare i padiglioni auricolari in posizione, spingere verso il basso e ruotare in senso antiorario per bloccarli.

                   

Hai trovato questo utile?

Reimposta le cuffie

Premi e tieni premuto il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reimposta le cuffie

Premi e tieni premuto il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reimposta le cuffie

Premi e tieni premuto il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

È richiesto l'aggiornamento del software

Alcuni prodotti MyDyson™ le funzionalità dell'app potrebbero non essere disponibili se le tue cuffie non sono aggiornate.

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo accedendo alle impostazioni della tua macchina.

Ciò ti garantirà di ricevere automaticamente le funzionalità più recenti e che la tua macchina funzioni correttamente.

Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore affinché la tua macchina per ricevere aggiornamenti dopo che è stato abilitato.

Questo ha risolto il problema?

Abilita l'aggiornamento automatico

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo accedendo alle impostazioni della tua macchina tramite l'icona delle impostazioni.

Ciò assicurerà di ricevere automaticamente le funzionalità più recenti e che la tua app funzioni correttamente.

Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore affinché il tuo computer riceva gli aggiornamenti dopo l'attivazione.

Questo ha risolto il problema?

Accendi le cuffie

Le tue cuffie dovranno essere in carica o accese per poter essere controllate tramite l'app.

Anche le cuffie dovranno essere collegate tramite Bluetooth.

Assicurati che il Bluetooth sia abilitato sul tuo dispositivo.

Questo ha risolto il problema?

Rimani nel raggio d'azione del Bluetooth

La portata del Bluetooth è di circa 30 piedi o 10 metri. Questo raggio di comunicazione può tuttavia ridursi, a seconda degli ostacoli o dell'ambiente in cui vengono utilizzate le cuffie.

Questo ha risolto il problema?

Accendi le cuffie

Le tue cuffie dovranno essere in carica o accese con la visiera indossata per mostrare i dati sulla qualità dell'aria in tempo reale.

Anche le cuffie dovranno essere collegate tramite Bluetooth.

Assicurati che il Bluetooth sia abilitato sul tuo dispositivo.

L'elaborazione dei dati storici può richiedere 2 ore, se le cuffie sono state spente.

Questo ha risolto il problema?

Autenticazione a due fattori

Verifica che l'indirizzo email mostrato nella schermata di accesso sia corretto. Il codice verrà inviato all'indirizzo indicato.

L'email potrebbe essere stata erroneamente contrassegnata come spam o posta indesiderata. Controlla eventuali cartelle della posta indesiderata per l'e-mail del codice.

Tieni presente che il codice di autenticazione scadrà 5 minuti dopo l'invio. I codici scadranno anche quando ne verrà inviato uno nuovo.

Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

Questo ha risolto il problema?

Applicazione MyDyson™

Scarica l'ultima versione di MyDyson™ app dall'app store del tuo telefono. Per gli utenti di telefoni Android, può essere scaricato dai principali app store Android.

Requisiti minimi:

  • iOS 12
  • Android 7.0 Nougat

Il tuo account MyDyson™

Una volta scaricato e aggiornato MyDyson™ app, accedi o registra un account Dyson.

Per configurare un account avrai bisogno di un indirizzo email e una password validi.

Questo ha risolto il problema?

Reimpostazione della password

Dopo aver modificato la password sul tuo account Dyson, dovrai attendere 30 minuti prima di accedere nuovamente.

Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

Questo ha risolto il problema?

Dispositivo mobile

Il metodo per collegare le cuffie sarà leggermente diverso a seconda del tipo di dispositivo in tuo possesso. Seleziona il tipo di dispositivo che stai utilizzando.

Seleziona l'opzione appropriata

Connetti l'audio tramite Bluetooth

Consenti l'accoppiamento dell'audio.

Una volta abbinato, vai al passaggio successivo.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Apri le impostazioni Bluetooth

Se ricevi un messaggio di errore durante la connessione, apri le impostazioni Bluetooth sul tuo dispositivo.

Le tue cuffie dovrebbero essere visualizzate nell'elenco dei dispositivi.

Seleziona le tue cuffie e torna all'app una volta connesse.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Macchina collegata

Le tue cuffie sono ora collegate al tuo dispositivo MyDyson™ app.

Segui i passaggi rimanenti per completare il processo di configurazione.

Assumere la proprietà

Se questo prodotto non è nuovo, il proprietario precedente verrà avvisato e non potrà più utilizzare questa macchina con il suo MyDyson™ applicazione.

Configurazione completata

La tua macchina è ora completamente connessa e configurata.

Hai trovato questo utile?

Connetti l'audio tramite Bluetooth

Una volta richiesto, apri le impostazioni Bluetooth sul tuo dispositivo.

Le tue cuffie dovrebbero apparire nell'elenco dei dispositivi.

Seleziona le tue cuffie e torna all'app una volta connesse.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Ricomincia il viaggio di connessione

Assicurati di non uscire dall'app prima che ti venga richiesto.

Se lo fai, dovrai riavviare nuovamente il percorso di connessione.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Tentare nuovamente di associare le cuffie

Se viene visualizzato un messaggio di errore durante il processo di accoppiamento, segui le istruzioni nell'app per riprovare.

Tenere il dispositivo mobile vicino alle cuffie aiuterà il processo di connessione.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Consentire l'inizializzazione dei sensori. L'operazione richiederà almeno due minuti.

Dispositivo mobile

Il passaggio successivo per collegare le cuffie sarà leggermente diverso a seconda del tipo di dispositivo in tuo possesso. Seleziona il tipo di dispositivo che stai utilizzando.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Verifica che il Bluetooth sulle cuffie sia in modalità rilevabile

Premi e tieni premuto il pulsante del flusso d'aria per 2 secondi finché la luce LED non lampeggia in blu. Ciò indica che il rilevamento Bluetooth è attivato.

Fare attenzione a non tenere premuto il pulsante del flusso d'aria troppo a lungo poiché ciò spegnerà il prodotto causando l'interruzione della connessione.

Si prega di seguire il passaggio successivo

accoppiamento

Premi e tieni premuto il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro per 2 secondi.

Tenere il dispositivo mobile vicino alle cuffie aiuterà il processo di connessione.

Una volta abbinato, vai al passaggio successivo.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Applicazione MyDyson™

Dovrai avere MyDyson™ app installata per connettersi al tuo computer.

Assicurati che il Bluetooth sia abilitato sul tuo dispositivo.

Hai la possibilità di creare un nuovo account o accedere se hai precedentemente creato un account Dyson sull'app o online. Seleziona l'opzione appropriata.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Applicazione MyDyson™

Dovrai avere MyDyson™ app installata per ottenere il massimo dalle tue cuffie.

Assicurati che il Bluetooth sia abilitato sul tuo dispositivo.

Hai la possibilità di creare un nuovo account o di accedere se hai precedentemente creato un account Dyson nell'app o online. Seleziona l'opzione appropriata.

Assicurati che le cuffie siano accese.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Aggiungi macchina

Puoi aggiungere una macchina dal menu hamburger o dalla schermata principale se non ci sono macchine registrate. Se il Bluetooth non è abilitato, ti verrà richiesto di abilitarlo.

Seleziona le tue cuffie.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Controlla la schermata iniziale

Le informazioni sulla qualità dell'aria sono disponibili nella schermata iniziale dell'app. Tieni presente che dovrai indossare cuffie e visiera per vedere i dati sulla qualità dell'aria in tempo reale.

Puoi trovare ulteriori informazioni sulla qualità dell'aria nella tua regione selezionando la tua posizione nella schermata principale.

Hai trovato questo utile?

Controlla la schermata iniziale

Puoi controllare le impostazioni del flusso d'aria nell'app.

Seleziona l'icona nella schermata iniziale per passare da una impostazione disponibile all'altra.

Hai trovato questo utile?

Controlla la schermata iniziale

Per accedere alle impostazioni della tua macchina, seleziona la tua macchina dal menu hamburger, quindi seleziona l'icona del menu Impostazioni.

Controlla le impostazioni della tua macchina

La posizione delle cuffie può essere modificata selezionando la città/paese nelle impostazioni della tua macchina

Seleziona la posizione dall'elenco. Puoi anche cercare una posizione per filtrare l'elenco.

Una volta scelta una nuova posizione, aggiorna per salvare.

Tieni presente che la modifica della posizione delle cuffie potrebbe influire sulla durata del filtro.

Hai trovato questo utile?

Limitatore di volume

Il limitatore di volume può essere attivato/disattivato in qualsiasi momento nelle impostazioni della macchina.

Hai trovato questo utile?

Gestione dei filtri

La durata del filtro può essere verificata nelle impostazioni della tua macchina.

Selezionando la gestione dei filtri ti verrà mostrato come sostituire il filtro e consentirti di reimpostare la durata del filtro. La reimpostazione della durata del filtro deve essere eseguita solo dopo aver sostituito il filtro.

Hai trovato questo utile?

Controlla le impostazioni della tua macchina

Il nome delle tue cuffie può essere modificato nelle impostazioni della tua macchina.

Hai trovato questo utile?

Impostazioni di notifica

Il MyDyson™ l'app ti invierà occasionalmente notifiche dalle tue macchine per tenerti informato sul loro stato. Puoi controllare quali notifiche visualizzare dalle cuffie nel menu delle impostazioni.

Hai trovato questo utile?

Software

Il software corrente su cui sono in esecuzione le cuffie può essere controllato nelle impostazioni della macchina.

Se il tuo software non è completamente aggiornato, avrai un'opzione per aggiornare il software nel menu.

Hai trovato questo utile?

Controlla la schermata iniziale

Le tue letture sonore possono essere trovate nella schermata iniziale della tua app.

Hai trovato questo utile?

Controlla la schermata iniziale

Puoi controllare le impostazioni attive di cancellazione del rumore e equalizzatore nell'app.

Seleziona l'icona nella schermata iniziale per passare da una impostazione disponibile all'altra.

Hai trovato questo utile?

Macchine per il cambio

Per passare da una macchina all'altra, seleziona il menu hamburger. Sulla sinistra verrà visualizzato un elenco delle tue macchine.

Puoi anche scorrere tra le macchine connesse scorrendo i lati dello schermo. Per gli utenti Android, potrebbe essere necessario disabilitare i gesti sullo schermo affinché questa funzione funzioni.

Hai trovato questo utile?

Rimuovere i cuscinetti auricolari

Per rimuovere i cuscinetti auricolari esistenti, ruotare delicatamente il cuscinetto in senso antiorario finché non è possibile estrarlo dal padiglione auricolare.

Per adattare i nuovi cuscinetti auricolari, ruotare delicatamente il cuscinetto in senso orario finché non si blocca in posizione.

Assicurati che i cuscinetti auricolari siano sul lato corretto e rivolti verso l'alto. Le cuffie potrebbero non rilevare di essere indossate se posizionate in modo errato.

I cuscinetti auricolari sono contrassegnati con una L e una R per indicare rispettivamente sinistra e destra.

Ricalibra le cuffie

Le cuffie dovranno essere ricalibrate tramite MyDyson™ app. Per fare ciò seleziona la tua macchina dal menu hamburger e quindi seleziona l'icona del menu impostazioni.

Seleziona l'opzione per ricalibrare le cuffie dal menu.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Modalità automatica

La modalità di attività automatica monitora la velocità dei tuoi movimenti e regola la velocità del flusso d'aria in base alla tua attività.

Questa modalità non si regola in base alla qualità dell'aria.

Questo ha risolto il problema?

Metti le cuffie in testa

Le cuffie devono essere indossate sulla testa affinché il flusso d'aria possa attivarsi.

Assicurarsi che la visiera sia fissata correttamente

Attacca la visiera alle cuffie utilizzando la connessione magnetica.

Assicurati che la visiera sia orientata correttamente. Il logo Dyson sarà rivolto verso l'alto.

                   

Se hai difficoltà a collegare i magneti della visiera alle cuffie, pulisci i connettori magnetici con un panno asciutto e privo di pelucchi.

Tutti e quattro i magneti della visiera devono essere attivati. Controlla in uno specchio per assicurarti che la visiera sia fissata correttamente, la visiera MyDyson™ l'app mostrerà anche se la visiera è attaccata o se la visiera è abbassata.

                   

Questo ha risolto il problema?

Metti le cuffie in testa

Le cuffie devono essere indossate sulla testa affinché il flusso d'aria possa attivarsi.

Assicurarsi che la visiera sia fissata correttamente

Attacca la visiera alle cuffie utilizzando la connessione magnetica.

Assicurati che la visiera sia orientata correttamente. Il logo Dyson sarà rivolto verso l'alto.

                   

Se hai difficoltà a collegare i magneti della visiera alle cuffie, pulisci i connettori magnetici con un panno asciutto e privo di pelucchi.

Tutti e quattro i magneti della visiera devono essere attivati. Controlla in uno specchio per assicurarti che la visiera sia fissata correttamente, la visiera MyDyson™ l'app mostrerà anche se la visiera è attaccata o se la visiera è abbassata.

                   

Puoi regolare la visiera avvicinandola a te o allontanandola dal viso. Dovrebbe esserci una distanza pari alla larghezza di un dito tra la visiera e il viso.

                   

Sposta la visiera verso l'alto o verso il basso per coprire l'estremità del naso e della bocca.

                   

Questo ha risolto il problema?

Controlla la durata residua della batteria

Le cuffie richiedono un certo livello di carica affinché il flusso d'aria possa attivarsi. Quando si tenta di attivare il flusso d'aria, il LED sul padiglione sinistro lampeggia in giallo se la carica non è sufficiente per il funzionamento del purificatore.

Questo ha risolto il problema?

Controlla le impostazioni dell'attività

La modalità di riposo fornisce il flusso d'aria più basso. Modifica le impostazioni per vedere se il flusso d'aria diventa più evidente.

Puoi selezionare manualmente i livelli di attività utilizzando l'app o il pulsante sul padiglione auricolare sinistro.

                   

Questo ha risolto il problema?

Controlla i filtri

Verifica che i filtri siano inseriti correttamente nei padiglioni auricolari delle cuffie. Se i filtri non sono installati correttamente verrà visualizzato un messaggio di errore nel menu MyDyson™ app e il flusso d'aria non si attiverà.

Controlla se la durata dei filtri non è scaduta. Una volta rimossi dalla testa dell'utente, il LED sul padiglione lampeggerà in rosa se i filtri devono essere sostituiti.

Controlla la durata della batteria

Verifica che la batteria abbia una carica sufficiente per attivare il flusso d'aria. Se la batteria scende al di sotto del 20%, il flusso d'aria non sarà più disponibile e sul padiglione auricolare verrà visualizzata una luce lampeggiante color ambra quando viene rimosso dalla testa dell'utente.

Questo ha risolto il problema?

Rimuovere i coperchi dei filtri

Ruota i coperchi dei padiglioni in senso orario per sbloccarli e rimuoverli dalle cuffie.

                   

Tenendo i filtri per i bordi, posizionali nei padiglioni auricolari. Posizionare i padiglioni auricolari in posizione, spingere verso il basso e ruotare in senso antiorario per bloccarli.

                   

Questo ha risolto il problema?

Pulizia giornaliera

Un flusso d'aria irregolare attraverso la visiera può essere causato da un accumulo di sporco o sporcizia nelle vie aeree.

Per prestazioni e igiene ottimali, è importante pulire quotidianamente la visiera e la visiera interna.

p>

Rimuovere la visiera

Sgancia la visiera dalle cuffie.

                   

Rimuovere gli estensori

Sfilare e sganciare gli estensori.

                   

Rimuovere la visiera interna

Utilizzando le dita, pizzica entrambi i lati della visiera interna per sganciarla.

                   

Lavare la visiera e la visiera interna

Lavare la visiera e la visiera interna sotto l'acqua corrente tiepida del rubinetto. È possibile utilizzare il detersivo per i piatti per lavare la visiera e la visiera interna.

Agitare per rimuovere l'acqua in eccesso.

                   

Asciuga la visiera

Lascia la visiera e la visiera interna in un luogo caldo e ben ventilato affinché si asciughino completamente.

                   

Pulito settimanale

Una volta alla settimana, pulisci accuratamente la visiera e la visiera interna utilizzando la spazzola fornita con le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Gestione dei filtri

Se la durata dei filtri è scaduta, ciò può portare a un flusso d'aria ridotto o irregolare.

La durata del filtro può essere verificata nelle impostazioni della macchina.

Selezionando la gestione dei filtri ti verrà mostrato come sostituire e ripristinare la durata dei filtri. La reimpostazione della durata dei filtri deve essere eseguita solo dopo aver sostituito i filtri.

Questo ha risolto il problema?

Metti le cuffie in testa

Le cuffie devono essere indossate sulla testa affinché l'ANC si attivi.

Assicurati che i microfoni sui padiglioni auricolari non siano coperti poiché potrebbero influire sulle prestazioni dell'ANC.

Puoi utilizzare la cancellazione attiva del rumore (ANC) per ridurre il rumore di fondo intorno a te.

Esistono tre modalità ANC. Tocca due volte con decisione uno dei padiglioni auricolari per modificare il livello di ANC oppure seleziona il tuo livello preferito nella schermata MyDyson™ applicazione.

Questo ha risolto il problema?

Reimposta le cuffie

Premi e tieni premuto il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Controlla le impostazioni della cancellazione attiva del rumore (ANC).

Le impostazioni di cancellazione attiva del rumore (ANC) potrebbero essere state modificate involontariamente. La modalità Trasparenza amplificherà i suoni intorno a te e ridurrà il volume dei contenuti multimediali.

Puoi utilizzare ANC per ridurre il rumore di fondo intorno a te.

Esistono tre livelli di ANC. Tocca due volte uno dei padiglioni auricolari per modificare il livello di ANC.

In alternativa, puoi modificare il livello di ANC dalla schermata principale di MyDyson™ applicazione.

                   

Controlla il limitatore di volume

Se connesso a MyDyson™ app controlla il limitatore di volume. Il limitatore di volume può essere attivato/disattivato in qualsiasi momento nelle impostazioni della macchina.

Per accedere alle impostazioni della tua macchina, seleziona la tua macchina dal menu hamburger e quindi seleziona l'icona del menu Impostazioni.

Controlla il software MyDyson™

Assicurati che il tuo Dyson Zone™ le cuffie funzionano con il software più recente. Puoi verificare quale versione del software stai utilizzando nelle impostazioni dell'app. Per accedere alle impostazioni delle cuffie, seleziona il tuo apparecchio dal menu ad hamburger, quindi seleziona l'icona del menu delle impostazioni.

Attivando l'aggiornamento automatico, puoi assicurarti di ricevere automaticamente le funzionalità più recenti e che la tua app funzioni correttamente .

Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore prima che le cuffie ricevano gli aggiornamenti dopo l'attivazione.

Questo ha risolto il problema?

Controlla le impostazioni nell'app che stai utilizzando

Verifica se il problema persiste quando si utilizza un altro programma sul dispositivo.

Se il problema esiste solo quando si utilizza un programma specifico, è probabile che sia correlato a quel programma.

Controlla le impostazioni del tuo dispositivo

Nelle impostazioni del tuo dispositivo potresti avere un limitatore di volume. Controlla nelle impostazioni del tuo dispositivo e assicurati che non siano selezionate opzioni che riducano il volume dei contenuti multimediali.

Controlla il software sul tuo dispositivo

Se il tuo dispositivo utilizza Bluetooth LHDC, può verificarsi una distorsione del suono se il software del dispositivo non è aggiornato. Assicurati che il tuo dispositivo utilizzi il software più recente.

Questo ha risolto il problema?

Reimposta le cuffie

Premi e tieni premuto il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Rimani nel raggio d'azione del Bluetooth

La portata del Bluetooth è di circa 30 piedi o 10 metri. Tuttavia, questo raggio di comunicazione può ridursi a seconda degli ostacoli o dell'ambiente in cui vengono utilizzate le cuffie.

Controlla le impostazioni nell'app che stai utilizzando

Verifica se il problema persiste quando si utilizza un altro programma sul dispositivo.

Se il problema esiste solo quando si utilizza un programma specifico, è probabile che sia correlato a quel programma.

Questo ha risolto il problema?

Reimposta le cuffie

Premi e tieni premuto il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Rumore del motore

È previsto un rumore proveniente dal motore. Velocità dell'aria più elevate faranno sì che il motore sia più rumoroso. Se l'audio delle cuffie è basso, ciò potrebbe essere evidente.

Questo ha risolto il problema?

Assicurati che le cuffie siano connesse al tuo dispositivo Bluetooth

Se le tue cuffie sono collegate a un dispositivo tramite Bluetooth, la luce LED sulle cuffie diventerà blu fissa quando le togli dalla testa.

Sarai anche in grado di vedere la tua macchina nello schermo del tuo dispositivo elenco dei dispositivi collegati.

Assicurati che le cuffie siano collegate al tuo dispositivo e non a un altro dispositivo.

Le tue cuffie sono collegate al tuo dispositivo?

Rimani nel raggio d'azione del Bluetooth

La portata del Bluetooth è di circa 30 piedi o 10 metri. Questo raggio di comunicazione può tuttavia ridursi, a seconda degli ostacoli o dell'ambiente in cui vengono utilizzate le cuffie.

Controlla le impostazioni nell'app che stai utilizzando

Verifica se il problema persiste quando si utilizza un altro programma sul dispositivo.

Se il problema esiste solo quando si utilizza un programma specifico, è probabile che sia correlato a quel programma.

Questo ha risolto il problema?

Reimposta le cuffie

Premi e tieni premuto il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Premi e tieni premuto il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro per 2 secondi.

Tenere il dispositivo mobile vicino alle cuffie aiuterà il processo di connessione.

Le tue cuffie dovrebbero apparire nell'elenco dei dispositivi.

Questo ha risolto il problema?

Rimani nel raggio d'azione del Bluetooth

La portata del Bluetooth è di circa 30 piedi o 10 metri. Questo raggio di comunicazione può tuttavia ridursi, a seconda degli ostacoli o dell'ambiente in cui vengono utilizzate le cuffie.

Controlla le impostazioni nell'app che stai utilizzando

Verifica se il problema persiste quando si utilizza un altro programma sul dispositivo.

Se il problema esiste solo quando si utilizza un programma specifico, è probabile che sia correlato a quel programma.

Questo ha risolto il problema?

Controlla i cuscinetti auricolari

Assicurarsi che i cuscinetti auricolari siano fissati correttamente. Ruota i cuscinetti auricolari in senso orario finché non si bloccano in posizione.

Controlla le impostazioni della cancellazione attiva del rumore (ANC).

Le impostazioni di cancellazione attiva del rumore (ANC) potrebbero essere state modificate involontariamente.

Puoi utilizzare ANC per ridurre il rumore di fondo intorno a te.

Esistono tre livelli di ANC. Tocca due volte uno dei padiglioni auricolari per modificare il livello di ANC.

In alternativa, puoi modificare il livello di ANC dalla schermata principale di MyDyson™ app.

Modifica le impostazioni per trovare le tue preferenze personali.

                   

Controlla le impostazioni dell'equalizzatore nell'app MyDyson™

Puoi modificare le impostazioni dell'equalizzatore dalla schermata principale di MyDyson™ app.

Modifica le impostazioni per trovare le tue preferenze personali.

Controlla il software MyDyson™

Assicurati che il tuo Dyson Zone™ le cuffie funzionano con il software più recente. Puoi verificare quale versione del software stai utilizzando nelle impostazioni dell'app. Per accedere alle impostazioni delle cuffie, seleziona il tuo apparecchio dal menu ad hamburger, quindi seleziona l'icona del menu delle impostazioni.

Attivando l'aggiornamento automatico, puoi assicurarti di ricevere automaticamente le funzionalità più recenti e che la tua app funzioni correttamente .

Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore prima che le cuffie ricevano gli aggiornamenti dopo l'attivazione.

Questo ha risolto il problema?

Reimposta le cuffie

Premi e tieni premuto il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Metti le cuffie sulla testa

Le cuffie si accendono solo quando vengono posizionate sulla testa dell'utente. Le cuffie entrano automaticamente in modalità standby quando vengono rimosse.

La modalità standby consumerà parte della batteria. Pertanto, le cuffie devono essere spente per risparmiare la batteria se non vengono utilizzate per un periodo prolungato. È possibile farlo tenendo premuto il pulsante del flusso d'aria per 5 secondi.1

Se le cuffie vengono lasciate in modalità standby per un lungo periodo, potrebbe essere necessario ricaricarle.2

1 Le cuffie dovranno essere riaccese entro tenendo premuto il pulsante del flusso d'aria per 2 secondi.

2 Il tempo varia a seconda dell'utilizzo e della quantità di carica.

Assicurarsi che entrambi i filtri siano montati correttamente

Se entrambi i filtri non sono inseriti correttamente nei padiglioni auricolari, le cuffie non si accenderanno. Assicurati che entrambi i filtri siano bloccati in posizione.

Assicurarsi che i cuscinetti auricolari siano indossati correttamente

Assicurati che i cuscinetti auricolari siano sul lato corretto e rivolti verso l'alto. Le cuffie potrebbero non rilevare di essere indossate se posizionate in modo errato.

I cuscinetti auricolari sono contrassegnati con una L e una R per indicare rispettivamente sinistra e destra.

Prova la macchina

Premi il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro.

                   

Reimposta le cuffie

Premi e tieni premuto il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reimposta le cuffie

Premi e tieni premuto il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Collega la macchina in carica per almeno un minuto.

Riprovare a utilizzare le cuffie

Ciò indica che la macchina è completamente carica.

Rimuovere le cuffie dal caricabatterie e riprovare a utilizzarle.

Questo ha risolto il problema?

Carica da un'altra fonte di energia

Prova le cuffie a una presa diversa o a una porta USB diversa.

Prova a utilizzare un altro cavo USB-C per caricare le cuffie.

Questo ha risolto il problema?

Collega la macchina alla carica e lasciala riposare per 15 minuti.

C'è una luce lampeggiante color ambra?

  1. Rimetti la macchina in carica per 30 minuti.
  2. Rimuovi il cavo, tieni premuto il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro per accenderlo.
                   

Questo ha risolto il problema?

  1. Rimuovere il cavo.
  2. Premere e tenere premuto il pulsante del flusso d'aria per 15 secondi.
                   

Si accende un LED bianco?

Lasciare le cuffie in carica

Ciò indica che la macchina è in carica.

Lasciare le cuffie in carica finché la luce non diventa un anello verde. Una ricarica completa dallo 0% all'80% richiede un'ora e 50 minuti.

Rimuovi le cuffie dal caricabatterie e riprova a utilizzarle.

Questo ha risolto il problema?

Installazione dell'aggiornamento

Una luce lampeggiante indica che le cuffie stanno installando un aggiornamento software via etere.

Non è possibile utilizzare il prodotto durante l'installazione dell'aggiornamento.

Questo ha risolto il problema?

Caricare la macchina

Una luce color ambra fissa indica che la carica delle cuffie è bassa o completamente esaurita.

Le cuffie possono scaricarsi nel tempo quando non vengono utilizzate.

Collega la macchina alla carica.

Reimposta le cuffie

Premi e tieni premuto il pulsante del flusso d'aria sul padiglione sinistro per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Collegare la macchina alla carica

Carica la tua macchina utilizzando il cavo Dyson USB-C.

Collega il cavo USB-C a una presa a muro o a un'altra fonte di alimentazione.

Il tempo di funzionamento delle cuffie dipenderà dalle impostazioni utilizzate, nonché dalle condizioni ambientali in cui verranno utilizzate.

  • 50 ore con audio e ANC
  • 4 ore con il flusso d'aria impostato sulla modalità di riposo
  • 2,5 ore con il flusso d'aria impostato sulla modalità leggera
  • 1,5 ore con il flusso d'aria impostato sulla modalità moderata

Per favore Nota; il tempo di funzionamento potrebbe essere più breve ai primi utilizzi, ma l'uso continuo consentirà di raggiungere i tempi sopra indicati.

Modalità standby

Le cuffie si accendono solo quando vengono posizionate sulla testa dell'utente. Le cuffie entrano automaticamente in modalità standby quando vengono rimosse.

La modalità standby consumerà parte della batteria. Pertanto, le cuffie devono essere spente per risparmiare la batteria se non vengono utilizzate per un periodo prolungato. È possibile farlo tenendo premuto il pulsante del flusso d'aria per 5 secondi.1

Se le cuffie vengono lasciate in modalità standby per un lungo periodo, potrebbe essere necessario ricaricarle.2

1 Le cuffie dovranno essere riaccese entro tenendo premuto il pulsante del flusso d'aria per 2 secondi.

2 Il tempo varia a seconda dell'utilizzo e della quantità di carica.

Questo ha risolto il problema?

Come acquistare e montare i ricambi per la tua macchina

Ricevi pezzi di ricambio originali direttamente da Dyson e scopri come montarli sulla tua macchina.

Padiglioni e filtri

Scegli la parte che desideri sostituire.

  • Padiglioni
  • Coperchi filtro
  • Filtri
                   

Visiera

Scegli la parte che desideri sostituire.

  • Visiera
  • Estensione visiera sinistra
  • Estensione visiera destra
  • Visiera interna
  • Visiera esterna
                   

Accessori

Scegli la parte che desideri sostituire.

  • Custodia Explorer
  • Custodia rigida ad un quarto di giro
  • Spazzolina per la pulizia della visiera
  • Kit adattatore in volo
  • Caricatore USB-C
  • Copertura per il viso Community
  • Fodera FFP2
  • Manicotto per visiera
  • Custodia morbida
                   

Accessori

Scegli la parte che desideri sostituire.

  • Custodia Explorer
  • Custodia rigida ad un quarto di giro
  • Spazzolina per la pulizia della visiera
  • Kit adattatore in volo
  • Caricatore USB-C
  • Copertura per il viso Community
  • Fodera FFP2
  • Manicotto per visiera
  • Custodia morbida
                   

Verifica se la tua macchina è in garanzia o acquista parti di ricambio di seguito: la tua parte ti verrà quindi consegnata. La tua macchina viene fornita con parti gratuite se coperte dalla polizza di garanzia. Per verificare se il tuo è ancora in garanzia, visita MyDyson

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

Verifica se la tua macchina è in garanzia o acquista parti di ricambio di seguito: la tua parte ti verrà quindi consegnata. La tua macchina viene fornita con parti gratuite se coperte dalla polizza di garanzia. Per verificare se il tuo è ancora in garanzia, visita MyDyson

Montaggio della copertura facciale comunitaria

Segui i passaggi nel video

Trova invece la versione testuale della guida passo passo nella sezione "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?”

Rimuovere la visiera

Sgancia la visiera dalle cuffie.

                   

Inserisci la tua copertura facciale comunitaria

Spingere la copertura facciale comunitaria in posizione. Una volta in posizione, stringi i lati della visiera interna e aggancia le linguette in posizione nella visiera.

                   

Ricollega la visiera alle cuffie utilizzando la connessione magnetica.

Assicurati che la visiera sia orientata correttamente. Il logo Dyson sarà rivolto verso l'alto.

                   

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

Verifica se la tua macchina è in garanzia o acquista parti di ricambio di seguito: la tua parte ti verrà quindi consegnata. La tua macchina viene fornita con parti gratuite se coperte dalla polizza di garanzia. Per verificare se il tuo è ancora in garanzia, visita MyDyson

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

Verifica se la tua macchina è in garanzia o acquista parti di ricambio di seguito: la tua parte ti verrà quindi consegnata. La tua macchina viene fornita con parti gratuite se coperte dalla polizza di garanzia. Per verificare se il tuo è ancora in garanzia, visita MyDyson

Montaggio della copertura facciale comunitaria

Segui i passaggi nel video

Trova invece la versione testuale della guida passo passo nella sezione "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?”

Verifica se la tua macchina è in garanzia o acquista parti di ricambio di seguito: la tua parte ti verrà quindi consegnata. La tua macchina viene fornita con parti gratuite se coperte dalla polizza di garanzia. Per verificare se il tuo è ancora in garanzia, visita MyDyson

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

Verifica se la tua macchina è in garanzia o acquista parti di ricambio di seguito: la tua parte ti verrà quindi consegnata. La tua macchina viene fornita con parti gratuite se coperte dalla polizza di garanzia. Per verificare se il tuo è ancora in garanzia, visita MyDyson

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

Verifica se la tua macchina è in garanzia o acquista parti di ricambio di seguito: la tua parte ti verrà quindi consegnata. La tua macchina viene fornita con parti gratuite se coperte dalla polizza di garanzia. Per verificare se il tuo è ancora in garanzia, visita MyDyson

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

Verifica se la tua macchina è in garanzia o acquista parti di ricambio di seguito: la tua parte ti verrà quindi consegnata. La tua macchina viene fornita con parti gratuite se coperte dalla polizza di garanzia. Per verificare se il tuo è ancora in garanzia, visita MyDyson

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

Verifica se la tua macchina è in garanzia o acquista parti di ricambio di seguito: la tua parte ti verrà quindi consegnata. La tua macchina viene fornita con parti gratuite se coperte dalla polizza di garanzia. Per verificare se il tuo è ancora in garanzia, visita MyDyson

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

Padiglioni e filtri

Scegli la parte che desideri sostituire.

  • Padiglioni
  • Coperchi filtro
  • Filtri
                   

Verifica se la tua macchina è in garanzia o acquista parti di ricambio di seguito: la tua parte ti verrà quindi consegnata. La tua macchina viene fornita con parti gratuite se coperte dalla polizza di garanzia. Per verificare se il tuo è ancora in garanzia, visita MyDyson

Per rimuovere i cuscinetti auricolari esistenti, ruotare delicatamente il cuscinetto in senso antiorario finché non è possibile estrarlo dal padiglione auricolare.

Per adattare i nuovi cuscinetti auricolari, ruotare delicatamente il cuscinetto in senso orario finché non si blocca in posizione.

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

Verifica se la tua macchina è in garanzia o acquista parti di ricambio di seguito: la tua parte ti verrà quindi consegnata. La tua macchina viene fornita con parti gratuite se coperte dalla polizza di garanzia. Per verificare se il tuo è ancora in garanzia, visita MyDyson

Ruota i coperchi dei filtri in senso orario per sbloccarli e rimuoverli dalle cuffie.

                   

Posizionare i nuovi coperchi del filtro in posizione, spingere verso il basso e ruotare in senso antiorario per bloccarli.

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

Verifica se la tua macchina è in garanzia o acquista parti di ricambio di seguito: la tua parte ti verrà quindi consegnata. La tua macchina viene fornita con parti gratuite se coperte dalla polizza di garanzia. Per verificare se il tuo è ancora in garanzia, visita MyDyson

Ruota i coperchi dei padiglioni auricolari in senso orario per sbloccarli e rimuoverli dalle cuffie.

Smaltisci i filtri in conformità con le linee guida locali.

                   

Tenendo i filtri per i bordi, posizionali nei padiglioni auricolari. Posizionare i padiglioni auricolari in posizione, spingere verso il basso e ruotare in senso antiorario per bloccarli.

                   

Puoi reimpostare la durata del filtro nelle impostazioni della tua macchina nella sezione MyDyson™ applicazione.

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

Visiera

Scegli la parte che desideri sostituire.

  • Visiera
  • Estensione visiera sinistra
  • Estensione visiera destra
  • Visiera interna
  • Visiera esterna
                   

Verifica se la tua macchina è in garanzia o acquista parti di ricambio di seguito: la tua parte ti verrà quindi consegnata. La tua macchina viene fornita con parti gratuite se coperte dalla polizza di garanzia. Per verificare se il tuo è ancora in garanzia, visita MyDyson

Regola le cuffie comodamente sulla testa grazie all'archetto regolabile.

I padiglioni auricolari sono contrassegnati. Assicurati che i padiglioni sinistro e destro siano nella direzione giusta.

                   

Fissa la visiera alla parte inferiore di ciascun padiglione auricolare utilizzando la connessione magnetica.

Assicurati che la visiera sia orientata correttamente. Il logo Dyson sarà rivolto verso l'alto.

                   

Puoi regolare la visiera avvicinandola a te o allontanandola dal viso. Dovrebbe esserci una distanza pari alla larghezza di un dito tra la visiera e il viso.

                   

Sposta la visiera verso l'alto o verso il basso per coprire l'estremità del naso e della bocca.

                   

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

Verifica se la tua macchina è in garanzia o acquista parti di ricambio di seguito: la tua parte ti verrà quindi consegnata. La tua macchina viene fornita con parti gratuite se coperte dalla polizza di garanzia. Per verificare se il tuo è ancora in garanzia, visita MyDyson

Sgancia la visiera dalle cuffie.

                   

Utilizzando le dita, pizzica entrambi i lati della visiera interna per sganciarla.

                   

Aggancia la nuova visiera interna in posizione.

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

Verifica se la tua macchina è in garanzia o acquista parti di ricambio di seguito: la tua parte ti verrà quindi consegnata. La tua macchina viene fornita con parti gratuite se coperte dalla polizza di garanzia. Per verificare se il tuo è ancora in garanzia, visita MyDyson

Sgancia la visiera dalle cuffie.

                   

Utilizzando le dita, pizzica entrambi i lati della visiera interna per sganciarla.

                   

Sfilare e sganciare l'estensione sinistra.

                   

Inserisci il nuovo extender e aggancialo in posizione.

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

Verifica se la tua macchina è in garanzia o acquista parti di ricambio di seguito: la tua parte ti verrà quindi consegnata. La tua macchina viene fornita con parti gratuite se coperte dalla polizza di garanzia. Per verificare se il tuo è ancora in garanzia, visita MyDyson

Sgancia la visiera dalle cuffie.

                   

Utilizzando le dita, pizzica entrambi i lati della visiera interna per sganciarla.

                   

Sfilare e sganciare gli estensori.

                   

Aggancia la visiera interna e le estensioni in posizione.

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

Verifica se la tua macchina è in garanzia o acquista parti di ricambio di seguito: la tua parte ti verrà quindi consegnata. La tua macchina viene fornita con parti gratuite se coperte dalla polizza di garanzia. Per verificare se il tuo è ancora in garanzia, visita MyDyson

Sgancia la visiera dalle cuffie.

                   

Utilizzando le dita, pizzica entrambi i lati della visiera interna per sganciarla.

                   

Sfilare e sganciare l'estensione destra.

                   

Inserisci il nuovo extender e aggancialo in posizione.

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

Posizione del numero di serie

Il numero di serie si trova dietro il padiglione destro delle cuffie, sotto il cuscinetto auricolare.

Per rimuovere il cuscinetto, ruotare la parte in senso antiorario.

                   

Questo ha risolto il problema?

Seleziona l'opzione appropriata

A causa dell'imballaggio sigillato del Dyson Zone™ le cuffie, il filtro e la visiera potrebbero presentare un leggero odore delle materie prime utilizzate. Questo odore dovrebbe dissiparsi dopo alcuni utilizzi.

L'odore potrebbe persistere più a lungo sulla custodia Quarter turn e sulla custodia da trasporto Explorer, ma svanirà comunque nel tempo.

Hai trovato questo utile?

Da dove viene l'odore?

Potrebbe essere necessario sostituire i filtri

Controlla la durata del filtro nelle impostazioni dell'app.

Quando la durata del filtro è scaduta, si accenderà una luce rosa pulsante dal LED sul padiglione sinistro delle cuffie.

Questo ha risolto il problema?

Odori sgradevoli persistenti

Alcuni odori possono persistere all'interno dei filtri causando potenzialmente un odore sgradevole.

Vernici, materiali da costruzione o solventi forti possono lasciare forti odori all'interno dei filtri.

Se i filtri si sono bagnati, ciò può anche lasciare un odore sgradevole all'interno dei filtri.

I filtri del Dyson Zone™ non sono lavabili.

Lasciare i filtri all'aria aperta per almeno 24 ore in un ambiente con un buon flusso d'aria.

Questo ha risolto il problema?

Lavare la visiera

Segui i passaggi nel video

Trova invece la versione testuale della guida passo passo nella sezione "Il problema è stato risolto?

Potrebbe essere necessario sostituire i filtri

Controlla la durata del filtro nelle impostazioni dell'app.

Quando la durata del filtro è scaduta, si accenderà una luce rosa pulsante dal LED sul padiglione sinistro delle cuffie.

Questo ha risolto il problema?

Pulizia giornaliera

Per prestazioni e igiene ottimali, è importante pulire quotidianamente la visiera e la visiera interna.

Rimuovere la visiera

Sgancia la visiera dalle cuffie.

                   

Rimuovere la visiera interna

Utilizzando le dita, pizzica entrambi i lati della visiera interna per sganciarla.

                   

Rimuovere gli estensori

Sfilare e sganciare gli estensori.

                   

Lavare la visiera e la visiera interna

Lavare la visiera e la visiera interna sotto l'acqua corrente tiepida del rubinetto. È possibile utilizzare il detersivo per i piatti per lavare la visiera e la visiera interna.

Agitare per rimuovere l'acqua in eccesso.

                   

Asciuga la visiera

Lascia la visiera e la visiera interna in un luogo caldo e ben ventilato affinché si asciughino completamente.

                   

Pulito settimanale

Una volta alla settimana, pulisci accuratamente la visiera e la visiera interna utilizzando la spazzola fornita con le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Regola le cuffie

Regola le cuffie comodamente sulla testa grazie all'archetto regolabile.

I padiglioni auricolari sono contrassegnati. Assicurati che i padiglioni sinistro e destro siano nella direzione giusta.

                   

Attacca la visiera

Attacca la visiera alle cuffie utilizzando la connessione magnetica.

Assicurati che la visiera sia orientata correttamente. Il logo Dyson sarà rivolto verso l'alto.

                   

Se hai difficoltà a collegare i magneti della visiera alle cuffie, pulisci i connettori magnetici con un panno asciutto e privo di pelucchi.

                   

Puoi regolare la visiera avvicinandola a te o allontanandola dal viso. Dovrebbe esserci una distanza pari alla larghezza di un dito tra la visiera e il viso.

                   

Sposta la visiera verso l'alto o verso il basso per coprire l'estremità del naso e della bocca.

                   

Questo ha risolto il problema?

Rimuovere la visiera

Sgancia la visiera dalle cuffie.

                   

Rimuovere la visiera interna

Utilizzando le dita, pizzica entrambi i lati della visiera interna per sganciarla.

                   

Rimuovere gli estensori

Sfilare e sganciare gli estensori.

                   

Questo ha risolto il problema?

Montaggio della copertura facciale comunitaria

Segui i passaggi nel video

Trova invece la versione testuale della guida passo passo nella sezione "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?”

Rimuovere la visiera

Sgancia la visiera dalle cuffie.

                   

Inserisci la tua copertura facciale comunitaria

Spingere la copertura facciale comunitaria in posizione. Una volta in posizione, stringi i lati della visiera interna e aggancia le linguette in posizione nella visiera.

                   

Ricollega la visiera alle cuffie utilizzando la connessione magnetica.

Assicurati che la visiera sia orientata correttamente. Il logo Dyson sarà rivolto verso l'alto.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Controllo del flusso d'aria

Segui i passaggi nel video

Trova invece la versione testuale della guida passo passo nella sezione "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?”

Modalità di attività

È possibile scegliere tra quattro modalità di flusso d'aria.

Modalità automatica

La modalità di attività automatica monitora la velocità dei tuoi movimenti e regola la velocità del flusso d'aria in base alla tua attività. Ciò ottimizzerà anche la durata della batteria.

                   

Modalità riposo

Seduti e riposati: fornisce il flusso d'aria più basso.

                   

Modalità luce

Attività leggera (come camminare): aumenta il flusso d'aria.

                   

Moderare

Attività moderata: passa al flusso d'aria più alto.

                   

Regolazione manuale del flusso d'aria

Puoi selezionare manualmente i livelli di attività utilizzando l'app o il pulsante sul padiglione sinistro.

                   

Il flusso d'aria sarà attivo solo quando le cuffie vengono indossate e la visiera è nella posizione corretta.

La durata della batteria verrà prolungata utilizzando basse velocità del flusso d'aria.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Utilizzo della cancellazione attiva del rumore (ANC)

Segui i passaggi nel video

Trova invece la versione testuale della guida passo passo nella sezione "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?”

Puoi utilizzare la cancellazione attiva del rumore (ANC) per ridurre il rumore di fondo intorno a te.

Esistono tre modalità ANC. Tocca due volte uno dei padiglioni per modificare il livello di ANC.

                   

Modalità di isolamento

Il livello massimo di ANC. Il rumore circostante e di fondo viene ridotto.

Modalità trasparenza

I suoni circostanti vengono amplificati.

Modalità conversazione

Abbassa la visiera per mettere in pausa il flusso d'aria e la cancellazione del rumore. Le voci sono amplificate in modo da poterle ascoltare anche con le cuffie.

                   

Spento

Nessuna cancellazione del rumore. Può essere selezionato solo quando il flusso d'aria è disattivato.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Regola le cuffie

Regola le cuffie comodamente sulla testa grazie all'archetto regolabile.

I padiglioni auricolari sono contrassegnati. Assicurati che i padiglioni sinistro e destro siano nella direzione giusta.

                   

Attacca la visiera

Fissa la visiera alla parte inferiore di ciascun padiglione auricolare utilizzando la connessione magnetica.

Assicurati che la visiera sia orientata correttamente. Il logo Dyson sarà rivolto verso l'alto.

                   

Puoi regolare la visiera avvicinandola a te o allontanandola dal viso. Dovrebbe esserci una distanza pari alla larghezza di un dito tra la visiera e il viso.

                   

Sposta la visiera verso l'alto o verso il basso per coprire l'estremità del naso e della bocca.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Carica le tue cuffie

Carica l'apparecchio utilizzando il cavo USB-C Dyson.

Collega il cavo USB-C a una presa a muro o a un'altra fonte di alimentazione.

Il LED sul padiglione sinistro si accenderà. lampeggia in giallo durante la ricarica e passa a un anello luminoso verde quando è completamente carico. Dopo 5 minuti l'anello luminoso verde si spegnerà.

A partire dallo 0% di carica, le cuffie impiegheranno 1 ora e 50 minuti per raggiungere l'80% di carica e 3 ore per raggiungere la carica completa.

Tieni presente che questi tempi possono cambiare in base al cavo USB-C in uso così come l'adattatore di ricarica.

La ricarica da laptop e alimentatori inferiori a 15 W può richiedere molto più tempo per caricare le cuffie.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Apri il PDF per le informazioni sulla sicurezza e la conformità dell'utente.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Guida Rapida

Segui i passaggi nel video

Trova invece la versione testuale della guida passo passo nella sezione "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?”

Controllo dell'audio

Controlla il tuo audio utilizzando il joystick sul padiglione auricolare destro, MyDyson™ app o l'assistente vocale sul tuo dispositivo.

Riproduci e metti in pausa

Premi il centro del joystick per riprodurre l'audio.

Durante la riproduzione dell'audio, premi il centro del joystick per mettere in pausa e premilo di nuovo per riprodurre.

                   

Volume

Puoi regolare il volume delle cuffie utilizzando il joystick sul padiglione destro, le cuffie MyDyson™ app o l'assistente vocale sul tuo dispositivo.

Se utilizzi il joystick, spingi verso l'alto per aumentare il volume. Se tieni premuto il joystick in posizione alta, il volume aumenterà fino a raggiungere il livello massimo o finché non rilasci il joystick.

Spingi il joystick verso il basso per ridurre il volume. Tieni premuto per continuare a diminuire.

                   

Salta e cerca

Spingi il joystick a sinistra o a destra per saltare avanti o indietro tra i file audio.

Premi e tieni premuto a sinistra o a destra per riavvolgere o avanzare velocemente. Rilascia il dito per interrompere.

                   

Assistente vocale

Tieni premuto il centro del joystick per attivare l'assistente vocale del tuo dispositivo tramite le cuffie.

                   

Premi il centro del joystick per terminare l'uso dell'assistente vocale.

Chiamate vocali

Per rispondere a una chiamata dal tuo dispositivo, premi il centro del joystick per accettare la chiamata.

Tieni premuto il centro del joystick per rifiutare la chiamata.

Quando connesso a una chiamata, premi il centro del joystick per disconnettere la chiamata.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Guida Rapida

Segui i passaggi nel video

Trova invece la versione testuale della guida passo passo nella sezione "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?”

Inserire i filtri di ricambio

Tenendo i filtri per i bordi, posizionali nei padiglioni auricolari. Posizionare i padiglioni auricolari in posizione, spingere verso il basso e ruotare in senso antiorario per bloccarli.

                   

Regola le cuffie

Regola le cuffie comodamente sulla testa grazie all'archetto regolabile.

I padiglioni auricolari sono contrassegnati. Assicurati che i padiglioni sinistro e destro siano nella direzione giusta.

                   

Attacca la visiera

Fissa la visiera alla parte inferiore di ciascun padiglione auricolare utilizzando la connessione magnetica.

Assicurati che la visiera sia orientata correttamente. Il logo Dyson sarà rivolto verso l'alto.

                   

Puoi regolare la visiera avvicinandola a te o allontanandola dal viso. Dovrebbe esserci una distanza pari alla larghezza di un dito tra la visiera e il viso.

                   

Sposta la visiera verso l'alto o verso il basso per coprire l'estremità del naso e della bocca.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Utilizzando il kit adattatore di bordo

Per utilizzare in sicurezza le cuffie durante il volo, collega i jack per cuffie IFE alla presa.

Collega l'USB-C alle cuffie.

È inoltre possibile collegare un cavo USB-C al kit adattatore di bordo in modo che le cuffie possano caricarsi durante l'uso.

Durante l'utilizzo del kit adattatore di bordo, tutte le comunicazioni Bluetooth verranno sospese.

Tutti i controlli dovranno essere attivati tramite i controlli sull'auricolare.

Seleziona l'opzione appropriata

Joystick audio

Il joystick sul retro del padiglione auricolare destro ha diversi usi in diversi scenari.

                   

Controllo dell'audio

Controlla il tuo audio utilizzando il joystick sul padiglione auricolare destro, MyDyson™ app o l'assistente vocale sul tuo dispositivo.

Riproduci e metti in pausa

Premi il centro del joystick per riprodurre l'audio.

Durante la riproduzione dell'audio, premi il centro del joystick per mettere in pausa e premilo di nuovo per riprodurre.

                   

Volume

Puoi regolare il volume delle cuffie utilizzando il joystick sul padiglione destro, le cuffie MyDyson™ app o l'assistente vocale sul tuo dispositivo.

Se utilizzi il joystick, spingi verso l'alto per aumentare il volume. Se tieni premuto il joystick in posizione alta, il volume aumenterà fino a raggiungere il livello massimo o finché non rilasci il joystick.

Spingi il joystick verso il basso per ridurre il volume. Tieni premuto per continuare a diminuire.

                   

Salta e cerca

Spingi il joystick a sinistra o a destra per saltare avanti o indietro tra i file audio.

Premi e tieni premuto a sinistra o a destra per riavvolgere o avanzare velocemente. Rilascia il dito per interrompere.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Assistente vocale

Tieni premuto il centro del joystick per attivare l'assistente vocale del tuo dispositivo tramite le cuffie.

                   

Premi il centro del joystick per terminare l'uso dell'assistente vocale.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Chiamate vocali

Per rispondere a una chiamata dal tuo dispositivo, premi il centro del joystick per accettare la chiamata.

Tieni premuto il centro del joystick per rifiutare la chiamata.

Quando connesso a una chiamata, premi il centro del joystick per disconnettere la chiamata.

                   

Volume

Puoi regolare il volume delle cuffie utilizzando il joystick sul padiglione destro, le cuffie MyDyson™ app o l'assistente vocale sul tuo dispositivo.

Se utilizzi il joystick, spingi verso l'alto per aumentare il volume. Se tieni premuto il joystick in posizione alta, il volume aumenterà fino a raggiungere il livello massimo o finché non rilasci il joystick.

Spingi il joystick verso il basso per ridurre il volume. Tieni premuto per continuare a diminuire.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Luci delle cuffie

Sul padiglione auricolare sinistro è presente una luce LED. Il LED si accenderà solo quando le cuffie non vengono indossate.

                   

Luce verde fissa

Questa luce si accende quando le cuffie vengono tolte dalla testa dell'utente o quando viene premuto il pulsante sinistro. Ciò indica che la carica della batteria è superiore al 20%.

                   

Luce ambrata fissa

Questa luce si accende quando le cuffie vengono tolte dalla testa dell'utente o quando viene premuto il pulsante sinistro. Ciò indica che la carica della batteria è inferiore al 20%.

                   

Anello di luce verde

Questa luce si accende quando la macchina è collegata all'alimentazione ed è completamente carica. La luce si spegnerà dopo 5 minuti.

                   

Luce pulsante color ambra

Questa luce indicherà che la macchina è collegata all'alimentazione e in carica.

                   

Luce lampeggiante color ambra

Questa luce indica che la carica non è sufficiente per utilizzare il purificatore.

                   

Luce blu pulsante

Ciò indica che il Bluetooth è in modalità rilevabile.

                   

Blu solido

Ciò indica che il Bluetooth è connesso correttamente.

                   

Luce rosa pulsante

Ciò indica che il filtro deve essere modificato.

                   

Luce rossa lampeggiante

Ciò indica un guasto della macchina.

                   

Luce bianca fissa

Le cuffie si sono accese o spente.

                   

Lampeggiante a intermittenza bianca

Ciò indica che è in corso l'installazione di un aggiornamento. Il prodotto non può essere utilizzato in questo momento.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Modifica dei filtri

Segui i passaggi nel video

Trova invece la versione testuale della guida passo passo nella sezione "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?”

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Cambiare i filtri

I filtri non sono lavabili e devono essere sostituiti quando richiesto per garantire prestazioni più efficaci.

Rimuovere i filtri

Ruota i coperchi dei padiglioni auricolari in senso orario per sbloccarli e rimuoverli dalle cuffie.

Smaltisci i filtri in conformità con le linee guida locali.

                   

Inserire i filtri di ricambio

Tenendo i filtri per i bordi, posizionali nei padiglioni auricolari. Posizionare i padiglioni auricolari in posizione, spingere verso il basso e ruotare in senso antiorario per bloccarli.

                   

Puoi reimpostare la durata del filtro nelle impostazioni della tua macchina nella sezione MyDyson™ applicazione.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Posizione del numero di serie

Il numero di serie si trova dietro il padiglione destro delle cuffie, sotto il cuscinetto auricolare.

Per rimuovere il cuscinetto, ruotare la parte in senso antiorario.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Lavare la copertura per il viso della comunità

Segui i passaggi nel video

Trova invece la versione testuale della guida passo passo nella sezione "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?”

Rimuovere la visiera

Sgancia la visiera dalle cuffie.

                   

Rimuovere la copertura facciale comunitaria

Rimuovere delicatamente la copertura facciale comunitaria dalla parte superiore della visiera.

                   

Lavare la copertura per il viso della comunità

Lava la tua copertura per il viso Community con acqua corrente calda e detersivo per i piatti.

In alternativa, la copertura per il viso Community può essere lavata in lavatrice a bassa temperatura.

                   

Asciuga la copertura per il viso della tua comunità

Lascia asciugare la copertura per il viso per almeno 24 ore in un luogo caldo e ben ventilato.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Lavare la visiera

Segui i passaggi nel video

Trova invece la versione testuale della guida passo passo nella sezione "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?”

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Pulizia giornaliera

Per prestazioni e igiene ottimali, è importante pulire quotidianamente la visiera e la visiera interna.

Rimuovere la visiera

Sgancia la visiera dalle cuffie.

                   

Rimuovere la visiera interna

Utilizzando le dita, pizzica entrambi i lati della visiera interna per sganciarla.

                   

Rimuovere gli estensori

Sfilare e sganciare gli estensori.

                   

Lavare la visiera e la visiera interna

Lavare la visiera e la visiera interna sotto l'acqua corrente tiepida del rubinetto. È possibile utilizzare il detersivo per i piatti per lavare la visiera e la visiera interna.

Agitare per rimuovere l'acqua in eccesso.

                   

Asciuga la visiera

Lascia la visiera e la visiera interna in un luogo caldo e ben ventilato affinché si asciughino completamente.

                   

Pulito settimanale

Una volta alla settimana, pulisci accuratamente la visiera e la visiera interna utilizzando la spazzola fornita con le cuffie.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.