Assistenza | Risoluzione dei problemi | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Piastra per capelli Dyson Corrale™ (Ceramic Pop) HS07
Piastra per capelli Dyson Corrale™ (Ceramic Pop) HS07

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Piastra per capelli Dyson Corrale™ (Ceramic Pop) HS07
Visualizza tutti i passaggi

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Il cavo di ricarica magnetico a 360 ° contiene un magnete. Tenere lontano da apparecchiature elettriche sensibili come pacemaker.

Per una performance ottimale, ricarica sempre al 100% la tua piastra Dyson Corrale™ tra un utilizzo l'altro.

Quando la piastra deve essere ricaricata, sul display OLED lampeggia l'icona della batteria e viene emesso un segnale acustico.

                   

Quando la batteria è scarica, l'icona della batteria lampeggia e viene emesso un segnale acustico per cinque secondi prima dello spegnimento della piastra.

                   

Il LED di ricarica della batteria è posizionato nella parte bassa della tua piastra Dyson Corrale™. Il LED sarà giallo durante la ricarica e diventerà verde quando la piastra sarà completamente carica.

Carica la piastra Dyson Corrale™ sullo stand di ricarica o direttamente con il filo di ricarica magnetico a 360°.

                   

Se la piastra è spenta, al collegamento del filo di ricarica magnetico a 360° verrà emesso un segnale acustico.

                   

Modalità di ricarica ibrida

Puoi usare la piastra con il filo di ricarica magnetico a 360° collegato. In questo modo estenderai l'autonomia, ma dovrai comunque ricaricare completamente la piastra tra un utilizzo e l'altro, perchè continuerai a usare l'alimentazione della batteria durante lo styling.

Consigliamo di ricaricare completamente la piastra prima di usarla in modalità di ricarica ibrida.

In cosa possiamo aiutarti?

Troppo calda

                   

Ripristino

                   

Errore del caricatore

                   

Chiama Dyson

                   

Flight-ready

                   

Spegnere l’apparecchio.

Provare un’altra presa.

Assicurarsi che il cavo di ricarica magnetico a 360° non sia ostruito da sporcizia.

Accendere l’apparecchio ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Controlla se il tuo Flight-ready tag ha due o quattro pin.

                   

Il Flight-ready tag della tua piastra Dyson Corrale™ ha due o quattro pin?

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Una volta rimosso il Flight-ready tag, tutti i comandi saranno disattivati.

Se, quando viene rimosso il Flight-ready tag, sul display OLED non compare il simbolo dell'aeroplano, contatta Dyson prima del viaggio.

Riattivare la piastra

Inserisci nuovamente il Flight-ready tag nella piastra.

In cosa possiamo aiutarti?

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Una volta rimosso il Flight-ready tag, tutti i comandi saranno disattivati. Se cerchi di usare la piastra quando si trova in modalità Flight-ready, sul display OLED verrà visualizzata l’icona di un aeroplano.

Se il simbolo dell'aeroplano non viene visualizzato sullo schermo OLED quando il tag Flight-ready è in posizione e si preme il pulsante di accensione, contattare Dyson prima del viaggio.

Riattivare la piastra

Rimuovi, ruota e reinserisci il Flight-ready tag per allinearlo al simbolo della casa.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Spegni la piastra e poi riaccendila per resettarla.

Questo ha risolto il problema?

Spegni la piastra e lasciala raffreddare

Può succedere se la temperatura ambientale è molto elevata o il prodotto è vicino ad una fonte di calore.

Questo ha risolto il problema?

Capire i segnali acustici

Seguire i passaggi illustrati nel video.

In cosa possiamo aiutarti?

Verifica che il pulsante di chiusura sia pulito da residui e si muova liberamente.

Questo ha risolto il problema?

Per una performance ottimale, ricarica sempre al 100% la tua piastra Dyson Corrale™ tra un utilizzo l'altro.

Fai scorrere il pulsante di blocco per aprire la tua piastra.

                   

Tieni premuto il pulsante di accensione fino alla comparizione dell'icona della batteria sul display OLED.

Premi il pulsante della temperatura (+/−) per selezionare la temperatura adatta alla tua tipologia di capelli e allo styling che desideri.

                   

Il pulsante di accensione lampeggerà con luce rossa mentre la piastra si riscalda.

La tua piastra è pronta all'uso quando il pulsante di accensione si illumina di rosso, viene emesso un segnale acustico e compare l'icona del tick sul display OLED.

Questo ha risolto il problema?

Ripristinare l'apparecchio

Spegni la piastra e poi riaccendila per resettarla.

Questo ha risolto il problema?

Se hai problemi a far scorrere la piastra Dyson Corrale™ sui capelli, prova i seguenti semplici passaggi:

• Preparare i capelli: prima dello styling, assicurarti che i capelli siano districati e completamente asciutti. Per ottenere un migliore risultato, seziona i capelli prima di iniziare.

• Allenta la presa: poiché le piastre flessibili si modellano per abbracciare i capelli, non è necessario applicare tanta tensione. Allenta la presa e lascia che la piastra faccia il lavoro per te.

• Dimensione della sezione di capelli (ciocca): la dimensione della sezione ciocca perfetta dipenderà dal tipo di capelli. Prova con sezioni di dimensioni diverse e scopri qual è la migliore per te.

Se hai i capelli ricci o molto ricci prova ad iniziare con sezioni più piccole.

Se hai i capelli sottili, procedi con sezioni più grandi.

• Posizione delle sezioni di capelli: per massimizzare i benefici delle lamine flessibili, assicurati che la ciocca si trovi al centro delle lamine durante lo styling.

• Velocità di styling: prova a procedere con passaggi lenti e uniformi piuttosto che rapidi.

• Styling delle punte: Se’ hai difficoltà a mettere in piega le punte dei tuoi capelli, potrebbe essere perché hai i capelli più fini o più scalati. Prova partendo prima dalle radici e dalle lunghezze medie lasciando le punte per ultime in modo da poter prendere sezioni di capelli più grandi.

In cosa possiamo aiutarti?

Troppo calda

Spegni la piastra e lasciala raffreddare

                   

Può succedere se la temperatura ambientale è molto elevata o il prodotto è vicino ad una fonte di calore.

Sono presenti danni visibili?

Pulire l'apparecchio

Spegni la tua piastra Dyson Corrale™ e lasciala raffreddare prima di pulirla.

Pulisci le lamine flessibili con un panno umido privo di pelucchi. Strofina delicatamente per rimuovere le particelle in eccesso.

Non usare prodotti chimici o abrasivi poichè potrebbero danneggiare la superficie delle lamine flessibili.

                   

Questo ha risolto il problema?

Per una performance ottimale, ricarica sempre al 100% la tua piastra Dyson Corrale™ tra un utilizzo l'altro.

La piastra Dyson Corrale™ offre fino a 30 minuti di styling senza filo. L'autonomia dipende dalle impostazioni di temperatura selezionate e da come viene utilizzato il prodotto.

La tua Dyson Corrale si ricarica rapidamente durante i primi 40 minuti di collegamento (fino a ~ 95% di carica della batteria). Per i restanti 30 minuti di carica, il processo rallenta per proteggere la batteria dal sovraccarico.

Il massimo assorbimento dalla carica della batteria è durante il momento di riscaldamento; portando le lamine da una temperatura ambiente/da stanza fino a 210 ° C / 410 ° F. Pertanto, il calo maggiore della carica della batteria dovrebbe essere previsto nei primi minuti di ogni utilizzo. Dopodiché, la caduta di carica sull'OLED rallenterà in quanto la batteria deve solo mantenere la temperatura delle lamine.

Se il prodotto viene completamente caricato in 70 minuti, ci aspetteremmo un calo di carica del 15-20% dopo circa 5 minuti di utilizzo se l'utente utilizza il prodotto a 210 ° C / 410 ° F. Tuttavia, se il prodotto viene caricato solo per 40 minuti, ci aspetteremmo un calo della carica del 25-30% dopo 5 minuti di utilizzo se il prodotto viene usato a 210 ° C / 410 ° F. Se la temperatura ambiente è inferiore a 20 ° C, ciò eserciterà ulteriore pressione sulla batteria e la caduta di carica potrebbe essere maggiore.

Se la temperatura del prodotto è impostata su un valore di calore basso, il calo della carica della batteria sullo schermo OLED sarà più lento.

Modalità di ricarica ibrida

Collega la piastra al filo di ricarica magnetico a 360° per prolungare l'autonomia.

                   

La batteria continuerà a scaricarsi quando si utilizza la modalità ibrida, ma più lentamente.

Riponi la tua piastra Dyson Corrale™ sullo stand di ricarica quando non la utilizzi per massimizzare l'autonomia.

                   

Guide allo styling

Scopri i consigli e le guide per lo styling su www.dyson.com/mycorrale.

L’apparecchio funziona come previsto?

Per garantire che la tua piastra Dyson Corrale™ si raffreddi dopo l'uso, raccomandiamo sempre di spegnere il prodotto manualmente utilizzando il pulsante di accensione.

Se la tua piastra Dyson Corrale™ rimane calda dopo 10 minuti di inattività, contatta direttamente Dyson.

Questo ha risolto il problema?

Consigli di styling

Per un risultato migliore, inizia districando e sezionando i capelli.

Posiziona ogni sezione al centro, in modo che le lamine possano abbracciare i capelli.

Prova con sezioni di dimensioni diverse per trovare quella più adatta ai tuoi capelli.

Per capelli spessi o ricci prova con sezioni più piccole.

Per capelli più fini, prova con sezioni più grandi.

Fai scorrere la piastra sui capelli in modo lento e uniforme.

Le piastre si flettono, quindi non c'è bisogno di applicare una pressione eccessiva.

Per avvicinarsi alle radici, prendere sezioni ad angolo.

Se le tue punte sono più sottili delle radici, crea lo styling partendo dalle punte e dalle lunghezze.

Per allineare i capelli più corti, inclinare leggermente le lamine verso l'interno.

Riduci la temperatura quando vicino alla delicata attaccatura dei capelli.

Definisci lo styling con il tuo prodotto lisciante preferito.

In cosa possiamo aiutarti?

Il cavo di ricarica magnetico a 360 ° contiene un magnete. Tenere lontano da apparecchiature elettriche sensibili come pacemaker.

Assicurarsi che il cavo di ricarica magnetico a 360° non sia ostruito da sporcizia.

Riponi la tua piastra Dyson Corrale™ sullo stand, assicurandoti che il filo sia collegato in modo corretto allo stand e la spina sia accesa.

                   

Se la piastra è spenta, al collegamento del filo di ricarica magnetico a 360° verrà emesso un segnale acustico.

Il LED di ricarica della batteria è posizionato nella parte bassa della tua piastra Dyson Corrale™. Il LED sarà giallo durante la ricarica e diventerà verde quando la piastra sarà completamente carica.

Questo ha risolto il problema?

Prova a caricare la tua piastra Dyson Corrale™ direttamente con il filo di ricarica magnetico a 360°.

                   

La tua piastra Dyson Corrale™ si sta caricando?

Tieni premuto il pulsante di accensione fino alla comparizione dell'icona della batteria sul display OLED.

Attenzione, se il display è vuoto significa che potrebbe esserci un problema con la batteria della piastra Dyson Corrale™. Questo problema potrebbe essere accompagnato da una luce bianca lampeggiante. Se dovesse succedere non devi volare con il prodotto, contatta Dyson immediatamente.

Sul display compare l'alert 'batteria scarica'?

Carica la piastra Dyson Corrale™ sullo stand di ricarica o direttamente con il filo di ricarica magnetico a 360°.

                   

Se la piastra è spenta, al collegamento del filo di ricarica magnetico a 360° verrà emesso un segnale acustico.

                   

Questo ha risolto il problema?

Compare qualcosa sul display?

Seleziona l'opzione appropriata

Troppo calda

                   

Ripristino

                   

Errore del caricatore

                   

Chiama Dyson

                   

Flight-ready

                   

Una volta rimosso il Flight-ready tag, tutti i comandi saranno disattivati. Se cerchi di usare la piastra quando si trova in modalità Flight-ready, sul display OLED verrà visualizzata l’icona di un aeroplano.

Il Flight-ready tag della tua piastra Dyson Corrale™ ha due o quattro pin?

Riattivare la piastra

Inserisci nuovamente il Flight-ready tag nella piastra.

Questo ha risolto il problema?

Ripristinare l'apparecchio

Spegni la piastra e poi riaccendila per resettarla.

Questo ha risolto il problema?

Riattivare la piastra

Rimuovi, ruota e reinserisci il Flight-ready tag per allinearlo al simbolo della casa.

                   

Questo ha risolto il problema?

L'uso di impostazioni di calore più elevate ridurrà l'autonomia.

Offre la massima potenza. Per la pulizia intensiva dello sporco radicato.

Una carica completa ti permetterà di creare uno styling fino a 30 minuti senza filo.

Per una maggiore autonomia, carica sempre la tua piastra dopo ogni utilizzo e riponila sullo stand di ricarica (con il filo di ricarica collegato) durante lo styling.

Per una maggiore autonomia, utilizzala in modalità ibrida.

Quando la piastra deve essere ricaricata, sul display OLED lampeggia l'icona della batteria e viene emesso un segnale acustico.

Quando la batteria è scarica, l'icona della batteria lampeggia e verrà emesso un suono di avviso cinque secondi prima che la piastra si spenga.

Un tempo di ricarica di 40 minuti darà circa il 90% di carica della batteria, una carica completa richiede 70 minuti.

L’apparecchio funziona come previsto?

Carica la piastra Dyson Corrale™ sullo stand di ricarica o direttamente con il filo di ricarica magnetico a 360°.

                   

Se la piastra è spenta, al collegamento del filo di ricarica magnetico a 360° verrà emesso un segnale acustico.

                   

Dopo aver ricaricato completamente il prodotto, premi il pulsante di accensione per accendere la tua piastra Dyson Corrale™.

                   

Attenzione, se il display è vuoto significa che potrebbe esserci un problema con la batteria della piastra Dyson Corrale™. Questo problema potrebbe essere accompagnato da una luce bianca lampeggiante. Se dovesse succedere non devi volare con il prodotto, contatta Dyson immediatamente.

Questo ha risolto il problema?

Seleziona l'opzione appropriata

Come per molti altri prodotti elettronici, è normale sentire un leggero ronzio proveniente dalla piastra Dyson Corrale™ quando il prodotto è collegato.

Il ronzio può sembrare più forte se il prodotto viene tenuto vicino all'orecchio durante l'uso.

L’apparecchio funziona come previsto?

Seguire i passaggi illustrati nel video.

In cosa possiamo aiutarti?

Seleziona l'opzione appropriata

Pulire l'apparecchio

Spegni la tua piastra Dyson Corrale™ e lasciala raffreddare prima di pulirla.

Pulisci le lamine flessibili con un panno umido privo di pelucchi. Strofina delicatamente per rimuovere le particelle in eccesso.

Non usare prodotti chimici o abrasivi poichè potrebbero danneggiare la superficie delle lamine flessibili.

                   

L’odore si è presentato nei primi utilizzi?

Durante i primi utilizzi di nuovi apparecchi con elemento riscaldante,è normale sentire un'odore simile a quello di bruciato. (per es. tostapane/forno/bollitore elettrico ecc.).

L’odore scompare gradualmente con il tempo e l’uso.

In cosa possiamo aiutarti?

Il cavo di ricarica magnetico a 360 ° contiene un magnete. Tenere lontano da apparecchiature elettriche sensibili come pacemaker.

Il filo di ricarica si collega magneticamente e si stacca quando si applica della forza. Non dovrebbe staccarsi senza un'interazione, ma potrebbe se è allentato.

Questo ha risolto il problema?

Controlla se il tuo Flight-ready tag ha due o quattro pin.

                   

Il Flight-ready tag della tua piastra Dyson Corrale™ ha due o quattro pin?

La macchina dispone di due modalità di alimentazione per attività diverse.

Inserisci il Flight-ready tag nella piastra. Questo attiverà i comandi della tua piastra.

                   
Se il cordino per etichette Flight-ready è stato rimosso accidentalmente, reinserirlo con cautela con un paio di pinzette.
                   

Se non è possibile reinserire il Flight-ready tag, tagliare il collegamento. Fai attenzione a non perdere il Flight-ready tag una volta che il collegamento è stato rimosso.

Se il Flight-ready tag è danneggiato, perso o si stanno verificando altre problematiche correlate al Flight-ready tag, puoi risolvere la situazione ordinando un pezzo di ricambio qui di seguito.

Questo ha risolto il problema?

La macchina dispone di due modalità di alimentazione per attività diverse.

Inserisci il Flight-ready tag nella piastra. Questo attiverà i comandi della tua piastra.

                   
Se il cordino per etichette Flight-ready è stato rimosso accidentalmente, reinserirlo con cautela con un paio di pinzette.
                   

Se non è possibile reinserire il Flight-ready tag, tagliare il collegamento. Fai attenzione a non perdere il Flight-ready tag una volta che il collegamento è stato rimosso.

Se il Flight-ready tag è danneggiato, perso o si stanno verificando altre problematiche correlate al Flight-ready tag, puoi risolvere la situazione ordinando un pezzo di ricambio qui di seguito.

Questo ha risolto il problema?

La macchina dispone di due modalità di alimentazione per attività diverse.

La tua pistra Dyson Corrale™ viene spedita in modalitè Flight-ready.

Rimuovi, ruota e reinserisci il Flight-ready tag per allinearlo al simbolo della casa.

Se il Flight-ready tag è danneggiato, perso o si stanno verificando altre problematiche correlate al Flight-ready tag, puoi risolvere la situazione ordinando un pezzo di ricambio qui di seguito.

Questo ha risolto il problema?

Quando la tua Dyson Corrale™ è chiusa o bloccata, c'è una tolleranza prevista di circa 4 mm di movimento laterale dei bracci. Questo per evitare danni al prodotto.

È normale e l’apparecchio funziona come previsto.

I bracci si muovono più di 4mm?

Uso normale

È normale e l’apparecchio funziona come previsto.

In cosa possiamo aiutarti?

Quando completamente chiusa, le punte anteriori delle lamine flessibili si toccano e vi è uno spazio fino a 1 mm nella parte posteriore delle lamine flessibili.

Sblocca e apri la tua Dyson Corrale e chiudi le lamine insieme

Le punte delle piastre si toccano?

È normale e l’apparecchio funziona come previsto.

In cosa possiamo aiutarti?

Importante

Attenzione, se una luce bianca lampeggia velocemente sul pulsante di accensione, significa che vi è un problema con la batteria. Se dovesse accadere non devi volare con il prodotto, contatta Dyson immediatamente.

Spia della batteria

Il LED di ricarica della batteria è posizionato nella parte bassa della tua piastra Dyson Corrale™. Il LED sarà giallo durante la ricarica e diventerà verde quando la piastra sarà completamente carica.

Ripristinare l'apparecchio

Spegni la piastra e poi riaccendila per resettarla.

Modalità Notte

Se la tua piastra Dyson Corrale™ accesa non viene utilizzata per più di cinque minuti, le lamine flessibili si spengono automaticamente.

Il pulsante di accensione si illuminerà di rosso ogni 10 secondi durante questo periodo.

                   

Se chiudi la piastra senza spegnerla, il pulsante di accensione lampeggerà ogni tre secondi fino a quando non spegnerai il prodotto correttamente. Dopo cinque minuti, la piastra tornerà alla modalità di spegnimento automatico come spiegato sopra.

In cosa possiamo aiutarti?

Il pulsante di accensione lampeggerà di rosso fino a quando la temperatura selezionata non sarà raggiunta, indicando che il calore sta aumentando o diminuendo.

In cosa possiamo aiutarti?

Il pulsante di accensione diventa rosso quando la temperatura selezionata è stata raggiunta.

In cosa possiamo aiutarti?

Controlla il display OLED per vedere un alert.

Seguire il passaggio successivo

Controlla se il tuo Flight-ready tag ha due o quattro pin.

                   

Il Flight-ready tag della tua piastra Dyson Corrale™ ha due o quattro pin?

Puoi selezionare l'unità di misura della temperatura che preferisci (Celsius o Fahrenheit).

                   

Tieni premuti i pulsanti di accensione e temperatura (+) per passare da un'unità all'altra.

                   

Quando l'unità di misura della temperatura scelta viene mostrata sul display OLED, rilascia i pulsanti.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Il cavo di ricarica magnetico a 360 ° contiene un magnete. Tenere lontano da apparecchiature elettriche sensibili come pacemaker.

In cosa possiamo aiutarti?

Premi il pulsante della temperatura (+/−) per selezionare la temperatura adatta alla tua tipologia di capelli e allo styling che desideri.

                   

La piastra è dotata di tre impostazioni che consentono di realizzare styling con minor calore.

La temperatura in aumento o diminuzione verrà mostrata sul display OLED e il pulsante di accensione lampeggerà fino a quando non verrà raggiunta la temperatura selezionata.

In cosa possiamo aiutarti?

Modifica delle unità di misura della temperatura

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Puoi selezionare l'unità di misura della temperatura che preferisci (Celsius o Fahrenheit).

                   

Tieni premuti i pulsanti di accensione e temperatura (+) per passare da un'unità all'altra.

Quando l'unità di misura della temperatura scelta viene mostrata sul display OLED, rilascia i pulsanti.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Prima di usare la piastra Dyson Corrale&trade per la prima volta, rimuovi il Flight-ready tag dall' imballaggio.

Inserisci il Flight-ready tag nella piastra.

                   

Carica completamente la piastra prima del primo utilizzo.

                   

Per ottenere un risultato migliore, assicurati che i capelli siano asciutti e privi di nodi.

In cosa possiamo aiutarti?

Controlla se il tuo Flight-ready tag ha due o quattro pin.

                   

Il Flight-ready tag della tua piastra Dyson Corrale™ ha due o quattro pin?

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Inserisci il Flight-ready tag nella piastra.

                   

Carica completamente la piastra prima del primo utilizzo.

                   

Per ottenere un risultato migliore, assicurati che i capelli siano asciutti e privi di nodi.

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

La tua pistra Dyson Corrale™ viene spedita in modalitè Flight-ready.

Prima di utilizzare la piastra per la prima volta, fai scorrere il pulsante di sblocco verso l'alto, quindi rimuovi, ruota e reinserisci il Flight-ready tag nella posizione Home, per collegare la batteria.

                   

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

In cosa possiamo aiutarti?

Se la tua piastra Dyson Corrale™ accesa non viene utilizzata per più di cinque minuti, le lamine flessibili si spengono automaticamente.

Il pulsante di accensione si illuminerà di rosso ogni 10 secondi durante questo periodo.

                   

Premi qualsiasi pulsante per riattivare la piastra.

La temperatura aumenterà fino all'ultima impostazione selezionata.

Se la piastra accesa non viene utilizzata per altri cinque minuti, si spegnerà completamente.

Guide allo styling

Scopri i consigli e le guide per lo styling su www.dyson.com/mycorrale.

In cosa possiamo aiutarti?

_

Quando si accende il prodotto

Fai scorrere il pulsante di blocco per aprire la tua piastra.

                   

Tieni premuto il pulsante di accensione fino alla comparizione dell'icona della batteria sul display OLED.

Premi il pulsante della temperatura (+) per selezionare la temperatura desiderata.

                   

Il pulsante di accensione lampeggerà con luce rossa mentre la piastra si riscalda.

La tua piastra è pronta all'uso quando il pulsante di accensione si illumina di rosso, viene emesso un segnale acustico e compare l'icona del tick sul display OLED.

Quando si spegne

Tieni premuto il pulsante di accensione fino allo spegnimento del display OLED.

Chiudi la piastra e fai scorrere il pulsante di blocco per chiuderla.

                   

Se chiudi la piastra senza spegnerla, il pulsante di accensione lampeggerà ogni tre secondi fino a quando non spegnerai il prodotto correttamente. Dopo cinque minuti le lamine flessibili inizieranno automaticamente a raffreddarsi. Dopo altri cinque minuti, la piastra si spegnerà completamente.

Per spegnere la tua piastra, sbloccala e tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando il display OLED non si sarà spento.

In cosa possiamo aiutarti?

Il Flight-ready tag della tua piastra Dyson Corrale™ ha due o quattro pin?

Guida per l’utente

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso

In cosa possiamo aiutarti?

Guida per l’utente

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso

In cosa possiamo aiutarti?

Trovare numero di serie dell’apparecchio

The serial number can be found in the following locations:

Sulla copertina del manuale di istruzioni.

Sulla confezione dell’apparecchio.

Sull'etichetta della batteria.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Pulizia della piastra

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Spegni la tua piastra Dyson Corrale™ e lasciala raffreddare prima di pulirla.

Pulisci le lamine flessibili con un panno umido privo di pelucchi. Strofina delicatamente per rimuovere le particelle in eccesso.

Non usare prodotti chimici o abrasivi poichè potrebbero danneggiare la superficie delle lamine flessibili.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.