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Connessione Bluetooth

Premi e tieni premuto il pulsante di accensione per cinque secondi per attivare il Bluetooth.

Modalità rilevabile

Una luce blu lampeggiante indica che il Bluetooth è in modalità rilevabile.

Collega le cuffie

Seleziona le cuffie nelle impostazioni audio del tuo dispositivo per connetterle.

Hai trovato questo utile?

Controlla che la tua macchina sia stata collegata

Se hai già collegato la tua macchina all'app MyDyson™, dovresti riuscire a vederla nella schermata iniziale dell'app.

Se hai più macchine collegate, puoi passare da una all'altra usando il menu a tendina in alto a sinistra della schermata iniziale.

Le tue cuffie sono state collegate all'app MyDyson™?

Rimani nel raggio d'azione del Bluetooth

La portata del Bluetooth è di circa 30 piedi o 10 metri.

Tuttavia, questa portata di comunicazione può ridursi a seconda degli ostacoli o dell'ambiente in cui vengono utilizzate le cuffie.

Questo ha risolto il problema?

È richiesto l'aggiornamento del software

Alcuni prodotti MyDyson™ le funzionalità dell'app potrebbero non essere disponibili se le tue cuffie non sono aggiornate.

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo accedendo alle impostazioni della tua macchina.

Ciò ti garantirà di ricevere automaticamente le funzionalità più recenti e che la tua macchina funzioni correttamente.

Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore affinché la tua macchina per ricevere aggiornamenti dopo che è stato abilitato.

Questo ha risolto il problema?

Accendi le cuffie

Le tue cuffie dovranno essere in carica o accese per mostrare i dati audio dal vivo.

Abilitare il Bluetooth

Anche le cuffie dovranno essere collegate tramite Bluetooth.

Assicurati che il Bluetooth sia abilitato sul tuo dispositivo.

Dati storici

L'elaborazione dei dati storici può richiedere 2 ore, se le cuffie sono state spente.

Questo ha risolto il problema?

Abilita l'aggiornamento automatico

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo accedendo alle impostazioni della tua macchina tramite l'icona delle impostazioni.

Ciò assicurerà di ricevere automaticamente le funzionalità più recenti e che la tua app funzioni correttamente.

Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore affinché il tuo computer riceva gli aggiornamenti dopo l'attivazione.

Questo ha risolto il problema?

Accendi le cuffie

Le tue cuffie dovranno essere in carica o accese per poter essere controllate tramite l'app.

Abilitare il Bluetooth

Anche le cuffie dovranno essere collegate tramite Bluetooth.

Assicurati che il Bluetooth sia abilitato sul tuo dispositivo.

Questo ha risolto il problema?

Autenticazione a due fattori

Verifica che l'indirizzo email mostrato nella schermata di accesso sia corretto. Il codice verrà inviato all'indirizzo indicato.

Scadenza del codice

L'email potrebbe essere stata erroneamente contrassegnata come spam o posta indesiderata. Controlla eventuali cartelle della posta indesiderata per l'e-mail del codice.

Tieni presente che il codice di autenticazione scadrà 5 minuti dopo l'invio. I codici scadranno anche quando ne verrà inviato uno nuovo.

Chiuso fuori

Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

Questo ha risolto il problema?

Applicazione MyDyson™

Scarica l'ultima versione di MyDyson™ app dall'app store del tuo telefono. Per gli utenti di telefoni Android, può essere scaricato dai principali app store Android.

Requisiti minimi:

  • iOS 12
  • Android 7.0 Nougat

Il tuo account MyDyson™

Una volta scaricato e aggiornato MyDyson™ app, accedi o registra un account Dyson.

Impostazione account

Per configurare un account avrai bisogno di un indirizzo email e una password validi.

Questo ha risolto il problema?

Dispositivo mobile

Il metodo per collegare le cuffie sarà leggermente diverso a seconda del tipo di dispositivo in tuo possesso. Seleziona il tipo di dispositivo che stai utilizzando.

Seleziona l'opzione appropriata

Connetti l'audio tramite Bluetooth

Consenti l'accoppiamento dell'audio.

Una volta accoppiato, vai al passaggio successivo.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Macchina collegata

Le tue cuffie sono ora collegate al tuo dispositivo MyDyson™ app.

Segui i passaggi rimanenti per completare il processo di configurazione.

Assumere la proprietà

Se questo prodotto non è nuovo, il proprietario precedente verrà avvisato e non potrà più utilizzare questa macchina con il suo MyDyson™ applicazione.

Configurazione completata

Le cuffie sono ora completamente connesse e configurate.

Hai trovato questo utile?

Apri le impostazioni Bluetooth

Se ricevi un messaggio di errore durante la connessione, apri le impostazioni Bluetooth sul tuo dispositivo.

Le tue cuffie dovrebbero essere visualizzate nell'elenco dei dispositivi.

Seleziona le tue cuffie

Seleziona le tue cuffie e torna all'app una volta connesse.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Connetti l'audio tramite Bluetooth

Una volta richiesto, apri le impostazioni Bluetooth sul tuo dispositivo.

Le tue cuffie dovrebbero apparire nell'elenco dei dispositivi.

Seleziona le tue cuffie

Seleziona le tue cuffie e torna all'app una volta connesse.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Ricomincia il viaggio di connessione

Assicurati di non uscire dall'app prima che ti venga chiesto di farlo.

In tal caso, dovrai riavviare nuovamente il percorso di connessione.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Tentare nuovamente di associare le cuffie

Se durante il processo di associazione viene visualizzato un messaggio di errore, segui le istruzioni nell'app per riprovare.

Tenere il dispositivo mobile vicino alle cuffie faciliterà il processo di connessione.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Inizializzazione dei sensori

Consentire l'inizializzazione dei sensori. L'operazione richiederà almeno due minuti.

Dispositivo mobile

Il passaggio successivo per collegare le cuffie sarà leggermente diverso a seconda del tipo di dispositivo in tuo possesso. Seleziona il tipo di dispositivo che stai utilizzando.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Assicurati che le cuffie siano in modalità rilevabile

Premi e tieni premuto il pulsante di accensione per 5 secondi finché la luce LED non lampeggia in blu.

Questo indica che il Bluetooth è in modalità rilevabile.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Dispositivo mobile

Il metodo per collegare le cuffie sarà leggermente diverso a seconda del tipo di dispositivo in tuo possesso. Seleziona il tipo di dispositivo che stai utilizzando.

Applicazione MyDyson™

Dovrai avere MyDyson™ app installata per connettersi al tuo computer.

Abilitare il Bluetooth

Assicurati che il Bluetooth sia abilitato sul tuo dispositivo.

Dyson account

Hai la possibilità di creare un nuovo account o di effettuare l'accesso se hai già creato un account Dyson nell'app o online.

Seleziona l'opzione appropriata.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reimpostazione della password

Dopo aver modificato la password sul tuo account Dyson, dovrai attendere 30 minuti prima di accedere nuovamente.

Chiuso fuori

Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

Questo ha risolto il problema?

Applicazione MyDyson™

Per ottenere il massimo dalle tue cuffie, assicurati di aver installato l'app MyDyson™.

Puoi scaricare l'app MyDyson™ dall'App Store o da Google Play.

                   

Crea un account o accedi

Apri l'app e segui le istruzioni sullo schermo per creare un nuovo account.

In alternativa, se hai già un account, accedi semplicemente.

Abilitare il Bluetooth

Assicurati che il Bluetooth sia abilitato sul tuo dispositivo.

Accendi le cuffie

Assicurati che le cuffie siano accese tenendo premuto il pulsante di accensione per due secondi.

Dopo due secondi, la luce LED diventerà bianca per indicare che le cuffie sono accese.

                   

Aggiungi macchina

Puoi aggiungere una macchina dal menu hamburger o dalla schermata principale se non è registrata nessuna macchina.

Se il Bluetooth non è abilitato, ti verrà chiesto di abilitarlo.

Seleziona le tue cuffie

Seleziona le cuffie da associare all'app.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Controlla la schermata iniziale

Le tue letture sonore possono essere trovate nella schermata iniziale della tua app.

Controlla le impostazioni della tua macchina

La posizione delle cuffie può essere modificata selezionando la città/paese nelle impostazioni della tua macchina

Elenco delle posizioni

Seleziona la posizione dall'elenco.

Puoi anche cercare una posizione per filtrare l'elenco.

Aggiornamento

Una volta scelta una nuova posizione, aggiorna per salvare.

Hai trovato questo utile?

Limitatore di volume

Il limitatore di volume può essere attivato/disattivato in qualsiasi momento nelle impostazioni della macchina.

Hai trovato questo utile?

Controlla le impostazioni della tua macchina

Il nome delle tue cuffie può essere modificato nelle impostazioni della tua macchina.

Hai trovato questo utile?

Impostazioni di notifica

L'app MyDyson™ ti invierà occasionalmente notifiche dalle tue macchine per tenerti informato sul loro stato.

Puoi controllare quali notifiche visualizzare dalle tue cuffie nel menu delle impostazioni.

Hai trovato questo utile?

Software corrente

Il software corrente su cui sono in esecuzione le cuffie può essere controllato nelle impostazioni della macchina.

Aggiorna il software

Se il tuo software non è completamente aggiornato, avrai un'opzione per aggiornare il software nel menu.

Hai trovato questo utile?

Controlla la schermata iniziale

Le tue letture sonore possono essere trovate nella schermata iniziale della tua app.

Hai trovato questo utile?

Controlla la schermata iniziale

Puoi controllare le impostazioni attive di cancellazione del rumore e equalizzatore nell'app.

Seleziona l'icona nella schermata iniziale per passare da una impostazione disponibile all'altra.

Hai trovato questo utile?

Macchine per il cambio

Per passare da una macchina all'altra, seleziona il menu a tendina. Un elenco delle macchine verrà visualizzato sulla sinistra.

Puoi anche scorrere tra le macchine connesse scorrendo i lati dello schermo.

Per gli utenti Android, potrebbe essere necessario disattivare i gesti sullo schermo affinché questa funzione funzioni.

Hai trovato questo utile?

Seleziona l'opzione appropriata

Cappucci esterni

Rimuovi polvere o detriti dalle perforazioni nelle coperture dei padiglioni auricolari con un panno morbido, umido e privo di lanugine.

                   

Cuscinetti auricolari e fascia

Rimuovi polvere o detriti con un panno morbido, umido e privo di lanugine.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Metti le cuffie in testa

Le cuffie devono essere indossate sulla testa affinché l'ANC si attivi.

Assicurati che i microfoni sui padiglioni auricolari non siano coperti, poiché ciò influirà sulle prestazioni dell'ANC.

                   

Utilizzo della cancellazione attiva del rumore (ANC)

Utilizza la cancellazione attiva del rumore (ANC) per ridurre il rumore di fondo intorno a te.

Ci sono due modalità di ANC. Puoi toccare due volte uno dei due cappucci esterni per passare da una modalità di cancellazione del rumore all'altra oppure selezionare il livello preferito all'interno di MyDyson™ app.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reset delle cuffie

Collega le cuffie per caricarle.

Premi e tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e il joystick per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Controlla le impostazioni della cancellazione attiva del rumore (ANC).

Le tue impostazioni di cancellazione attiva del rumore (ANC) potrebbero essere state modificate involontariamente.

Puoi usare ANC per ridurre lo sfondo rumore intorno a te.

Ci sono due modalità di ANC. Puoi toccare due volte uno dei due tappi esterni per passare da una modalità di cancellazione del rumore all'altra.

In alternativa, puoi modificare il livello di ANC dalla schermata iniziale dell'app MyDyson™.

Modifica le impostazioni per trovare le tue preferenze personali.

                   

Controlla le impostazioni dell'equalizzatore nell'app MyDyson™

Puoi modificare le impostazioni dell'equalizzatore dalla schermata principale di MyDyson™ app.

Modifica le impostazioni per trovare le tue preferenze personali.

                   

Controlla il software MyDyson™

Assicurati che le tue cuffie OnTrac™ siano dotate del software più recente.

Puoi controllare la versione del software in uso nelle impostazioni dell'app. Per accedere alle impostazioni delle cuffie, seleziona il tuo dispositivo dal menu a tendina e poi seleziona l'icona del menu impostazioni.

Attivando l'aggiornamento automatico, puoi assicurarti di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e che la tua app funzioni correttamente.

Potrebbero volerci fino a 24 ore prima che le tue cuffie ricevano gli aggiornamenti dopo che è stato attivato.

Questo ha risolto il problema?

Controlla le impostazioni nell'app che stai utilizzando

Verifica se il problema persiste quando si utilizza un altro programma sul dispositivo.

Se il problema esiste solo quando si utilizza un programma specifico, è probabile che sia correlato a quel programma.

Controlla le impostazioni del tuo dispositivo

Nelle impostazioni del dispositivo, potresti avere un limitatore di volume.

Controlla nelle impostazioni del dispositivo e assicurati che non siano selezionate opzioni che riducono il volume dei contenuti multimediali.

Controlla il software sul tuo dispositivo

Se il tuo dispositivo usa LHDC Bluetooth, potrebbe verificarsi una distorsione del suono se il software del dispositivo non è aggiornato.

Assicurati che il tuo dispositivo stia usando il software più recente.

Questo ha risolto il problema?

Reset delle cuffie

Collega le cuffie per caricarle.

Premi e tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e il joystick per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Rilevamento della testa

Il rilevamento della testa può essere attivato e disattivato nell'app.

Se l'audio si interrompe inaspettatamente mentre indossi le cuffie, prova a disattivare il sensore di rilevamento della testa. Tieni presente che ciò disattiva le seguenti funzionalità:

  • Spegnimento automatico
  • Pausa e riproduzione automatiche
  • Silenziamento automatico durante le chiamate
  • LED di stato e toni

Inoltre, le tue cuffie raccoglieranno continuamente dati audio, a meno che non le spegni manualmente.

                   

Questo ha risolto il problema?

Ricalibra le cuffie

Vai alla sezione Impostazioni prodotto della pagina MyDyson™ app e ricalibrare le cuffie.

                   

Rimani nel raggio d'azione del Bluetooth

La portata del Bluetooth è di circa 30 piedi o 10 metri. Tuttavia, questo raggio di comunicazione può ridursi a seconda degli ostacoli o dell'ambiente in cui vengono utilizzate le cuffie.

Controlla le impostazioni nell'app che stai utilizzando

Verifica se il problema persiste quando si utilizza un altro programma sul dispositivo.

Se il problema esiste solo quando si utilizza un programma specifico, è probabile che sia correlato a quel programma.

Questo ha risolto il problema?

Rilevamento della testa

Il rilevamento della testa può essere attivato e disattivato nell'app.

Se l'audio si interrompe inaspettatamente mentre indossi le cuffie, prova a disattivare il sensore di rilevamento della testa. Tieni presente che ciò disattiva le seguenti funzionalità:

  • Spegnimento automatico
  • Pausa e riproduzione automatiche
  • Silenziamento automatico durante le chiamate
  • LED di stato e toni

Inoltre, le tue cuffie raccoglieranno continuamente dati audio, a meno che non le spegni manualmente.

Reset delle cuffie

Collega le cuffie per caricarle.

Premi e tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e il joystick per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Assicurati che le cuffie siano connesse al tuo dispositivo Bluetooth

Se le tue cuffie sono collegate a un dispositivo tramite Bluetooth, la luce LED sulle cuffie diventerà blu fisso quando le togli dalla testa.

Sarai anche in grado di vedere la tua macchina nell'elenco dei dispositivi collegati del tuo dispositivo.

                   

Assicurati che l'audio sia connesso al tuo dispositivo Bluetooth

Apri le impostazioni del tuo cellulare, vai su Bluetooth e assicurati di aver selezionato "Audio OnTrac" in "Altri dispositivi".

Dispositivo connesso

Assicurati che le cuffie siano collegate al tuo dispositivo e non a un altro dispositivo.

Le tue cuffie sono collegate al tuo dispositivo?

Rimani nel raggio d'azione del Bluetooth

La portata del Bluetooth è di circa 30 piedi o 10 metri. Questo raggio di comunicazione può tuttavia ridursi, a seconda degli ostacoli o dell'ambiente in cui vengono utilizzate le cuffie.

Controlla le impostazioni nell'app che stai utilizzando

Verifica se il problema persiste quando si utilizza un altro programma sul dispositivo.

Se il problema esiste solo quando si utilizza un programma specifico, è probabile che sia correlato a quel programma.

Traffico senza fili

Tieni presente che se utilizzi le cuffie in un luogo con molto traffico wireless, questo può interferire con il segnale Bluetooth e influenzare l'audio delle cuffie.

Questo ha risolto il problema?

Reset delle cuffie

Collega le cuffie per caricarle.

Premi e tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e il joystick per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Connessione Bluetooth

Premi e tieni premuto il pulsante di accensione per cinque secondi per attivare il Bluetooth.

                   

Modalità rilevabile

Una luce blu lampeggiante indica che il Bluetooth è in modalità rilevabile.

                   

Collega le cuffie

Seleziona le cuffie nelle impostazioni audio del tuo dispositivo per connetterle.

Questo ha risolto il problema?

Rimani nel raggio d'azione del Bluetooth

La portata del Bluetooth è di circa 30 piedi o 10 metri. Questo raggio di comunicazione può tuttavia ridursi, a seconda degli ostacoli o dell'ambiente in cui vengono utilizzate le cuffie.

Controlla le impostazioni nell'app che stai utilizzando

Verifica se il problema persiste quando si utilizza un altro programma sul dispositivo.

Se il problema esiste solo quando si utilizza un programma specifico, è probabile che sia correlato a quel programma.

Questo ha risolto il problema?

Controlla i cuscinetti auricolari

Assicurarsi che i cuscinetti auricolari siano fissati correttamente.

Ruotare i cuscinetti auricolari in senso orario finché non scattano in posizione.

                   

Controlla le impostazioni della cancellazione attiva del rumore (ANC).

Le tue impostazioni di cancellazione attiva del rumore (ANC) potrebbero essere state modificate involontariamente.

Puoi usare ANC per ridurre lo sfondo rumore intorno a te.

Ci sono due modalità di ANC. Puoi toccare due volte uno dei due tappi esterni per passare da una modalità di cancellazione del rumore all'altra.

In alternativa, puoi modificare il livello di ANC dalla schermata iniziale dell'app MyDyson™.

Modifica le impostazioni per trovare le tue preferenze personali.

                   

Controlla le impostazioni dell'equalizzatore nell'app MyDyson™

Puoi modificare le impostazioni dell'equalizzatore dalla schermata principale di MyDyson™ app.

Modifica le impostazioni per trovare le tue preferenze personali.

                   

Controlla il software MyDyson™

Assicurati che le tue cuffie OnTrac™ siano dotate del software più recente.

Puoi controllare la versione del software in uso nelle impostazioni dell'app. Per accedere alle impostazioni delle cuffie, seleziona il tuo dispositivo dal menu a tendina e poi seleziona l'icona del menu impostazioni.

Attivando l'aggiornamento automatico, puoi assicurarti di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e che la tua app funzioni correttamente.

Potrebbero volerci fino a 24 ore prima che le tue cuffie ricevano gli aggiornamenti dopo che è stato attivato.

Questo ha risolto il problema?

Rilevamento della testa a risparmio energetico

Dopo 30 minuti di inattività, le cuffie si spegneranno automaticamente per risparmiare batteria.

Per riaccenderle, tieni premuto il pulsante di accensione per 2 secondi.

                   

Ricalibra le cuffie

Se riscontri problemi nel caricare correttamente le cuffie, ti consigliamo di andare alla sezione Impostazioni prodotto dell'app MyDyson™e ricalibrare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Rilevamento della testa

Il rilevamento della testa può essere attivato e disattivato nell'app.

Se l'audio si interrompe inaspettatamente mentre indossi le cuffie, prova a disattivare il sensore di rilevamento della testa. Tieni presente che ciò disattiva le seguenti funzionalità:

  • Spegnimento automatico
  • Pausa e riproduzione automatiche
  • Silenziamento automatico durante le chiamate
  • LED di stato e toni

Inoltre, le tue cuffie raccoglieranno continuamente dati audio, a meno che non le spegni manualmente.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reset delle cuffie

Premi e tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e il joystick per 5 secondi.

                   

Questo ha risolto il problema?

Metti alla prova le tue cuffie

Premi e tieni premuto il pulsante di accensione per due secondi.

                   

LED

Individua l'indicatore di carica nella parte centrale anteriore del padiglione auricolare sinistro.

                   

Temperatura di esercizio

Tieni presente che le cuffie non funzionano a una temperatura pari o inferiore a -6°C/21°F.

Reset delle cuffie

Se le cuffie sono state fuori dalla loro normale temperatura di funzionamento, riportale a una temperatura di funzionamento.

Una volta tornate a una temperatura di funzionamento, collega le cuffie per caricarle e tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e il joystick per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Carica da un'altra fonte di energia

Prova a caricare le cuffie in una presa elettrica diversa o da una porta USB diversa.

                   

Carica con un altro cavo USB-C

Prova a utilizzare un altro cavo USB-C per caricare le cuffie.

Questo ha risolto il problema?

Carica le tue cuffie

Collega le cuffie alla carica e lasciale per 15 minuti.

C'è una luce ambrata pulsante?

Carica le tue cuffie

Quando è collegato a un alimentatore e in carica, il LED lampeggerà di colore ambra.

Quando è completamente carico, il LED diventerà verde e poi si spegnerà gradualmente.

Metti alla prova le tue cuffie

Togli le cuffie dalla carica e tieni premuto il pulsante di accensione per due secondi per accenderle.

Questo ha risolto il problema?

Installazione dell'aggiornamento

Una luce bianca lampeggiante intermittente indica che le cuffie stanno installando un aggiornamento software via etere.

Non è possibile utilizzare le cuffie durante l'installazione dell'aggiornamento.

                   

Questo ha risolto il problema?

Batteria scarica

Se la batteria è carica al di sotto del 10%, il LED lampeggerà in ambra per 5 secondi.

                   

Carica le tue cuffie

Carica le cuffie utilizzando il cavo Dyson USB-C.

Collega il cavo USB-C a una presa a muro o a un'altra fonte di alimentazione.

Quando è collegato a un alimentatore, il LED sul padiglione sinistro lampeggerà in giallo e diventerà verde quando la carica della batteria supera il 10%.

Quando è completamente carica, la luce verde si spegnerà.

                   

Tempi di ricarica

3 ore forniranno una ricarica completa e fino a 55 ore di ascolto.

30 minuti di ricarica forniranno fino a 9,5 ore di ascolto.

10 minuti di ricarica forniranno fino a 9,5 ore di ascolto. fornisce fino a 2,5 ore di ascolto.

Tieni presente che questi tempi possono cambiare in base al cavo USB-C utilizzato e all'adattatore di ricarica.

Se la ricarica avviene tramite alimentatori inferiori ai 15 W di potenza il caricamento delle cuffie potrebbe richiedere più tempo.

                   

Cuffie cariche

Quando la batteria è carica per più del 10%, il LED diventerà verde.

                   

Metti alla prova le tue cuffie

Rimuovi le cuffie dal caricabatterie e riprova a utilizzarle.

                   

Questo ha risolto il problema?

Lascia le cuffie in carica

Quando è collegato a un alimentatore e in carica, il LED lampeggerà di colore ambra.

Quando è completamente carico, il LED diventerà verde e poi si spegnerà gradualmente.

                   

Metti alla prova le tue cuffie

Rimuovi le cuffie dal caricabatterie e riprova a utilizzarle.

                   

Questo ha risolto il problema?

Carica le tue cuffie

Carica l'apparecchio utilizzando il cavo USB-C Dyson.

Collega il cavo USB-C a una presa a muro o a un'altra fonte di alimentazione.

Il LED sul padiglione sinistro si accenderà. lampeggia in giallo durante la ricarica e passa a un anello luminoso verde quando è completamente carico. Dopo 5 minuti l'anello luminoso verde si spegnerà.

                   

Offre la massima potenza. Per la pulizia intensiva dello sporco radicato.

3 ore di ricarica forniranno una ricarica completa e fino a 55 ore di ascolto.

30 minuti di ricarica forniranno fino a 9,5 ore di ascolto.

10 minuti la ricarica fornirà fino a 2,5 ore di ascolto.

Tieni presente che questi tempi possono cambiare in base al cavo USB-C utilizzato e all'adattatore di ricarica.

Se la ricarica avviene tramite alimentatori inferiori ai 15 W di potenza il caricamento delle cuffie potrebbe richiedere più tempo.

                   

Rilevamento della testa a risparmio energetico

Dopo 30 minuti di inattività, le cuffie si spegneranno automaticamente per risparmiare batteria.

Per riaccenderle, tieni premuto il pulsante di accensione per 2 secondi.

                   

Attivazione/disattivazione del rilevamento della testa

Il rilevamento della testa può essere attivato e disattivato nell'app.

Tieni presente che la disattivazione del sensore di rilevamento della testa disattiva le seguenti funzionalità:

  • Spegnimento automatico
  • Pausa e riproduzione automatiche
  • Silenziamento automatico durante le chiamate
  • LED di stato e toni

Ciò può ridurre il tempo di esecuzione di le tue cuffie.

                   

Questo ha risolto il problema?

Come acquistare e montare i ricambi per la tua macchina

Ricevi pezzi di ricambio originali direttamente da Dyson e scopri come montarli sulla tua macchina.

Cappucci esterni e cuscinetti auricolari

Seleziona la parte che desideri sostituire:

  • Cappucci esterni
  • Cuscinetti auricolari
                   

Accessori

Seleziona la parte che desideri sostituire:

  • Kit adattatore per volo
  • Caricabatterie USB-C
                   

Accessori

Seleziona la parte che desideri sostituire:

  • Kit adattatore per volo
  • Caricabatterie USB-C

Seleziona l'opzione appropriata

Controlla la garanzia

Controlla se la tua macchina è in garanzia o acquista i pezzi di ricambio qui sotto: ti saranno consegnati.

La tua macchina viene fornita con pezzi omaggio quando è coperta dalla tua polizza di garanzia. Per verificare se la tua è ancora in garanzia, visita MyDyson

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La tua macchina viene fornita con pezzi omaggio quando è coperta dalla tua polizza di garanzia. Per verificare se la tua è ancora in garanzia, visita MyDyson

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Cappucci esterni e cuscinetti auricolari

Seleziona la parte che desideri sostituire:

  • Cappucci esterni
  • Cuscinetti auricolari

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Sostituzione dei cuscinetti auricolari

Per rimuovere un cuscinetto auricolare, ruotalo in senso antiorario.

Seleziona la sostituzione corretta per l'orecchio sinistro o destro. Sono contrassegnate con una L e una R sia sull'auricolare che sui cuscinetti auricolari stessi.

Adatta i cuscinetti auricolari

Allinea le fessure lunghe e corte sui cuscinetti auricolari con le creste corrispondenti sull'auricolare. Spingi verso il basso e ruota in senso orario, finché non scatta in posizione.

Assicurati che il cuscinetto auricolare sia a filo con le cuffie per garantirne il corretto funzionamento.

Ricalibra le cuffie

Quando sostituisci i cuscinetti auricolari, ti consigliamo di andare alla sezione Impostazioni prodotto dell'app MyDyson™e ricalibrare le cuffie.

Troverai questa opzione in Sostituzione accessori.

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

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Sostituzione dei padiglioni esterni

Per rimuovere il padiglione auricolare, ruota la parte circolare più esterna in senso antiorario.

Allinea il cpadiglione auricolare sostitutivo alle cuffie e ruotalo in senso orario finché non scatta.

Sei riuscito ad adattare la tua parte?

Posizione del numero di serie

Il numero di serie si trova dietro il padiglione auricolare destro delle cuffie, sotto il cuscinetto auricolare.

Per rimuovere il cuscinetto auricolare, ruotalo in senso antiorario.

                   

Seleziona l'opzione appropriata

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Questo ha risolto il problema?

Reset delle cuffie

Collega le cuffie per caricarle.

Premi e tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e il joystick per 5 secondi per ripristinare le cuffie.

Questo ha risolto il problema?

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Cancellazione attiva del rumore

Utilizza la cancellazione attiva del rumore (ANC) per ridurre il rumore di fondo intorno a te.

Ci sono due modalità di ANC. Puoi toccare due volte uno dei due cappucci esterni per passare da una modalità di cancellazione del rumore all'altra oppure selezionare il livello preferito all'interno di MyDyson™ app.

                   

Modalità di isolamento

Il livello massimo di ANC, che riduce il rumore di fondo circostante.

Questa è l'impostazione predefinita per le tue cuffie.

                   

Modalità trasparenza

Per ascoltare l'ambiente circostante.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Sostituzione dei padiglioni esterni

Segui i passaggi nell'animazione.

Trova invece la versione testuale della guida passo passo, in "C'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarti?"

Sostituzione dei padiglioni esterni

Per rimuovere il padiglione auricolare, ruota la parte circolare più esterna in senso antiorario.

Allinea il cpadiglione auricolare sostitutivo alle cuffie e ruotalo in senso orario finché non scatta.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Sostituzione dei cuscinetti auricolari

Segui i passaggi nell'animazione.

Trova invece la versione testuale della guida passo passo, in "C'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarti?"

Ricalibra le cuffie

Quando sostituisci i cuscinetti auricolari, ti consigliamo di andare alla sezione Impostazioni prodotto dell'app MyDyson™e ricalibrare le cuffie.

Troverai questa opzione in Sostituzione accessori.

                   

Sostituzione dei cuscinetti auricolari

Per rimuovere un cuscinetto auricolare, ruotalo in senso antiorario.

Seleziona la sostituzione corretta per l'orecchio sinistro o destro. Sono contrassegnate con una L e una R sia sull'auricolare che sui cuscinetti auricolari stessi.

                   

Adatta i cuscinetti auricolari

Allinea le fessure lunghe e corte sui cuscinetti auricolari con le creste corrispondenti sull'auricolare. Spingi verso il basso e ruota in senso orario, finché non scatta in posizione.

Assicurati che il cuscinetto auricolare sia a filo con le cuffie per garantirne il corretto funzionamento.

Ricalibra le cuffie

Quando sostituisci i cuscinetti auricolari, ti consigliamo di andare alla sezione Impostazioni prodotto dell'app MyDyson™e ricalibrare le cuffie.

Troverai questa opzione in Sostituzione accessori.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Ricaricare le cuffie

Carica le cuffie utilizzando il cavo Dyson USB-C.

Collega il cavo USB-C a una presa a muro o a un'altra fonte di alimentazione.

Quando è collegato a un alimentatore, il LED sul padiglione sinistro lampeggerà in giallo e diventerà verde quando la carica della batteria supera il 10%.

Quando è completamente carica, la luce verde si spegnerà.

                   

Tempi di ricarica

3 ore forniranno una ricarica completa e fino a 55 ore di ascolto.

30 minuti di ricarica forniranno fino a 9,5 ore di ascolto.

10 minuti di ricarica forniranno fino a 9,5 ore di ascolto. fornisce fino a 2,5 ore di ascolto.

Tieni presente che questi tempi possono cambiare in base al cavo USB-C utilizzato e all'adattatore di ricarica.

Se la ricarica avviene tramite alimentatori inferiori ai 15 W di potenza il caricamento delle cuffie potrebbe richiedere più tempo.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Apri il PDF

Apri il PDF per le informazioni sulla sicurezza e la conformità dell'utente.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Guida Rapida

Segui i passaggi nell'animazione.

Trova invece la versione testuale della guida passo passo, in "C'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarti?"

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Regolazione delle cuffie

Indossa le cuffie.

Per regolare l'archetto, afferralo e fallo scorrere in posizione per una vestibilità comoda.

                   

Pulsante di accensione

Accendi e spegni le cuffie e connettile a un dispositivo con tecnologia wireless Bluetooth.

Tieni premuto per due secondi per accendere o spegnere e per cinque secondi per associare.

                   

Joystick

Ti consente di controllare la musica, regolare il volume e accedere all'assistente vocale, sul retro del padiglione auricolare destro.

                   

Cancellazione attiva del rumore

Per passare da una modalità all'altra, tocca due volte uno dei padiglioni auricolari.

                   

Pausa/riproduzione automatica

Le cuffie metteranno automaticamente in pausa l'audio quando le togli e riprodurranno automaticamente l'audio quando le rimetti.

                   

Rilevamento della testa a risparmio energetico

Dopo 30 minuti di inattività le cuffie si spegneranno automaticamente per risparmiare batteria. Per riaccenderli, tieni premuto l'interruttore per 2 secondi.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Rilevamento della testa

Il rilevamento della testa può essere attivato e disattivato nell'app.

Se l'audio si interrompe inaspettatamente mentre indossi le cuffie, prova a disattivare il sensore di rilevamento della testa. Tieni presente che ciò disattiva le seguenti funzionalità:

  • Spegnimento automatico
  • Pausa e riproduzione automatiche
  • Silenziamento automatico durante le chiamate
  • LED di stato e toni

Inoltre, le tue cuffie raccoglieranno continuamente dati audio, a meno che non le spegni manualmente.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

ATTENZIONE: l'adattatore di bordo a 2 pin è destinato esclusivamente al collegamento a una presa audio. Il collegamento a una presa di corrente può provocare un incendio o comportare il rischio di scossa elettrica.

Adattatore per l'aero (disponibile separatamente)

Collega il cavo di bordo all'adattatore a 2 pin, quindi collegalo al sistema di intrattenimento dell'aereo tramite la porta audio.

                   

Caricamento

L'adattatore per aereo caricherà le tue cuffie con cancellazione del rumore Dyson OnTrac™ solo quando viene utilizzato anche il cavo USB-C.

                   

Controlli audio

Si prega di notare che i controlli audio delle cuffie non funzioneranno quando è in uso l'adattatore per il volo.

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Utilizzando il joystick intuitivo

Controlla l'audio utilizzando l'app MyDyson™o il joystick sul retro del padiglione auricolare destro.

                   

Controllo dell'audio

Per riprodurre l'audio tramite le cuffie, dovrai connetterle tramite Bluetooth o il cavo adattatore per aereo.

                   

Riproduci e metti in pausa

Premi il centro del joystick per riprodurre.

Premilo di nuovo per mettere in pausa.

                   

Salta e cerca

Tocca il joystick a sinistra o a destra per saltare le tracce.

Tieni premuto per andare avanti o indietro velocemente.

                   

Volume

Spingi il joystick verso l'alto o verso il basso per regolare il volume.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Attivazione assistente vocale

Premi e tieni premuto il centro del joystick per due secondi per attivare il controllo vocale sul tuo dispositivo mobile.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Risposta alle chiamate telefoniche

Per accettare una chiamata in arrivo, premere il joystick.

Per rifiutare una chiamata, premere e tenere premuto il joystick.

Per terminare una chiamata, premere il joystick.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Durata della batteria

Le cuffie forniranno fino a 55 ore di ascolto, anche con ANC attivato. E se la batteria è scarica, una carica di 10 minuti fornisce 2,5 ore di batteria e una carica di 30 minuti fornisce 9 ore.

                   

LED

Individua l'indicatore di carica nella parte centrale anteriore del padiglione auricolare sinistro.

                   

Richiedi supporto Dyson

LED rosso: lampeggia per 5 secondi.

                   

Installazione dell'aggiornamento

LED bianco: lampeggiante a impulsi.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Batteria carica per oltre il 10%

Quando la batteria è carica per più del 10%, il LED diventerà verde.

                   

Batteria scarica

Se la batteria è carica al di sotto del 10%, il LED lampeggerà in ambra per 5 secondi.

                   

Spegnimento automatico

Quando il prodotto si spegne dopo 30 minuti di inattività, vedrai un LED bianco.

                   

Caricamento

Quando è collegato a un alimentatore e in carica, il LED lampeggerà di colore ambra.

Quando è completamente carico, il LED diventerà verde e poi si spegnerà gradualmente.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

Bluetooth in modalità rilevabile

LED blu: impulso continuo.

                   

Bluetooth connesso correttamente

LED blu: l'impulso continuo termina.

Audio – tono di benvenuto.

                   

C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?

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