L'asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale
Potente motore digitale. Progettato per un'asciugatura rapida.
Attualmente esaurito
Perché scegliere Dyson per l'azienda
Contattaci per acquistare la tecnologia Dyson per la tua azienda.
-
3 impostazioni di velocità
• Asciugatura rapida
• Asciugatura normale
• Styling -
4 impostazioni di calore
• 100°C Asciugatura rapida
• 80°C Asciugatura naturale
• 60°C Asciugatura delicata
• 28°C Getto freddo -
Getto freddo
28°C Getto freddo, per fissare lo styling.
-
Il motore digitale Dyson V9
Posizionato nel manico, è veloce, leggero e silenzioso.
-
Tecnologia Air Multiplier™
Il flusso d'aria viene amplificato per produrre un getto d'aria controllato ad alta velocità e ottenere un'asciugatura rapida.
-
Controllo intelligente del calore
Con un termistore incapsulato in vetro e un microprocessore che controlla attentamente il termoelemento a doppio strato, la temperatura viene misurata 40 volte al secondo.
Specifiche
-
Consumo
1’600 W
-
Lunghezza cavo
3.3 m
-
Flusso d'aria
41 l/s
-
Peso
0.715 kg
-
Ioni negativi
Help reduce static
-
Altezza
245 mm
-
Lunghezza
97 mm
-
Larghezza
78 mm
Domande frequenti
Che cos’ha di diverso l’asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale rispetto al modello non professionale nella gamma base?
L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale è concepito specificamente per i saloni, poiché è dotato di un filtro progettato per rispondere alle loro esigenze. Viene fornito con un concentratore professionale, invece di quello standard in dotazione con il modello non professionale. Entrambe le versioni degli apparecchi includono diffusore e beccuccio lisciante. La versione Professionale ha un cavo più lungo (3,3 m) e una finitura argento/nichel.
Perché l’asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale ha un filtro diverso da quello del modello standard?
In genere, i saloni e i backstage degli eventi di moda sono ambienti molto movimentati. Contaminanti come spray per capelli, polvere e silicone contenuto nei balsami senza risciacquo possono essere aspirati insieme all’aria dal potente motore digitale Dyson V9 e attraversare il filtro. Per proteggere la tecnologia all’interno dell’asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale, abbiamo progettato una gabbia del filtro in due parti. La maglia interna del filtro è dotata della profondità di carico, ed è responsabile di rimuovere i contaminanti nell'aria. La gabbia esterna del filtro protegge la maglia dai danni e, allo stesso tempo, ci offre la velocità di cui abbiamo bisogno per migliorare il ciclo di blocco. C'è anche una griglia interna (parte integrante del prodotto) che funge da secondo strato di protezione per il motore. Curiosamente, durante i nostri test abbiamo riscontrato che in tutto il mondo esistono otto diversi ambienti di saloni e il nostro filtro è progettato per essere utilizzato in ognuno di questi.
Posso acquistare il pettine districante per usarlo con il mio asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale?
Il pettine districante è disponibile per essere acquistato separatamente.
L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale richiede manutenzione?
Per mantenere ottimali le prestazioni dell’asciugacapelli è necessario pulire il filtro regolarmente. Consigliamo di pulire il filtro a intervalli regolari. Per una guida per pulire il filtro dell’asciugacapelli' Dyson Supersonic™ edizione Professionale, puoi vedere il nostro video qui.
Quali sono le fasi della pulizia del filtro?
STEP 1: scollega l'apparecchio e lascialo raffreddare prima di procedere alla pulizia del filtro. Tenere l'apparecchio dal manico e sfilare la gabbia del filtro verso il basso e verso il cavo.
STEP 2: aprire delicatamente l'unità filtro e sfilarla dal cavo. Pulire la rete del filtro sull'apparecchio con un panno asciutto e privo di lanugine per rimuovere eventuali depositi.
STEP 3: immergere l'unità filtro in acqua calda e sapone per almeno 30 minuti. Si consiglia di utilizzare uno shampoo purificante o un detersivo per piatti.
STEP 4: rimuovere il filtro interno dalla gabbia del filtro.
STEP 5: usando la punta delle dita, strofinare delicatamente per pulire a fondo ogni parte. Risciacquare entrambe le parti del filtro per rimuovere eventuali depositi. Asciugare completamente entrambe le parti del filtro con un panno asciutto e privo di lanugine.
STEP 6: verificare che tutti i detriti siano stati rimossi prima di posizionare il filtro interno nella gabbia del filtro.
STEP 7: aprire delicatamente l'unità filtro e farla scorrere lungo il cavo. Far scorrere l'unità filtro verso il manico e ruotala finché non scatta in posizione.
Perché le spie del mio Supersonic lampeggiano?
Se le spie LED bianche o rosse del Supersonic lampeggiano ininterrottamente, è possibile che sia necessario pulire il filtro.Rimuovi il filtro e puliscilo seguendo le istruzioni contenute nel manuale d’uso o facendo riferimento ai video e alle indicazioni presenti in questa pagina web.Se dopo la pulizia le tre spie rosse restano accese, spegni il prodotto e contatta il servizio assistenza Dyson.
Contattaci per acquistare la tecnologia Dyson per la tua azienda.
Perché scegliere Dyson per l'azienda