Come iniziare
Guarda il nostro video guida per la messa a punto. Come asciugare e acconciare i capelli con l'effetto Coanda. Puoi accedere a contenuti alternativi se la tua macchina o i tuoi accessori sono diversi da quelli mostrati.

-
Suggerimenti per riccioli più duraturi
1. Iniziare con i capelli umidi.
2. Applicare un prodotto pre-styling con tenuta.
3. Usa il cono di diametro più piccolo per un ricciolo più duraturo.
4. Usare un calore e un flusso d'aria elevati.
5. Assicuratevi che il ricciolo sia completamente asciutto.
6. Premere il colpo freddo per 5-10 secondi per impostare il ricciolo.
7. Spegnere la macchina e tirare verso il basso per rilasciare il ricciolo.
8. Applicare un prodotto per lo styling con tenuta per finire.
Raggiungi il tuo stile
Guarda le nostre rapide guide passo dopo passo per ottenere il tuo stile ideale.
-
Parte elegante
Un look elegante, per tutti i giorni, con un minimo di volatilità. Utilizzando la spazzola lisciante Soft e l'asciugatrice lisciante Coanda.
-
Ondulati
Onde morbide e destrutturate per lunghezze maggiori. Utilizzando l'asciugatrice lisciante Coanda e il cono lungo 30mm.
-
Ondulato corto
Onde chic per capelli corti, rese facili. Utilizzando l'asciugatrice lisciante Coanda e il cono da 30 mm.
-
Ricci a soffio
Una finitura glamour con riccioli grandi e audaci. Utilizzando il cono lungo 40 mm e la spazzola dura lisciante.
-
French chic
Un classico moderno per capelli corti. Con la spazzola lisciante morbida piccola e la spazzola volumizzante rotonda piccola.
-
Riccioli morbidi
Un look liscio con riccioli a di ispirazione coreana. Utilizzando la spazzola volumizzante rotonda e l'asciugacapelli Coanda.
-
Effetto Retro
Uno stile classico, rimbalzante e pieno di volume. Utilizzando l'asciugacapelli lisciante Coanda e la spazzola volumizzante rotonda.
-
Stile Strutturato
Un look multi-tessuto con un'elegante parte laterale. Con il pettine a denti larghi e l'asciugacapelli Coanda.
-
Raccomandiamo di effettuare una manutenzione regolare della tua macchina, per evitare che prodotti per capelli e polvere blocchino il flusso d'aria.
Questo la fa funzionare al meglio, ed è facile e veloce.
-
Pulizia del filtro
Il LED bianco lampeggiante ti dice quando è il momento di pulire il filtro. Guarda come fare nella nostra video guida.
-
Pulizia dei tuoi accessori
Basta pulire le superfici dei coni e del lisciatore Coanda con un panno morbido e umido, ed estrarre con cura i peli dalle spazzole
*Colori e accessori possono variare rispetto alle immagini

Accessori
Se vuoi arricchire il tuo set per lo styling, esplora la nostra gamma di accessori multi-styler Dyson Airwrap™. Progettati dagli ingegneri Dyson per diversi stili e tipi di capelli
Domande frequentemente domandate
In che modo mi prendo cura del mio apparecchio per capelli in Vinca blu e rosé?
Il Vinca blu è una finitura totalmente nuova per Dyson. È impeccabilmente liscia ed è stata progettata appositamente da ingegneri del colore, dei materiali e delle finiture. Talvolta potrebbe sembrare che questa texture “porcellana” cambia quando viene toccata, ma per farla tornare allo stato originale, basta un panno leggermente umido dopo l’uso. Prima della pulizia, scollegare l’apparecchio dalla corrente.
Perché ci sono diversi set e accessori Dyson Airwrap™ multi-styler?
Non tutti hanno lo stesso tipo di capello o vogliono lo stesso stile. Quindi abbiamo progettato diversi accessori per lavorare con diversi tipi di capelli e creare diversi stili.
Per quale lunghezza di capelli sono progettate I coni lunghi Airwrap™ da 30mm e 40mm
I coni lunghi sono progettati appositamente per capelli più lunghi della lunghezza della clavicola. Per i capelli lunghi più corti della clavicola, raccomandiamo di usare i coni Airwrap™ più corti da 30 mm e 40 mm. Sia i coni lunghi che quelli più corti possono funzionare su capelli lunghi sopra o sotto la clavicola, ma otterrai i migliori risultati se usi il cono consigliato per la tua lunghezza di capelli
Gli accessori riprogettati funzioneranno con la mia macchina?
Sì. Tutti i nostri accessori sono pienamente compatibili con ogni Dyson Airwrap™ multi-styler.
Quanto spesso devo pulire il filtro multi-styler Dyson Airwrap™?
Il LED bianco sulla tua styler inizierà a lampeggiare quando è il momento di pulire il filtro. Con il tempo, prodotti per capelli e polvere possono intasare il filtro limitando il flusso d'aria e impedendo alla tua macchina di funzionare al meglio. Quindi è importante pulirlo quando ti viene richiesto
La tua macchina è stata progettata precisamente per essere utilizzata alla tensione del paese in cui è stata acquistata. Questo le permette di funzionare in modo ottimale. Poiché il voltaggio varia da paese a paese, si prega di seguire la guida all'uso nella sezione garanzia del manuale utente.
I miei capelli devono essere umidi per iniziare lo styling?
Sì. Per ottenere i migliori risultati, iniziare con i capelli appena lavati e pre-asciugare con l'asciugatrice lisciante Coanda (in modalità asciugatura). Tutte le nostre spazzole possono essere utilizzate su capelli asciugati, ma i coni funzionano meglio su capelli asciutti all'80%
Posso usare il mio Dyson Airwrap™ multi-styler su capelli asciutti?
Non consigliamo di usarlo su capelli asciutti perché lo stile non durerà. Puoi usare uno spray d'acqua per inumidire i capelli se non hai voglia di lavarli