Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Pure Humidify+Cool™ (nero/nichel) PH01
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Pure Humidify+Cool™ (nero/nichel) PH01
Reference code:
Reference code:
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Reference code:
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
L’utilizzo del prodotto con un filtro o un evaporatore non prodotti da Dyson potrebbe avere un effetto negativo sulla funzionalità dell’apparecchio. Eventuali problemi causati dall’utilizzo di uno o entrambi questi prodotti non saranno coperti dalla garanzia sui prodotti.
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Controllare e pulire l’apparecchio
Scollegare l’apparecchio dalla presa di corrente. Pulire l’amplificatore, i cestelli e le altre parti con un panno pulito e asciutto. Prestare particolare attenzione ai canali oscillanti nella parte anteriore dell’amplificatore.

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.

Verifica della presenza di intasamenti
Si raccomanda di verificare la presenza di eventuali ostruzioni nei seguenti punti: Fori di ingresso dell’aria sui cestelli. Piccola apertura all’interno dell’amplificatore. Fori di ingresso dell’aria dietro i filtri. Rete di plastica morbida, visibile all’interno dell’apparecchio quando si estrae l’evaporatore.

Rimuovere polvere o detriti con una spazzola morbida.

Reference code:
Monitoraggio continuo
L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.
In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.
Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

Controllare quanto segue nell’app:
Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.
Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.
Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.
Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.

Testare nuovamente l'apparecchio.
Reference code:
Rumore di gocciolamento o gorgoglio
Nel caso in cui la vaschetta di raccolta straripi, si attiverà il galleggiante per il ritorno dell’acqua. Quando l’acqua ritorna al serbatoio, è possibile sentire un rumore di gocciolamento o un gorgoglio. Sullo schermo viene indicato di eseguire un ciclo di pulizia profonda.
Per una guida passo passo sull’esecuzione di una pulizia profonda, continuare al passaggio successivo.
Se manca l’evaporatore è possibile sentire un rumore di gocciolamento o un gorgoglio. In questo caso si prega di sostituire l’evaporatore nella macchina.

Se manca l’evaporatore, per ordinare un ricambio selezionare “Evaporatore” dalle opzioni disponibili.
Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Importante: non spegnere l’apparecchio né scollegarlo dalla presa elettrica quando sullo schermo LCD compaiono le istruzioni di pulizia.
Pulizia profonda dell’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante effettuare una pulizia profonda a intervalli regolari, per rimuovere il calcare.
L’apparecchio invierà una notifica quando occorre eseguire un ciclo di pulizia profonda. Se si utilizza la app Dyson Link, si riceverà un messaggio di notifica.
Se non si utilizza la app Dyson Link, lo schermo LCD dell’apparecchio emetterà una notifica e il tasto del ciclo di pulizia profonda si illuminerà. Per annullare un ciclo di pulizia profonda in qualsiasi momento, tenere premuto il tasto del ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Premere il tasto del ciclo di pulizia profonda sulla parte anteriore dell’apparecchio, le istruzioni verranno visualizzate sullo schermo LCD.
Premere verso il basso i relativi pulsanti di rilascio per estrarre i cestelli. Lo sportello interno si aprirà a molla. Tenere i cestelli da parte mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio e sganciare il tappo.

Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.

Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.
Rimuovere il tappo e l’evaporatore. Riempire il serbatoio dell’acqua fino a metà del livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Tenere il coperchio sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si riempie il serbatoio o eseguire un ciclo di pulizia profonda. Il coperchio contiene collegamenti elettrici e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il coperchio e le connessioni siano completamente asciutti prima di inserire il serbatoio nella vostra macchina.

Misurare 150 g di acido citrico in polvere e metterlo nel serbatoio dell’acqua.
Agitare delicatamente fino a quando tutto l’acido citrico in polvere non si sarà sciolto.
Inserire l’evaporatore nel serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione. Pulire l’acqua in eccesso per evitare che goccioli.

Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Quando viene richiesto sullo schermo LCD, premere il tasto del ciclo di pulizia profonda.
Il ciclo di pulizia profonda si avvierà e lo schermo LCD mostrerà un timer con il conto alla rovescia.

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.
Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Togliere il tappo, estrarre l’evaporatore dal serbatoio dell’acqua e sciacquare con acqua corrente fredda. Eliminare l’acqua in eccesso, per evitare che goccioli, e posizionare l’evaporatore su un lato.
Sciacquare il serbatoio dell’acqua con acqua corrente fredda. Pulire l’interno del serbatoio per rimuovere la soluzione in eccesso ed eventuali detriti.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello contrassegnato con la scritta Max, asciugare l’acqua in eccesso e riposizionare il tappo, assicurandosi che i relativi ganci siano chiusi.

Reinserire l’evaporatore nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente. Chiudere lo sportello interno e sostituire i cestelli. Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente.

Reference code:
Estrarre il serbatoio dell’acqua.
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio.
Riempire il serbatoio dell’acqua.
Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Rimuovere i cestelli
Premere i pulsanti di sgancio dei cestelli su entrambi i lati dell’apparecchio per rilasciare i cestelli.
Controllare che i filtri di entrambi i cestelli siano montati correttamente. In tal caso le linguette in alto e in basso dovrebbero essere scattate in posizione.

Estrarre i filtri dal cestello e reinserirli.

Rimuovere l’evaporatore e controllare la rete di plastica morbida direttamente sopra alla sua sede all’interno dell’apparecchio.

Rimontare i cestelli
Mettere i cestelli in posizione nel corpo principale e premere delicatamente, finché non si posizioneranno correttamente.
Reference code:
Controllare la direzione del flusso d’aria
Premere il pulsante di direzione dell’aria sul telecomando per passare da flusso anteriore a flusso posteriore. Un’animazione sul display indicherà la direzione in cui è rivolto il flusso d’aria; anche mettere una mano davanti a uno dei lati dell’amplificatore potrà dare un’indicazione.
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante pulirlo a intervalli regolari e verificare la presenza di eventuali ostruzioni.

Pulizia
Se la polvere si accumula sulla superficie dell’apparecchio, pulirla dall’amplificatore, dai cestelli e da altre parti con un panno pulito e asciutto.
Cercare eventuali ostruzioni nei fori di ingresso dell’aria nei cestelli, nella piccola apertura all’interno dell’amplificatore e sulla rete di plastica morbida, visibile all’interno dell’apparecchio quando si estrae l’evaporatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.

Reference code:
Reference code:
Ripristinare l'apparecchio
Tenere premuto il pulsante di accensione sulla macchina per circa 20 secondi.
La luce Wi-Fi lampeggia sia in verde che in bianco in una rapida sequenza di luci lampeggianti, prima di spegnersi.
Una volta completata questa sequenza, la macchina sarà stata resettata ed è possibile rilasciare il pulsante di accensione.
Reference code:
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Controllare la direzione del flusso d’aria
Premere il pulsante di direzione dell’aria sul telecomando per passare da flusso anteriore a flusso posteriore. Un’animazione sul display indicherà la direzione in cui è rivolto il flusso d’aria; anche mettere una mano davanti a uno dei lati dell’amplificatore potrà dare un’indicazione.
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante pulirlo a intervalli regolari e verificare la presenza di eventuali ostruzioni.

Pulizia
Se la polvere si accumula sulla superficie dell’apparecchio, pulirla dall’amplificatore, dai cestelli e da altre parti con un panno pulito e asciutto.
Cercare eventuali ostruzioni nei fori di ingresso dell’aria nei cestelli, nella piccola apertura all’interno dell’amplificatore e sulla rete di plastica morbida, visibile all’interno dell’apparecchio quando si estrae l’evaporatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.

Reference code:
Controllare la direzione del flusso d’aria
Premere il pulsante di direzione dell’aria sul telecomando per passare da flusso anteriore a flusso posteriore. Un’animazione sul display indicherà la direzione in cui è rivolto il flusso d’aria; anche mettere una mano davanti a uno dei lati dell’amplificatore potrà dare un’indicazione.
Accertarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

La velocità dell’aria può essere regolata da 1 a 10. 10 indica la velocità massima.
Reference code:
Testare gli altri pulsanti del telecomando
Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Reference code:
Tramite l’opzione remota nella app, verificare se la velocità dell’aria cambia.
Reference code:
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Reference code:
Controlla che la macchina abbia scaricato l'ultimo software disponibile.
La macchina ha l'ultimo software disponibile?
Reference code:
Aggiornare il software della macchina
Si prega di aggiornare il software della macchina trovando il prodotto scelto nell'app Dyson link e premendo l'icona delle impostazioni in alto a destra, quindi selezionare le impostazioni delle macchine.
Da qui, passare all'opzione software e assicurarsi che Auto-update è selezionato.
Controllare il coperchio e le connessioni
Assicurarsi che il coperchio del serbatoio dell'acqua sia asciutto. Il coperchio contiene collegamenti elettrici e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurati che il coperchio e le connessioni siano completamente asciutti prima di riporre nuovamente il serbatoio nella tua macchina.
Riavvia la pulizia profonda
Una volta aggiornato il software, riavviare la pulizia profonda premendo il pulsante Ciclo di pulizia profonda e seguendo le istruzioni sullo schermo LCD.

Reference code:
Controllare il coperchio e le connessioni
Assicurarsi che il coperchio del serbatoio dell'acqua sia asciutto. Il coperchio contiene collegamenti elettrici e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurati che il coperchio e le connessioni siano completamente asciutti prima di riporre nuovamente il serbatoio nella tua macchina.

Riavvia la pulizia profonda
Premere e tenere premuto il pulsante Ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.
Quindi avviare nuovamente il processo di pulizia profonda premendo il pulsante Ciclo di pulizia profonda e seguendo le istruzioni sullo schermo LCD.

Reference code:
Controllare le informazioni relative al software
Per controllare le impostazioni del software dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.
Da qui, scorrere fino all’opzione relativa al software.
Qui è possibile verificare la versione del software e abilitare/disabilitare l’aggiornamento automatico.
Reference code:
Controllare il coperchio e le connessioni
Assicurarsi che il coperchio del serbatoio dell'acqua sia asciutto. Il coperchio contiene collegamenti elettrici e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurati che il coperchio e le connessioni siano completamente asciutti prima di riporre nuovamente il serbatoio nella tua macchina.

Riavvia la pulizia profonda
Premere e tenere premuto il pulsante Ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.
Quindi avviare nuovamente il processo di pulizia profonda premendo il pulsante Ciclo di pulizia profonda e seguendo le istruzioni sullo schermo LCD.

Reference code:
Reference code:
Modalità di umidificazione automatica
In modalità umidificazione automatica, i sensori al lato regolano in modo intelligente le impostazioni della macchina in base alla temperatura e all'umidità della vostra stanza.

Umidità ambiente
La vostra macchina si fermerà quando l'umidità dell'ambiente di destinazione è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di umidità dell'ambiente scendono.
Per disattivare la modalità di umidificazione automatica o per modificare manualmente i livelli di umidità, premere il tasto Controllo umidità.

Impostazione manuale del livello di umidità
È possibile scegliere tra 30%, 40%, 50%, 60% o 70%, utilizzando il telecomando o l'app Dyson Link.

Un'animazione a goccia d'acqua sullo schermo indica che la macchina sta umidificando.
Se la macchina ha smesso di umidificare, verificare se l'umidità di destinazione è stata raggiunta o è inferiore all'umidità ambiente.
La schermata di umidificazione sullo schermo LCD mostra l'umidità attuale della stanza in grigio e l'umidità di destinazione in blu.
Quando la macchina è umidificata, il quadrante apparirà blu. Un quadrante grigio indica che l'umidificatore è inattivo.
Reference code:
Schermo
Se la vostra macchina ha smesso di umidificare per un altro motivo, potrebbe esserci un'indicazione sul display del perché.
Reference code:
L'allarme triangolare è continuo o temporaneo?
Reference code:
Triangolo di avviso continuo
Spegni e scollega la tua macchina.
Lasciala per 10 secondi e poi collega nuovamente la tua macchina e accendila.

Reference code:
L'allarme è apparso dopo aver eseguito una pulizia profonda?
Reference code:
Rimuovere la colonna della pompa
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettricaRimuovere il serbatoio dell'acqua e la colonna della pompa.
Posizionare la colonna della pompa su un panno pulito e morbido e lasciare asciugare per 24 ore.
Rimontare la macchina, assicurandosi che la colonna della pompa sia asciutta.
Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Spegni e scollega la tua macchina.
Lasciala per 10 secondi e poi collega nuovamente la tua macchina e accendila.
Reference code:
Se l'avviso appare sullo schermo LCD e poi scompare, continuare a utilizzare la macchina.
Si consiglia di collegare il prodotto al Wi-Fi e abilitare gli aggiornamenti automatici.
Reference code:
Spegni e scollega la tua macchina.
Lasciala per 10 secondi e poi collega nuovamente la tua macchina e accendila.
Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Avvertenza PSU errata
La tua macchina funzionerà solo utilizzando l'unità di alimentazione fornita. Se stai usando un alimentatore di terze parti, la tua macchina non funzionerà e visualizzerà invece questo avviso grafico.
Si prega di assicurarsi che si sta utilizzando l'unità di alimentazione fornita o un vero e proprio Dyson parte di ricambio.

Si sta utilizzando la PSU fornita con l’apparecchio?
Reference code:
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?
Reference code:
È la prima volta che si verifica questo problema?
Reference code:
Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene connessioni di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di riposizionarlo.
Rimuovere il serbatoio
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell'acqua. Far scorrere il serbatoio dell'acqua fuori dalla macchina e rimuovere il tappo.

Controllare la colonna della pompa per i segni di danni.
Posizionare la colonna della pompa su un panno pulito e morbido e lasciare asciugare per 24 ore.
Ricaricare il serbatoio
Sostituire il tappo e fissare le clip.
Assicurarsi che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, pulire accuratamente con un panno asciutto.
Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella tua macchina finché non scatta in modo sicuro.

Reference code:
Controlla il vassoio di gocciolamento
La tua macchina mostrerà questo avviso se la vaschetta dell'evaporatore ha traboccato.

Rimuovi le coperte del filtro
Premere i pulsanti di rilascio della copertura esterna per rimuovere le coperture esterne. La porta interna si aprirà.
Rimuovere l'evaporatore
Estrarre l'evaporatore dalla macchina.
Pulire l'acqua versata con un panno asciutto.
Inserire l'evaporatore
Tenere l'evaporatore dalla maniglia e spingerlo nella macchina fino a quando si fissa in posizione.
Con l'evaporatore in posizione, chiudere la porta interna assicurandosi che clicchi saldamente.
Reference code:
Importante: non spegnere l’apparecchio né scollegarlo dalla presa elettrica quando sullo schermo LCD compaiono le istruzioni di pulizia.
Straripamento dalla vaschetta di raccolta
Se la tua macchina sta ancora visualizzando questo avviso, ti consigliamo di eseguire un ciclo di pulizia profondo.
Pulizia profonda dell’apparecchio
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene connessioni di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di riposizionarlo.
Pulizia profonda dell’apparecchio
Premere il pulsante Ciclo di pulizia Profonda sulla parte anteriore della macchina e le istruzioni saranno visualizzate sullo schermo LCD.
Per annullare il ciclo di pulizia profonda in qualsiasi punto, premere e tenere premuto il pulsante Ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Rimuovere il serbatoio
Premere i pulsanti di rilascio della copertura esterna per rimuovere le coperture esterne. La porta interna si aprirà. Posizionare i coperchi esterni su un lato mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.
Spingere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell'acqua sui lati della macchina. Far scorrere il serbatoio dell'acqua dalla macchina e staccare il tappo.

Rimuovere l'evaporatore
Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.Riempire il serbatoio a metà
Portare il serbatoio con la maniglia al rubinetto.
Rimuovere il tappo e l'evaporatore. Riempire il serbatoio dell'acqua fino al livello massimo con acqua fredda.

Tenere il tappo asciutto
Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene collegamenti di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di refitting.

Preparare una soluzione di decalcificazione
Misurare 150 g di acido citrico e metterlo nel serbatoio dell'acqua.
Agitare delicatamente fino a quando tutto l'acido citrico si è dissolto.
Posizionare l'evaporatore nel serbatoio dell'acqua. Riempire il serbatoio dell'acqua al livello massimo con acqua fredda.
Sostituire il tappo
Sostituisci il tappo e fissalo al suo posto.
Pulisci l'acqua in eccesso per evitare gocciolamenti.
Assicurati che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto.

Ricaricare il serbatoio
Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella tua macchina fino a che non scatta in modo sicuro.
Quando richiesto dallo schermo LCD, premere il pulsante Ciclo di pulizia profonza.< /p>
Si avvia il ciclo di pulizia profonda e lo schermo LCD mostra un timer di conto alla rovescia.

Rimuovere il serbatoio
Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.
Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Sciacquare
Togliere il tappo, estrarre l'evaporatore dal serbatoio dell'acqua e sciacquarlo sotto un rubinetto con acqua fredda.
Pulire via l'acqua in eccesso per evitare gocciolamenti e posizionare l'evaporatore su un lato.
Risciacquare il serbatoio dell'acqua sotto un rubinetto freddo. Pulire l'interno del serbatoio per rimuovere qualsiasi soluzione in eccesso e eventuali detriti.

Riempimento del serbatoio
Riempire il serbatoio d'acqua al livello massimo. Pulire l'acqua in eccesso e sostituire il tappo, assicurandosi che le clip del tappo sono fissati.

Riassemblare
Spingere l'evaporatore nella macchina, assicurandosi che sia saldamente in posizione.
Chiudere la porta interna e sostituire le coperture esterne.
Assicurarsi che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto.
Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella macchina e assicurati che sia saldamente in posizione.

Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Controllare il tappo e le connessioni
Indica che c'è un problema con la colonna della pompa.

Rimuovere il serbatoio
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell'acqua sui lati della macchina.
Far scorrere il serbatoio dell'acqua fuori dalla macchina.

Controllare la colonna della pompa per i segni di danni.
Assicurarsi che il tappo sul serbatoio dell'acqua sia asciutto. Contiene collegamenti di potenza e non deve essere lavato. Se bagnato, pulire accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni siano completamente asciutti prima del riposizionamento.

Ricaricare il serbatoio
Sostituire il tappo e fissare le clip.
Assicurarsi che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, pulire accuratamente con un panno asciutto.
Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella tua macchina finché non scatta in modo sicuro.

Reference code:
Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene connessioni di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di riposizionarlo.
Pulizia profonda dell’apparecchio
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene connessioni di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di riposizionarlo.
Pulizia profonda dell’apparecchio
Premere il pulsante Ciclo di pulizia Profonda sulla parte anteriore della macchina e le istruzioni saranno visualizzate sullo schermo LCD.
Per annullare il ciclo di pulizia profonda in qualsiasi punto, premere e tenere premuto il pulsante Ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Rimuovere il serbatoio
Premere i pulsanti di rilascio della copertura esterna per rimuovere le coperture esterne. La porta interna si aprirà. Posizionare i coperchi esterni su un lato mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.
Spingere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell'acqua sui lati della macchina. Far scorrere il serbatoio dell'acqua dalla macchina e staccare il tappo.

Rimuovere l'evaporatore
Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.Riempire il serbatoio a metà
Portare il serbatoio con la maniglia al rubinetto.
Rimuovere il tappo e l'evaporatore. Riempire il serbatoio dell'acqua fino al livello massimo con acqua fredda.

Tenere il tappo asciutto
Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene collegamenti di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di refitting.

Preparare una soluzione di decalcificazione
Misurare 150 g di acido citrico e metterlo nel serbatoio dell'acqua.
Agitare delicatamente fino a quando tutto l'acido citrico si è dissolto.
Posizionare l'evaporatore nel serbatoio dell'acqua. Riempire il serbatoio dell'acqua al livello massimo con acqua fredda.
Sostituire il tappo
Sostituisci il tappo e fissalo al suo posto.
Pulisci l'acqua in eccesso per evitare gocciolamenti.
Assicurati che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto.

Ricaricare il serbatoio
Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella tua macchina fino a che non scatta in modo sicuro.
Quando richiesto dallo schermo LCD, premere il pulsante Ciclo di pulizia profonza.< /p>
Si avvia il ciclo di pulizia profonda e lo schermo LCD mostra un timer di conto alla rovescia.

Rimuovere il serbatoio
Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.
Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Sciacquare
Togliere il tappo, estrarre l'evaporatore dal serbatoio dell'acqua e sciacquarlo sotto un rubinetto con acqua fredda.
Pulire via l'acqua in eccesso per evitare gocciolamenti e posizionare l'evaporatore su un lato.
Risciacquare il serbatoio dell'acqua sotto un rubinetto freddo. Pulire l'interno del serbatoio per rimuovere qualsiasi soluzione in eccesso e eventuali detriti.

Riempimento del serbatoio
Riempire il serbatoio d'acqua al livello massimo. Pulire l'acqua in eccesso e sostituire il tappo, assicurandosi che le clip del tappo sono fissati.

Riassemblare
Spingere l'evaporatore nella macchina, assicurandosi che sia saldamente in posizione.
Chiudere la porta interna e sostituire le coperture esterne.
Assicurarsi che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto.
Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella macchina e assicurati che sia saldamente in posizione.

Reference code:
Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene connessioni di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di riposizionarlo.
Riempimento del serbatoio
Indica che il serbatoio dell'acqua è vuoto e deve essere riempito.

Prima di estrarre il serbatoio dell’acqua, assicurarsi che le modalità di umidificazione siano spente e che il serbatoio dell’acqua sia vuoto.

Rimuovere il serbatoio
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell'acqua sui lati della macchina.
Far scorrere il serbatoio dell'acqua fuori dalla macchina.
Portare il serbatoio dell'acqua con manico al rubinetto e togliere il tappo.

Riempire il serbatoio
Riempire il serbatoio d'acqua fino al livello massimo con acqua fredda.
Ricaricare il serbatoio
Sostituire il tappo e fissare le clip.
Assicurarsi che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, pulire accuratamente con un panno asciutto.
Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella tua macchina finché non scatta in modo sicuro.

Reference code:
Posizionare la colonna della pompa su un panno pulito e morbido e lasciare asciugare per 24 ore.
Prima di ripetere la prova, spegnere la macchina e scollegarla per 20 secondi.

Reference code:
Far scorrere il serbatoio dell'acqua dalla macchina e staccare il tappo.

Controllare il tappo per i segni di danni.
Sostituire il tappo, assicurandosi che le clip del tappo siano fissate.
Assicurarsi che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto.< /p>
Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Reference code:
Serbatoio mancante
Questa animazione indica che il serbatoio dell'acqua mancante o non è stato inserito correttamente.
Fai scorrere il serbatoio dell'acqua fuori dalla macchina.

Rimuovere il serbatoio
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio.Ricaricare il serbatoio
Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Reference code:
Far scorrere il serbatoio dell'acqua dalla macchina e staccare il tappo.

Controllare il tappo per i segni di danni.
Sostituire il tappo, assicurandosi che le clip del tappo siano fissate.
Assicurarsi che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto.< /p>
Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Questo avviso indica che la temperatura ambiente è troppo bassa per il funzionamento della macchina.
Viene visualizzato quando la temperatura ambiente scende al di sotto di 5 e c'è acqua nel serbatoio.

Se il display mostra questo avviso, aumentare la temperatura ambiente della stanza dovrebbe risolvere il problema.
Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Preparazione all’aggiornamento
La tua macchina si sta preparando ad aggiornarsi.

Aggiornamento in corso
La tua macchina si sta aggiornando.

Aggiornamento completato
La tua macchina ha terminato l'aggiornamento.< /p>

Reference code:
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Prima di estrarre il serbatoio dell’acqua, assicurarsi che le modalità di umidificazione siano spente e che il serbatoio dell’acqua sia vuoto.
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio.
Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda. Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione.
Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Reference code:
Importante: non spegnere l’apparecchio né scollegarlo dalla presa elettrica quando sullo schermo LCD compaiono le istruzioni di pulizia.
Pulizia profonda dell’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante effettuare una pulizia profonda a intervalli regolari, per rimuovere il calcare.
L’apparecchio invierà una notifica quando occorre eseguire un ciclo di pulizia profonda. Se si utilizza la app Dyson Link, si riceverà un messaggio di notifica.
Se non si utilizza la app Dyson Link, lo schermo LCD dell’apparecchio emetterà una notifica e il tasto del ciclo di pulizia profonda si illuminerà. Per annullare un ciclo di pulizia profonda in qualsiasi momento, tenere premuto il tasto del ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Premere il tasto del ciclo di pulizia profonda sulla parte anteriore dell’apparecchio, le istruzioni verranno visualizzate sullo schermo LCD.
Premere verso il basso i relativi pulsanti di rilascio per estrarre i cestelli. Lo sportello interno si aprirà a molla. Tenere i cestelli da parte mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio e sganciare il tappo.

Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.

Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.
Rimuovere il tappo e l’evaporatore. Riempire il serbatoio dell’acqua fino a metà del livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Tenere il coperchio sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si riempie il serbatoio o eseguire un ciclo di pulizia profonda. Il coperchio contiene collegamenti elettrici e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il coperchio e le connessioni siano completamente asciutti prima di inserire il serbatoio nella vostra macchina.

Misurare 150 g di acido citrico in polvere e metterlo nel serbatoio dell’acqua.
Agitare delicatamente fino a quando tutto l’acido citrico in polvere non si sarà sciolto.
Inserire l’evaporatore nel serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione. Pulire l’acqua in eccesso per evitare che goccioli.

Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Quando viene richiesto sullo schermo LCD, premere il tasto del ciclo di pulizia profonda.
Il ciclo di pulizia profonda si avvierà e lo schermo LCD mostrerà un timer con il conto alla rovescia.

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.
Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Togliere il tappo, estrarre l’evaporatore dal serbatoio dell’acqua e sciacquare con acqua corrente fredda. Eliminare l’acqua in eccesso, per evitare che goccioli, e posizionare l’evaporatore su un lato.
Sciacquare il serbatoio dell’acqua con acqua corrente fredda. Pulire l’interno del serbatoio per rimuovere la soluzione in eccesso ed eventuali detriti.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello contrassegnato con la scritta Max, asciugare l’acqua in eccesso e riposizionare il tappo, assicurandosi che i relativi ganci siano chiusi.

Reinserire l’evaporatore nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente. Chiudere lo sportello interno e sostituire i cestelli. Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente.

Reference code:
Usare entrambe le mani per estrarre il ventilatore purificatore umidificatore Dyson dalla scatola, afferrandolo per la base. Non sollevarlo afferrando l’amplificatore.
Premere i pulsanti di sgancio dei cestelli su entrambi i lati dell’apparecchio per rilasciare i cestelli. Una volta rimossi i cestelli, lo sportello interno, che alloggia l’evaporatore, si aprirà a molla.

Chiudere con fermezza lo sportello interno assicurandosi che scatti in posizione.
Estrarre i filtri dall’eventuale involucro protettivo.
Inserire i filtri nei cestelli fino a quando le linguette in alto e in basso non scatteranno in posizione.

Mettere i cestelli in posizione nel corpo principale e premere delicatamente, finché non si posizioneranno correttamente.

Posizionare il telecomando sopra all’apparecchio, con i pulsanti rivolti verso il basso. Collegare l’apparecchio all’alimentazione elettrica e accenderlo.

Reference code:
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante pulirlo a intervalli regolari e verificare la presenza di eventuali ostruzioni.

Pulizia
Se la polvere si accumula sulla superficie dell’apparecchio, pulirla dall’amplificatore, dai cestelli e da altre parti con un panno pulito e asciutto.
Cercare eventuali ostruzioni nei fori di ingresso dell’aria nei cestelli, nella piccola apertura all’interno dell’amplificatore e sulla rete di plastica morbida, visibile all’interno dell’apparecchio quando si estrae l’evaporatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.

Reference code:
Reference code:
Premere in prossimità

In attesa della password

Connessione in corso

Connesso

Connessione fallita

Reference code:
In procinto di eseguire l’aggiornamento
Questa schermata appare quando l’apparecchio sta per eseguire un aggiornamento.
Aggiornamento in corso
Questa schermata appare quando l’apparecchio si sta aggiornando.
Aggiornamento completato
Questa schermata appare quando l’apparecchio ha completato l’aggiornamento.
Reference code:
Triangolo di avviso continuo
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica
Attendere 10 secondi, quindi ricollegare l’apparecchio alla presa elettrica e riaccenderlo.
Selo schermo LCD continua a mostrare l’icona di avviso, contattare Dyson.
Triangolo di avviso temporaneo
Se l’avviso appare sullo schermo LCD e poi scompare, continuare a utilizzare l’apparecchio.
Reference code:
Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson.

Qualità dell'aria interna: 12 secondi
Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

Qualità dell'aria interna: 24 ore
Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

Materia particolata (PM2,5)
Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

Materia particolata (PM 10)
Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

Diossido di azoto e altri gas ossidanti
Questi gas potenzialmente pericolosi sono rilasciati nell'atmosfera in seguito a combustione, per esempio a causa di emissioni delle cucine a gas ed emissioni dei veicoli.

Composti organici volatili
I COV generalmente sono odori potenzialmente nocivi. Si possono trovare nei prodotti per la pulizia, nelle vernici e nei mobili nuovi.

Temperatura interna
Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

Umidità interna
La quantità di vapore acqueo presente nell'aria, indicato come percentuale della massima umidità possibile alla temperatura attuale.

Filtri
La durata residua del filtro viene visualizzata sullo schermo LCD e indica quando il filtro deve essere sostituito.
WiFi
Stato attuale di connessione alla rete Wi-Fi.
Evaporatore
Lo stato mostrerà la quantità di calcare presente nell’evaporatore e il tempo mancante a un ciclo di pulizia profonda.
Reference code:
Pulizia col ciclo di pulizia
Mostra il tempo che manca al completamento del ciclo di pulizia profonda.Ciclo di pulizia completato

Ciclo di pulizia non completato

Wi-Fi ON

Wi-Fi OFF

Modalità notturna attivata

Modalità notturna disattivata

Monitoraggio continuo attivato
Attivando la funzione di monitoraggio continuo, l’apparecchio aspirerà dell’aria, permettendo alla app Dyson Link di riferire informazioni sulla sua qualità, temperatura e umidità.
Monitoraggio continuo spento
Il monitoraggio continuo è disattivato per impostazione predefinita. Una volta acceso rimarrà sempre attivo, finché non verrà nuovamente spento.
Reference code:
Lo schermo LCD sull’apparecchio avviserà quando è necessario cambiare i filtri.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica
Premere i pulsanti di sgancio dei cestelli su entrambi i lati dell’apparecchio per rilasciare i cestelli. Una volta rimossi i cestelli, lo sportello interno, che alloggia l’evaporatore, si aprirà a molla. Chiudere con fermezza lo sportello interno assicurandosi che scatti in posizione.

Spingere le linguette sulla parte superiore e inferiore dei cestelli per estrarre i filtri. Gettare i filtri usati nel cestino.

Rimuovere l’eventuale involucro protettivo dai nuovi filtri.
Inserire i filtri nei cestelli fino a quando le linguette in alto e in basso non scatteranno in posizione.

Posizionare i cestelli sulla base e premere in modo fermo, finché non scatteranno in posizione.

Collegare l’apparecchio alla presa di corrente e premere il tasto Standby sul retro.

Ripristino del filtro
Tenere premuto il tasto della modalità notturna sul telecomando. Lo schermo LCD presente sull’apparecchio conterà alla rovescia partendo da cinque e infine mostrerà la schermata di default. Il livello dei filtri si resetterà e l’apparecchio sarà pronto all’uso.
Reference code:
Tasto Standby

Tasto del ciclo di pulizia profonda

Amplificatore

Pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua

Pulsanti di rilascio del cestello

Cestello

Reference code:
Monitoraggio continuo
Con il monitoraggio continuo acceso, il ventilatore purificatore umidificatore Dyson raccoglie informazioni su qualità dell’aria, temperatura e umidità, che vengono visualizzate sullo schermo LCD e nella app Dyson Link.
Il monitoraggio continuo è disattivato per impostazione predefinita. Una volta acceso rimarrà sempre attivo, finché non verrà nuovamente spento.

Monitoraggio continuo ON/OFF
Tenere premuto per cinque secondi il pulsante della modalità di purificazione automatica sul telecomando per accenderla. Lo schermo LCD indica se il monitoraggio continuo è acceso o spento.
Reference code:
Standby

Menu delle informazioni

Modalità di purificazione automatica
Impostare il ventilatore purificatore umidificatore Dyson sulla modalità di purificazione automatica; i sensori integrati regoleranno in modo intelligente le impostazioni dell’apparecchio in base alla qualità dell’aria.
Modalità di umidificazione automatica
Impostare il ventilatore purificatore umidificatore Dyson sulla modalità di umidificazione automatica; i sensori integrati regoleranno in modo intelligente le impostazioni dell’apparecchio in base alla temperatura e all’umidità della stanza.
Movimento degli oscillatori
Premere il pulsante di oscillazione e impostare l’angolo di oscillazione su 0°, 45° ,90° o Modalità Brezza.
Velocità e direzione dell’aria
Premere il pulsante della velocità dell’aria per aumentare o ridurre la velocità del flusso. Premere il pulsante di direzione dell’aria per modificare la direzione del flusso d’aria dalla parte anteriore a quella posteriore.
Modificare la direzione dell’aria per il proprio comfort personale. Impostare la direzione dell’aria su modalità Ventilatore per un flusso d’aria dalla parte anteriore, per la purificazione e il rinfrescamento. Impostare la direzione dell’aria su modalità Diffusa per un flusso d’aria dalla parte posteriore, per purificare senza rinfrescare l’aria.

Timer di spegnimento
Il ventilatore purificatore umidificatore Dyson si spegne automaticamente dopo un determinato intervallo di tempo selezionato. Per impostare l’orario, basta premere il tasto e scorrere fra le opzioni di orario. Una volta attivata la modalità, premere nuovamente il tasto dello Sleep timer per impostare l’intervallo prescelto. Per annullare lo Sleep Timer: premere il pulsante Sleep Timer per visualizzare tutte le opzioni e selezionare quella per annullare.
Modalità notturna
In modalità notturna, il ventilatore purificatore umidificatore Dyson continuerà a monitorare la qualità dell’aria e la temperatura, reagendo a eventuali cambiamenti, ma utilizzando le impostazioni meno rumorose e regolando l’intensità luminosa dello schermo LCD.
Se è stata impostata la modalità di purificazione automatica o la modalità di umidificazione automatica, la modalità notturna riduce la velocità del flusso d’aria a un valore compreso tra 1 e 4. È possibile modificare l’impostazione della velocità del flusso dell’aria da 1 a 10 premendo il pulsante Velocità del flusso dell’aria.

Reference code:
Fare clic sul link per scaricare la guida per l’utente.
Reference code:
Schermo
La schermata di umidificazione sullo schermo LCD mostra l'umidità attuale della stanza in grigio e l'umidità di destinazione in blu.
Quando la macchina è umidificata, il quadrante apparirà blu. Un quadrante grigio indica che l'umidificatore è inattivo.

Aumentare la velocità del flusso d'aria
In primo luogo, controllare il livello di umidità corrente nella stanza.
Premere il tasto informazioni sul telecomando fino a raggiungere la schermata di informazione sull'umidità.
Se il livello di umidità ambientale è superiore o inferiore all'umidità di destinazione, aumentare la velocità del flusso d'aria dovrebbe aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

La tua macchina è progettata per purificare e umidificare le stanze singole, quindi dovresti usarla dove passi la maggior parte del tuo tempo a casa.
Quando si posiziona la macchina, tenere conto di qualche metro di spazio libero su tutti i lati in modo che l'aria possa circolare efficacemente. Posizionarlo lontano da termosifoni, correnti d'aria o prese d'aria. Spegnere l'aria condizionata e tenere chiuse le porte e le finestre durante l'uso.
Se si sta utilizzando l’apparecchio in un grande open space con finestre e porte aperte, potrebbe occorrere più tempo per raggiungere il livello di umidità.
Reference code:
Pulizia profonda dell’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dalla ventola umidificante purificante Dyson, è importante effettuare regolarmente una pulizia profonda per rimuovere qualsiasi calcare.
Prima e dopo lunghi periodi in cui non si utilizza l'umidificazione, si consiglia di eseguire un ulteriore ciclo di pulizia profonda.
Nelle aree con acqua dura, potrebbe essere necessario eseguire il ciclo di pulizia profondo più frequentemente. Ti consigliamo di usare acqua filtrata per ottenere sempre le migliori prestazioni dalla tua macchina.
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene connessioni di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di riposizionarlo.
Pulizia profonda dell’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dalla ventola umidificante purificante Dyson, è importante effettuare regolarmente una pulizia profonda per rimuovere qualsiasi calcare.
Prima e dopo lunghi periodi in cui non si utilizza l'umidificazione, si consiglia di eseguire un ulteriore ciclo di pulizia profonda.
Nelle aree con acqua dura, potrebbe essere necessario eseguire il ciclo di pulizia profondo più frequentemente. Ti consigliamo di usare acqua filtrata per ottenere sempre le migliori prestazioni dalla tua macchina.

La vostra macchina vi avviserà quando ha bisogno di effettuare un ciclo di pulizia profonda. Se sei connesso all'app Dyson Link, riceverai un messaggio di notifica.
Se non si utilizza l'app Dyson Link, lo schermo LCD della macchina vi avviserà e il pulsante Deep clean cycle si accenderà.

Premere il pulsante Ciclo di pulizia profonda
Premere il pulsante Ciclo di pulizia Profonda sulla parte anteriore della macchina e le istruzioni saranno visualizzate sullo schermo LCD.
Per annullare il ciclo di pulizia profonda in qualsiasi punto, premere e tenere premuto il pulsante Ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Rimuovere il serbatoio
Premere i pulsanti di rilascio della copertura esterna per rimuovere le coperture esterne. La porta interna si aprirà. Posizionare i coperchi esterni su un lato mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.
Spingere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell'acqua sui lati della macchina. Far scorrere il serbatoio dell'acqua dalla macchina e staccare il tappo.

Rimuovere l'evaporatore
Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.
Tenere il tappo asciutto
Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene collegamenti di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di refitting.

Preparare una soluzione di decalcificazione
Misurare 150 g di acido citrico e metterlo nel serbatoio dell'acqua.
Agitare delicatamente fino a quando tutto l'acido citrico si è dissolto.
Posizionare l'evaporatore nel serbatoio dell'acqua. Riempire il serbatoio dell'acqua al livello massimo con acqua fredda.

Sostituire il tappo
Sostituisci il tappo e fissalo al suo posto.
Pulisci l'acqua in eccesso per evitare gocciolamenti.
Assicurati che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto.

Ricaricare il serbatoio
Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella tua macchina fino a che non scatta in modo sicuro.
Quando richiesto dallo schermo LCD, premere il pulsante Ciclo di pulizia profonza.< /p>
Si avvia il ciclo di pulizia profonda e lo schermo LCD mostra un timer di conto alla rovescia.

Rimuovere il serbatoio
Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.
Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Sciacquare
Togliere il tappo, estrarre l'evaporatore dal serbatoio dell'acqua e sciacquarlo sotto un rubinetto con acqua fredda.
Pulire via l'acqua in eccesso per evitare gocciolamenti e posizionare l'evaporatore su un lato.
Risciacquare il serbatoio dell'acqua sotto un rubinetto freddo. Pulire l'interno del serbatoio per rimuovere qualsiasi soluzione in eccesso e eventuali detriti.

Riempimento del serbatoio
Riempire il serbatoio d'acqua al livello massimo. Pulire l'acqua in eccesso e sostituire il tappo, assicurandosi che le clip del tappo sono fissati.

Riassemblare
Spingere l'evaporatore nella macchina, assicurandosi che sia saldamente in posizione.
Chiudere la porta interna e sostituire le coperture esterne.
Assicurarsi che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto.
Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella macchina e assicurati che sia saldamente in posizione.

Reference code:
Evaporatore
Dyson Purifier Humidify+Cool utilizza un evaporatore per umidificare l'aria. La stanza è umidificata senza la necessità di una nuvola di nebbia. Invece, ci sarà un'indicazione sul display quando la macchina sta umidificando.
Un'animazione a goccia d'acqua sullo schermo indica che la macchina sta umidificando.
Il livello dell'acqua nel serbatoio diminuirà lentamente mentre la macchina umidifica.
L'acqua si esaurirà molto lentamente. Si prega di lasciare passare un ragionevole lasso di tempo prima di osservare qualsiasi cambiamento.
Possiamo aiutarla in altro modo?
Reference code:
Livello dell’acqua
Il livello dell'acqua nel serbatoio diminuirà lentamente mentre la macchina umidifica.
L'acqua si esaurirà molto lentamente. Si prega di lasciare passare un ragionevole lasso di tempo prima di osservare qualsiasi cambiamento.
In che modalità è la tua macchina?
Reference code:
Modalità di umidificazione automatica
Durante la modalità di umidificazione automatica, i sensori al lato regolano in modo intelligente le impostazioni della macchina in base alla temperatura e all'umidità dell'ambiente.
Umidità ambiente
La vostra macchina si fermerà quando l'umidità dell'ambiente di destinazione è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di umidità dell'ambiente scendono.
Velocità del flusso d’aria
La velocità del flusso d'aria aumenta fino a raggiungere il livello di umidità scelto.
Reference code:
Modalità manuale
Passa alla modalità manuale.
Umidità ideale
In modalità manuale, la macchina umidifica solo se l'umidità impostata è superiore all'umidità ambiente.
Impostazione manuale del livello di umidità
È possibile scegliere tra 30%, 40%, 50%, 60% o 70%, utilizzando il telecomando o l'app Dyson Link.
Un'animazione a goccia d'acqua sullo schermo indica che la macchina sta umidificando.
Aumentare la velocità del flusso d'aria vi aiuterà a raggiungere l'umidità ideale.
Reference code:
Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene connessioni di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di riposizionarlo.
Pulizia profonda dell’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dalla ventola umidificante purificante Dyson, è importante effettuare regolarmente una pulizia profonda per rimuovere qualsiasi calcare.
Prima e dopo lunghi periodi in cui non si utilizza l'umidificazione, si consiglia di eseguire un ulteriore ciclo di pulizia profonda.
Nelle aree con acqua dura, potrebbe essere necessario eseguire il ciclo di pulizia profondo più frequentemente. Ti consigliamo di usare acqua filtrata per ottenere sempre le migliori prestazioni dalla tua macchina.
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Umidità ideale
In modalità manuale, la macchina umidifica solo se l'umidità impostata è superiore all'umidità ambiente.
Impostazione manuale del livello di umidità
È possibile scegliere tra 30%, 40%, 50%, 60% o 70%, utilizzando il telecomando o l'app Dyson Link.
Controlla l'umidità dei tuoi ambienti
L'impostazione massima sulla macchina è 70% per l'umidità. Se l'umidità ambientale della stanza è 70% o superiore, la macchina non può umidificare ulteriormente l'ambiente..

Se l'umidità ambientale è inferiore al 70%, si consiglia di aumentare l'umidità di destinazione al 70%. La macchina dovrebbe iniziare a umidificare.
Un'animazione a goccia d'acqua sullo schermo indica che la macchina sta umidificando.

Aumentare la velocità del flusso d'aria vi aiuterà a raggiungere l'umidità ideale.
Livello dell’acqua
Il livello dell'acqua nel serbatoio diminuirà lentamente mentre la macchina umidifica.
L'acqua si esaurirà molto lentamente. Si prega di lasciare passare un ragionevole lasso di tempo prima di osservare qualsiasi cambiamento.
Reference code:
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Accertarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Premere il pulsante di oscillazione e impostare l’angolo di oscillazione su 0°, 45° ,90° o “Modalità Brezza”.

Si fa presente che non è l’intero prodotto a oscillare; l’oscillazione riguarda i canali oscillanti all’interno dell’amplificatore.
Reference code:
Testare gli altri pulsanti del telecomando
Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Reference code:
Tramite l’opzione remota nella app, verificare se l’oscillazione cambia.
Reference code:
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Reference code:
Accertarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Modificare le impostazioni di oscillazione per mezzo dell’apposito pulsante sul telecomando fino a quando non verrà visualizzato 0°.

Reference code:
Testare gli altri pulsanti del telecomando
Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Reference code:
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Purificazione
La modalità di purificazione automatica regola la velocità del flusso a seconda della qualità dell’aria nella casa. Quando la modalità di purificazione automatica è attiva, l’apparecchio reagisce ai cambiamenti della qualità dell’aria nella stanza.
L’apparecchio entrerà in standby al raggiungimento della qualità dell’aria impostata. Si riaccenderà in caso di peggioramento della qualità dell’aria.

Reference code:
Quando l’apparecchio registra un picco di PM2.5, PM10, VOC, o NO2, visualizzerà l’icona dell’agente inquinante.

Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.
Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.
Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.

Qualità dell’aria grave/viola
Se la qualità dell’aria è grave/viola significa che la qualità dell’aria è estremamente bassa e vi è un’elevata quantità di agenti inquinanti.
Reference code:
Reference code:
Controllo remoto
Stai usando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?
Reference code:
L'apparecchio è sotto la luce diretta del sole o di una luce flourescente?
Reference code:
Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.
Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.
Reference code:
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.
Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.
Reference code:
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

Avvertenza PSU errata
Assicurarsi di utilizzare la PSU (alimentatore) in dotazione con l’apparecchio. Nel caso in cui si utilizzi un alimentatore di terze parti, l’apparecchio non funzionerà e visualizzerà un’immagine di avvertenza.
Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Schermo
Se l’apparecchio presenta un problema durante l’uso, sullo schermo apparirà una sequenza animata.
Reference code:
In caso di problemi all’apparecchio, sullo schermo comparirà un avviso.
Avvertenza PSU errata

Aggiornamento dello schermo

Icona di avviso triangolare

Colonna della pompa rotta

Straripamento dalla vaschetta di raccolta

Troppo freddo

Guasto del rotore della pompa

Serbatoio mancante

Serbatoio vuoto

Reference code:
Avvertenza PSU errata
Assicurarsi di utilizzare la PSU (alimentatore) in dotazione con l’apparecchio. Nel caso in cui si utilizzi un alimentatore di terze parti, l’apparecchio non funzionerà e visualizzerà un’immagine di avvertenza.
Reference code:
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Questo problema può probabilmente essere risolto eseguendo un ciclo di pulizia profonda

Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Importante: non spegnere l’apparecchio né scollegarlo dalla presa elettrica quando sullo schermo LCD compaiono le istruzioni di pulizia.
Pulizia profonda dell’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante effettuare una pulizia profonda a intervalli regolari, per rimuovere il calcare.
L’apparecchio invierà una notifica quando occorre eseguire un ciclo di pulizia profonda. Se si utilizza la app Dyson Link, si riceverà un messaggio di notifica.
Se non si utilizza la app Dyson Link, lo schermo LCD dell’apparecchio emetterà una notifica e il tasto del ciclo di pulizia profonda si illuminerà. Per annullare un ciclo di pulizia profonda in qualsiasi momento, tenere premuto il tasto del ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Premere il tasto del ciclo di pulizia profonda sulla parte anteriore dell’apparecchio, le istruzioni verranno visualizzate sullo schermo LCD.
Premere verso il basso i relativi pulsanti di rilascio per estrarre i cestelli. Lo sportello interno si aprirà a molla. Tenere i cestelli da parte mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio e sganciare il tappo.

Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.

Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.
Rimuovere il tappo e l’evaporatore. Riempire il serbatoio dell’acqua fino a metà del livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Tenere il coperchio sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si riempie il serbatoio o eseguire un ciclo di pulizia profonda. Il coperchio contiene collegamenti elettrici e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il coperchio e le connessioni siano completamente asciutti prima di inserire il serbatoio nella vostra macchina.

Misurare 150 g di acido citrico in polvere e metterlo nel serbatoio dell’acqua.
Agitare delicatamente fino a quando tutto l’acido citrico in polvere non si sarà sciolto.
Inserire l’evaporatore nel serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione. Pulire l’acqua in eccesso per evitare che goccioli.

Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Quando viene richiesto sullo schermo LCD, premere il tasto del ciclo di pulizia profonda.
Il ciclo di pulizia profonda si avvierà e lo schermo LCD mostrerà un timer con il conto alla rovescia.

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.
Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Togliere il tappo, estrarre l’evaporatore dal serbatoio dell’acqua e sciacquare con acqua corrente fredda. Eliminare l’acqua in eccesso, per evitare che goccioli, e posizionare l’evaporatore su un lato.
Sciacquare il serbatoio dell’acqua con acqua corrente fredda. Pulire l’interno del serbatoio per rimuovere la soluzione in eccesso ed eventuali detriti.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello contrassegnato con la scritta Max, asciugare l’acqua in eccesso e riposizionare il tappo, assicurandosi che i relativi ganci siano chiusi.

Reinserire l’evaporatore nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente. Chiudere lo sportello interno e sostituire i cestelli. Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente.

Reference code:
Questa animazione indica che il serbatoio è vuoto. Riempire il serbatoio.

Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio.
Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda. Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione.
Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Reference code:
Verificare che il coperchio del serbatoio dell’acqua sia stato sostituito, che sia stato montato in modo sicuro e che non vi siano danni.
Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Reference code:
Questa animazione indica che il serbatoio manca o non è stato inserito correttamente nell’apparecchio. Sostituirlo.

Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Reference code:
Visualizzato quando la temperatura ambiente scende sotto i 5 °C e c’è acqua nel serbatoio.

Reference code:
Preparazione all’aggiornamento

Aggiornamento in corso

Aggiornamento completato

Reference code:
L'allarme triangolare è continuo o temporaneo?
Reference code:
Triangolo di avviso continuo
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica
Attendere 10 secondi, quindi ricollegare l’apparecchio alla presa elettrica e riaccenderlo.

Reference code:
Posizionare la colonna della pompa su un panno pulito e morbido e lasciare asciugare per 24 ore.
Prima di ripetere la prova, spegnere la macchina e scollegarla per 20 secondi.

Reference code:
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica
Attendere 10 secondi, quindi ricollegare l’apparecchio alla presa elettrica e riaccenderlo.
Reference code:
Se l'avviso appare sullo schermo LCD e poi scompare, continuare a utilizzare la macchina. Si consiglia di collegare la macchina al Wi-F e impostare l'aggiornamento automatico.
Reference code:
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica
Attendere 10 secondi, quindi ricollegare l’apparecchio alla presa elettrica e riaccenderlo.
Reference code:
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

Avvertenza PSU errata
Assicurarsi di utilizzare la PSU (alimentatore) in dotazione con l’apparecchio. Nel caso in cui si utilizzi un alimentatore di terze parti, l’apparecchio non funzionerà e visualizzerà un’immagine di avvertenza.
Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

Avvertenza PSU errata
Assicurarsi di utilizzare la PSU (alimentatore) in dotazione con l’apparecchio. Nel caso in cui si utilizzi un alimentatore di terze parti, l’apparecchio non funzionerà e visualizzerà un’immagine di avvertenza.
Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

Reference code:
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Reference code:
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Reference code:
Testare gli altri pulsanti del telecomando
Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Reference code:
Utilizzando l’opzione remota nella app, premere il pulsante ON/ OFF.
Reference code:
L’utilizzo del prodotto con un filtro o un evaporatore non prodotti da Dyson potrebbe avere un effetto negativo sulla funzionalità dell’apparecchio. Eventuali problemi causati dall’utilizzo di uno o entrambi questi prodotti non saranno coperti dalla garanzia sui prodotti.
Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio in questa condizione.
Reference code:
Controllare e pulire l’apparecchio
Scollegare l’apparecchio dalla presa di corrente. Pulire l’amplificatore, i cestelli e le altre parti con un panno pulito e asciutto.

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.

Verifica della presenza di intasamenti
Si raccomanda di verificare la presenza di eventuali ostruzioni nei seguenti punti: Fori di ingresso dell’aria sui cestelli. Piccola apertura all’interno dell’amplificatore. Fori di ingresso dell’aria dietro i filtri. Rete di plastica morbida, visibile all’interno dell’apparecchio quando si estrae l’evaporatore.

Rimuovere polvere o detriti con una spazzola morbida.

Reference code:
Pulizia profonda dell’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante effettuare una pulizia profonda a intervalli regolari, per rimuovere il calcare.
L’apparecchio invierà una notifica quando occorre eseguire un ciclo di pulizia profonda. Se si utilizza la app Dyson Link, si riceverà un messaggio di notifica.
Se non si utilizza la app Dyson Link, lo schermo LCD dell’apparecchio emetterà una notifica e il tasto del ciclo di pulizia profonda si illuminerà. Per annullare un ciclo di pulizia profonda in qualsiasi momento, tenere premuto il tasto del ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Premere il tasto del ciclo di pulizia profonda sulla parte anteriore dell’apparecchio, le istruzioni verranno visualizzate sullo schermo LCD.
Premere verso il basso i relativi pulsanti di rilascio per estrarre i cestelli. Lo sportello interno si aprirà a molla. Tenere i cestelli da parte mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio e sganciare il tappo.

Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.

Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.
Rimuovere il tappo e l’evaporatore. Riempire il serbatoio dell’acqua fino a metà del livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Misurare 150 g di acido citrico in polvere e metterlo nel serbatoio dell’acqua.
Agitare delicatamente fino a quando tutto l’acido citrico in polvere non si sarà sciolto.
Inserire l’evaporatore nel serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione. Pulire l’acqua in eccesso per evitare che goccioli.

Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Quando viene richiesto sullo schermo LCD, premere il tasto del ciclo di pulizia profonda.
Il ciclo di pulizia profonda si avvierà e lo schermo LCD mostrerà un timer con il conto alla rovescia.

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.
Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Togliere il tappo, estrarre l’evaporatore dal serbatoio dell’acqua e sciacquare con acqua corrente fredda. Eliminare l’acqua in eccesso, per evitare che goccioli, e posizionare l’evaporatore su un lato.
Sciacquare il serbatoio dell’acqua con acqua corrente fredda. Pulire l’interno del serbatoio per rimuovere la soluzione in eccesso ed eventuali detriti.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello contrassegnato con la scritta Max, asciugare l’acqua in eccesso e riposizionare il tappo, assicurandosi che i relativi ganci siano chiusi.

Reinserire l’evaporatore nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente. Chiudere lo sportello interno e sostituire i cestelli. Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente.

Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Reference code:
Questo può essere causato da acqua rimasta nell’apparecchio troppo a lungo.
Questo problema può probabilmente essere risolto eseguendo un ciclo di pulizia profonda
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Importante: non spegnere l’apparecchio né scollegarlo dalla presa elettrica quando sullo schermo LCD compaiono le istruzioni di pulizia.
Pulizia profonda dell’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante effettuare una pulizia profonda a intervalli regolari, per rimuovere il calcare.
L’apparecchio invierà una notifica quando occorre eseguire un ciclo di pulizia profonda. Se si utilizza la app Dyson Link, si riceverà un messaggio di notifica.
Se non si utilizza la app Dyson Link, lo schermo LCD dell’apparecchio emetterà una notifica e il tasto del ciclo di pulizia profonda si illuminerà. Per annullare un ciclo di pulizia profonda in qualsiasi momento, tenere premuto il tasto del ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Premere il tasto del ciclo di pulizia profonda sulla parte anteriore dell’apparecchio, le istruzioni verranno visualizzate sullo schermo LCD.
Premere verso il basso i relativi pulsanti di rilascio per estrarre i cestelli. Lo sportello interno si aprirà a molla. Tenere i cestelli da parte mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio e sganciare il tappo.

Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.

Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.
Rimuovere il tappo e l’evaporatore. Riempire il serbatoio dell’acqua fino a metà del livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Misurare 150 g di acido citrico in polvere e metterlo nel serbatoio dell’acqua.
Agitare delicatamente fino a quando tutto l’acido citrico in polvere non si sarà sciolto.
Inserire l’evaporatore nel serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione. Pulire l’acqua in eccesso per evitare che goccioli.

Tenere il coperchio sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si riempie il serbatoio o eseguire un ciclo di pulizia profonda. Il coperchio contiene collegamenti elettrici e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il coperchio e le connessioni siano completamente asciutti prima di inserire il serbatoio nella vostra macchina.
Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Quando viene richiesto sullo schermo LCD, premere il tasto del ciclo di pulizia profonda.
Il ciclo di pulizia profonda si avvierà e lo schermo LCD mostrerà un timer con il conto alla rovescia.

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.
Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Togliere il tappo, estrarre l’evaporatore dal serbatoio dell’acqua e sciacquare con acqua corrente fredda. Eliminare l’acqua in eccesso, per evitare che goccioli, e posizionare l’evaporatore su un lato.
Sciacquare il serbatoio dell’acqua con acqua corrente fredda. Pulire l’interno del serbatoio per rimuovere la soluzione in eccesso ed eventuali detriti.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello contrassegnato con la scritta Max, asciugare l’acqua in eccesso e riposizionare il tappo, assicurandosi che i relativi ganci siano chiusi.

Reinserire l’evaporatore nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente. Chiudere lo sportello interno e sostituire i cestelli. Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente.

Reference code:
Rimuovere il serbatoio
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell'acqua. Far scorrere il serbatoio dell'acqua fuori dalla macchina e rimuovere il tappo.

Controllare la colonna della pompa per i segni di danni.
Posizionare la colonna della pompa su un panno pulito e morbido e lasciare asciugare per 24 ore.
Ricaricare il serbatoio
Sostituire il tappo e fissare le clip.
Assicurarsi che il tappo sia completamente asciutto. Se bagnato, pulire accuratamente con un panno asciutto.
Fai scorrere il serbatoio dell'acqua nella tua macchina finché non scatta in modo sicuro.

Ripristinare l'apparecchio
Tenere premuto il pulsante di accensione sulla macchina per circa 20 secondi.
La luce Wi-Fi lampeggia sia in verde che in bianco in una rapida sequenza di luci lampeggianti, prima di spegnersi.
Una volta completata questa sequenza, la macchina sarà stata resettata ed è possibile rilasciare il pulsante di accensione.
Reference code:
Assicurarsi di aver scaricato il software più aggiornato prima di iniziare qualsiasi controllo. Consigliamo caldamente di abilitare gli aggiornamenti automatici dalle impostazioni della app, per consentire l’installazione del software più recente non appena disponibile.
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Riavvio dell'apparecchio
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.
Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.
Aspirare gli slot dei due sensori a sinistra dello schermo LCD con l’accessorio multifunzione Dyson.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Reference code:
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.
Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Reference code:
Scollegare l’apparecchio dalla presa di corrente e lasciarlo staccato per 10 secondi.

Quindi, assicurarsi che la spina sia ben connessa alla presa e che l’interruttore sia acceso e riprovare.

Se il problema persiste, potrebbe essere necessario sostituire il filtro. Controllare la durata residua del filtro all’interno della app. Se la vita del filtro o dell’evaporatore è esaurita, l’apparecchio non funziona.
Controllare che la temperatura ambiente sia superiore al minimo di 5 °C (41 °F) affinché l’apparecchio possa funzionare.
Reference code:
In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.

Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.
In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.
Reference code:
Informazioni importanti
Informazioni importanti. Alcuni filtri possono rilasciare del particolato (Mn02) sul corpo principale e sulla parte inferiore. In ogni caso questa polvere non rappresenta un rischio per la salute e non andrà ad inificiare l’efficacia del filtro. Se notai segni di polvere segui gentilmente questi passaggi:
Passaggio 1
Rimuovere il filtro dal suo alloggiamento.
Passaggio 2
Usare un panno pulito per pulire fronte e retro della parte in plastica del filtro.
Passaggio 3
Usare una spazzola per pulire fronte e retro della parte in plastica del filtro.
Passaggio 4
Se la parte inferiore del dispositivo presenta segni di polvere, usare una spazzola per pulire finchè l’area non è pulita.
Non toccare la rete del filtro.
Reference code:
Accertarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Reference code:
Testare gli altri pulsanti del telecomando
Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Reference code:
Tramite l’opzione remota nella app, verificare se l’oscillazione cambia.
Reference code:
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Reference code:
In caso di problemi all’apparecchio, sullo schermo comparirà un avviso.
Reference code:
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio.
Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Posizionare la colonna della pompa su un panno pulito e morbido e lasciare asciugare per 24 ore.
Reference code:
Tenere il tappo sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si esegue un ciclo di pulizia profonda o riempire il serbatoio. Contiene connessioni di alimentazione e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il tappo e le connessioni sono completamente asciutti prima di riposizionarlo.
Pulizia profonda dell’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante effettuare una pulizia profonda a intervalli regolari, per rimuovere il calcare.
L’apparecchio invierà una notifica quando occorre eseguire un ciclo di pulizia profonda. Se si utilizza la app Dyson Link, si riceverà un messaggio di notifica.
Se non si utilizza la app Dyson Link, lo schermo LCD dell’apparecchio emetterà una notifica e il tasto del ciclo di pulizia profonda si illuminerà. Per annullare un ciclo di pulizia profonda in qualsiasi momento, tenere premuto il tasto del ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Premere il tasto del ciclo di pulizia profonda sulla parte anteriore dell’apparecchio, le istruzioni verranno visualizzate sullo schermo LCD.
Premere verso il basso i relativi pulsanti di rilascio per estrarre i cestelli. Lo sportello interno si aprirà a molla. Tenere i cestelli da parte mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio e sganciare il tappo.

Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.

Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.
Rimuovere il tappo e l’evaporatore. Riempire il serbatoio dell’acqua fino a metà del livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Misurare 150 g di acido citrico in polvere e metterlo nel serbatoio dell’acqua.
Agitare delicatamente fino a quando tutto l’acido citrico in polvere non si sarà sciolto.
Inserire l’evaporatore nel serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione. Pulire l’acqua in eccesso per evitare che goccioli.

Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Quando viene richiesto sullo schermo LCD, premere il tasto del ciclo di pulizia profonda.
Il ciclo di pulizia profonda si avvierà e lo schermo LCD mostrerà un timer con il conto alla rovescia.

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.
Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Togliere il tappo, estrarre l’evaporatore dal serbatoio dell’acqua e sciacquare con acqua corrente fredda. Eliminare l’acqua in eccesso, per evitare che goccioli, e posizionare l’evaporatore su un lato.
Sciacquare il serbatoio dell’acqua con acqua corrente fredda. Pulire l’interno del serbatoio per rimuovere la soluzione in eccesso ed eventuali detriti.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello contrassegnato con la scritta Max, asciugare l’acqua in eccesso e riposizionare il tappo, assicurandosi che i relativi ganci siano chiusi.

Reinserire l’evaporatore nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente. Chiudere lo sportello interno e sostituire i cestelli. Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente.

Reference code:
Controllare il coperchio e le connessioni
Assicurarsi che il coperchio del serbatoio dell'acqua sia asciutto. Il coperchio contiene collegamenti elettrici e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurati che il coperchio e le connessioni siano completamente asciutti prima di riporre nuovamente il serbatoio nella tua macchina.

Reference code:
Questa animazione indica che il serbatoio è vuoto. Riempire il serbatoio.

Tenere il coperchio sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si riempie il serbatoio o eseguire un ciclo di pulizia profonda. Il coperchio contiene collegamenti elettrici e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il coperchio e le connessioni siano completamente asciutti prima di inserire il serbatoio nella vostra macchina.

Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio.
Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda. Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione.
Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Reference code:
Posizionare la colonna della pompa su un panno pulito e morbido e lasciare asciugare per 24 ore.
Prima di ripetere la prova, spegnere la macchina e scollegarla per 20 secondi.

Reference code:
Reference code:
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante pulirlo a intervalli regolari e verificare la presenza di eventuali ostruzioni.

Pulizia
Se la polvere si accumula sulla superficie dell’apparecchio, pulirla dall’amplificatore, dai cestelli e da altre parti con un panno pulito e asciutto.
Cercare eventuali ostruzioni nei fori di ingresso dell’aria nei cestelli, nella piccola apertura all’interno dell’amplificatore e sulla rete di plastica morbida, visibile all’interno dell’apparecchio quando si estrae l’evaporatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.

Reference code:
Tenere il coperchio sul serbatoio dell'acqua asciutto quando si riempie il serbatoio o eseguire un ciclo di pulizia profonda. Il coperchio contiene collegamenti elettrici e non deve essere lavato. Se bagnato, strofinare accuratamente con un panno asciutto. Assicurarsi che il coperchio e le connessioni siano completamente asciutti prima di inserire il serbatoio nella vostra macchina.
Prima di estrarre il serbatoio dell’acqua, assicurarsi che le modalità di umidificazione siano spente e che il serbatoio dell’acqua sia vuoto.
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio.
Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda. Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione.
Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Reference code:
Lo schermo LCD sull’apparecchio avviserà quando è necessario cambiare i filtri.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica
Premere i pulsanti di sgancio dei cestelli su entrambi i lati dell’apparecchio per rilasciare i cestelli.
Una volta rimossi i cestelli, lo sportello interno, che alloggia l’evaporatore, si aprirà a molla.
Chiudere con fermezza lo sportello interno assicurandosi che scatti in posizione.

Spingere le linguette sulla parte superiore e inferiore dei cestelli per estrarre i filtri. Gettare i filtri usati nel cestino.

Rimuovere l’eventuale involucro protettivo dai nuovi filtri.
Inserire i filtri nei cestelli fino a quando le linguette in alto e in basso non scatteranno in posizione.

Posizionare i cestelli sulla base e premere in modo fermo, finché non scatteranno in posizione.

Collegare l’apparecchio alla presa di corrente e premere il tasto Standby sul retro.
Ripristino del filtro
Tenere premuto il tasto della modalità notturna sul telecomando.
Lo schermo LCD presente sull’apparecchio conterà alla rovescia partendo da cinque e infine mostrerà la schermata di default.
Il livello dei filtri si resetterà e l’apparecchio sarà pronto all’uso.

Reference code:
Reference code:
Triangolo di avviso continuo
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica
Attendere 10 secondi, quindi ricollegare l’apparecchio alla presa elettrica e riaccenderlo.

Selo schermo LCD continua a mostrare l’icona di avviso, contattare Dyson.
Triangolo di avviso temporaneo
Se l’avviso appare sullo schermo LCD e poi scompare, continuare a utilizzare l’apparecchio.
Reference code:
Questo problema può probabilmente essere risolto eseguendo un ciclo di pulizia profonda

Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Pulizia profonda dell’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal ventilatore purificatore umidificatore Dyson, è importante effettuare una pulizia profonda a intervalli regolari, per rimuovere il calcare.
L’apparecchio invierà una notifica quando occorre eseguire un ciclo di pulizia profonda. Se si utilizza la app Dyson Link, si riceverà un messaggio di notifica.
Se non si utilizza la app Dyson Link, lo schermo LCD dell’apparecchio emetterà una notifica e il tasto del ciclo di pulizia profonda si illuminerà. Per annullare un ciclo di pulizia profonda in qualsiasi momento, tenere premuto il tasto del ciclo di pulizia profonda per cinque secondi.

Premere il tasto del ciclo di pulizia profonda sulla parte anteriore dell’apparecchio, le istruzioni verranno visualizzate sullo schermo LCD.
Premere verso il basso i relativi pulsanti di rilascio per estrarre i cestelli. Lo sportello interno si aprirà a molla. Tenere i cestelli da parte mentre si esegue il ciclo di pulizia profonda.
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio e sganciare il tappo.

Estrarre l’evaporatore dall’apparecchio, inserirlo nel serbatoio dell’acqua e rimettere il tappo.

Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.
Rimuovere il tappo e l’evaporatore. Riempire il serbatoio dell’acqua fino a metà del livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Misurare 150 g di acido citrico in polvere e metterlo nel serbatoio dell’acqua.
Agitare delicatamente fino a quando tutto l’acido citrico in polvere non si sarà sciolto.
Inserire l’evaporatore nel serbatoio dell’acqua. Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda.

Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione. Pulire l’acqua in eccesso per evitare che goccioli.

Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.
Quando viene richiesto sullo schermo LCD, premere il tasto del ciclo di pulizia profonda.
Il ciclo di pulizia profonda si avvierà e lo schermo LCD mostrerà un timer con il conto alla rovescia.

Quando lo schermo LCD mostra che il ciclo di pulizia profonda è stato completato, premere verso il basso i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio.
Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio. Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Togliere il tappo, estrarre l’evaporatore dal serbatoio dell’acqua e sciacquare con acqua corrente fredda. Eliminare l’acqua in eccesso, per evitare che goccioli, e posizionare l’evaporatore su un lato.
Sciacquare il serbatoio dell’acqua con acqua corrente fredda. Pulire l’interno del serbatoio per rimuovere la soluzione in eccesso ed eventuali detriti.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello contrassegnato con la scritta Max, asciugare l’acqua in eccesso e riposizionare il tappo, assicurandosi che i relativi ganci siano chiusi.

Reinserire l’evaporatore nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente. Chiudere lo sportello interno e sostituire i cestelli. Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio e assicurarsi che sia posizionato correttamente.

Reference code:
Avvertenza PSU errata
Assicurarsi di utilizzare la PSU (alimentatore) in dotazione con l’apparecchio. Nel caso in cui si utilizzi un alimentatore di terze parti, l’apparecchio non funzionerà e visualizzerà un’immagine di avvertenza.
Reference code:
Questa animazione indica che il serbatoio è vuoto. Riempire il serbatoio.
Premere i pulsanti di rilascio del serbatoio dell’acqua sui lati dell’apparecchio. Estrarre il serbatoio dell’acqua dall’apparecchio.
Avvicinare il serbatoio dell’acqua al rubinetto tenendolo per l’impugnatura.

Riempire il serbatoio dell’acqua fino al livello Max con acqua del rubinetto fredda. Riposizionare il tappo e fissare i relativi ganci in posizione.
Reinserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Reference code:
Questa animazione indica che il serbatoio manca o non è stato inserito correttamente nell’apparecchio. Sostituirlo.

Inserire il serbatoio dell’acqua nell’apparecchio fino a quando non scatterà in posizione.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.

I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.

Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Contattaci.
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.
Chiama il numero verde
0800740183
Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00
Ulteriore assistenza
Dyson Pure Humidify+Cool™ (nero/nichel) PH01