Assistenza | Risoluzione dei problemi | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link (grigio antracite/blu)
Purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link (grigio antracite/blu)

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore ventilatore a torre Dyson Pure Cool Link (grigio antracite/blu)
Visualizza tutti i passaggi
Reference code:

Pulizia dell'apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree:

                   

Pulire arco amplificatore con un panno asciutto o umido.

                   

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

Pulire la copertura con un panno asciutto o una spazzola morbida.

                   

Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Modalità automatica

La modalità automatica consente di regolare la velocità in base alla qualità dell'aria nella stanza.

Quando la modalità automatica è attivata (indicato dal simbolo A nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria.

Aumento della velocità per qualità dell'aria scarsa.

                   

Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.

                   

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.

                   

Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

                   
Reference code:

Attivazione/disattivazione della modalità automatica

Toccare l’icona del telecomando nell’angolo in basso a destra della pagina iniziale.

Tap the power icon at the top of the menu and tap AUTO to select.

When Auto mode is enabled an A symbol in the bottom left corner of the display.

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Premere il pulsante Auto

Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.

                   

When Auto mode is enabled an A symbol in the bottom left corner of the display.

                   

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Il tuo dispositivo Dyson è programmato per ricordarti di sostituire il filtro dopo 12 mesi, con un utilizzo quotidiano di 12 ore. Tenere in considerazione che l'indicatore si attiverà prima se il dispositivo è usato per più ore. L'indicatore è solo una guida e potrebbe essere necessario sostituire il filtro più spesso.

Sostituire il filtro

Verificare che l’apparecchio sia scollegato dalla corrente. Per sostituire l’unità filtro non lavabile, eseguire i passaggi seguenti:

Premere entrambi i pulsanti per sollevare arco amplificatore.

                   

Rimuovere il vecchio filtro e smaltirlo nel bidone della spazzatura.

                   

Abbassare il nuovo filtro nell’alloggiamento e l’unità completa sul corpo principale.

                   

Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

                   

Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.

Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.

Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.

                   

Se la macchina è connessa alla app Dyson Link, il filtro una volta sostituito, può essere ripristinato dalle impostazioni.

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Spia del WiFi

Verde lampeggiante: il WiFi è pronto a connettersi all’app Dyson Link.

                   

Bianco lampeggiante: il WiFi si sta connettendo

                   

Bianco fisso: WiFi connesso

                   

Spento: WiFi disattivato.

Spia modalità automatica

Solid white = cleaning/below air quality target.

                   

Solid green = clean/air quality target has been met.

                   

Off - Machine is not in Auto mode.

Spia modalità notturna

Solid white = machine is in Night mode.

                   

Off - Machine is not in Night mode.

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Guida all’avvio rapido

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Reference code:

Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

                   

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Assemblaggio dell’apparecchio

Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

                   

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Modalità manuale

Airflow can be set manually by the airflow buttons on the remote.

You can choose a setting from 1 (low flow of air) through to 10 (high flow of air)

                   

Modalità automatica

La modalità automatica consente di regolare la potenza in base alla qualità dell'aria nella stanza.

Quando la modalità automatica è attivata (indicato dal simbolo A nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità dell’apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Increasing speed for poor air quality.

                   

Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.

                   

Se l’aria è pulita, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.

Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e l’apparecchio ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Utilizzo del telecomando

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

                   

ON/OFF.

                   

Flusso d’aria

                   

Rotazione

                   

Modalità automatica

                   

Timer di spegnimento

                   

Modalità notturna

                   

Per riporlo, applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Trovare numero di serie dell’apparecchio

Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano:

                   

Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.

                   

Sul purificatore, al di sotto del filtro.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Modalità notturna

The Night mode will dim the display and run quietly, making it ideal for use while sleeping.

When Night mode is enabled (indicated by an illuminated half moon symbol in the top right corner of the display), the display will dim and after 5 seconds will fade to off. The half moon symbol remains illuminated.

                   

In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Rimozione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

                   

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

                   

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

In cosa possiamo aiutarti?

Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00