Assistenza | Risoluzione dei problemi | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Dyson Airblade 9kJ
Dyson Airblade 9kJ

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Dyson Airblade 9kJ
Visualizza tutti i passaggi
Reference code:

Passo passo

Spegnere l’apparecchio.

Usare lo strumento Dyson di servizio per rimuovere le due viti sul fondo della macchina.

                   

Premere il pulsante di sgancio e rimuovere l'alloggiamento del filtro dall’apparecchio.

                   

Rimuovere il filtro dall’alloggiamento.

                   

Svuotare il filtro direttamente nel cestino. Smaltire il filtro usato secondo le normative locali.

                   

Ricollegare la macchina alla piastra e avvitare le 2 viti usando lo strumento Dyson fornito.

                   

Inserire il filtro sostitutivo nell'alloggiamento del filtro.

                   

Inserire l'alloggiamento del filtro nella macchina assicurandosi che sia posizionato correttamente.

                   

Accendere l’apparecchio ed eseguire il test.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:
Reference code:

Limitato afflusso - Meno di 200 utilizzi al giorno.

Elevato afflusso - Più di 200 utilizzi al giorno.

La macchina viene usata in una zona con limitato afflusso di persone?

Reference code:

Ci vogliono circa 15 secondi per asciugare le mani usando questa macchina.

Attualmente l'asciugatura delle mani impiega troppo tempo?

Reference code:

È normale e l’apparecchio funziona come previsto.

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Ci vogliono circa 15 secondi per asciugare le mani usando questa macchina.

Pulire l'apparecchio

In caso di ostruzioni, polvere o detriti, pulire i sensori e le prese d'aria.

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Reference code:

Questo asciugamani ad aria Dyson Airblade™ ha due modalità di potenza, 900W e 650W. La macchina è impostata per default a 900W.

Usare lo strumento Dyson di servizio per rimuovere le due viti sul fondo della macchina.

                   

Sollevare con attenzione la macchina dalla piastra e controllare sul retro la modalità di potenza impostata.

                   

Il controllo della modalità di potenza ha risolto il problema?

Reference code:

Pulire l'apparecchio

In caso di ostruzioni, polvere o detriti, pulire i sensori e le prese d'aria.

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare la distanza di funzionamento

Controllare che le proprie mani siano alla giusta distanza e si muovano davanti ai sensori.

La distanza per l'accensione dell'aria è 0mm-80mm dal sensore dell'aria.

La distanza ottimale è di 5mm.

Dopo 30 secondi di uso continuato l'asciugamani ad aria si spegnerà automaticamente.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Pulire l'apparecchio

Pulire i sensori con un tessuto morbido e un detergente non abrasivo.

In caso di ostruzioni, polvere o detriti, pulire i sensori e le prese d'aria.

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Reference code:

Pulire l'apparecchio

In caso di ostruzioni, polvere o detriti, pulire i sensori e le prese d'aria.

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare la distanza di funzionamento

Controllare che le proprie mani siano alla giusta distanza e si muovano davanti ai sensori.

La distanza per l'accensione dell'aria è 0mm-80mm dal sensore dell'aria.

La distanza ottimale è di 5mm.

È la prima volta che si utilizza la macchina?

Reference code:

Segui le istruzioni nel video o scegli 'Guida all'installazione' per vedere i PDF allegati.Trova la versione della guida passo passo invece, in ""Il rimontaggio della macchina ha risolto il problema?

Reference code:

Consultare la guida per l'installazione allegata.

Consultare la guida per l’utente allegata.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Assicurarsi che l'alimentazione elettrica corrisponda a quanto indicato sulla targhetta della macchina. Per i mercati ad alto voltaggio (200-240v), per i mercati a basso voltaggio (100-120v).

Controllare che il blocchetto di collegamento sia stato cablato come indicato nella guida all'installazione.

                   

Il riassemblaggio della macchina ha risolto il problema?

Reference code:

Seleziona l'opzione appropriata

Reference code:

Che tipo di odore?

Reference code:

Consultare la guida per l'installazione allegata.

Condizioni per il fissaggio alla parete

Non fissare su pannelli in cartongesso non supportati. Non garantiscono un'installazione corretta e sicura per la macchina e può invalidare la garanzia.

                   

Nel caso in cui sia possibile installare la macchina solo su pareti in cartongesso non supportate, deve essere usata la splashback Dyson. Contattare la inea di supporto Dyson per maggiori informazioni.

                   

Se la parete ha un traferro, i fissaggi utilizzati devono avere una lunghezza sufficiente a garantire un'installazione sicura. Non usare sigillanti quando si fissa la macchina alla parete.

L'asciugamani ad aria Dyson Airblade™ è stato installato su una parete non adatta?

Reference code:

Consultare la guida per l'installazione allegata.

Assicurarsi che i fissaggi utilizzati siano adeguati per la tipologia di parete e il peso del prodotto.

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Viene utilizzata una piastra posteriore Dyson?

Reference code:

Assicurarsi che i fissaggi siano ben saldi nella piastra posteriore che tutti i 14 punti di fissaggio siano stati utilizzati – Durante l'installazione possono essere stati utilizzati solo i 6 fori di fissaggio esterni.

                   

Si prega di consultare la guida all'installazione della piastra posteriore allegata.

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Pulire l'apparecchio

Pulire i sensori con un tessuto morbido e un detergente non abrasivo.

In caso di ostruzioni, polvere o detriti, pulire i sensori e le prese d'aria.

Pulire il muro e le aree che circondano la macchina.

Pulire il pavimento attorno alla macchina.

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Consultare la guida per l'installazione allegata.

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Passo passo

Spegnere l’apparecchio.

Usare lo strumento Dyson di servizio per rimuovere le due viti sul fondo della macchina.

                   

Contattare Dyson per il ritiro del corpo macchina usurato per il riciclo.

Premere il pulsante di sbloccaggio e rimuovere l'alloggiamento del filtro dal nuovo corpo principale.

                   

Collegare il corpo principale dell'asciugamani ad aria Dyson Airblade™ alla piastra e avvitare le 2 viti usanto lo strumento Dyson fornito.

Inserire di nuovo l'alloggiamento del filtro nel nuovo corpo principale assicurandosi che scatti in posizione.

                   

Accendere l’apparecchio ed eseguire il test.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Trovare il numero di serie

Il numero di serie si trova sulla base dell’apparecchio.

Il numero di serie si trova anche nel manuale dell’utente.

In cosa possiamo aiutarti?

Reference code:

Consultare la guida per l'installazione allegata.

La splashback dovrebbe essere usata quando la parete utlizzata è in cartongesso, un muro a cassa vuota, ha un traferro o in caso vi sia eccessiva acqua sulla parete attorno alla macchina.

Condizioni per il fissaggio alla parete

Non fissare su pannelli in cartongesso non supportati. Non garantiscono un'installazione corretta e sicura per la macchina e può invalidare la garanzia.

                   

Nel caso in cui sia possibile installare la macchina solo su pareti in cartongesso non supportate, deve essere usata la splashback Dyson. Contattare la inea di supporto Dyson per maggiori informazioni.

Se la parete ha un traferro, i fissaggi utilizzati devono avere una lunghezza sufficiente a garantire un'installazione sicura. Non usare sigillanti quando si fissa la macchina alla parete.

In cosa possiamo aiutarti?

Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00