Assistenza | Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde (bianco/oro) HP09
Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde (bianco/oro) HP09

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde (bianco/oro) HP09
Visualizza tutti i passaggi
Reference code:

Pulizia dell'apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

                   

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

                   

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

                   

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

App Dyson Link e connettività

Se è il primo tentativo di connessione, selezionare “Procedura di connessione”.

In caso di difficoltà a stabilire una connessione, selezionare “Problema di connessione”.

Se è già stata stabilita una connessione, ma la app dà problemi, selezionare “Risoluzione dei problemi post-connessione”.

Reference code:

Versione app

Accertarsi di avere installato sul dispositivo l’ultima versione della app Dyson Link.

Seleziona l'opzione appropriata

Reference code:

Closer connection

Cercare di avvicinare il dispositivo al purificatore.

È anche possibile avvicinare il purificatore al router DEL Wi-Fi per ottenere un segnale più forte e stabile

Reference code:

App Dyson Link

È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Per configurare un account saranno necessari un indirizzo e-mail valido e una password.

È riuscito a effettuare correttamente il log in nella app?

Reference code:

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Aggiungi un apparecchio

Selezionare Aggiungi un prodotto nella parte inferiore della schermata per iniziare la procedura di connessione.

Reference code:

Selezionare l’apparecchio Dyson

Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Problemi nell'individuazione del purificatore

Verificare che il purificatore sia collegato alla presa elettrica e acceso.

Verificare le impostazioni del dispositivo

Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.

Connettività disabilitata sul purificatore

Tenere premuto il tasto di accensione del purificatore per 5 secondi. Una volta attivato, sul purificatore sarà visualizzato un simbolo del WiFi bianco fisso.

Reference code:

Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Rilevamento del dispositivo

Avvicinare il dispositivo al display dell’apparecchio

Questo consentirà all’apparecchio di rilevare il dispositivo.

Accertarsi di tenere il dispositivo sul lato sinistro del display per consentirne il rilevamento.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Attivazione del processo di associazione

Premere il tasto di accensione sull’apparecchio.

Questo attiverà il processo di accoppiamento.

Assicurarsi di premere e rilasciare il tasto rapidamente.

AVVERTENZA: Non tenere premuto il tasto.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Associazione apparecchio

Attendere mentre l’app verifica la connessione con l’apparecchio.

Reference code:

Apparecchio associato

Ora, completare l'impostazione della connessione dell’apparecchio.

Per procedere, premere Continua impostazione.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Inserire la password di rete

Inserire la password della rete prescelta.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Conferma della connessione in corso

Questo passaggio potrebbe richiedere qualche momento.

Reference code:

Closer connection

Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

Password errata

Assicurarsi di inserire la password del WiFi corretta e interamente.

Crittografia

Assicurarsi che il router sia impostato sulla crittografia di sicurezza WPA / WPA2

Si consiglia di non connettere l’apparecchio a una Wi-Fi con protezione per bambini perché ciò potrebbe limitare la connessione.

Se l’accoppiamento dell’apparecchio è riuscito, continuare la procedura di connessione selezionando “Apparecchio connesso”.

Se il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Seleziona l'opzione appropriata

Reference code:

Ripristino di fabbrica

Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Reference code:

App Dyson Link

È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Aggiungi un apparecchio

Selezionare Aggiungi un prodotto nella parte inferiore della schermata per iniziare la procedura di connessione.

Reference code:

Selezionare l’apparecchio Dyson

Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Problemi nell'individuazione del purificatore

Verificare che il purificatore sia collegato alla presa elettrica e acceso.

Verificare le impostazioni del dispositivo

Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.

Connettività disabilitata sul purificatore

Tenere premuto il tasto di accensione del purificatore per 5 secondi. Una volta attivato, sul purificatore sarà visualizzato un simbolo del WiFi bianco fisso.

Reference code:

Connessione manuale

Se non riesci ad inserire il tuo apparecchio tramite Bluetooth, procedi al prossimo passaggio e aggiungi l'apparecchio manualmente.

Seleziona l'opzione appropriata

Reference code:

Trovare il codice del purificatore

E' possibile trovare il codice a 8 cifre identificativo del purificatore rimuovendo la copertura frontale dell'apparecchio.

Il codice è segnato alla base del corpo principale della macchina, vicino all'alloggiamento della copertura.

Inserire questo codice nella schermata successiva per consentire il rilevamento dell’apparecchio.

L’apparecchio è visibile?

Reference code:

Controllare la connessione WiFi

Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.

Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.

Ripristino di fabbrica

Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Reference code:

Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Apparecchio connesso

L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.

Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.

Reference code:

Escludere proprietà?

Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.

Se d’accordo, premere “OK”.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Dov’è l’apparecchio?

Dov’è il purificatore?
È possibile personalizzare l’apparecchio e utilizzarlo con i comandi vocali.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Selezionare il luogo

Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Selezionare la data

Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.

Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Aggiornamento automatico

Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.

In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Impostare un luogo esterno

Cliccare sul testo nella parte alta dello schermo per impostare la vostra ubicazione e visualizzare le informazioni sulla qualità dell’aria esterna.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Configurazione completata

L’apparecchio è ora completamente connesso e configurato.

Per maggiore assistenza, selezionare l’apposita opzione.

Seleziona l'opzione appropriata

Reference code:

Definizione della proprietà

Se il prodotto non è nuovo, il precedente proprietario riceverà una notifica e non sarà più in grado di utilizzare questo apparecchio con la sua app Dyson Link.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Closer connection

Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

Abilitare il Bluetooth

Accertarsi che il dispositivo abbia il bluetooth attivo.

Questo ha risolto il problema di prestazione?

Reference code:

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Connessione manuale

Se non riesci ad inserire il tuo apparecchio tramite Bluetooth, procedi al prossimo passaggio e aggiungi l'apparecchio manualmente.

Seleziona l'opzione appropriata

Reference code:

Trovare il codice a 8 cifre del purificatore

E' possibile trovare il codice a 8 cifre identificativo del purificatore rimuovendo la copertura frontale dell'apparecchio.

Il codice è segnato alla base del corpo principale della macchina, vicino all'alloggiamento della copertura.

Inserire questo codice nella schermata successiva per consentire il rilevamento dell’apparecchio.

L’apparecchio è visibile?

Reference code:

Controllare la connessione WiFi

Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.

Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.

Ripristino di fabbrica

Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Reference code:

Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Rilevamento del dispositivo

Avvicinare il dispositivo al display dell’apparecchio

Questo consentirà all’apparecchio di rilevare il dispositivo.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Associazione apparecchio

Attendere mentre l’app verifica la connessione con l’apparecchio.

Reference code:

Apparecchio associato

Ora, completare l'impostazione della connessione dell’apparecchio.

Per procedere, premere Continua impostazione.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Inserire la password di rete

Inserire la password della rete prescelta.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Conferma della connessione in corso

Questo passaggio potrebbe richiedere qualche momento.

Reference code:

Closer connection

Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

Password errata

Assicurarsi di inserire la password del WiFi corretta e interamente.

Crittografia

Assicurarsi che il router sia impostato sulla crittografia di sicurezza WPA / WPA2

Si consiglia di non connettere l’apparecchio a una Wi-Fi con protezione per bambini perché ciò potrebbe limitare la connessione.

Se l’accoppiamento dell’apparecchio è riuscito, continuare la procedura di connessione selezionando “Apparecchio connesso”.

Se il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Seleziona l'opzione appropriata

Reference code:

Controllare la connessione WiFi

Controllare la connessione dei dispositivi alla Wi-Fi domestica.

Per farlo, basta aprire il motore di ricerca sul dispositivo.

Ripristino di fabbrica

Tenere premuti simultaneamente il pulsante di accensione sull’apparecchio e quello sul telecomando per 10 secondi.

Sullo schermo LED comparirà un conto alla rovescia di 10 secondi.

Una volta completato il conto alla rovescia, l’apparecchio sarà resettato.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Risoluzione dei problemi nella procedura di connessione” nel passaggio successivo.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Reference code:

Apparecchio connesso

L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.

Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.

Reference code:

Escludere proprietà?

Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.

Se d’accordo, premere “OK”.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Dov’è l’apparecchio?

Per personalizzare l'apparecchio tramite il controllo vocale selezionare la stanza dove si trova l'apparecchio.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Selezionare il luogo

Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Selezionare la data

Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.

Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Aggiornamento automatico

Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.

In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Impostare un luogo esterno

Cliccare sul testo nella parte alta dello schermo per impostare la vostra ubicazione e visualizzare le informazioni sulla qualità dell’aria esterna.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Configurazione completata

L’apparecchio è ora completamente connesso e configurato.

Per maggiore assistenza, selezionare l’apposita opzione.

Seleziona l'opzione appropriata

Reference code:

Definizione della proprietà

Se il prodotto non è nuovo, il precedente proprietario riceverà una notifica e non sarà più in grado di utilizzare questo apparecchio con la sua app Dyson Link.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Closer connection

Provare spostando il telefono più vicino al purificatore.

Connessione Bluetooth attiva

Accertarsi che il dispositivo abbia il bluetooth attivo.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

Seguire il passaggio successivo

Reference code:

L’account verrà bloccato dopo 4 o più tentativi di accesso fallito e rimarrà inaccessibile per 30 minuti.

Ripristino password

Se è appena stata reimpostata la password, è necessario attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente al proprio account della app Dyson Link.

È riuscito a effettuare correttamente il log in nella app?

Reference code:

Indicare in che punto la procedura di connessione è fallita.

Se la app Dyson Link ha visualizzato a schermo l’errore “Abbiamo rilevato un problema con l’apparecchio”, selezionare l’opzione corrispondente.

In caso di dubbi riguardo al passaggio che ha fatto fallire la procedura di connessione, riavviare l’intero processo selezionando il comando “Procedura di connessione” dalle opzioni disponibili.

Reference code:

Controllare le impostazioni relative all’aria

Per controllare le impostazioni relative all’aria, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa all'aria.

Qui è possibile verificare la durata del filtro e abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Controlli della app

Per controllare l’apparecchio mentre è connesso, premere l’icona del telecomando in alto a sinistra della schermata principale.

Reference code:

Direzione del flusso d’aria

Questo tasto consente di modificare la direzione del flusso d’aria fra anteriore e posteriore.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

On/Off

Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’alimentazione elettrica centrale dell’apparecchio.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Modalità automatica

È possibile impostare l’apparecchio sul funzionamento automatico per purificare l’ambiente quando la qualità dell’aria scende al di sotto di una determinata soglia. Premere il tasto illuminato per attivare o disattivare la modalità automatica.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Velocità del ventilatore

Cambiare la velocità del flusso d'aria utilizzando il controllo della velocità del flusso d'aria.

NB: l’impostazione della velocità del ventilatore va da 1 a 10.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Modalità notturna

È possibile regolare la luminosità del display LED e attivare la modalità notturna premendo il tasto illuminato.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Oscillazione

Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’oscillazione.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Timer

È possibile attivare il timer dell’apparecchio, premendo il tasto illuminato e selezionando per quanto tempo si desidera lasciar funzionare l’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Selezionare il filtro giusto

L’apparecchio viene fornito con entrambi i filtri.

Selezionare il filtro per il quale si desidera ottenere assistenza.

Reference code:

Cambio del filtro a carboni attivi

Quando l’apparecchio rileva che i filtri a carbone non lavabili vanno sostituiti, mostra una barra verde sul display.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Gettare nella spazzatura i filtro a carboni attivi. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtro a carboni attivi sulla base fino a posizionarli bene.

Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

                   

Tenere premuto il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro a carbone viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Cambio del filtro HEPA

Quando l’apparecchio rileva che il filtro HEPA in fibra di vetro non lavabile va sostituito, mostra una barra viola sul display.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Svuotare i filtri HEPA in vetro direttamente nel cestino premendo entrambe le linguette viola sulle coperture. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante della modalità notturna sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro HEPA viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Programmazione

Per impostare una programmazione sull’apparecchio, una volta connesso premere l’icona del timer in basso a destra.

Selezionare un orario in base a quanto si desidera lasciar funzionare l’apparecchio prima dello spegnimento.

Reference code:

Problema di programmazione

La funzione di programmazione della app non funziona se sono state organizzate più di 35 sessioni di pulizia la settimana. Se il programma contiene più di 35 sessioni di pulizia, eliminarne il numero necessario a rispettare questo limite.

Se ci sono meno di 35 sessioni di pulizia programmate per la settimana, ma la funzione continua ad avere problemi, eliminare tutte le sessioni programmate e aggiungerle di nuovo una per una.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Impostare la posizione dell’apparecchio in casa

Per modificare la posizione domestica dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa alla posizione domestica per inserire la nuova posizione.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Controllo delle informazioni software della macchina

Per controllare le impostazioni del software dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa al software.

Qui è possibile verificare la versione del software e abilitare/disabilitare l’aggiornamento automatico.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Attività

Qui è possibile avere una panoramica sulla qualità dell'aria media in casa su base giornaliera o settimanale.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Qualità dell'aria

Nella schermata dell’app il cliente potrà vedere le spiegazioni per: qualità dell’aria esterna; particolato (PM2,5); temperatura esterna; umidità relativa

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Guida al prodotto

Qui si trovano guide utili per sfruttare al massimo l’apparecchio:

Informazioni sul purificatore

Avvio rapido

Spie

Modalità

La guida al prodotto inoltre include istruzioni sulla manutenzione dell’apparecchio e sulla risoluzione dei problemi, inclusi quelli indicati dalle spie di guasto sull’apparecchio stesso.

Scorrere verso l’alto e verso il basso per visualizzare le opzioni, scorrere verso destra e sinistra per spostarsi tra i passaggi. Questa sezione contiene inoltre ulteriori informazioni:

Contatta Dyson

Politica sulla privacy

Licenze

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Telecomando dell’app

Da qui è possibile controllare il purificatore senza utilizzare il telecomando;

On/Off/Auto

Flusso d’aria

Oscillazione

Sleep Timer

Modalità notturna

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Per usare i comandi rapidi Siri Shortcuts con la app Dyson Link, Siri deve essere abilitata tra le impostazioni del dispositivo.

Aprire le impostazioni del proprio telefono o tablet, quindi selezionare ‘Siri & Cerca’. Successivamente, per abilitare Siri, attivare l’opzione ‘Premi il tasto Home per Siri’.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Prima di poter utilizzare i comandi rapidi Siri Shortcuts, è necessario aggiungere l’apparecchio connesso alla app Dyson Link.

Per creare un comando rapido Siri Shortcut, cliccare sul simbolo dell’ingranaggio nell’angolo in alto a destra della schermata home e selezionare ‘Voice control’ (Controllo vocale) e successivamente ‘Siri’. Infine selezionare ‘Add new shortcut’ (Aggiungi nuovo comando rapido). Successivamente, scegliere le impostazioni desiderate e premere il tasto ‘Add to Siri’ (Aggiungi a Siri).

Perché Siri possa inviare alla app Dyson Link il comando rapido, bisognerà registrare una frase personalizzata. Consigliamo di creare frasi univoche e riconoscibili.

Ad esempio, se è stata selezionata la modalità Cooling e Night, si potrebbe utilizzare come comando “Bed time” (Ora di dormire), oppure un’impostazione di riscaldamento specifica potrebbe essere rinominata “I’m cold”.

Si ricorda che non è possibile utilizzare frasi generiche già programmate in Siri. Un esempio è “Good Morning” (Buongiorno).

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Un elenco di tutte le frasi personalizzate viene salvato nella schermata ‘Your Siri Shortcuts’ (I tuoi comandi rapidi per Siri) per ciascun apparecchio.

Per visualizzare la schermata basta cliccare sul simbolo dell’ingranaggio nell’angolo in alto a destra della schermata home del rispettivo apparecchio e selezionare ‘Voice control’ (Controllo vocale) e successivamente ‘Siri’.

Infine, selezionare il comando rapido di Siri desiderato. Da qui è possibile registrare nuovamente la frase o eliminare il comando rapido.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Grazie ai comandi rapidi Siri Shortcuts, è possibile controllare vocalmente l’apparecchio per il trattamento dell’aria e creare, modificare o cancellare i comandi personalizzati da inviare tramite smartphone o tablet.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Ogni comando rapido Siri Shortcut è unico per l’apparecchio per il quale è stato creato e non vale per diversi apparecchi.

Per ogni apparecchio andranno creati comandi rapidi Siri Shortcuts diversi e per ciascuno andrà registrata una nuova frase personalizzata.

Se una frase personalizzata viene registrata per più apparecchi, Siri li mostrerà come opzioni selezionabili sul dispositivo in uso, insieme al codice identificativo dell’apparecchio.

Raccomandiamo a chi possiede più apparecchi con la funzione Siri Shortcut di creare frasi univoche. Ad esempio, se un apparecchio si trova in cucina e l’altro nella stanza da letto, si consiglia di specificare la posizione nella frase.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

I comandi rapidi Siri Shortcuts possono essere usati in tutte le regioni in cui Apple supporta Siri. Visitare il sito web di Apple per scoprire se tale funzione è supportata nella propria regione.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

I comandi rapidi Siri Shortcuts possono essere attivati sulla app Dyson Link in due modi:

  1. Pronunciando “Hey Siri”, seguito dal comando personalizzato pre-registrato.*
  2. Attivando Siri con il pulsante home dello smartphone o del tablet e pronunciando il comando personalizzato pre-registrato quando richiesto.

In entrambi i casi è necessario avere effettuato il log in nella app Dyson Link.

*Questa opzione richiede che Siri sia abilitata nelle impostazioni Siri del telefono o del tablet.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

I comandi rapidi Siri Shortcuts sono disponibili in iOS 12 o nelle versioni successive.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

On/Off

Verificare che l'apparecchio sia acceso.

                   

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                   

La velocità dell'aria cambia?

Reference code:

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare la modalità di raffreddamento.

                   

Testare il controllo del calore.

                   

Testare l’oscillazione.

                   

Testare il timer di spegnimento.

                   

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Reference code:

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Sostituzione della batteria del telecomando

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Reference code:

Controllo del flusso d'aria dell’app

Accedere all’app per controllare il flusso d'aria.

Modificare le impostazioni all’interno dell’app.

L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?

Reference code:

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Reference code:

Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Reference code:

Elementi di riscaldamento

Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.

Far funzionare il purificatore per 1 minuto alla temperatura massima.

NB: gli elementi di riscaldamento funzionano solo con il flusso d’aria anteriore.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Temperatura target

Il termoventilatore non funzionerà a meno che la temperatura target non sia superiore alla temperatura ambiente. La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore; la temperatura proveniente dal ventilatore quando è in modalità di riscaldamento non cambia.

Premere il pulsante rosso di controllo della temperatura fino a che sul display digitale del corpo principale viene visualizzato 37°C.

L’impostazione della temperatura a 37 °C ha risolto il problema?

Reference code:

Alimentazione intermittente

I ventilatori/termoventilatori e i purificatori ad aria calda e fredda Dyson presentano una funzionalità di sicurezza grazie alla quale l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 9 ore di riscaldamento continuo. Questo avviene anche se l’apparecchio è impostato in modalità automatica e fornisce calore costantemente per 9 ore. NB: questa funzione non può essere disattivata.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare usando il telecomando

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

                   

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.

Rimozione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Reference code:

Controllare con l’app Dyson Link

Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.

L’oscillazione funziona quando si usa l'app Dyson Link?

Reference code:

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

                   

NB: quando si accende l’apparecchio dopo averlo collegato alla corrente per la prima volta o quando si cambia presa ci sarà un ritardo di 3 secondi.

Reference code:

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

                   

L'apparecchio si spegne?

Reference code:

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

L’apparecchio si spegne usando il telecomando?

Reference code:

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Reference code:

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Reference code:

Controllo remoto

Stai utilizzando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?

Seleziona l'opzione appropriata

Reference code:

L'apparecchio è sotto la luce diretta del sole o di una luce flourescente?

Seleziona l'opzione appropriata

Reference code:

Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Il problema è stato risolto?

Reference code:

Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione

È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.

Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.

Il problema è stato risolto?

Reference code:

Che tipo di odore?

Reference code:

Controllare e pulire l’apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

                   

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

                   

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

                   

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

                   

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.

Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Segui i passaggi nel video.

Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"

Reference code:

Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni

Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il tuo purificatore termoventilatore Dyson.

La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri, non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla l'app Dyson Link.

Dovrai reimpostare la durata del filtro sulla tua macchina.

                   

La tua macchina include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.

Non avrai bisogno di cambiare il filtro catalitico.

                   

Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

                   

Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

                   

Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

                   

Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

                   

Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni

È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.

                   

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.

Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.

È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Reference code:

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Provare a rimuovere i filtri, quindi a riposizionarli per assicurarsi che scattino correttamente in posizione. Quando si applicano i filtri, spingere verso l’interno e verso l’alto e assicurarsi che non siano presenti spazi o aree in cui sono allentati.

Se i filtri non sono applicati correttamente, potrebbe essere visualizzato un segno triangolare di avvertenza sulla schermata. Se accade, riapplicare i filtri fissandoli bene.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Monitoraggio continuo

L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.

In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.

Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

                   

Controllare quanto segue nell’app:

Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.

Testare nuovamente l'apparecchio.

Il rumore è cessato?

Reference code:

Riavvio dell'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

                   

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

                   

Il rumore è cessato?

Reference code:

Pulire l'apparecchio

Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

                   

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

                   

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

                   

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

                   

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Reference code:

Rimuovere i filtri

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

                   

Per rimuovere il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

                   

Con il filtro HEPA+Carboni rimosso, posiziona i coperchi esterni sulla tua macchina e spingi saldamente fino a quando entrambi si posizionano in modo sicuro.

Collegare alla corrente e accendere la macchina.

                   

La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

Reference code:

Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.

Reference code:

Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.

Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.

Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.

Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.

Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Guasto

Ripristinare l’apparecchio.

                   

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

                   

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

La modalità notturna non funziona

In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.

Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.

In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Se la schermata non è visualizzata correttamente (lettura incorretta, schermata bianca, ecc.), verificare di aver aggiornato tutti i software alla versione più recente.

Quando si configura un prodotto, consigliamo fortemente di abilitare gli aggiornamenti automatici per consentire all'apparecchio di scaricare facilmente il software più recente.

Per consentire gli aggiornamenti automatici, aprire l’app Dyson Link e fare clic sull’ingranaggio in alto a destra della schermata principale.

Fare clic su Impostazione del tuo purificatore.

Scorrere verso il basso fino a “Software” e consentire gli aggiornamenti automatici.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Riavvio dell'apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

                   

Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.

Aspirare i quattro alloggiamenti del sensore a sinistra dello schermo LCD.

                   

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

                   

Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Reference code:

Se la vostra macchina è nuova fuori dalla scatola ed è stata accesa per meno di un'ora, la macchina può essere ancora in fase di calibrazione. Questo processo richiede fino a un'ora per essere completato. Si prega di lasciare la macchina in funzione durante questo periodo.

Dopo un'ora spegnere la macchina e riaccenderla. Premere il tasto di accensione sul corpo principale o sul telecomando.

Le letture ora si vedono?

Reference code:

Se il purificatore è stato collegato a una fonte di energia stabile per più di un'ora e le letture selezionate ancora non vengono mostrate, si consiglia di eseguire un reset.

Premere e tenere premuto il pulsante di accensione sia sul corpo principale che sul telecomando.

Continuare a tenere premuti i pulsanti finché lo schermo LCD mostra un timer di conto alla rovescia.

Una volta completato il conto alla rovescia, la macchina si azzererà.

Il tuo purificatore si accenderà automaticamente. Lascia la tua macchina in funzione per un'ora per eseguire auto-taratura.

Nota: Resettando la macchina, i dettagli della rete Wi-Fi saranno stati rimossi e il purificatore non sarà più collegato all'app Dyson Link. Sarà necessario riavviare l'abbinamento per la connessione.

Le letture ora si vedono?

Reference code:

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Reference code:

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Reference code:

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Reference code:

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Reference code:

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Reference code:

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare la modalità di raffreddamento.

                   

Testare il controllo del calore.

Testare il flusso d'aria.

                   

Testare il timer di spegnimento.

                   

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Reference code:

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Reference code:

Controllare con l’app Dyson Link

Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.

Se non si ha l’app Dyson Link configurata, selezionare No come opzione successiva.

L’apparecchio ora oscilla?

Reference code:

Controllare la base dell’apparecchio

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Intervallo di oscillazione

La macchina dovrebbe oscillare entro 180 gradi da un lato all'altro.

L’apparecchio oscilla oltre questo intervallo?

Reference code:

Il problema è stato risolto?

Reference code:

Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Verificare il funzionamento dell’app Dyson Link.

I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

Reference code:

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Reference code:

Menu delle informazioni

Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.

Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.

< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.

Reference code:

Icona di avviso

Se il tuo apparecchio mostra un'icona di avviso, prova a spegnerla e a riaccenderla. Se questo non cancella l'avviso, contatta l'Assistenza clienti Dyson.

                   

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Qualità dell'aria interna: 12 secondi

Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

                   
Reference code:

Qualità dell'aria interna: 24 ore

Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

                   
Reference code:

Filtri

La durata residua del filtro viene visualizzata sullo schermo LCD e indica quando i filtri devono essere sostituiti.

                   

L’apparecchio funziona come previsto?

Reference code:

Formaldeide (HCHO)

Un comune inquinante interno. Può essere rilasciato per molti anni dagli arredi, pavimenti e colla.

                   

L’apparecchio funziona come previsto?

Reference code:

Umidità interna

La quantità di vapore acqueo nell'aria, indicata in percentuale.

                   

L’apparecchio funziona come previsto?

Reference code:

Diossido di azoto e altri gas ossidanti

Questi gas potenzialmente dannosi vengono rilasciati nell'aria mediante combustione, ad esempio, del gas di combustione durante la cottura e nelle emissioni di scarico dei veicoli.

                   

L’apparecchio funziona come previsto?

Reference code:

Materia particolata (PM 10)

Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

                   
Reference code:

Materia particolata (PM2,5)

Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

                   
Reference code:

Temperatura interna

Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

                   

L’apparecchio funziona come previsto?

Reference code:

Composti organici volatili

I COV sono in genere odori che possono essere potenzialmente dannosi. Questi possono trovarsi nei prodotti per la pulizia, vernici e arredi.

                   

L’apparecchio funziona come previsto?

Reference code:

Wi-Fi

Stato attuale di connessione alla rete Wi-Fi.
                   

L’apparecchio funziona come previsto?

Reference code:
Reference code:

Utilizzo del telecomando

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

                   

Standby On/Off

Premere il pulsante Standby on/off sul purificatore ventilatore o sul telecomando Dyson per fermare l'apparecchio. Continuerà a monitorare la qualità dell'aria.

                   

Velocità del flusso d’aria

Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

                   

Oscillazione On/Off

Premere il pulsante Oscillazione per far circolare l'aria nella stanza e scegliere le impostazioni di oscillazione da 0° a 350°

Personalizza le tue impostazioni di oscillazione nell'app Dyson Link e apparirà come opzione mentre scorri.

                   

Menu delle informazioni

Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.

Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.

< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.

                   

Modalità automatica

Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

                   

Direzione del flusso d’aria

Premere il pulsante Direzione flusso d'aria per cambiare la direzione del flusso d'aria da ateriore a posteriore.

Cambia la direzione del flusso d'aria per il tuo comfort personale.

Selezionare la direzione del flusso d'aria in modalità ventilatore per un flusso d'aria dalla parte anteriore per la purificazione e il raffrescamento.

L'aria sarà purificata continuamente, sia che l'aria sia regolata per fluire dalla parte anteriore o posteriore.

                   

Modalità notturna

In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose - e con lo schermo LCD oscurato.

                   

Timer di spegnimento

Il purificatore termoventilatore Dyson si spegne automaticamente dopo il tempo selezionato.

Per impostare l'ora: premere il pulsante per scorrere le opzioni di tempo. Una volta attivato, premi una volta il tasto Sleep Timer per vedere l'ora selezionata.

Per annullare il Sleep Timer: premi due volte il tasto Sleep Timer.

                   

Modalità riscaldamento e raffrescamento

Premere il pulsante per impostare la temperatura ambiente richiesta.

L'apparecchio si fermerà quando la temperatura impostata è stata raggiunta.

Premere il pulsante Modalità raffrescamento per passare dalla modalità di riscaldamento alla modalità di raffrescamento.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Trovare numero di serie dell’apparecchio

Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano:

Sulla copertina del manuale di istruzioni.

Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.

Sul purificatore, al di sotto del filtro.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Utilizzare entrambe le mani per sollevare la macchina fuori dalla scatola, dalla sua base.

p>Non sollevare dall'amplificatore .

< p>Il tuo apparecchio include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.

                   

Inserire il filtro catalitico nlla macchina.

< p>Inserire poi il filtro HEPA+Carboni nella gabbia esterna e posizionarlo sulla base. Spingere saldamente fino a quando entrambe le gabbie esterne si posizionano.

                   

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

                   

Posizionare il telecomando sulla parte superiore della macchina con i pulsanti rivolti verso il basso.

                   

Collega e accendi.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Guida all’avvio rapido

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Reference code:

Guida all’avvio rapido

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Utilizzare entrambe le mani per sollevare la macchina fuori dalla scatola, dalla sua base.

p>Non sollevare dall'amplificatore .

< p>Il tuo apparecchio include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.

                   

Inserire il filtro catalitico nlla macchina.

< p>Inserire poi il filtro HEPA+Carboni nella gabbia esterna e posizionarlo sulla base. Spingere saldamente fino a quando entrambe le gabbie esterne si posizionano.

                   

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

                   

Posizionare il telecomando sulla parte superiore della macchina con i pulsanti rivolti verso il basso.

                   

Collega e accendi.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Menu delle informazioni

Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.

Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.

< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.

                   

Qualità dell'aria interna: 12 secondi

Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

                   

Qualità dell'aria interna: 24 ore

Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

                   

Materia particolata (PM2,5)

Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

                   

Materia particolata (PM 10)

Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

                   

Formaldeide (HCHO)

Un comune inquinante interno. Può essere rilasciato per molti anni dagli arredi, pavimenti e colla.

                   

Composti organici volatili

I COV sono in genere odori che possono essere potenzialmente dannosi. Questi possono trovarsi nei prodotti per la pulizia, vernici e arredi.

                   

Diossido di azoto e altri gas ossidanti

Questi gas potenzialmente dannosi vengono rilasciati nell'aria mediante combustione, ad esempio, del gas di combustione durante la cottura e nelle emissioni di scarico dei veicoli.

                   

Temperatura interna

Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

                   

Umidità interna

La quantità di vapore acqueo nell'aria, indicata in percentuale.

                   

Filtri

La durata residua del filtro viene visualizzata sullo schermo LCD e indica quando i filtri devono essere sostituiti.

                   

Wi-Fi

Stato attuale di connessione alla rete Wi-Fi.
                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Modalità manuale

Il flusso d'aria può essere impostato manualmente con i relativi pulsanti sul telecomando. È possibile scegliere dall’impostazione 1 (flusso d’aria basso) all’impostazione 10 (flusso d’aria forte) e nella schermata iniziale dell’apparecchio sarà visualizzata la velocità del ventilatore quando si è in modalità manuale.

                   

Modalità automatica

Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

                   

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.

Se la qualità dell'aria peggiora, il grafico della qualità dell'aria mostrerà il rosso e il purifictaore riavvierà automaticamente la pulizia della stanza.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Modalità automatica

Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

                   

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.

Se la qualità dell'aria peggiora, il grafico della qualità dell'aria mostrerà il rosso e il purifictaore riavvierà automaticamente la pulizia della stanza.

Utilizzo del telecomando per la modalità automatica

Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.

                   

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

Utilizzo dell’app per la modalità automatica

Toccare l’icona del telecomando nell’angolo in basso a destra della pagina iniziale.

Toccare l’icona di accensione nella parte superiore del menu e selezionare AUTO.

Quando la modalità automatica è attivata, nella parte superiore del display viene visualizzata la scritta Auto.

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Modalità notturna

In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose e con lo schermo LCD oscurato.

< p>Premi il pulsante Modalità Notte e Sleep Timer per scorrere le opzioni del timer.

< p>Personalizza le impostazioni della modalità notte nell'app Dyson Link.

                   

In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Sostituzione della batteria

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Reference code:

Rimozione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Codici errore

Se il tuo apparecchio mostra un codice di errore, prova a spegnerlo e poi riattivarlo. Se questo non risolve il codice di errore, contatta l'Assistenza clienti Dyson.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Reference code:

Sostituire i tuoi filtri HEPA+Carboni

Prima di cambiare il filtro, spegnere e scollegare il tuo purificatore termoventilatore Dyson.

La durata residua del filtro viene mostrata sullo schermo e indica quando è necessario sostituire i filtri, non lavabili. Premi il pulsante Informazioni sul telecomando o controlla l'app Dyson Link.

Dovrai reimpostare la durata del filtro sulla tua macchina.

                   

La tua macchina include un filtro catalitico permanente e un filtro HEPA+Carboni.

Non avrai bisogno di cambiare il filtro catalitico.

                   

Per cambiare il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

                   

Riporre il filtro di sostituzione nella gabbia esterna e assicurarsi che le faccia clic una volta posizionato.

                   

Posiziona le gabbie esterne sulla tua macchina e spingi saldamente fino a che entrambi si posizionano in modo sicuro.

                   

Collega alla corrente, accendi il tuo apparecchio e reimposta la durata del filtro.

                   

Ripristino della vita del filtro HEPA+Carboni

È importante reimpostare la durata del filtro dopo averlo sostituito.

                   

Tenere premuto il tasto Modalità notturna sul telecomando.

Sul display della tua macchina apparirà il conto alla rovescia partendo da cinque, la durata del filtro verrà ripristinata e la tua macchina sarà pronta per l'uso.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00