Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Purifier Cool PC2 De-Nox
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Purifier Cool PC2 De-Nox
Reference code:
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Si prega di seguire i passaggi nel video.
Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"
Possiamo aiutarla in altro modo?
Reference code:
Rimozione della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Reference code:
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Controlla che la tua macchina sia stata collegata
Se hai precedentemente collegato la tua macchina all'app Dyson Link, dovresti essere in grado di vederla nella schermata home dell'app. Se hai più macchine collegate, puoi passare da una macchina all'altra usando il menu burger in alto a sinistra della schermata iniziale.
La tua macchina è stata collegata all'app Dyson Link?
Reference code:
Reference code:
Connessione instabile
Provare a spostare il dispositivo e il purificatore più vicino al router. Se il segnale Wi-Fi è debole, la connessione della macchina potrebbe non essere stabile.
Reference code:
È richiesto l'aggiornamento del software
Alcune funzionalità dell'app Link potrebbero non essere disponibili se la tua macchina non è aggiornata.
Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina.
Questo ti garantirà di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e il corretto funzionamento della tua macchina.
Possono volerci fino a 24 ore prima che la tua macchina riceva gli aggiornamenti dopo averlo abilitato.
Reference code:
Offline
Questo messaggio mostra se la tua macchina è spenta o non è in grado di connettersi a Dyson Cloud.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente
Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.
Collegare la macchina e accenderla.
Controlla la tua connessione a internet
Controllare che il router Wi-Fi o il punto di accesso abbia una connessione Internet stabile. Affinché l'app Link possa vedere la vostra macchina Dyson, il vostro dispositivo mobile dovrebbe essere collegato anche alla vostra Wi-Fi domestica o alla vostra banda larga mobile.
Connettività disabilitata sul purificatore
If connectivity is disabled, press and hold your purifier's power button for 5 seconds. Once enabled, a solid white Wi-Fi symbol will display on your purifier. Repeat to toggle between enabled/disabled.
Reference code:
Abilita l'aggiornamento automatico
Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.
Questo farà in modo di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e le funzioni dell'app correttamente.
Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.
Reference code:
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente
Si prega di spegnere la macchina, scollegare e lasciarla scollegata per 10 secondi.
Move your machine and device closer to the router.
Reference code:
Reference code:
In quale fase del percorso di connessione riscontri problemi?
Reference code:
Si prega di seguire il passaggio successivo
Reference code:
Risposta lenta
L'applicazione mostra un errore se la connessione non è riuscita. Toccare riprova/continua per provare a connettersi di nuovo. Se il problema è risolto, continuare con il passo successivo.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Reference code:
Macchina collegata
L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.
Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.
Assumere la proprietà
Se questo prodotto è stato collegato prima e si decide di assumere la proprietà, il precedente proprietario sarà notificato e non sarà più in grado di utilizzare questa macchina con la sua app Dyson Link.
Dov’è l’apparecchio?
Per personalizzare l'apparecchio tramite il controllo vocale selezionare la stanza dove si trova l'apparecchio.
Selezionare il luogo
Selezionare una posizione dall'elenco mostrato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.
In alternativa, se si desidera scegliere una posizione personalizzata, scorrere verso il basso per modificarla.
Data di acquisto
Inserire la data di acquisto. È necessario per la garanzia.
Si raccomanda di conservare la prova d'acquisto.
Aggiornamento automatico
Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.
Questo farà in modo di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e le funzioni dell'app correttamente.
Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.
Impostare un luogo esterno
Imposta la tua posizione per visualizzare le informazioni sulla qualità dell'aria esterna.
Configurazione completata
La tua macchina è ora completamente connessa e configurata.
Reference code:
Problemi di connessione
Controlla che la tua macchina sia collegata e accesa.
Tenere il dispositivo vicino alla macchina e riprovare.
Se la connessione continua a non funzionare, riavviare nuovamente la connessione. Selezionare 'Connessione della macchina. ' Se questo è già stato provato, seleziona 'Problema non risolto'
Si prega di seguire il passaggio successivo
Reference code:
App Dyson Link
Avrai bisogno di avere l'app Dyson Link installata per connetterti alla tua macchina.
Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.
Hai la possibilità di creare un nuovo account o accedere se hai precedentemente creato un account Dyson sull'app o online. Seleziona l'opzione appropriata.
Collegare la macchina e accenderla.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Reference code:
Aggiungi macchina
È possibile aggiungere una macchina dal menu hamburger o dalla schermata principale se nessuna macchina è registrata. Se il bluetooth non è abilitato, ti verrà richiesto di abilitarlo.
Servizi di localizzazione
Per eseguire la scansione delle reti Wi-Fi, dovremo accedere ai servizi di localizzazione del tuo dispositivo. Consentilo quando richiesto.
Seleziona macchina
Selezionare la macchina quando appare. L'app mostrerà il suo numero di serie.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Reference code:
accoppiamento
Posizionare il dispositivo accanto al display dell'apparecchio
Premere il pulsante di accensione quando viene richiesto sulla macchina per attivare l'accoppiamento.
Una volta abbinato, vai al passaggio successivo.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Reference code:
Abbinamento manuale
Se non si è ancora in grado di accoppiare la macchina, seguire le istruzioni sullo schermo per l'accoppiamento manuale.
Avrai bisogno del codice a 8 cifre della tua macchina situato sulla macchina dietro il filtro.
Inserire il codice della propria macchina per continuare.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Reference code:
Se hai già collegato la tua macchina alla tua rete Wi-Fi e non ti viene chiesto di inserire i dettagli Wi-Fi, seleziona Configurazione completa.
Inserisci i dettagli di rete
Selezionare la propria rete dall'elenco delle reti disponibili.
Inserire la password Wi-Fi per la rete scelta.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Reference code:
Fase di connessione
Dovresti vedere un messaggio di conferma della connessione. L'avanzamento della connessione è rappresentato da punti viola nella parte superiore dello schermo.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Reference code:
Rete non trovata
Se non sei in grado di vedere la tua rete, puoi selezionarla utilizzando i prompt nell'app.
Assicurati che la tua macchina sia a portata del tuo Wi-Fi e che la tua rete funzioni correttamente.< /p>
Aggiorna l'elenco delle reti.
Si prega di seguire il passaggio successivo
Reference code:
Impossibile trovare macchina
Se non sei in grado di vedere la tua macchina, puoi selezionarla usando le istruzioni nell'app.< /p>
Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.
Collegare la macchina e accenderla.
Tieni il tuo dispositivo vicino alla macchina durante questo processo.
Seleziona macchina
Selezionare la macchina quando appare. L'app mostrerà il suo numero di serie.
Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Reference code:
Autenticazione a due fattori
Verifica che l'indirizzo email mostrato nella schermata di accesso sia corretto. Il codice verrà inviato all'indirizzo indicato.
L'email potrebbe essere stata erroneamente contrassegnata come spam o posta indesiderata. Controlla eventuali cartelle della posta indesiderata per l'e-mail del codice.
Tieni presente che il codice di autenticazione scadrà 5 minuti dopo l'invio. I codici scadranno anche quando ne verrà inviato uno nuovo.
Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.
Reference code:
App Dyson Link
Scarica l'ultima versione dell'app Dyson Link dall'app store sul tuo telefono. Per gli utenti di telefoni Android, può essere scaricato dai principali app store Android.
Requisiti minimi:
- iOS 12
- Android 7.0 Nougat
L'account Il Mio Account
Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.
Per configurare un account avrai bisogno di un indirizzo email e una password validi.
Reference code:
Reimpostazione della password
Se è appena stata reimpostata la password, è necessario attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente al proprio account della app Dyson Link.
Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.
Reference code:
Si prega di seguire il passaggio successivo
Reference code:
Cambiare rete Wi-Fi
Collegare la macchina e accenderla.
Verificate che il Bluetooth e il Wi-Fi siano ancora abilitati sul vostro dispositivo.
Cambia la tua rete Wi-Fi andando alle impostazioni della macchina attraverso l'icona delle impostazioni.
Selezionare la rete a cui ci si vuole connettere dall'elenco delle reti disponibili.
Assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina durante il cambio di rete.
Inserire la password Wi-Fi per connettersi.
Reference code:
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
comandi dell’apparecchio
I controlli della tua macchina sono disponibili attraverso la schermata home dell'app.
È possibile controllare quanto segue;
< ul>< li>Accensione/spegnimento
Reference code:
Programmi della macchina
Le programmazioni possono essere aggiunte o modificate nelle impostazioni della macchina.
Aggiungi eventi per impostare un programma per quando la tua macchina dovrebbe accendersi e spegnersi. È inoltre possibile impostare quanto segue:
- < li>Modalità automatica attivata/disabilitata li>Velocità del flusso d'aria
- Target di temperatura < li>Oscillazione< li>Direzione del flusso d'aria
- Modalità notturna abilitata < /ul>
Reference code:
Accesso alle impostazioni
Per accedere alle impostazioni della tua macchina, seleziona la tua macchina dal menu hamburger, quindi seleziona l'icona del menu Impostazioni.
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Regolazione dell'unità di misura della temperatura
L'unità di misura della temperatura può essere modificata nelle impostazioni della macchina.
L'unità di misura della temperatura può essere cambiata tra Celsius e Fahrenheit.
Reference code:
Impostazione della posizione
La posizione di casa può essere modificata selezionando il fuso orario appropriato.
Seleziona la posizione dall'elenco. Puoi anche cercare una località per filtrare dall'elenco.
Una volta scelta una nuova posizione, aggiorna per salvare.
Reference code:
Impostazione del nome della stanza
Il nome della stanza può essere modificato nelle impostazioni della macchina.
Seleziona la posizione della stanza dall'elenco disponibile o inserisci un nome personalizzato.
Una volta selezionato il nome di una nuova stanza, segui le istruzioni nell'app per cambiare.
Reference code:
Macchine per il cambio
Per passare tra le tue macchine, seleziona il menu hamburger. Un elenco delle tue macchine apparirà sulla sinistra.
È anche possibile scorrere tra le macchine collegate scorrendo i lati dello schermo.per gli utenti Android, potrebbere essere necessario disattivare il comando dello schermo affinchè questa impostazione funzioni.
Reference code:
Cambiare rete Wi-Fi
È possibile passare a un altro router o punto di accesso nelle impostazioni della macchina.
Collegare la macchina e accenderla.
Verificate che il Bluetooth e il Wi-Fi siano ancora abilitati sul vostro dispositivo.
Selezionare la rete a cui ci si vuole connettere dall'elenco delle reti disponibili.
Assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina durante il cambio di rete.
Inserire la password Wi-Fi per connettersi.
Reference code:
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Reference code:
Abilitare l'impostazione di Dyson
Utilizzando l'App Alexa sul tuo dispositivo mobile o il sito web di Amazon, cercare "Dyson Skill". Una volta che appare, selezionare l'impostazione Dyson e attivarlo. Ti verrà richiesto di accedere al tuo account Dyson. Dovresti utilizzare l'account con cui hai collegato la tua macchina tramite l'app Dyson Link.
Una volta effettuato l'accesso, segui le istruzioni sullo schermo per collegare Alexa alle tue macchine Dyson.
Reference code:
Alexa come identifica la mia macchina?
Alexa, identifica le macchine Dyson usando il loro nome di stanza. Il nome della stanza viene impostato quando si collega per la prima volta la macchina con l'app Dyson Link e può essere modificato anche tramite l'app Link. Un elenco di nomi di stanze preimpostate sono disponibili nell'app Dyson Link, come 'Camera da letto' o 'Cucina'.
Per comodità, puoi anche rinominare la tua macchina utilizzando le impostazioni Alexa. Tuttavia, questo non influisce sul nome della stanza nell'app Dyson Link o sul modo in cui controlli la tua macchina con i comandi vocali.
Per controllare una specifica macchina Dyson usando comandi vocali, puoi dare un nome alla macchina direttamente nel tuo primo comando o aspettare che Alexa chieda a quale macchina ti stai riferendo.
Se chiedete loro "Alexa, abilita la modalità automatica su Camera." Alexa identificherà la macchina 'Camera' e abilita la modalità automatica per esso.
Se si chiede "Alexa, attivare la modalità automatica." Alexa chiederà per quale macchina si desidera attivare la modalità automatica.
Reference code:
Disabilitare l'impostazione di Dyson
È possibile scollegare Alexa dal tuo account Dyson e dalle macchine disabilitando l'impostazione Dyson. È possibile disabilitare l'impostazione Dyson utilizzando l'applicazione Alexa o il sito web di Amazon. Si prega di ricordare che sarà necessario accedere nuovamente al tuo account Dyson se si sceglie di riattivare l'abilità.
Reference code:
Reference code:
Controlla se Alexa ti ha sentito
Se Alexa non ha risposto alla tua richiesta più recente, ciò che hai detto potrebbe non essere stato riconosciuto come una domanda o un comando. Per assicurarti che Alexa riconosca la tua richiesta, parla chiaramente e assicurati di essere abbastanza vicino al tuo dispositivo Echo da permetterle di sentirti. Per controllare se Alexa è in grado di sentirti, chiedere "Alexa, mi hai sentito?".
Reference code:
Controlla il tuo dispositivo Echo
Se Alexa non risponde, controlla quanto segue: Assicurati di usare l'adattatore di alimentazione incluso nel tuo dispositivo Echo. Assicurati di avere una connessione Internet attiva. Assicurati che il tuo dispositivo Echo non sia disattivato. La spia luminosa sarà rossa quando il dispositivo è disattivato. Spostare il dispositivo Echo in un'altra posizione lontano da pareti, altoparlanti e altre fonti di rumore di fondo. collegare il dispositivo Echo e ricollegarlo. Se Alexa è in grado di sentirti, il dispositivo Echo dovrebbe accendersi con un anello blu dopo aver detto "Alexa" per indicare che sta ascoltando. Se il dispositivo ha uno schermo, questo verrà visualizzato come una barra blu sul display.
Reference code:
Reimpostare la password
Se non è possibile accedere e collegare il proprio account Dyson, potrebbe essere necessario reimpostare la password. Selezionare il link password dimenticato nella schermata di login, attraverso il processo di reset.Se è appena stata reimpostata la password, è necessario attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente al proprio account della app Dyson Link.
Molteplici errori di accesso all'account (4 o più) causeranno il blocco dell'account. L'account rimarrà bloccato per un periodo di 30 minuti.
Reference code:
Verifica i problemi con il dispositivo o con la configurazione
Affinché Alexa possa scoprire la vostra macchina Dyson, deve essere collegato tramite l'app Dyson Link e l'abilità Dyson deve essere abilitata.
Se la tua macchina non è stata collegata con l'app Dyson Link, seleziona l'opzione Viaggio di connessione per passare attraverso questi passaggi.
La tua macchina Dyson e il tuo dispositivo Echo dovrebbero essere entrambi collegati alla stessa rete Wi-Fi per consentire l'abbinamento.
Reference code:
Controlla la tua macchina
Spegni la tua macchina Dyson per 10 secondi. Poi riaccendila. Fai lo stesso con il tuo dispositivo Echo. Controlla che la tua macchina sia online visualizzandola nell'app Dyson Link
Controlla le abilità di Dyson
Nell'app Alexa sul tuo dispositivo mobile, disabilita e quindi riattiva l'impostazione Dyson.Dovrai accedere nuovamente al tuo account Dyson dopo aver riattivato l'abilità Dyson.
Reference code:
Chiedi ad Alexa cosa ha sentito
Alexa potrebbe aver capito male o aver frainteso qualcosa che hai detto come richiesta. Per capire perché Alexa ha appena fatto qualcosa, dire "Alexa, perché l'hai fatto?" o "Alexa, cosa hai fatto?". /p>p>Puoi anche chiedere ad Alexa di rileggere la tua richiesta più recente dicendo "Alexa, qual è l'ultima cosa che hai sentito?" o "Alexa, cosa hai sentito?" È inoltre possibile visualizzare l'attività di Alexa nell'app Alexa sul dispositivo mobile. Il registro di attività mostra espressioni che Alexa sentito, le risposte che ha dato e le azioni che ha preso.
Reference code:
Siri impara più viene utilizzato e migliora sempre il suo naturale riconoscimento vocale. La facilità d'uso migliorerà nel tempo, tuttavia alcune espressioni e comandi possono avere bisogno di essere in un formato specifico per Alexa di riconoscerli.< /p> < p>Per esempio, invece di chiedere "Siri, attivare la modalità di oscillazione." , prova a chiedere "Siri, attivare l'oscillazione." .< /p>
Questo approccio può funzionare anche con altri comandi. Invece di "Siri, attivare la modalità di riscaldamento." , è possibile chiedere "Siri, accendere il caldo" /em>. /p>
Reference code:
Quali sono alcune delle cose che posso fare con Alexa?
Ci sono diversi tipi di direttive che gli utenti possono utilizzare per interagire con Alexa. Ecco alcuni esempi:Attiva e disattiva le impostazioni
- "Siri, attiva il mio purificatore."
- "Siri, attiva la modalità notturna."
- "Siri, disattiva l'umidificazione."
Impostazioni di controllo
- "Siri, imposta la velocità della ventola della camera da letto a 7."
- "Siri, aumenta la velocità della ventola della camera da letto."
- "Siri, diminuisci la velocità della ventola della camera da letto di 3."
Modifica delle impostazioni della modalità
- "Siri, imposta l'oscillazione ampia."
Controlli di temperatura (per i termoventilatori Dyson)
< ul>< li>"Siri, rendi più caldo qui."
Reference code:
Google e Google Home sono marchi di Google LLC.
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Collega la tua macchina Dyson al dispositivo abilitato per Google Assistant
Apri l'app Google Home e tocca l'icona in alto a sinistra. Imposta un nuovo dispositivo e seleziona "Hai già configurato qualcosa?" Cerca "Dyson" e tocca per selezionare l'azione Dyson.
Ti verrà richiesto di collegare il tuo account Dyson, questo è quello che hai usato per collegare la tua macchina all'app Dyson Link.
Segui le istruzioni nell'app Google Home per aggiungere le tue macchine Dyson.
Reference code:
Come fa Google Assistant a scoprire la mia macchina?
Quando colleghi per la prima volta la tua macchina Dyson all'app Dyson Link gli darai un nome di stanza. Troverai un elenco di nomi di stanze preimpostati nell'app, come 'Camera da letto' o 'Cucina'. Google Assistant utilizza questo nome di stanza per identificare la tua macchina.
Google Assistant usa questo per dare un nome alla tua macchina anche nell'app Google Home.
Come posso controllare una singola macchina Dyson?
Per controllare una singola macchina Dyson usando comandi vocali, puoi dare un nome alla macchina direttamente nel tuo comando o dire il nome della stanza a cui la macchina è assegnata nell'app Google Home.
Se lo dici "Hey Google, abilita la modalità automatica nella camera da letto", Google Assistant identificherà la macchina denominata 'camera da letto' o una macchina nella camera da letto e abilita la modalità automatica.
Saying "Hey Google, abilita la modalità automatica", abilita la modalità automatica per tutti i purificatori nella tua stanza corrente, se la stanza è impostata nell'app Google Home.
Reference code:
Scollegare la macchina dall'app Google Home
Apri l'app Google Home e tocca la macchina che vuoi rimuovere.
Tocca l'icona delle impostazioni in alto a destra e seleziona "Scollega Dyson".
Quando si rimuove la macchina Dyson da una casa:
- Scollega il dispositivo dai membri della home
- Sarà scollegato dal tuo account Google
- I dati associati a questo dispositivo verranno eliminati. Nota: Alcuni dati di base del dispositivo possono rimanere associati alla home.
Reference code:
Reference code:
Controlla che Google Assistant ti senta
Google Assistant potrebbe non averti sentito o non aver riconosciuto la tua domanda o comando. Assicurati di essere abbastanza vicino al tuo dispositivo smart home e parla chiaramente.
Check Google Assistant può sentire chiedendo "Hey Google, che cosa ho appena detto?" . Il tuo dispositivo smart home dovrebbe accendersi quando dici "Hey Google ...". Se il tuo dispositivo ha uno schermo, lo vedrai rispondere.
Reference code:
Controlla il tuo dispositivo smart home
In primo luogo, assicurarsi:
- Il tuo altoparlante o display Google Nest o Google Home è acceso e collegato a una presa a muro
- Il microfono non è disattivato
- Per Google Home: sul retro del dispositivo, toccare il pulsante di disattivazione del microfono. Il suo assistente dirà se il microfono è spento.
- Per Google Nest Mini (2a generazione) e Google Home Mini (1a generazione): sul lato del dispositivo, attiva l'interruttore del microfono. Il suo assistente dirà se il microfono è spento.
- Per Google Nest Audio: sul retro del dispositivo, accanto al cavo di alimentazione, attivare l'interruttore del microfono. Il tuo assistente dirà se il microfono è spento.
- I punti LED sulla parte superiore dell'altoparlante o sul display ruotano o lampeggiano quando dici “Ok Google” o "Hey Google.
- Se il tuo assistente risponde ad altre domande, prova a porre la domanda senza risposta in un modo diverso.
Risoluzione dei problemi generali
Se hai spuntato tutti i passaggi precedenti e il tuo assistente non fornisce ancora una risposta, prova uno dei passaggi qui sotto e fai di nuovo la tua domanda. Se ancora non si ottiene una risposta, passare al passo successivo.
Riavvia l'altoparlante o il display
- Scollegare il cavo di alimentazione dal dispositivo.
- Ricollegare il cavo di alimentazione.
Assicurati che il tuo dispositivo riconosca la parola di riconsocimento
Dì “Hey Google” al tuo altoparlante o display. Controlla se i punti LED sulla parte superiore del tuo dispositivo ruotano o lampeggiano, indicando che ha riconosciuto la parola d'ordine.
Assicurarsi che il dispositivo abbia riconosciuto correttamente la domanda
- Fai di nuovo la domanda al tuo Assistente.
- Dì "Hey Google, ripeti la domanda" per assicurarti che il tuo Assistente ti abbia capito correttamente.
- Se ancora non riconosce la domanda, cerca di parlare più lentamente o prova un'altra domanda.
Reference code:
Ripristino della password
Se non sei in grado di accedere per collegare il tuo account Dyson all'app Google Home, potrebbe essere necessario reimpostare la password del tuo account Dyson.
Seleziona il link password dimenticato nella schermata di accesso e segui le istruzioni.
Dopo aver modificato la password sul tuo account Dyson, dovrai attendere 30 minuti prima di accedere nuovamente.
Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.
Reference code:
Verifica i problemi con il dispositivo o con la configurazione
La tua macchina deve essere collegata all'app Dyson Link e l'azione Dyson deve essere abilitata affinché Google Assistant scopra la tua macchina.
Se la tua macchina non è stata collegata all'app Dyson Link, apri l'app e seleziona Aggiungi macchina. Segui le istruzioni di connessione in-app.
Reference code:
Controlla la tua macchina
- Scollegare la macchina e attendere 10 secondi. Ricollegare la macchina e riaccenderla.
- Scollegare il dispositivo smart home e attendere 10 secondi. Ricollegarlo.
- Apri l'app Dyson Link e controlla che la tua macchina sia online.
Controlla l'azione di Dyson
- Aprire l'app Google Home e verificare che l'azione Dyson sia abilitata
- Scollegare l'azione Dyson e quindi ricollegarla
Reference code:
Cosa ha sentito l'assistente di Google?
Il tuo comando potrebbe essere stato frainteso o mal interpretato da Google Assistant. Per controllare questo dire "Hey Google, mostrami la mia attività" per far apparire la tua attività recente, compresi i comandi vocali recenti.
Puoi anche chiedere a Google Assistant di rileggere l'ultimo comando chiedendo "Hey Google, cosa hai sentito?"
Quali azioni ha intrapreso Google Assistant?
Dire "Hey Google, mostrami la mia attività" ti mostrerà i comandi vocali recenti. È possibile visualizzare i dettagli di ogni comando per vedere cosa Google Assistant sentito, le risposte e le azioni intraprese.
Reference code:
Google Assistant impara quanto più lo usi, ma alcuni comandi potrebbero non essere riconosciuti. Prova a usare parole diverse nel tuo comando.
Per esempio, se dici "Hey Google, attiva il movimento del ventilatore", e non funziona, prova a dire "Hey Google, attiva la modalità di oscillazione".
Reference code:
Quali sono alcune delle cose che posso chiedere a Google Assistant?
Ci sono diversi comandi che possono essere utilizzati per interagire con Google Assistant, ecco alcuni esempi:
Attivare e disattivare la macchina Dyson
- "Hey Google, attiva il mio purificatore"
- "Hey Google, attiva la modalità notturna"
- "Hey Google, disattiva l'umidificazione sul depuratore"
Cambiare velocità della ventola
- "Hey Google, imposta la velocità della ventola della camera da letto a 7"
- "Hey Google, alza la velocità della ventola della camera da letto"
- "Hey Google, riduci la velocità della ventola della camera da letto di 3"
Modifica delle impostazioni di oscillazione
- "Hey Google, Attiva la modalità di oscillazione"
- "Hey Google, imposta l'oscillazione ampia"
Cambia le impostazioni di temperatura
- < li>"Hey Google, rendi più caldo qui"< li>"Hey Google, rendi più fresco qui"< li>"Hey Google, fai il caldo"
off topic
Reference code:
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Rumore forte
Il rumore può essere amplificato dalla superficie su cui si trova la macchina. Ad esempio, l'apparecchio sembrerà più rumoroso su un tavolo di legno rispetto a un pavimento in moquette.
Provare a posizionare la macchina su una superficie diversa.
Reference code:
Controllare e pulire l’arco circolare
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.
Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.
Verificare che non siano presenti ostruzioni nella piccola apertura.
Controllare e pulire il corpo principale
Pulire la copertura del corpo principale con un panno asciutto.
Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.
Reference code:
Rimuovere i filtri
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica
Per rimuovere il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

Con il filtro HEPA+Carboni rimosso, posiziona i coperchi esterni sulla tua macchina e spingi saldamente fino a quando entrambi si posizionano in modo sicuro.
Collegare alla corrente e accendere la macchina.
Reference code:
Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.
È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.
Reference code:
Controllare la base
Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.
Reference code:
Monitoraggio continuo
L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.
In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.
Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

Controllare quanto segue nell’app:
Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.
Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.
Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.
Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.
Testare nuovamente l'apparecchio.
Reference code:
Riavvio dell'apparecchio
Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Reference code:
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando per regolare il flusso d'aria.

Reference code:
Testare gli altri pulsanti del telecomando
Testare gli altri pulsanti del telecomando.
On/Off
Oscillazione
Modalità automatica
Modalità notturna

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Reference code:
Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.
Reference code:
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Reference code:
Pulire l'apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.
Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Reference code:
Controllare la direzione del flusso d’aria
Questo prodotto offre opzioni di direzione del flusso d’aria doppio. Assicurarsi di aver selezionato il flusso d'aria dalla parte anteriore dell’apparecchio prima di iniziare queste verifiche.
Per farlo, premere il pulsante della direzione del flusso d’aria sul telecomando.

Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Questo ha risolto il problema?
Non cercare di usare l’apparecchio prima di aver sostituito il cavo di alimentazione.
Reference code:
Controllare usando il telecomando
Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.
Controllare con l’app Dyson Link
Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.
Reference code:
Testare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare gli altri pulsanti del telecomando
Velocità del flusso d'aria

On/Off

Reference code:
Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

Reference code:
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Reference code:
Apri l'app Dyson Link.
Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.
Reference code:
Apri l'app Dyson Link.
Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.
Reference code:
Che tipo di odore?
Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio in questa condizione.
Reference code:
Controllare e pulire l’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.
Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.
Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Controllare e pulire l’apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.
Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.
Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?
Reference code:
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Guasto
Ripristinare l’apparecchio.

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Reference code:
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
On/Off

Velocità del flusso d'aria

Rotazione

Modalità automatica

Informazioni

Modalità notturna

Direzione del flusso d’aria

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Reference code:
Controllare gli altri pulsanti
Testare gli altri pulsanti del telecomando.
Velocità del flusso d'aria

Direzione del flusso d’aria

Reference code:
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Reference code:
Controllare con l’app Dyson Link
Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.
Reference code:
Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.
Reference code:
Verificare il funzionamento dell’app Dyson Link.
Reference code:
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Reference code:
Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.
Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.
Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?
Reference code:
Se la vostra macchina è nuova fuori dalla scatola ed è stata accesa per meno di un'ora, la macchina può essere ancora in fase di calibrazione. Questo processo richiede fino a un'ora per essere completato. Si prega di lasciare la macchina in funzione durante questo periodo.
Dopo un'ora spegnere la macchina e riaccenderla. Premere il tasto di accensione sul corpo principale o sul telecomando.
Reference code:
Ripristino di fabbrica
Se il purificatore è stato collegato a una fonte di energia stabile per più di un'ora e le letture selezionate ancora non vengono mostrate, si consiglia di eseguire un reset.
Premere e tenere premuto il pulsante di accensione sia sul corpo principale che sul telecomando.
Continuare a tenere premuti i pulsanti finché lo schermo LCD mostra un timer di conto alla rovescia.
Una volta completato il conto alla rovescia, la macchina si azzererà.
Il tuo purificatore si accenderà automaticamente. Lascia la tua macchina in funzione per un'ora per eseguire auto-taratura.
Nota: Resettando la macchina, i dettagli della rete Wi-Fi saranno stati rimossi e il purificatore non sarà più collegato all'app Dyson Link. Sarà necessario riavviare l'abbinamento per la connessione.
Reference code:
Riavvio dell'apparecchio
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.
Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.
Aspirare i quattro alloggiamenti del sensore a sinistra dello schermo LCD.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Reference code:
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.
Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.
Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Reference code:
La modalità notturna non funziona
In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.
Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.
In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.
Reference code:
Il display non resta nella schermata selezionata
L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.
Reference code:
Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.
Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.
Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.

Reference code:
Le letture sono visualizzate in colori diversi
Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.
Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.
Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.
Reference code:
La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.
Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.
Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?
Reference code:
La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.
Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.
Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?
Reference code:
La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.
Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.
Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?
Reference code:
La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.
Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.
Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?
Reference code:
Menu delle informazioni
Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.
Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.
< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Avviso
Se il tuo apparecchio mostra un'icona di avviso, prova a spegnerla e a riaccenderla. Se questo non cancella l'avviso, contatta l'Assistenza clienti Dyson.

Reference code:
Qualità dell'aria interna: 12 secondi
Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

L’apparecchio funziona come previsto?
Reference code:
Qualità dell'aria interna: 24 ore
Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

L’apparecchio funziona come previsto?
Reference code:
Filtri
La durata residua del filtro viene visualizzata sullo schermo LCD e indica quando i filtri devono essere sostituiti.

L’apparecchio funziona come previsto?
Reference code:
Formaldeide (HCHO)
Un comune inquinante interno. Può essere rilasciato per molti anni dagli arredi, pavimenti e colla.

L’apparecchio funziona come previsto?
Reference code:
La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.
Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.
Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?
Reference code:
Umidità interna
La quantità di vapore acqueo nell'aria, indicata in percentuale.

L’apparecchio funziona come previsto?
Reference code:
Diossido di azoto e altri gas ossidanti
Questi gas potenzialmente dannosi vengono rilasciati nell'aria mediante combustione, ad esempio, del gas di combustione durante la cottura e nelle emissioni di scarico dei veicoli.

L’apparecchio funziona come previsto?
Reference code:
Materia particolata (PM 10)
Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

L’apparecchio funziona come previsto?
Reference code:
Materia particolata (PM2,5)
Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

L’apparecchio funziona come previsto?
Reference code:
Temperatura interna
Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

L’apparecchio funziona come previsto?
Reference code:
Composti organici volatili
I COV sono in genere odori che possono essere potenzialmente dannosi. Questi possono trovarsi nei prodotti per la pulizia, vernici e arredi.

L’apparecchio funziona come previsto?
Reference code:
Wi-Fi
Stato attuale di connessione alla rete Wi-Fi.
L’apparecchio funziona come previsto?
Reference code:
Seleziona l'opzione appropriata
Reference code:
Reference code:
Utilizzo del telecomando
Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

Standby On/Off
Premere il pulsante Standby on/off sul purificatore ventilatore o sul telecomando Dyson per fermare l'apparecchio. Continuerà a monitorare la qualità dell'aria.

Velocità del flusso d’aria
Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

Oscillazione On/Off
Premere il pulsante Oscillazione per far circolare l'aria nella stanza e scegliere le impostazioni di oscillazione da 0° a 350°
Personalizza le tue impostazioni di oscillazione nell'app Dyson Link e apparirà come opzione mentre scorri.

Menu delle informazioni
Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.
Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.
< p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.
Modalità automatica
Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.
Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.
Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Direzione del flusso d’aria
Premere il pulsante Direzione flusso d'aria per cambiare la direzione del flusso d'aria da ateriore a posteriore.
Cambia la direzione del flusso d'aria per il tuo comfort personale.
Selezionare la direzione del flusso d'aria in modalità ventilatore per un flusso d'aria dalla parte anteriore per la purificazione e il raffrescamento.
L'aria sarà purificata continuamente, sia che l'aria sia regolata per fluire dalla parte anteriore o posteriore.

Modalità notturna
In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose e con lo schermo LCD oscurato.
Premi il pulsante Modalità Notte e Sleep Timer per scorrere le opzioni del timer.
Personalizza le impostazioni della modalità notte nell'app Dyson Link.

Reference code:
Modalità notturna
In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose e con lo schermo LCD oscurato.
Premi il pulsante Modalità Notte e Sleep Timer per scorrere le opzioni del timer.
Personalizza le impostazioni della modalità notte nell'app Dyson Link.

In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.
Reference code:
Modalità automatica
Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.
Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.
Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.
Se la qualità dell’aria peggiora, il relativo grafico viene visualizzato in rosso e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.
Utilizzo del telecomando per la modalità automatica
Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.
Utilizzo dell’app per la modalità automatica
Toccare l’icona del telecomando nell’angolo in basso a destra della pagina iniziale.
Toccare l’icona di accensione nella parte superiore del menu e selezionare AUTO.
Quando la modalità automatica è attivata, nella parte superiore del display viene visualizzata la scritta Auto.
Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.
Reference code:
Modalità manuale
Il flusso d'aria può essere impostato manualmente con i relativi pulsanti sul telecomando. È possibile scegliere dall’impostazione 1 (flusso d’aria basso) all’impostazione 10 (flusso d’aria forte) e nella schermata iniziale dell’apparecchio sarà visualizzata la velocità del ventilatore quando si è in modalità manuale.

Modalità automatica
Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.
Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.
Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.
Se la qualità dell'aria peggiora, il grafico della qualità dell'aria mostrerà il rosso e il purifictaore riavvierà automaticamente la pulizia della stanza.
Reference code:
Trovare numero di serie dell’apparecchio
Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano: Sulla copertina della guida per l’utente.
Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.
Sul purificatore, al di sotto del filtro.
Reference code:
Pulizia dell'apparecchio
Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.
Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.

I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.

Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Contattaci.
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.
Chiama il numero verde
0800740183
Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00
Ulteriore assistenza
Dyson Purifier Cool PC2 De-Nox