Assistenza | Risoluzione dei problemi | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Dyson Purifier Cool PC2 De-Nox
Dyson Purifier Cool PC2 De-Nox

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Dyson Purifier Cool PC2 De-Nox
Visualizza tutti i passaggi
Reference code:

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Reference code:

Rimozione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reference code:
Reference code:

Controlla che la tua macchina sia stata collegata

Se hai precedentemente collegato la tua macchina all'app Dyson Link, dovresti essere in grado di vederla nella schermata home dell'app. Se hai più macchine collegate, puoi passare da una macchina all'altra usando il menu burger in alto a sinistra della schermata iniziale.

Reference code:

Connessione instabile

Provare a spostare il dispositivo e il purificatore più vicino al router. Se il segnale Wi-Fi è debole, la connessione della macchina potrebbe non essere stabile.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

È richiesto l'aggiornamento del software

Alcune funzionalità dell'app Link potrebbero non essere disponibili se la tua macchina non è aggiornata.

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina.

Questo ti garantirà di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e il corretto funzionamento della tua macchina.

Possono volerci fino a 24 ore prima che la tua macchina riceva gli aggiornamenti dopo averlo abilitato.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Offline

Questo messaggio mostra se la tua macchina è spenta o non è in grado di connettersi a Dyson Cloud.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Collegare la macchina e accenderla.

Controlla la tua connessione a internet

Controllare che il router Wi-Fi o il punto di accesso abbia una connessione Internet stabile. Affinché l'app Link possa vedere la vostra macchina Dyson, il vostro dispositivo mobile dovrebbe essere collegato anche alla vostra Wi-Fi domestica o alla vostra banda larga mobile.

Connettività disabilitata sul purificatore

If connectivity is disabled, press and hold your purifier's power button for 5 seconds. Once enabled, a solid white Wi-Fi symbol will display on your purifier. Repeat to toggle between enabled/disabled.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Abilita l'aggiornamento automatico

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.

Questo farà in modo di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e le funzioni dell'app correttamente.

Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Riesci a controllare la tua macchina usando il telecomando?

Reference code:

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente

Si prega di spegnere la macchina, scollegare e lasciarla scollegata per 10 secondi.

Move your machine and device closer to the router.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:
Reference code:

Risposta lenta

L'applicazione mostra un errore se la connessione non è riuscita. Toccare riprova/continua per provare a connettersi di nuovo. Se il problema è risolto, continuare con il passo successivo.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

Macchina collegata

L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.

Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.

Assumere la proprietà

Se questo prodotto è stato collegato prima e si decide di assumere la proprietà, il precedente proprietario sarà notificato e non sarà più in grado di utilizzare questa macchina con la sua app Dyson Link.

Dov’è l’apparecchio?

Per personalizzare l'apparecchio tramite il controllo vocale selezionare la stanza dove si trova l'apparecchio.

Selezionare il luogo

Selezionare una posizione dall'elenco mostrato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

In alternativa, se si desidera scegliere una posizione personalizzata, scorrere verso il basso per modificarla.

Data di acquisto

Inserire la data di acquisto. È necessario per la garanzia.

Si raccomanda di conservare la prova d'acquisto.

Aggiornamento automatico

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivato. Puoi farlo andando alle impostazioni della tua macchina attraverso l'icona delle impostazioni.

Questo farà in modo di ricevere automaticamente le ultime funzionalità e le funzioni dell'app correttamente.

Se gli aggiornamenti automatici sono già abilitati, spegnere e scollegare la macchina. Lasciare agire per 10 secondi, riattivare e riaccendere. Avvicina la macchina e il dispositivo al router.

Impostare un luogo esterno

Imposta la tua posizione per visualizzare le informazioni sulla qualità dell'aria esterna.

Configurazione completata

La tua macchina è ora completamente connessa e configurata.

Questo ha risolto la tua domanda?

Reference code:

Problemi di connessione

Controlla che la tua macchina sia collegata e accesa.

Tenere il dispositivo vicino alla macchina e riprovare.

Se la connessione continua a non funzionare, riavviare nuovamente la connessione. Selezionare 'Connessione della macchina. ' Se questo è già stato provato, seleziona 'Problema non risolto'

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

App Dyson Link

Avrai bisogno di avere l'app Dyson Link installata per connetterti alla tua macchina.

Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.

Hai la possibilità di creare un nuovo account o accedere se hai precedentemente creato un account Dyson sull'app o online. Seleziona l'opzione appropriata.

Collegare la macchina e accenderla.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

Aggiungi macchina

È possibile aggiungere una macchina dal menu hamburger o dalla schermata principale se nessuna macchina è registrata. Se il bluetooth non è abilitato, ti verrà richiesto di abilitarlo.

Servizi di localizzazione

Per eseguire la scansione delle reti Wi-Fi, dovremo accedere ai servizi di localizzazione del tuo dispositivo. Consentilo quando richiesto.

Seleziona macchina

Selezionare la macchina quando appare. L'app mostrerà il suo numero di serie.

Reference code:

accoppiamento

Posizionare il dispositivo accanto al display dell'apparecchio

Premere il pulsante di accensione quando viene richiesto sulla macchina per attivare l'accoppiamento.

Una volta abbinato, vai al passaggio successivo.

Reference code:

Abbinamento manuale

Se non si è ancora in grado di accoppiare la macchina, seguire le istruzioni sullo schermo per l'accoppiamento manuale.

Avrai bisogno del codice a 8 cifre della tua macchina situato sulla macchina dietro il filtro.

Inserire il codice della propria macchina per continuare.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

Se hai già collegato la tua macchina alla tua rete Wi-Fi e non ti viene chiesto di inserire i dettagli Wi-Fi, seleziona Configurazione completa.

Inserisci i dettagli di rete

Selezionare la propria rete dall'elenco delle reti disponibili.

Inserire la password Wi-Fi per la rete scelta.

Reference code:

Fase di connessione

Dovresti vedere un messaggio di conferma della connessione. L'avanzamento della connessione è rappresentato da punti viola nella parte superiore dello schermo.

Reference code:

Rete non trovata

Se non sei in grado di vedere la tua rete, puoi selezionarla utilizzando i prompt nell'app.

Assicurati che la tua macchina sia a portata del tuo Wi-Fi e che la tua rete funzioni correttamente.< /p>

Aggiorna l'elenco delle reti.

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

Impossibile trovare macchina

Se non sei in grado di vedere la tua macchina, puoi selezionarla usando le istruzioni nell'app.< /p>

Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano abilitati sul tuo dispositivo.

Collegare la macchina e accenderla.

Tieni il tuo dispositivo vicino alla macchina durante questo processo.

Seleziona macchina

Selezionare la macchina quando appare. L'app mostrerà il suo numero di serie.

Reference code:

Autenticazione a due fattori

Verifica che l'indirizzo email mostrato nella schermata di accesso sia corretto. Il codice verrà inviato all'indirizzo indicato.

L'email potrebbe essere stata erroneamente contrassegnata come spam o posta indesiderata. Controlla eventuali cartelle della posta indesiderata per l'e-mail del codice.

Tieni presente che il codice di autenticazione scadrà 5 minuti dopo l'invio. I codici scadranno anche quando ne verrà inviato uno nuovo.

Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

App Dyson Link

Scarica l'ultima versione dell'app Dyson Link dall'app store sul tuo telefono. Per gli utenti di telefoni Android, può essere scaricato dai principali app store Android.

Requisiti minimi:

  • iOS 12
  • Android 7.0 Nougat

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Per configurare un account avrai bisogno di un indirizzo email e una password validi.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Reimpostazione della password

Se è appena stata reimpostata la password, è necessario attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente al proprio account della app Dyson Link.

Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

Si prega di seguire il passaggio successivo

Reference code:

Cambiare rete Wi-Fi

Collegare la macchina e accenderla.

Verificate che il Bluetooth e il Wi-Fi siano ancora abilitati sul vostro dispositivo.

Cambia la tua rete Wi-Fi andando alle impostazioni della macchina attraverso l'icona delle impostazioni.

Selezionare la rete a cui ci si vuole connettere dall'elenco delle reti disponibili.

Assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina durante il cambio di rete.

Inserire la password Wi-Fi per connettersi.

Questo ha risolto il problema?

Reference code:

comandi dell’apparecchio

I controlli della tua macchina sono disponibili attraverso la schermata home dell'app.

È possibile controllare quanto segue;

< ul>< li>Accensione/spegnimento
  • Impostare la velocità del flusso d'aria
  • < li>Accendere e personalizzare l'oscillazione< li>Impostare un timer< li>Accensione/spegnimento< li>Cambiare la direzione del flusso d'aria

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Programmi della macchina

    Le programmazioni possono essere aggiunte o modificate nelle impostazioni della macchina.

    Aggiungi eventi per impostare un programma per quando la tua macchina dovrebbe accendersi e spegnersi. È inoltre possibile impostare quanto segue:

      < li>Modalità automatica attivata/disabilitata li>Velocità del flusso d'aria
    • Target di temperatura
    • < li>Oscillazione< li>Direzione del flusso d'aria
    • Modalità notturna abilitata
    • < /ul>

    Il problema è stato risolto?

    Reference code:

    Accesso alle impostazioni

    Per accedere alle impostazioni della tua macchina, seleziona la tua macchina dal menu hamburger, quindi seleziona l'icona del menu Impostazioni.

    Reference code:

    Regolazione dell'unità di misura della temperatura

    L'unità di misura della temperatura può essere modificata nelle impostazioni della macchina.

    L'unità di misura della temperatura può essere cambiata tra Celsius e Fahrenheit.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Impostazione della posizione

    La posizione di casa può essere modificata selezionando il fuso orario appropriato.

    Seleziona la posizione dall'elenco. Puoi anche cercare una località per filtrare dall'elenco.

    Una volta scelta una nuova posizione, aggiorna per salvare.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Impostazione del nome della stanza

    Il nome della stanza può essere modificato nelle impostazioni della macchina.

    Seleziona la posizione della stanza dall'elenco disponibile o inserisci un nome personalizzato.

    Una volta selezionato il nome di una nuova stanza, segui le istruzioni nell'app per cambiare.

    Il problema è stato risolto?

    Reference code:

    Macchine per il cambio

    Per passare tra le tue macchine, seleziona il menu hamburger. Un elenco delle tue macchine apparirà sulla sinistra.

    È anche possibile scorrere tra le macchine collegate scorrendo i lati dello schermo.per gli utenti Android, potrebbere essere necessario disattivare il comando dello schermo affinchè questa impostazione funzioni.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Cambiare rete Wi-Fi

    È possibile passare a un altro router o punto di accesso nelle impostazioni della macchina.

    Collegare la macchina e accenderla.

    Verificate che il Bluetooth e il Wi-Fi siano ancora abilitati sul vostro dispositivo.

    Selezionare la rete a cui ci si vuole connettere dall'elenco delle reti disponibili.

    Assicurarsi che il dispositivo rimanga vicino alla macchina durante il cambio di rete.

    Inserire la password Wi-Fi per connettersi.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:
    Reference code:

    Abilitare l'impostazione di Dyson

    Utilizzando l'App Alexa sul tuo dispositivo mobile o il sito web di Amazon, cercare "Dyson Skill". Una volta che appare, selezionare l'impostazione Dyson e attivarlo.
    Ti verrà richiesto di accedere al tuo account Dyson. Dovresti utilizzare l'account con cui hai collegato la tua macchina tramite l'app Dyson Link.
    Una volta effettuato l'accesso, segui le istruzioni sullo schermo per collegare Alexa alle tue macchine Dyson.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Alexa come identifica la mia macchina?

    Alexa, identifica le macchine Dyson usando il loro nome di stanza. Il nome della stanza viene impostato quando si collega per la prima volta la macchina con l'app Dyson Link e può essere modificato anche tramite l'app Link. Un elenco di nomi di stanze preimpostate sono disponibili nell'app Dyson Link, come 'Camera da letto' o 'Cucina'.

    Per comodità, puoi anche rinominare la tua macchina utilizzando le impostazioni Alexa. Tuttavia, questo non influisce sul nome della stanza nell'app Dyson Link o sul modo in cui controlli la tua macchina con i comandi vocali.

    Per controllare una specifica macchina Dyson usando comandi vocali, puoi dare un nome alla macchina direttamente nel tuo primo comando o aspettare che Alexa chieda a quale macchina ti stai riferendo.

    Se chiedete loro "Alexa, abilita la modalità automatica su Camera." Alexa identificherà la macchina 'Camera' e abilita la modalità automatica per esso.

    Se si chiede "Alexa, attivare la modalità automatica." Alexa chiederà per quale macchina si desidera attivare la modalità automatica.

    Il problema è stato risolto?

    Reference code:

    Disabilitare l'impostazione di Dyson

    È possibile scollegare Alexa dal tuo account Dyson e dalle macchine disabilitando l'impostazione Dyson. È possibile disabilitare l'impostazione Dyson utilizzando l'applicazione Alexa o il sito web di Amazon.
    Si prega di ricordare che sarà necessario accedere nuovamente al tuo account Dyson se si sceglie di riattivare l'abilità.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Controlla se Alexa ti ha sentito

    Se Alexa non ha risposto alla tua richiesta più recente, ciò che hai detto potrebbe non essere stato riconosciuto come una domanda o un comando. Per assicurarti che Alexa riconosca la tua richiesta, parla chiaramente e assicurati di essere abbastanza vicino al tuo dispositivo Echo da permetterle di sentirti.
    Per controllare se Alexa è in grado di sentirti, chiedere "Alexa, mi hai sentito?".

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Controlla il tuo dispositivo Echo

    Se Alexa non risponde, controlla quanto segue: Assicurati di usare l'adattatore di alimentazione incluso nel tuo dispositivo Echo. Assicurati di avere una connessione Internet attiva. Assicurati che il tuo dispositivo Echo non sia disattivato. La spia luminosa sarà rossa quando il dispositivo è disattivato. Spostare il dispositivo Echo in un'altra posizione lontano da pareti, altoparlanti e altre fonti di rumore di fondo. collegare il dispositivo Echo e ricollegarlo.
    Se Alexa è in grado di sentirti, il dispositivo Echo dovrebbe accendersi con un anello blu dopo aver detto "Alexa" per indicare che sta ascoltando. Se il dispositivo ha uno schermo, questo verrà visualizzato come una barra blu sul display.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Reimpostare la password

    Se non è possibile accedere e collegare il proprio account Dyson, potrebbe essere necessario reimpostare la password. Selezionare il link password dimenticato nella schermata di login, attraverso il processo di reset.

    Se è appena stata reimpostata la password, è necessario attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente al proprio account della app Dyson Link.

    Molteplici errori di accesso all'account (4 o più) causeranno il blocco dell'account. L'account rimarrà bloccato per un periodo di 30 minuti.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Verifica i problemi con il dispositivo o con la configurazione

    Affinché Alexa possa scoprire la vostra macchina Dyson, deve essere collegato tramite l'app Dyson Link e l'abilità Dyson deve essere abilitata.

    Se la tua macchina non è stata collegata con l'app Dyson Link, seleziona l'opzione Viaggio di connessione per passare attraverso questi passaggi.

    La tua macchina Dyson e il tuo dispositivo Echo dovrebbero essere entrambi collegati alla stessa rete Wi-Fi per consentire l'abbinamento.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Controlla la tua macchina

    Spegni la tua macchina Dyson per 10 secondi. Poi riaccendila. Fai lo stesso con il tuo dispositivo Echo.
    Controlla che la tua macchina sia online visualizzandola nell'app Dyson Link

    Controlla le abilità di Dyson

    Nell'app Alexa sul tuo dispositivo mobile, disabilita e quindi riattiva l'impostazione Dyson.Dovrai accedere nuovamente al tuo account Dyson dopo aver riattivato l'abilità Dyson.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Chiedi ad Alexa cosa ha sentito

    Alexa potrebbe aver capito male o aver frainteso qualcosa che hai detto come richiesta. Per capire perché Alexa ha appena fatto qualcosa, dire "Alexa, perché l'hai fatto?" o "Alexa, cosa hai fatto?". /p>p>Puoi anche chiedere ad Alexa di rileggere la tua richiesta più recente dicendo "Alexa, qual è l'ultima cosa che hai sentito?" o "Alexa, cosa hai sentito?"
    È inoltre possibile visualizzare l'attività di Alexa nell'app Alexa sul dispositivo mobile. Il registro di attività mostra espressioni che Alexa sentito, le risposte che ha dato e le azioni che ha preso.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Siri impara più viene utilizzato e migliora sempre il suo naturale riconoscimento vocale. La facilità d'uso migliorerà nel tempo, tuttavia alcune espressioni e comandi possono avere bisogno di essere in un formato specifico per Alexa di riconoscerli.< /p> < p>Per esempio, invece di chiedere "Siri, attivare la modalità di oscillazione." , prova a chiedere "Siri, attivare l'oscillazione." .< /p>

    Questo approccio può funzionare anche con altri comandi. Invece di "Siri, attivare la modalità di riscaldamento." , è possibile chiedere "Siri, accendere il caldo" /em>. /p>

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Quali sono alcune delle cose che posso fare con Alexa?

    Ci sono diversi tipi di direttive che gli utenti possono utilizzare per interagire con Alexa. Ecco alcuni esempi:

    Attiva e disattiva le impostazioni

    • "Siri, attiva il mio purificatore."
    • "Siri, attiva la modalità notturna."
    • "Siri, disattiva l'umidificazione."

    Impostazioni di controllo

    • "Siri, imposta la velocità della ventola della camera da letto a 7."
    • "Siri, aumenta la velocità della ventola della camera da letto."
    • "Siri, diminuisci la velocità della ventola della camera da letto di 3."

    Modifica delle impostazioni della modalità

    • "Siri, imposta l'oscillazione ampia."

    Controlli di temperatura (per i termoventilatori Dyson)

    < ul>< li>"Siri, rendi più caldo qui."
  • "Siri, rendi più freddo qui."
  • < li>"Siri, spegni il calore."

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Collega la tua macchina Dyson al dispositivo abilitato per Google Assistant

    Apri l'app Google Home e tocca l'icona in alto a sinistra. Imposta un nuovo dispositivo e seleziona "Hai già configurato qualcosa?" Cerca "Dyson" e tocca per selezionare l'azione Dyson.

    Ti verrà richiesto di collegare il tuo account Dyson, questo è quello che hai usato per collegare la tua macchina all'app Dyson Link.

    Segui le istruzioni nell'app Google Home per aggiungere le tue macchine Dyson.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Come fa Google Assistant a scoprire la mia macchina?

    Quando colleghi per la prima volta la tua macchina Dyson all'app Dyson Link gli darai un nome di stanza. Troverai un elenco di nomi di stanze preimpostati nell'app, come 'Camera da letto' o 'Cucina'. Google Assistant utilizza questo nome di stanza per identificare la tua macchina.

    Google Assistant usa questo per dare un nome alla tua macchina anche nell'app Google Home.

    Come posso controllare una singola macchina Dyson?

    Per controllare una singola macchina Dyson usando comandi vocali, puoi dare un nome alla macchina direttamente nel tuo comando o dire il nome della stanza a cui la macchina è assegnata nell'app Google Home.

    Se lo dici "Hey Google, abilita la modalità automatica nella camera da letto", Google Assistant identificherà la macchina denominata 'camera da letto' o una macchina nella camera da letto e abilita la modalità automatica.

    Saying "Hey Google, abilita la modalità automatica", abilita la modalità automatica per tutti i purificatori nella tua stanza corrente, se la stanza è impostata nell'app Google Home.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Scollegare la macchina dall'app Google Home

    Apri l'app Google Home e tocca la macchina che vuoi rimuovere.

    Tocca l'icona delle impostazioni in alto a destra e seleziona "Scollega Dyson".

    Quando si rimuove la macchina Dyson da una casa:

    • Scollega il dispositivo dai membri della home
    • Sarà scollegato dal tuo account Google
    • I dati associati a questo dispositivo verranno eliminati. Nota: Alcuni dati di base del dispositivo possono rimanere associati alla home.

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Controlla che Google Assistant ti senta

    Google Assistant potrebbe non averti sentito o non aver riconosciuto la tua domanda o comando. Assicurati di essere abbastanza vicino al tuo dispositivo smart home e parla chiaramente.

    Check Google Assistant può sentire chiedendo "Hey Google, che cosa ho appena detto?" . Il tuo dispositivo smart home dovrebbe accendersi quando dici "Hey Google ...". Se il tuo dispositivo ha uno schermo, lo vedrai rispondere.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Controlla il tuo dispositivo smart home

    In primo luogo, assicurarsi:

    1. Il tuo altoparlante o display Google Nest o Google Home è acceso e collegato a una presa a muro
    2. Il microfono non è disattivato
      • Per Google Home: sul retro del dispositivo, toccare il pulsante di disattivazione del microfono. Il suo assistente dirà se il microfono è spento.
      • Per Google Nest Mini (2a generazione) e Google Home Mini (1a generazione): sul lato del dispositivo, attiva l'interruttore del microfono. Il suo assistente dirà se il microfono è spento.
      • Per Google Nest Audio: sul retro del dispositivo, accanto al cavo di alimentazione, attivare l'interruttore del microfono. Il tuo assistente dirà se il microfono è spento.
    3. I punti LED sulla parte superiore dell'altoparlante o sul display ruotano o lampeggiano quando dici “Ok Google” o "Hey Google.
    4. Se il tuo assistente risponde ad altre domande, prova a porre la domanda senza risposta in un modo diverso.

    Risoluzione dei problemi generali

    Se hai spuntato tutti i passaggi precedenti e il tuo assistente non fornisce ancora una risposta, prova uno dei passaggi qui sotto e fai di nuovo la tua domanda. Se ancora non si ottiene una risposta, passare al passo successivo.

    Riavvia l'altoparlante o il display

    1. Scollegare il cavo di alimentazione dal dispositivo.
    2. Ricollegare il cavo di alimentazione.

    Assicurati che il tuo dispositivo riconosca la parola di riconsocimento

    Dì “Hey Google” al tuo altoparlante o display. Controlla se i punti LED sulla parte superiore del tuo dispositivo ruotano o lampeggiano, indicando che ha riconosciuto la parola d'ordine.

    Assicurarsi che il dispositivo abbia riconosciuto correttamente la domanda

    1. Fai di nuovo la domanda al tuo Assistente.
    2. Dì "Hey Google, ripeti la domanda" per assicurarti che il tuo Assistente ti abbia capito correttamente.
    3. Se ancora non riconosce la domanda, cerca di parlare più lentamente o prova un'altra domanda.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Ripristino della password

    Se non sei in grado di accedere per collegare il tuo account Dyson all'app Google Home, potrebbe essere necessario reimpostare la password del tuo account Dyson.

    Seleziona il link password dimenticato nella schermata di accesso e segui le istruzioni.

    Dopo aver modificato la password sul tuo account Dyson, dovrai attendere 30 minuti prima di accedere nuovamente.

    Se inserisci la password o il codice di autenticazione in modo errato per più di quattro volte, il tuo account verrà bloccato. Verrà sbloccato automaticamente dopo 30 minuti.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Verifica i problemi con il dispositivo o con la configurazione

    La tua macchina deve essere collegata all'app Dyson Link e l'azione Dyson deve essere abilitata affinché Google Assistant scopra la tua macchina.

    Se la tua macchina non è stata collegata all'app Dyson Link, apri l'app e seleziona Aggiungi macchina. Segui le istruzioni di connessione in-app.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Controlla la tua macchina

    • Scollegare la macchina e attendere 10 secondi. Ricollegare la macchina e riaccenderla.
    • Scollegare il dispositivo smart home e attendere 10 secondi. Ricollegarlo.
    • Apri l'app Dyson Link e controlla che la tua macchina sia online.

    Controlla l'azione di Dyson

    • Aprire l'app Google Home e verificare che l'azione Dyson sia abilitata
    • Scollegare l'azione Dyson e quindi ricollegarla

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Cosa ha sentito l'assistente di Google?

    Il tuo comando potrebbe essere stato frainteso o mal interpretato da Google Assistant. Per controllare questo dire "Hey Google, mostrami la mia attività" per far apparire la tua attività recente, compresi i comandi vocali recenti.

    Puoi anche chiedere a Google Assistant di rileggere l'ultimo comando chiedendo "Hey Google, cosa hai sentito?"

    Quali azioni ha intrapreso Google Assistant?

    Dire "Hey Google, mostrami la mia attività" ti mostrerà i comandi vocali recenti. È possibile visualizzare i dettagli di ogni comando per vedere cosa Google Assistant sentito, le risposte e le azioni intraprese.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Google Assistant impara quanto più lo usi, ma alcuni comandi potrebbero non essere riconosciuti. Prova a usare parole diverse nel tuo comando.

    Per esempio, se dici "Hey Google, attiva il movimento del ventilatore", e non funziona, prova a dire "Hey Google, attiva la modalità di oscillazione".

    Il problema è stato risolto?

    Reference code:

    Quali sono alcune delle cose che posso chiedere a Google Assistant?

    Ci sono diversi comandi che possono essere utilizzati per interagire con Google Assistant, ecco alcuni esempi:

    Attivare e disattivare la macchina Dyson

    • "Hey Google, attiva il mio purificatore"
    • "Hey Google, attiva la modalità notturna"
    • "Hey Google, disattiva l'umidificazione sul depuratore"

    Cambiare velocità della ventola

    • "Hey Google, imposta la velocità della ventola della camera da letto a 7"
    • "Hey Google, alza la velocità della ventola della camera da letto"
    • "Hey Google, riduci la velocità della ventola della camera da letto di 3"

    Modifica delle impostazioni di oscillazione

    • "Hey Google, Attiva la modalità di oscillazione"
    • "Hey Google, imposta l'oscillazione ampia"

    Cambia le impostazioni di temperatura

      < li>"Hey Google, rendi più caldo qui"< li>"Hey Google, rendi più fresco qui"< li>"Hey Google, fai il caldo"
    off topic

    Questo ha risolto la tua domanda?

    Reference code:

    Rumore forte

    Il rumore può essere amplificato dalla superficie su cui si trova la macchina. Ad esempio, l'apparecchio sembrerà più rumoroso su un tavolo di legno rispetto a un pavimento in moquette.

    Provare a posizionare la macchina su una superficie diversa.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Controllare e pulire l’arco circolare

    Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

    Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

    Verificare che non siano presenti ostruzioni nella piccola apertura.

    Controllare e pulire il corpo principale

    Pulire la copertura del corpo principale con un panno asciutto.

    Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

    La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

    Reference code:

    Rimuovere i filtri

    Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica
                       

    Per rimuovere il filtro HEPA+Carboni, premere i pulsanti su entrambi i lati dell'apparecchio per rilasciare la gabbia esterna. Premi le linguette per rimuovere il filtro.

                       

    Con il filtro HEPA+Carboni rimosso, posiziona i coperchi esterni sulla tua macchina e spingi saldamente fino a quando entrambi si posizionano in modo sicuro.

    Collegare alla corrente e accendere la macchina.

    La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

    Reference code:

    Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.

    È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.

    Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

    Reference code:

    Controllare la base

    Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Monitoraggio continuo

    L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.

    In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.

    Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

                       

    Controllare quanto segue nell’app:

    Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

    Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

    Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

    Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.

    Testare nuovamente l'apparecchio.

    Il rumore è cessato?

    Reference code:

    Riavvio dell'apparecchio

    Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

    Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

    Il rumore è cessato?

    Reference code:

    Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando per regolare il flusso d'aria.

                       

    La velocità dell'aria cambia?

    Reference code:

    Testare gli altri pulsanti del telecomando

    Testare gli altri pulsanti del telecomando.

    On/Off

    Oscillazione

    Modalità automatica

    Modalità notturna

                       

    Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

    Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

    Reference code:

    L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

    Reference code:

    Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

    La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

    Reference code:

    Cambio della batteria

    Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

    Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

    La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

    Reference code:

    Pulire l'apparecchio

    Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

    Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

                       

    Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

                       

    Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

                       

    Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

                       

    La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

    Reference code:

    Controllare la direzione del flusso d’aria

    Questo prodotto offre opzioni di direzione del flusso d’aria doppio. Assicurarsi di aver selezionato il flusso d'aria dalla parte anteriore dell’apparecchio prima di iniziare queste verifiche.

    Per farlo, premere il pulsante della direzione del flusso d’aria sul telecomando.

                       
    Reference code:

    Controllare gli elementi elettrici

    Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

    Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

    Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

                       

    Non cercare di usare l’apparecchio prima di aver sostituito il cavo di alimentazione.

    Reference code:

    Controllare usando il telecomando

    Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

                       

    Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.

    Controllare con l’app Dyson Link

    Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Sulla schermata compare qualcosa?

    Reference code:

    Testare il telecomando

    Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

                       

    Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

    Testare gli altri pulsanti del telecomando

    Velocità del flusso d'aria

                       

    On/Off

                       

    La verifica del telecomando ha risolto il problema?

    Reference code:

    Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

                       

    L'apparecchio si spegne?

    Reference code:

    Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

                       

    L’apparecchio si spegne usando il telecomando?

    Reference code:

    Apri l'app Dyson Link.

    Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

    L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

    Reference code:

    Apri l'app Dyson Link.

    Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

    L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

    Reference code:

    Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio in questa condizione.

    Reference code:

    Controllare e pulire l’apparecchio

    Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

    Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

                       

    Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

                       

    Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

                       

    Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

                       

    Il filtro potrebbe dover essere sostituito.

    Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

                       

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Controllare e pulire l’apparecchio

    Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

    Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

                       

    Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

                       

    Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

                       

    Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

                       

    Il filtro potrebbe dover essere sostituito.

    Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

                       

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Guasto

    Ripristinare l’apparecchio.

                       

    Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

    Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

    On/Off

                       

    Velocità del flusso d'aria

                       

    Rotazione

                       

    Modalità automatica

                       

    Informazioni

                       

    Modalità notturna

                       

    Direzione del flusso d’aria

                       

    Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

    La verifica del telecomando ha risolto il problema?

    Reference code:

    Controllare gli altri pulsanti

    Testare gli altri pulsanti del telecomando.

    Velocità del flusso d'aria

                       

    Direzione del flusso d’aria

                       

    Le altre funzioni del telecomando funzionano?

    Reference code:

    Cambio della batteria

    Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

    Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

    La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

    Reference code:

    Si dispone di un prodotto connesso?

    Reference code:

    Controllare con l’app Dyson Link

    Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.

    L’apparecchio ora oscilla?

    Reference code:

    Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.

    Puntando il telecomando verso l’apparecchio senza ostruzioni, si è risolto il problema?

    Reference code:

    Verificare il funzionamento dell’app Dyson Link.

    I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

    Reference code:

    Cambio della batteria

    Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

    Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

    La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

    Reference code:

    La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

    Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

    Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

    Reference code:

    Se la vostra macchina è nuova fuori dalla scatola ed è stata accesa per meno di un'ora, la macchina può essere ancora in fase di calibrazione. Questo processo richiede fino a un'ora per essere completato. Si prega di lasciare la macchina in funzione durante questo periodo.

    Dopo un'ora spegnere la macchina e riaccenderla. Premere il tasto di accensione sul corpo principale o sul telecomando.

    Le letture ora si vedono?

    Reference code:

    Ripristino di fabbrica

    Se il purificatore è stato collegato a una fonte di energia stabile per più di un'ora e le letture selezionate ancora non vengono mostrate, si consiglia di eseguire un reset.

    Premere e tenere premuto il pulsante di accensione sia sul corpo principale che sul telecomando.

    Continuare a tenere premuti i pulsanti finché lo schermo LCD mostra un timer di conto alla rovescia.

    Una volta completato il conto alla rovescia, la macchina si azzererà.

    Il tuo purificatore si accenderà automaticamente. Lascia la tua macchina in funzione per un'ora per eseguire auto-taratura.

    Nota: Resettando la macchina, i dettagli della rete Wi-Fi saranno stati rimossi e il purificatore non sarà più collegato all'app Dyson Link. Sarà necessario riavviare l'abbinamento per la connessione.

    Le letture ora si vedono?

    Reference code:

    Riavvio dell'apparecchio

    Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

    Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.

    Aspirare i quattro alloggiamenti del sensore a sinistra dello schermo LCD.

                       

    Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

    Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.

    Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    La modalità notturna non funziona

    In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.

    Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.

    In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Il display non resta nella schermata selezionata

    L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata

    In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.

    Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.

    Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.

                       

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Le letture sono visualizzate in colori diversi

    Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.

    Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.

    Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

    Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

    Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

    Reference code:

    La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

    Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

    Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

    Reference code:

    La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

    Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

    Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

    Reference code:

    La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

    Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

    Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

    Reference code:

    Menu delle informazioni

    Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.

    Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.

    < p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.

    Reference code:

    Avviso

    Se il tuo apparecchio mostra un'icona di avviso, prova a spegnerla e a riaccenderla. Se questo non cancella l'avviso, contatta l'Assistenza clienti Dyson.

                       

    Questo ha risolto il problema?

    Reference code:

    Qualità dell'aria interna: 12 secondi

    Monitorare la qualità dell'aria attuale con un grafico che mostra i dati degli ultimi 12 secondi.

                       
    Reference code:

    Qualità dell'aria interna: 24 ore

    Monitorare la qualità dell'aria con un grafico che mostra i dati delle ultime 24 ore.

                       
    Reference code:

    Filtri

    La durata residua del filtro viene visualizzata sullo schermo LCD e indica quando i filtri devono essere sostituiti.

                       

    L’apparecchio funziona come previsto?

    Reference code:

    Formaldeide (HCHO)

    Un comune inquinante interno. Può essere rilasciato per molti anni dagli arredi, pavimenti e colla.

                       

    L’apparecchio funziona come previsto?

    Reference code:

    La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

    Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

    Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

    Reference code:

    Umidità interna

    La quantità di vapore acqueo nell'aria, indicata in percentuale.

                       

    L’apparecchio funziona come previsto?

    Reference code:

    Diossido di azoto e altri gas ossidanti

    Questi gas potenzialmente dannosi vengono rilasciati nell'aria mediante combustione, ad esempio, del gas di combustione durante la cottura e nelle emissioni di scarico dei veicoli.

                       

    L’apparecchio funziona come previsto?

    Reference code:

    Materia particolata (PM 10)

    Particelle microscopiche più grandi fino a 10 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono polvere, muffa e polline.

                       
    Reference code:

    Materia particolata (PM2,5)

    Particelle microscopiche fino a 2,5 micron di dimensioni, sospese nell'aria che respiriamo. Queste includono fumo, batteri e allergeni.

                       
    Reference code:

    Temperatura interna

    Monitorare la temperatura ambiente per contribuire a mantenere un ambiente piacevole.

                       

    L’apparecchio funziona come previsto?

    Reference code:

    Composti organici volatili

    I COV sono in genere odori che possono essere potenzialmente dannosi. Questi possono trovarsi nei prodotti per la pulizia, vernici e arredi.

                       

    L’apparecchio funziona come previsto?

    Reference code:

    Wi-Fi

    Stato attuale di connessione alla rete Wi-Fi.
                       

    L’apparecchio funziona come previsto?

    Reference code:

    Utilizzo del telecomando

    Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

                       

    Standby On/Off

    Premere il pulsante Standby on/off sul purificatore ventilatore o sul telecomando Dyson per fermare l'apparecchio. Continuerà a monitorare la qualità dell'aria.

                       

    Velocità del flusso d’aria

    Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

                       

    Oscillazione On/Off

    Premere il pulsante Oscillazione per far circolare l'aria nella stanza e scegliere le impostazioni di oscillazione da 0° a 350°

    Personalizza le tue impostazioni di oscillazione nell'app Dyson Link e apparirà come opzione mentre scorri.

                       

    Menu delle informazioni

    Premere questo pulsante per scorrere le informazioni monitorate dal tuo purificatore ventilatore Dyson.

    Le informazioni sulla qualità dell'aria, la temperatura, l'umidità e i la vita residua del filtro vengono visualizzate sullo schermo LCD.

    < p>Quando un particolare tipo di inquinante provoca una diminuzione della qualità dell'aria, sullo schermo LCD appare il simbolo dell'inquinante.

                       

    Modalità automatica

    Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

    Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

    Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

                       

    Direzione del flusso d’aria

    Premere il pulsante Direzione flusso d'aria per cambiare la direzione del flusso d'aria da ateriore a posteriore.

    Cambia la direzione del flusso d'aria per il tuo comfort personale.

    Selezionare la direzione del flusso d'aria in modalità ventilatore per un flusso d'aria dalla parte anteriore per la purificazione e il raffrescamento.

    L'aria sarà purificata continuamente, sia che l'aria sia regolata per fluire dalla parte anteriore o posteriore.

                       

    Modalità notturna

    In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose e con lo schermo LCD oscurato.

    Premi il pulsante Modalità Notte e Sleep Timer per scorrere le opzioni del timer.

    Personalizza le impostazioni della modalità notte nell'app Dyson Link.

                       

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Modalità notturna

    In modalità Notte, il purificatore ventilatore Dyson continuerà a monitorare e a rispondere ai cambiamenti della qualità dell'aria, ma solo utilizzando le impostazioni più silenziose e con lo schermo LCD oscurato.

    Premi il pulsante Modalità Notte e Sleep Timer per scorrere le opzioni del timer.

    Personalizza le impostazioni della modalità notte nell'app Dyson Link.

                       

    In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Modalità automatica

    Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

    Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

    Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

                       

    Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.

    Se la qualità dell’aria peggiora, il relativo grafico viene visualizzato in rosso e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

    Utilizzo del telecomando per la modalità automatica

    Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.

                       

    Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

    Utilizzo dell’app per la modalità automatica

    Toccare l’icona del telecomando nell’angolo in basso a destra della pagina iniziale.

    Toccare l’icona di accensione nella parte superiore del menu e selezionare AUTO.

    Quando la modalità automatica è attivata, nella parte superiore del display viene visualizzata la scritta Auto.

    Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Modalità manuale

    Il flusso d'aria può essere impostato manualmente con i relativi pulsanti sul telecomando. È possibile scegliere dall’impostazione 1 (flusso d’aria basso) all’impostazione 10 (flusso d’aria forte) e nella schermata iniziale dell’apparecchio sarà visualizzata la velocità del ventilatore quando si è in modalità manuale.

                       

    Modalità automatica

    Impostare il tuo purificatore ventilatore Dyson in modalità Auto e i sensori di regolano in modo intelligente le impostazioni dell'apparecchio in base alla qualità dell'aria.

    Qualità dell'aria: il vostro apparecchio si fermerà quando la qualità dell'aria obiettivo è stata raggiunta, accendendosi nuovamente quando i livelli di qualità dell'aria scendono.

    Velocità del flusso d'aria: la velocità del flusso d'aria aumenterà fino a raggiungere la qualità e la temperatura dell'aria.

                       

    Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il relativo grafico viene visualizzato in verde. La qualità dell'aria continuerà a essere monitorata, con la ventola in esecuzione a bassa velocità in sottofondo.

    Se la qualità dell'aria peggiora, il grafico della qualità dell'aria mostrerà il rosso e il purifictaore riavvierà automaticamente la pulizia della stanza.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Trovare numero di serie dell’apparecchio

    Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano: Sulla copertina della guida per l’utente.

    Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.

    Sul purificatore, al di sotto del filtro.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Pulizia dell'apparecchio

    Per ottenere sempre le migliori prestazioni dal tuo purificatore ventilatore Dyson, è importante pulirlo regolarmente e controllare se ci sono blocchi.

    Se la tua macchina è impolverata, puliscila con un panno umido senza pelucchi.

                       

    Cercare blocchi nei fori di ingresso dell'aria sul filtro e la piccola apertura all'interno del loop amplificatore.

                       

    Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

                       

    Non usare detersivi o lucidanti per pulire la macchina.

                       

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Reference code:

    Codici errore

    Se il tuo apparecchio mostra un codice di errore, prova a spegnerlo e poi riattivarlo. Se questo non risolve il codice di errore, contatta l'Assistenza clienti Dyson.

    Possiamo aiutarla in altro modo?

    Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

    Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.

    Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

    Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

    Ci fa piacere.

    Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

    La garanzia Dyson

    Video dimostrativi e suggerimenti

    Video dimostrativi e suggerimenti

    Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
    I vantaggi esclusivi dei nostri owners

    I vantaggi esclusivi dei nostri owners

    Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
    I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

    I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

    Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
    Riparazioni e sostituzioni senza problemi

    Riparazioni e sostituzioni senza problemi

    Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

    Contattaci.

    I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

    Chiama il numero verde 0800740183

    Il nostro servizio assistenza è attivo
    dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
    e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00