
Quale filtro è adatto a me?
I filtri Dyson sono disponibili in diverse versioni. Ciò significa che si adattano perfettamente al purificatore d'aria e alle vostre esigenze.
Scoprite la differenza tra i vari tipi di filtro e trovate il filtro giusto per il vostro purificatore d'aria.
-
Filtro HEPA 13
I filtri HEPA sono costituiti da una rete di fibre di vetro a maglie strette e intrecciate. Queste fibre intrappolano meccanicamente le particelle. In particolare, eliminano le particelle grandi e piccole che possono causare reazioni allergiche o peggiorare la qualità dell'aria.
Rimuove dall'aria dell'ambiente particelle solide come polvere, polline e peli di animali: ideale per chi soffre di allergie e per le famiglie.
-
Filtro HEPA 13 con carbone attivo
I filtri a carbone attivo sono complementari ai filtri HEPA 13 perché non filtrano particelle solide, ma contaminanti gassosi che il filtro HEPA 13 non è in grado di gestire. La struttura porosa del carbone, con un'ampia superficie, consente l'assorbimento di gas e molecole.
Rimuove, ad esempio, gli inquinanti gassosi e gli odori - ideale per le famiglie con fumo, odori o vapori chimici.
-
Filtro HEPA 13 con carbonato di potassio
Alcuni filtri Dyson HEPA 13 sono impregnati di carbonato di potassio, un sale chimico specializzato che espande attivamente la superficie del filtro, consentendo di assorbire fino al 50% in più di NO₂ (biossido di azoto)¹ dall'aria.
Soprattutto per l'inquinamento da NO₂ e l'inquinamento atmosferico urbano - particolarmente importante per gli spazi abitativi in prossimità del traffico.
-
-
-
Perché acquistare da Dyson