Disponibile
Nero
Scegli colore (3) -
CHF 749.00
Lampada da terra Dyson Solarcycle Morph (nero)
Si trasforma. Si adatta. E rileva in modo intelligente la luce del giorno locale.
Qualità dell’illuminazione fino a 60 anni¹
Illuminazione automatica per l'inverno!
- Programma l’accensione della lampada con la modalità Sveglia. La lampada regola gradualmente la luminosità e la temperatura di colore, similmente all'alba.
- Scegli le modalità preimpostate, Relax e Studio, in base alle attività che stai svolgendo; si adatteranno automaticamente alla tua età e al momento della giornata.
- Attiva la modalità Boost per le attività che richiedono una maggiore concentrazione, per avere 20 minuti di luce brillante e ad alta intensità.
- Personalizza fino a 20 modalità diverse in base alla tua routine quotidiana.
Specifiche
-
Peso
6.1 kg
-
Sorgente luminosa
LED
-
CRI
90 MIN
-
Potenza nominale
11.2 W
-
Vita Utile del LED
181’000 ore
-
Percentuale flusso luminoso
80 %
-
R9
48 MIN
-
Frequenza
50/60 hz
-
Temperatura di colore nella stazione di ricarica
1800-3400 K
-
Temperatura di colore sganciata
2700-6500 K
-
Efficienza luminosa ²
850 lm
-
Livello medio di lux ³
1’546 lx
-
Sfarfallio ottico ⁴
<1 %
-
Efficienza Luminosa
75 l/W
-
Classe Energetica
Class III
-
Consumo in stand-by
<0.5 W
-
Tensione in ingresso
100-240 V
-
Angolazione del fascio di luce
78 °
-
Altezza
1’250.6 mm
-
Lunghezza
465.1 mm
-
Larghezza
301.6 mm
Illuminazione che trasforma lo spazio
-
Sensore di movimento
I sensori di movimento a infrarossi integrati rilevano i movimenti e accendono automaticamente la luce quando ci si avvicina alla lampada. Dopo cinque minuti di inattività, la lampada si spegne automaticamente.
-
Sensore di luminosità automatica
Regola automaticamente la luce dell'ambiente in base ai livelli circostanti. Garantisce che la luce di fondo mantenga un livello di luminosità costante sulla superficie di lavoro.
-
Base magnetica che scorre con un tocco
Basta un tocco delicato per agganciare la testa ottica allo stelo, creando una luminosità confortevole per il relax serale.
-
Comandi touch a scorrimento
I controlli di regolazione e della temperatura colore consentono di impostare le preferenze di illuminazione.
-
Caricatore USB-C integrato
Offre un pratico punto di ricarica per dispositivi, indipendentemente da dove posizioni la lampada in casa.
Domande frequenti
Qual è la luce migliore per lo studio?
Imposta la lampada Dyson in modalità studio tramite l'app MyDyson™ ⁴ per personalizzare automaticamente i livelli di illuminazione ottimali per lo studio, a seconda dell’età, del luogo e dell’ora del giorno
La lampada Dyson Solarcycle Morph™ può migliorare il mio sonno?
Per facilitare la tua routine notturna, puoi personalizzare la lampada in modo che si accenda all'ora che desideri, per svegliarti con l'app MyDyson™. I livelli di illuminazione aumenteranno gradualmente, simulando l'alba, per svegliarti in maniera naturale.
Puoi anche programmare la modalità stand-by, che imposta la luminosità e la temperatura colore sui livelli più bassi, riducendo al minimo i disturbi nel caso in cui sia necessario accendere la luce nel cuore della notte.
Dyson Solarcycle Morph™ può essere utile per l'esposizione alla luce blu?
Sì. Rilevando la luce del giorno locale, la lampada riduce automaticamente la luce blu al mattino e alla sera.. E in modalità Relax o nel formato Ambiente, la lampada riduce istantaneamente la luce blu a qualsiasi ora del giorno.
Dove devo posizionare la lampada nella mia stanza?
Dyson Solarcycle Morph™ è progettata con versatilità e intelligenza, per cui si trasforma emettendo quattro diverse modalità di illuminazione (ambiente, interni, attività e indiretta). In questo modo puoi posizionarla dove è più comodo e si adatterà alle tue esigenze specifiche, in ogni stanza.
Solo su Dyson.ch
- 1 Il calcolo della durata dei LED si basa su una misurazione L70 conforme alla normativa IEC 62717, con un utilizzo medio stimato di 8 ore al giorno. I risultati nel mondo reale potrebbero variare.
- 2 Cfr. Illuminating Engineering Society (IES), The Lighting Handbook, decima edizione (30 luglio 2011).
- 3 Richiede un dispositivo per l'utilizzo dell'app, connessione Wi-Fi o dati mobili, funzione Bluetooth® 4.0 e iOS versione 10 o Android versione 5 (o successive). Possono applicarsi le normali tariffe per dati e messaggi.
- 4 I valori possono variare nella vita reale e con l'impostazione della temperatura colore correlata (CCT)
- 5 Testato alla massima luminosità secondo lo standard IEEE 1789 – 2015 – Recommended Practices for Modulating Current in High-Brightness LEDs for Mitigating Health Risks to Viewers.