Vantaggi come owner Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

Assistenza personalizzata

Ricevi via e-mail consigli e suggerimenti personalizzati per sfruttare al meglio il tuo prodotto. Potrai inoltre beneficiare di un'assistenza più rapida, quando ti registri, oppure potrai parlare direttamente con un esperto Dyson.

Riparazione rapida

L'assistenza rapida per clienti Dyson registrati significa anche che potrai far riparare uil tuo dispositivo il più rapidamente possibile in caso di necessità. Il nostro servizio di riparazione diretto interno garantisce che il tuo prodotto Dyson ritorni nelle tue mani come nuovo in pochissimo tempo. Inoltre, hai una garanzia di 2 anni.

Garanzia di 2 anni

Registra il tuo prodotto Dyson per attivare la garanzia. Avrai sempre visibilità della copertura attuale tramite il tuo account MyDyson o tramite l'app MyDyson.

Manuali e guide

Hai a disposizione manuali scaricabile, guide passo-passo e video tutorial per trovare tutte le informazioni necessarie sui tuoi dispositivi.

Eventi esclusivi

La tua opportunità esclusiva per aggiudicarti gli inviti agli eventi Dyson. Ti diamo il benvenuto alle presentazioni dei prodotti e agli eventi di styling. Ad attenderti un'atmosfera esclusiva e interessanti approfondimenti sulla tecnologia Dyson.

Vantaggi esclusivi

Sarai tra le prime persone a ricevere informazioni in anteprima sulle nuove tecnologie e offerte Dyson.