Dyson dona alle scuole 150 purificatori d'aria
Dyson vuole dotare le scuole in Svizzera di 150 purificatori d'aria con filtro HEPA. Partecipate con la vostra scuola o quella dei vostri figli.
23 marzo 2021
Il purificatore Dyson Pure Cool Link purifica l'aria automaticamente. Grazie al movimento di rotazione a 70°, l'aria purificata viene distribuita in tutto l'ambiente. Il sistema filtrante completamente sigillato combina un filtro in fibra di vetro HEPA con uno a carboni attivi e rimuove il 99,95% delle particelle fino a una dimensione di 0,1 micron.*
Ogni giorno respiriamo fino a 9’000 litri di aria.** In determinate circostanze la qualità dell'aria negli ambienti interni può essere fino a cinque volte peggiore dell'aria esterna.*** Nell'epoca della "Indoor Generation", trascorriamo fino al 90 percento del nostro tempo al chiuso con moderni impianti di climatizzazione e riscaldamento.**** Pertanto, è ancora più importante che questa aria venga purificata.
"L'inquinamento dell'aria non è un problema facile da risolvere e non scomparirà così facilmente. Per questo motivo sensibilizzare ed educare le persone sulla qualità dell'aria è una parte fondamentale di ciò che facciamo in Dyson", afferma Alex Knox, ingegnere capo per la purificazione dell'aria alla Dyson.
È interessato a usare fino a dieci purificatori Dyson Pure Cool Link nella sua scuola, gratuitamente? Le scuole verranno selezionate a caso e contattate a breve. La partecipazione richiede solo qualche minuto.
La preghiamo di fare compilare il documento a una persona di riferimento della sua scuola o della scuola dei suoi figli.
Invii il modulo di partecipazione compilato al seguente indirizzo e-mail: business@dyson.ch.
La data di chiusura delle iscrizioni è il 22.05.2021.
Buona fortuna!
Contanti stampa
-
Ferry Radix
-
* Taux d’efficacité de filtration testé à 0,1 micron (EN1822).
** Lungs, Science & innovation, National Geographic, https://www.nationalgeographic.com/science/health-and-human-body/human-body/lungs/
*** Hulin et al., Respiratory Health und Raumluftschadstoffe basierend auf quantitativen Expositionsabschätzungen, European Respiratory Journal, Okt. 2012.
**** Klepeis NE, Nelson WC, Ott WR, et al. The National Human Activity Pattern Survey (NHAPS): a resource for assessing exposure to environmental pollutants. J Expo Anal Environ Epidemiol 2001;11:231-52.