Assistenza per Dyson Purifier Cool Gen1 Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

Assistenza per Dyson Purifier Cool Gen1

Assistenza per Dyson Purifier Cool Gen1

Domande frequenti

Con quale frequenza devo sostituire il filtro?

Consigliamo di sostituire il filtro HEPA e a carboni attivi ogni 12 mesi. Questo perché, a lungo andare, le particelle inquinanti possono ostruire i filtri e perfino emettere cattivi odori all’interno della stanza. L’apparecchio segnala quando è il momento di sostituire i filtri. La durata utile del filtro è visibile sullo schermo LCD.

Il filtro necessita di manutenzione?

No. In alcuni purificatori è necessario sostituire, lavare e asciugare i filtri ogni mese. Il tempo necessario per l’asciugatura del filtro rende l’apparecchio temporaneamente inutilizzabile. Con i purificatori della gamma Dyson Purifier Cool non dovrai occuparti di lavare e far asciugare i filtri. L’indicatore è pensato per avvisarti quando è il momento di sostituirli.

Posso lasciare sempre acceso il mio purificatore d’aria Dyson?

I purificatori Dyson assicurano prestazioni ottimali quando funzionano in modalità Auto. Questa modalità consente all’apparecchio di monitorare costantemente la qualità dell’aria e rilevare e catturare automaticamente le particelle inquinanti. Inoltre, regola anche la velocità del flusso d’aria, purificando soltanto quando necessario.