Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson V10 AbsoluteRimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson V10 Absolute
-
-
Risoluzione dei problemi
-
Rumore insolito
-
L’apparecchio pulsa
-
Spia intasamento
-
Nessuna luce visibile
-
Spazzola Direct Drive
-
Problema risolto
-
L’apparecchio pulsa
-
Liberare il contenitore
-
Il filtro deve essere lavato
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Mini-spazzola motorizzata
-
spazzola a rullo morbido
-
La spia compare ancora
-
Spia del filtro
-
Nessuna spia
-
Nessuna luce visibile
-
Accessorio bloccato
-
L’apparecchio pulsa ancora
-
Stridio o tintinnio
-
Stridio o tintinnio
-
Spazzola Direct Drive
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema risolto
-
Mini-spazzola motorizzata
-
È necessaria una parte di ricambio
-
spazzola a rullo morbido
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Eseguire il test dell’apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Controllare l’ingresso del contenitore
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Fischio acuto
-
Selezionare un accessorio per pavimenti
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problemi di aspirazione
-
L’apparecchio non aspira bene
-
Accessorio bloccato
-
Controllare l’ingresso del contenitore
-
Rimuovere il contenitore
-
Lavare il filtro
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Spazzola Direct Drive
-
Mini-spazzola motorizzata
-
spazzola a rullo morbido
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Spegnimento improvviso
-
Alimentazione intermittente
-
Spia del filtro lampeggiante
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Nessuna spia
-
Una spia lampeggiante blu
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Spie blu
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Una spia lampeggiante blu
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
L’apparecchio non si accende
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Tre spie blu lampeggianti
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
L’apparecchio è caldo al tocco
-
Lavaggio del filtro
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Tempo di funzionamento dell'apparecchio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore di umido o di muffa
-
Odore di umido o di muffa
-
Odore di umido o di muffa ancora presente
-
Problemi di aspirazione
-
Pulire il contenitore
-
Lavare il filtro
-
Odore di umido o di muffa
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Problema visibile
-
La spazzola rotante non gira sulla spazzola per pavimenti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Spazzola Direct Drive
-
Mini-spazzola motorizzata
-
spazzola a rullo morbido
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Filter light keeps flashing
-
Graffi o segni sul collo
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Crepe, graffi o segni sulla spazzola del rullo morbido
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problemi comuni
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Filtro
N. parte 969082-01
Filtro
N. parte 969082-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Filtro
N. parte 969082-01
Filtro di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 70.16
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Mini turbospazzola
N. parte 967479-05
Mini turbospazzola
N. parte 967479-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Mini turbospazzola
N. parte 967479-05
Mini turbospazzola di ricambio per aspirapolvere Dyson.
CHF 55.10
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Filtro
N. parte 969082-01
Filtro
N. parte 969082-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Filtro
N. parte 969082-01
Filtro di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 70.16
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.
CHF 109.41
Caricatore
N. parte 969350-03
Caricatore
N. parte 969350-03
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Caricatore
N. parte 969350-03
Caricatore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 50.08
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.
CHF 109.41
Caricatore
N. parte 969350-03
Caricatore
N. parte 969350-03
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Caricatore
N. parte 969350-03
Caricatore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 50.08
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.
CHF 109.41
Ciclone
N. parte 969822-09
Ciclone
N. parte 969822-09
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Ciclone
N. parte 969822-09
Ciclone di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 64.14
Corpo e ciclone
N. parte 969596-05
Corpo e ciclone
N. parte 969596-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Corpo e ciclone
N. parte 969596-05
Corpo e viti di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 79.19
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.
CHF 109.41
Corpo e ciclone
N. parte 969596-05
Corpo e ciclone
N. parte 969596-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Corpo e ciclone
N. parte 969596-05
Corpo e viti di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 79.19
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.
CHF 109.41
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.
CHF 109.41
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Corpo e ciclone
N. parte 969596-05
Corpo e ciclone
N. parte 969596-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Corpo e ciclone
N. parte 969596-05
Corpo e viti di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 79.19
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Tubo (blu)
N. parte 969109-01
Tubo (blu)
N. parte 969109-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Tubo (blu)
N. parte 969109-01
Tubo di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
Attualmente esaurito
CHF 42.05
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Tubo (blu)
N. parte 969109-01
Tubo (blu)
N. parte 969109-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Tubo (blu)
N. parte 969109-01
Tubo di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
Attualmente esaurito
CHF 42.05
Spazzola morbida a rullo
N. parte 966489-12
Spazzola morbida a rullo
N. parte 966489-12
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Spazzola morbida a rullo
N. parte 966489-12
Spazzola morbida a rullo di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
Attualmente esaurito
CHF 80.20
_
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Spie
Per assicurarsi di eseguire le verifiche corrette, bisognerà determinare se si tratta di un problema di aspirazione o se l'apparecchio sta pulsando. È possibile verificarlo controllando quale spia è visualizzata sull’apparecchio.
Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Spia del filtro
Spia intasamento
Compare una spia?
La macchina è progettata per emettere impulsi. Questa è una caratteristica udibile che indica una restrizione del flusso d'aria e previene danni al motore. Questo di solito è causato da un blocco all'interno della macchina o da un filtro intasato.
Quando la macchina pulsa, si accende e si spegne in rapida successione. Assicurarsi che la macchina sia fredda prima di eseguire i seguenti controlli.
Rimuovere gli strumenti
Prima di continuare con le verifiche, assicurarsi che il contenitore sia vuoto.
Rimuovere tutti gli strumenti e gli accessori dall’apparecchio (per es. collo, spazzola, bocchetta a lancia, ecc.).
Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Controllare il tubo
Verificare la presenza di eventuali intasamenti in entrambe le estremità del tubo e rimuoverli se presenti.
Reinstallare la spazzola al tubo e ricollegarlo all’apparecchio.
Quale spazzola si sta utilizzando?
Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sul lato della spazzola Direct drive, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.
Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.
Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.
Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio
Controllare l’ingresso del contenitore
Verificare la presenza di intasamenti nell’ingresso nella parte anteriore dell’apparecchio e rimuoverli se presenti.
Spingere verso il basso il pulsante di sgancio del contenitore sotto il contenitore stesso per sganciare la base. Verificare la presenza di intasamenti nell'apertura della copertura del ciclone. Riposizionare il contenitore e chiudere la base.
Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Rimuovere il contenitore
Spingere verso il basso il pulsante di sgancio del contenitore sotto il contenitore stesso per sganciare la base. Premere il pulsante situato sulla guida del contenitore per sganciare il contenitore e farlo scorrere per rimuoverlo dalla guida.
Controlla l'apertura dei cicloni in caso di eventuali blocchi. Rimuovili se necessario
Picchiettare delicatamente i cicloni dell'apparecchio ad un cestino. Questo rimuoverà la polvere fine ostruita nel ciclone.
Riposiziona il contenitore al corpo macchina e prova l'apparecchio .
AVVERTENZA: non mettere il filtro in lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, forno a microonde o vicino a una fiamma libera.
Lavare il filtro
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Assicurarsi che il filtro sia completamente asciutto prima di riposizionarlo. Premere il grilletto e utilizzare l’apparecchio per 2 minuti, quindi verificare la spia del filtro.
Questo ha risolto il problema?
Rimozione del filtro
Rimuovere il filtro ruotandolo in senso antiorario in posizione aperta ed estrarlo con delicatezza. Prima di lavare il filtro, rimuovere eventuali detriti in eccesso.
Lavare innanzitutto l’interno del filtro; tenerlo in posizione verticale sotto l'acqua corrente fredda e agitarlo con un movimento rotatorio.
Lavare l’esterno del filtro; riempirlo con acqua fredda, posizionare la mano sopra l'estremità aperta e scuoterlo con delicatezza.
Ripetere il lavaggio dell’interno e dell'esterno del filtro fino a che non esce acqua pulita.
Picchiettare delicatamente il filtro per rimuovere l'acqua in eccesso.
Asciugatura del filtro
Lasciare il filtro ad asciugare con l'estremità aperta verso l'alto il più a lungo possibile.
Toccare il filtro per assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riposizionarlo.
AVVERTENZA: non mettere il filtro in lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, forno a microonde o vicino a una fiamma libera.
Per reinstallarlo, ruotare il filtro in posizione aperta e girarlo in senso orario fino a quando scatta in posizione.
Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sul lato della spazzola, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.
Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.
Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.
Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Posizionare la spazzola sul collo ed eseguire il test dell’apparecchio.
Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sotto la spazzola vicino al rullo morbido, trovate la chiusura. Utilizzando una moneta, ruotare il fermo in senso antiorario un quarto di giro per sbloccare la copertura terminale e farla scorrere verso l'alto per estrarla.
Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.
Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Posizionare la spazzola sul collo ed eseguire il test dell’apparecchio.
Controllare l’ingresso del contenitore
Verificare la presenza di intasamenti nell’ingresso nella parte anteriore dell’apparecchio e rimuoverli se presenti.
Spingere verso il basso il pulsante di sgancio del contenitore sotto il contenitore stesso per sganciare la base. Verificare la presenza di intasamenti nell'apertura della copertura del ciclone. Riposizionare il contenitore e chiudere la base.
Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
La macchina è progettata per emettere impulsi. Questa è una caratteristica udibile che indica una restrizione del flusso d'aria e previene danni al motore. Questo di solito è causato da un blocco all'interno della macchina o da un filtro intasato.
Quando la macchina pulsa, si accende e si spegne in rapida successione. Assicurarsi che la macchina sia fredda prima di eseguire i seguenti controlli.
Lavare il filtro
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Assicurarsi che il filtro sia completamente asciutto prima di riposizionarlo. Premere il grilletto e utilizzare l’apparecchio per 2 minuti, quindi verificare la spia del filtro.
Questo ha risolto il problema?
La macchina è progettata per emettere impulsi. Questa è una caratteristica udibile che indica una restrizione del flusso d'aria e previene danni al motore. Questo di solito è causato da un blocco all'interno della macchina o da un filtro intasato.
Quando la macchina pulsa, si accende e si spegne in rapida successione. Assicurarsi che la macchina sia fredda prima di eseguire i seguenti controlli.
Rimuovere gli strumenti
Prima di continuare con le verifiche, assicurarsi che il contenitore sia vuoto.
Rimuovere tutti gli strumenti e gli accessori dall’apparecchio (per es. collo, spazzola, bocchetta a lancia, ecc.).
Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Controllare il tubo
Verificare la presenza di eventuali intasamenti in entrambe le estremità del collo e rimuoverli se presenti.
Seleziona l'opzione appropriata
Verificare la presenza di intasamenti
Con l'accessorio rimosso dall'apparecchio, premere entrambi i pulsanti di rilascio e rimuovere l'accessorio.
Posiziona di nuovo l'accessorio nell'apparecchio.
Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Controllare l’ingresso del contenitore
Verificare la presenza di intasamenti nell’ingresso nella parte anteriore dell’apparecchio e rimuoverli se presenti.
Spingere verso il basso il pulsante di sgancio del contenitore sotto il contenitore stesso per sganciare la base. Verificare la presenza di intasamenti nell'apertura della copertura del ciclone. Riposizionare il contenitore e chiudere la base.
Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Eseguire il test dell’apparecchio
Rimuovere tutti gli strumenti e gli accessori dall’apparecchio.
Impostare la modalità MAX sull’apparecchio.
Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Controllare il tubo
Verificare la presenza di eventuali intasamenti in entrambe le estremità del tubo e rimuoverli se presenti.
Reinstallare la spazzola sul tubo e ricollegare il tubo all’apparecchio.
Eseguire il test dell’apparecchio
Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Se il rumore persiste, selezionare la spazzola per pavimenti che si sta usando.
Quale spazzola si sta utilizzando?
Usa la videochiamata per risolvere il problema
Se il proprietario è felice di farlo, lancia un videochiamata e fai clic su “Registra videochiamata” prima di seguire i passaggi seguenti.
Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sul lato della spazzola Direct drive, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.
Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.
Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.
Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio
Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sul lato della spazzola, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.
Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.
Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.
Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio
Usa la videochiamata per risolvere il problema
Se il proprietario è felice di farlo, lancia un videochiamata e fai clic su “Registra videochiamata” prima di seguire i passaggi seguenti.
Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sotto la spazzola vicino al rullo morbido, trovate la chiusura. Utilizzando una moneta, ruotare il fermo in senso antiorario un quarto di giro per sbloccare la copertura terminale e farla scorrere verso l'alto per estrarla.
Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.
Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio
Rimuovere il contenitore
Spingere verso il basso il pulsante di sgancio del contenitore sotto il contenitore stesso per sganciare la base. Premere il pulsante situato sulla guida del contenitore per sganciare il contenitore e farlo scorrere per rimuoverlo dalla guida.
Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Controllare l’ingresso del contenitore
Verificare la presenza di intasamenti nell’ingresso nella parte anteriore dell’apparecchio e rimuoverli se presenti.
Collegare il contenitore all’apparecchio facendolo scorrere.
Una volta collegato, premere il contenitore completamente sull’apparecchio e chiudere la base del contenitore stesso.
Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Controllare l’apparecchio
Prima di continuare con le verifiche, assicurarsi che il contenitore sia vuoto.
Rimuovere tutti gli strumenti e gli accessori dall’apparecchio (per es. collo, spazzola, bocchetta a lancia, ecc.).
Verificare la presenza di eventuali intasamenti in entrambe le estremità del collo e rimuoverli se presenti.
Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Quale spazzola si sta utilizzando?
Problemi di aspirazione
La spia che indica un intasamento generalmente compare quando l'apparecchio ha alimentazione intermittente. La spia che indica gli intasamenti si trova vicino alle spie di alimentazione.
Seleziona l'opzione appropriata
Rimuovere la spazzola per pavimenti
Se l'apparecchio non funziona bene come prima, il motivo generalmente è un intasamento parziale o totale nelle aperture dell’apparecchio.
Rimuovere la spazzola per pavimenti dall’apparecchio e verificare la presenza di intasamenti nel collo.
Quale spazzola si sta utilizzando?
Verificare la presenza di intasamenti
Con l'accessorio rimosso dall'apparecchio, premere entrambi i pulsanti di rilascio e rimuovere l'accessorio.
Posiziona di nuovo l'accessorio nell'apparecchio.
Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Controllare l’ingresso del contenitore
Verificare la presenza di intasamenti nell’ingresso nella parte anteriore dell’apparecchio e rimuoverli se presenti.
Spingere verso il basso il pulsante di sgancio del contenitore sotto il contenitore stesso per sganciare la base. Verificare la presenza di intasamenti nell'apertura della copertura del ciclone. Riposizionare il contenitore e chiudere la base.
Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Rimuovere il contenitore
Spingere verso il basso il pulsante di sgancio del contenitore sotto il contenitore stesso per sganciare la base. Premere il pulsante situato sulla guida del contenitore per sganciare il contenitore e farlo scorrere per rimuoverlo dalla guida.
Picchiettare delicatamente il lato del ciclone sopra a un bidone. Questo consente di eliminare l’eventuale pulviscolo bloccato nel ciclone
Riposizionare il contenitore sull’apparecchio, collegare il collo e la spazzola ed eseguire il test dell’apparecchio.
Lavare il filtro
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Assicurarsi che il filtro sia completamente asciutto prima di riposizionarlo. Premere il grilletto e utilizzare l’apparecchio per 2 minuti, quindi verificare la spia del filtro.
Questo ha risolto il problema?
Lavare innanzitutto l’interno del filtro; tenerlo in posizione verticale sotto l'acqua corrente fredda e agitarlo con un movimento rotatorio.
Lavare l’esterno del filtro; riempirlo con acqua fredda, posizionare la mano sopra l'estremità aperta e scuoterlo con delicatezza.
Ripetere il lavaggio dell’interno e dell'esterno del filtro fino a che non esce acqua pulita.
Picchiettare delicatamente il filtro per rimuovere l'acqua in eccesso.
Asciugatura del filtro
Lasciare il filtro ad asciugare con l'estremità aperta verso l'alto il più a lungo possibile.
Toccare il filtro per assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riposizionarlo.
AVVERTENZA: non mettere il filtro in lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, forno a microonde o vicino a una fiamma libera.
Per reinstallarlo, ruotare il filtro in posizione aperta e girarlo in senso orario fino a quando scatta in posizione.
Usa la videochiamata per risolvere il problema
Se il proprietario è felice di farlo, lancia un videochiamata e fai clic su “Registra videochiamata” prima di seguire i passaggi seguenti.
Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sul lato della spazzola Direct drive, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.
Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.
Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.
Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Posizionare la spazzola sul collo ed eseguire il test dell’apparecchio.
Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sistema il tappo terminale posizionato sul motore della spazzola. Utilizza una moneta, gira il tappo terminale in senso antiorario di un quarto con l'obiettivo di rimuoverlo. Nota: Dovresti visualizzare l'icona di un lucchetto per aiutarti nel rimuovere il tappo terminaleRimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.
Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Posizionare la spazzola sul collo ed eseguire il test dell’apparecchio.
Usa la videochiamata per risolvere il problema
Se il proprietario è felice di farlo, lancia un videochiamata e fai clic su “Registra videochiamata” prima di seguire i passaggi seguenti.
Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sotto la spazzola vicino al rullo morbido, trovate la chiusura. Utilizzando una moneta, ruotare il fermo in senso antiorario un quarto di giro per sbloccare la copertura terminale e farla scorrere verso l'alto per estrarla.
Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.
Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Posizionare la spazzola sul collo ed eseguire il test dell’apparecchio.
Controllare l’apparecchio
L’apparecchio è progettato per pulsare. Questa caratteristica acustica indica un problema e, al tempo stesso, previene i danni al motore. È solitamente causata da restrizioni a carico del flusso d’aria o da ostruzioni all’interno dell’apparecchio.
Se l’apparecchio non è alimentato per niente, controllare la spia di stato e selezionare la spia visualizzata.
Seleziona l'opzione appropriata
Usa la videochiamata per risolvere il problema
Se il proprietario è felice di farlo, lancia un videochiamata e fai clic su “Registra videochiamata” prima di seguire i passaggi seguenti.
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
Assicurarsi che l’apparecchio sia staccato dal caricatore e controllare la spia di stato.
Che cosa mostrano le spie quando si preme il grilletto?
Reinstallazione corretta del filtro
L’indicatore del filtro lampeggerà in modo intermittente quando l’unità filtro non è installata correttamente.
Per reinstallarla, ruotare l’unità filtro in posizione aperta e girarla in senso orario fino a quando scatta in posizione.
Caricare l’apparecchio
Mettere in carica l’apparecchio.
Quale spia è visualizzata sull’apparecchio?
Una spia blu lampeggiante indica che l’apparecchio è in carica.
Spie blu in ricarica
Se compaiono una, due o tre spie blu quando l’apparecchio è collegato alla corrente, significa che è in carica.
Caricare l’apparecchio
Questo indica che l’apparecchio deve essere ricaricato. Mettere l’apparecchio in carica per 3,5 ore.
Se le spie lampeggiano di rosso e blu, seguire la procedura corrispondente.
Questo ha risolto il problema?
Usa la videochiamata per risolvere il problema
Se il proprietario è felice di farlo, lancia un videochiamata e fai clic su “Registra videochiamata” prima di seguire i passaggi seguenti.
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
Assicurarsi che l’apparecchio sia staccato dal caricatore e controllare la spia di stato.
Che cosa mostrano le spie quando si preme il grilletto?
Caricare l’apparecchio
Questo indica che l’apparecchio deve essere ricaricato. Mettere l’apparecchio in carica per 3,5 ore.
Se le spie lampeggiano di rosso e blu, seguire la procedura corrispondente.
Se utilizzi la stazione di ricarica, rimuovi il caricabatteria da questa e collegalo direttamente alla macchina. (Quando la macchina si sta caricando correttamente, vedrai una, due o tre luci LED blu: lampeggeranno a seconda del livello di carica richiesto e diventeranno fisse quando la batteria è parzialmente completata. Quando la batteria è completamente carica, le 3 luci LED blu si spegneranno.
Questo ha risolto il problema?
Seleziona l'opzione appropriata
AVVERTENZA: non mettere il filtro in lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, forno a microonde o vicino a una fiamma libera.
Lavare il filtro
Si prega di seguire i passaggi nel video.
Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"
Assicurarsi che il filtro sia completamente asciutto prima di riposizionarlo.
Questo ha risolto il problema?
Rimozione del filtro
Rimuovere il filtro ruotandolo in senso antiorario in posizione aperta ed estrarlo con delicatezza. Prima di lavare il filtro, rimuovere eventuali detriti in eccesso.
Lavare innanzitutto l’interno del filtro; tenerlo in posizione verticale sotto l'acqua corrente fredda e agitarlo con un movimento rotatorio.
Lavare l’esterno del filtro; riempirlo con acqua fredda, posizionare la mano sopra l'estremità aperta e scuoterlo con delicatezza.
Ripetere il lavaggio dell’interno e dell'esterno del filtro fino a che non esce acqua pulita.
Picchiettare delicatamente il filtro per rimuovere l'acqua in eccesso.
Lasciare il filtro ad asciugare con l'estremità aperta verso l'alto il più a lungo possibile.
Toccare il filtro per assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riposizionarlo.
Per reinstallarlo, ruotare il filtro in posizione aperta e girarlo in senso orario fino a quando scatta in posizione.
Il tempo di funzionamento a potenza elevata è di 5 minuti con la spazzola motorizzata e di 7 minuti senza la spazzola motorizzata.
Il tempo di funzionamento a potenza media è di 20 minuti con la spazzola motorizzata e di 30 minuti senza la spazzola motorizzata.
Il tempo di funzionamento a potenza bassa è di 35 minuti con la spazzola motorizzata e di 60 minuti senza la spazzola motorizzata.
Seleziona l'opzione appropriata
Odore di umido o di muffa
Un odore sgradevole può essere causato quando la polvere presente nel ciclone viene in contatto con l'acqua. Inoltre l'odore sgradevole può capitare se il filtro viene inserito nel corpo macchina ancora umido.Solo il filtro può essere lavato, il contenitore può essere pulito solo con un panno umido ed entrambi devono essere completamente asciutti prima di essere reinstallati sull’apparecchio.
Odore di umido o di muffa ancora presente
Se si usa normalmente, gli odori sgradevoli possono essere causati solo da qualcosa che è stato aspirato dall'apparecchio. Selezionare problemi di aspirazione per eseguire le verifiche.
È necessaria una parte di ricambio
Se si è in grado di localizzare l’odore in una parte dell’apparecchio, la sostituzione di tale parte potrebbe eliminare l’odore. Per questo, selezionare Parte rotta.
Seleziona l'opzione appropriata
Problemi di aspirazione
La spia che indica un intasamento generalmente compare quando l'apparecchio ha alimentazione intermittente. La spia che indica gli intasamenti si trova vicino alle spie di alimentazione.
Seleziona l'opzione appropriata
Rimuovere il contenitore
Spingere verso il basso il pulsante di sgancio del contenitore sotto il contenitore stesso per sganciare la base. Premere il pulsante situato sulla guida del contenitore per sganciare il contenitore e farlo scorrere per rimuoverlo dalla guida.
Pulire il contenitore
Pulire il contenitore trasparente solo con un panno umido.
AVVERTENZA: non utilizzare detergenti, lucidi o profumatori d’ambiente per pulire il contenitore trasparente. Non mettere il contenitore trasparente in lavastoviglie.
Reinstallazione del contenitore
Assicurarsi che il contenitore trasparente sia completamente asciutto prima di riposizionarlo.
Per riposizionare il contenitore, spingerlo verso l’alto nel corpo principale dell’apparecchio; scatterà in posizione.
Chiudere la base del contenitore fino a che non scatta in posizione ed è ben fissata.
Il lavaggio del filtro può contribuire a eliminare l’odore.
Lavare il filtro
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Assicurarsi che il filtro sia completamente asciutto prima di riposizionarlo. Premere il grilletto e utilizzare l’apparecchio per 2 minuti, quindi verificare la spia del filtro.
Questo ha risolto il problema?
Odore di umido o di muffa ancora presente
Se si usa normalmente, gli odori sgradevoli possono essere causati solo da qualcosa che è stato aspirato dall'apparecchio. Selezionare problemi di aspirazione per eseguire le verifiche.
È necessaria una parte di ricambio
Se si è in grado di localizzare l’odore in una parte dell’apparecchio, la sostituzione di tale parte potrebbe eliminare l’odore. Per questo, selezionare Parte rotta.
Seleziona l'opzione appropriata
Rimozione del filtro
Rimuovere il filtro ruotandolo in senso antiorario in posizione aperta ed estrarlo con delicatezza. Prima di lavare il filtro, rimuovere eventuali detriti in eccesso.
Lavare innanzitutto l’interno del filtro; tenerlo in posizione verticale sotto l'acqua corrente fredda e agitarlo con un movimento rotatorio.
Lavare l’esterno del filtro; riempirlo con acqua fredda, posizionare la mano sopra l'estremità aperta e scuoterlo con delicatezza.
Ripetere il lavaggio dell’interno e dell'esterno del filtro fino a che non esce acqua pulita.
Picchiettare delicatamente il filtro per rimuovere l'acqua in eccesso.
Asciugatura del filtro
Lasciare il filtro ad asciugare con l'estremità aperta verso l'alto il più a lungo possibile.
Toccare il filtro per assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riposizionarlo.
AVVERTENZA: non mettere il filtro in lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, forno a microonde o vicino a una fiamma libera.
Per reinstallarlo, ruotare il filtro in posizione aperta e girarlo in senso orario fino a quando scatta in posizione.
È necessaria una parte di ricambio
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare tutte le spazzole per pavimenti
Collegare la spazzola per pavimenti direttamente al contenitore.
Se la spazzola rotante su ogni spazzola gira quando viene collegata al contenitore, selezionare l’opzione relativa al tubo danneggiato.
Quale spazzola si sta utilizzando?
Usa la videochiamata per risolvere il problema
Se il proprietario è felice di farlo, lancia un videochiamata e fai clic su “Registra videochiamata” prima di seguire i passaggi seguenti.
Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sul lato della spazzola Direct drive, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.
Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.
Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.
Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio
Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sistema il tappo terminale posizionato sul motore della spazzola. Utilizza una moneta, gira il tappo terminale in senso antiorario di un quarto con l'obiettivo di rimuoverlo. Nota: Dovresti visualizzare l'icona di un lucchetto per aiutarti nel rimuovere il tappo terminaleRimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.
Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio
Usa la videochiamata per risolvere il problema
Se il proprietario è felice di farlo, lancia un videochiamata e fai clic su “Registra videochiamata” prima di seguire i passaggi seguenti.
Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sotto la spazzola vicino al rullo morbido, trovate la chiusura. Utilizzando una moneta, ruotare il fermo in senso antiorario un quarto di giro per sbloccare la copertura terminale e farla scorrere verso l'alto per estrarla.
Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.
Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Collegare la spazzola al contenitore ed eseguire il test dell'apparecchio
Reinstallazione corretta del filtro
L’indicatore del filtro lampeggerà in modo intermittente quando l’unità filtro non è installata correttamente.
Per reinstallarla, ruotare l’unità filtro in posizione aperta e girarla in senso orario fino a quando scatta in posizione.
Graffi o segni sul collo
È possibile che il collo presenti dei segni se viene a contatto con una superficie verniciata, come lo stipite di una porta.
I segni possono essere rimossi con un panno umido.
Linee di flusso dello stampo
Le linee di flusso dello stampo di produzione possono essere viste sull'alloggiamento in plastica trasparente. Verificare con il cliente dove si trovano i marchi.
Le linee di flusso dello stampo si trovano su entrambi i lati dell'alloggiamento. Queste linee possono essere percepite dall'interno dell'alloggiamento.
Non si tratta di crepe, graffi o segni, ma di linee di flusso dello stampo di fabbricazione e non sono difettose. Un pezzo di ricambio mostrerebbe le stesse linee.