Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Pure Cool™ Desk (bianco/argento) DP04Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Pure Cool™ Desk (bianco/argento) DP04
-
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Maggiore assistenza necessaria
-
C’è un problema con l’apparecchio
-
Rumore insolito
-
Scatto udibile
-
Scatto durante l’oscillazione
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Brusio da spento
-
Sibilo o fischio
-
Rimuovere entrambi i filtri
-
Parte di ricambio necessaria
-
Rimuovere entrambi i filtri
-
Parte di ricambio necessaria
-
Prestazioni
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Testare il telecomando
-
Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
-
Controllare l'app
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Cambio della batteria
-
Parte di ricambio necessaria
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Nessuna alimentazione
-
Nessuna alimentazione dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
-
Alimentazione intermittente
-
L’oscillazione funziona ma non c’è flusso d’aria
-
Testare il telecomando
-
Premere il pulsante
-
Controllare il telecomando
-
Controllare l'app Dyson Link
-
Controllare l'app
-
Odore insolito
-
Polveroso
-
Il filtro deve essere sostituito
-
Cambio del filtro HEPA
-
Cambio del filtro a carboni attivi
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema visibile
-
Parte rotta
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema di oscillazione
-
L’apparecchio non oscilla
-
Controllare il telecomando
-
Cambio della batteria
-
Controllare con l’app Dyson Link
-
L’oscillazione non si spegne
-
Controllare le altre funzioni del telecomando
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Cambio della batteria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Controllare con l’app Dyson Link
-
Il telecomando non funziona
-
Il telecomando non funziona
-
Cambio della batteria
-
C’è un problema con il display
-
Guasto
-
C’è un problema con il display
-
Spostamento dell'apparecchio
-
La modalità notturna non funziona
-
Il display non resta nella schermata selezionata
-
Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
-
Le letture sono visualizzate in colori diversi
-
Le letture COV e/o NO2 non compaiono
-
Meno di un’ora
-
Più di un’ora
-
App Dyson Link e connettività
-
Risoluzione dei problemi post-connessione
-
Perdita frequente della connessione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Procedura di connessione
-
Accesso all'account Dyson
-
Aggiungi un apparecchio
-
Non riesci a visualizzare l’apparecchio?
-
Problemi nell'individuazione del purificatore
-
Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
-
Rilevamento del dispositivo
-
Attivazione del processo di associazione
-
Associazione apparecchio
-
Apparecchio associato
-
Password
-
Conferma della connessione in corso
-
Apparecchio non connesso
-
Problema di connessione
-
Problemi di abbinamento dell’apparecchio
-
Procedura di connessione
-
Aggiungi un apparecchio
-
Non riesci a visualizzare l’apparecchio?
-
Problemi nell'individuazione del purificatore
-
Appareccio non visibile tramite Bluetooth
-
Trovare codice
-
Controllare la connessione Wi-Fi
-
Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
-
Apparecchio connesso
-
Solo utilizzo
-
Selezionare una stanza
-
Selezionare un luogo interno alla casa
-
Data dell'acquisto
-
Abilitare aggiornamenti automatici
-
Impostare un luogo esterno
-
Configurazione completata
-
Problema risolto
-
Nuovo proprietario
-
Apparecchio non associato
-
Problema di abbinamento risolto
-
Appareccio non visibile tramite Bluetooth
-
Trovare il codice del purificatore
-
Controllare la connessione Wi-Fi
-
Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
-
Rilevamento del dispositivo
-
Associazione apparecchio
-
Apparecchio associato
-
Password
-
Conferma della connessione in corso
-
Apparecchio non connesso
-
Problema di connessione
-
Apparecchio connesso
-
Solo utilizzo
-
Selezionare una stanza
-
Selezionare un luogo interno alla casa
-
Data dell'acquisto
-
Aggiornamento automatico
-
Impostare un luogo esterno
-
Configurazione completata
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Risolto
-
Nuovo proprietario
-
Apparecchio non associato
-
Problema di abbinamento risolto
-
Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
-
Accesso all'account Dyson
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Connessione non riuscita
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Utilizzo del purificatore e dell’app Dyson Link
-
Impostazioni relative all’aria dell’apparecchio
-
Maggiore assistenza necessaria
-
Problema risolto
-
Controlli della app
-
Direzione del flusso d’aria
-
On/Off
-
Modalità automatica
-
Velocità del ventilatore
-
Modalità notturna
-
Oscillazione
-
Timer
-
Sostituire e ripristinare il filtro
-
Cambio del filtro a carboni attivi
-
Cambio del filtro HEPA
-
Programmazione
-
Problema risolto
-
La programmazione non funziona
-
Posizione domestica
-
Informazioni sul software
-
Schermate display interfaccia utente
-
Attività
-
Qualità dell'aria
-
Guida al prodotto
-
Telecomando dell’app
-
Comandi rapidi Siri Shortcuts
-
Attivare Siri
-
Query resolved
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Creazione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
-
Cancellare i comandi rapidi Siri Shortcuts
-
Descrizione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
-
Controllare più apparecchi
-
Regione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
-
Utilizzare i comandi rapidi Siri Shortcuts
-
Versione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
-
Controllo vocale
-
Aiuto e assistenza per Alexa
-
Connessione ad Alexa
-
Controllare una macchina con Alexa
-
Differenze di impostazioni
-
Scollegare una macchina da Alexa
-
Problemi con Alexa
-
Alexa non ha risposto alla mia richiesta
-
Alexa non risponde ancora
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Non riesco ad accedere con il mio account Dyson
-
Alexa non trova la mia macchina
-
Alexa non trova la mia macchina
-
Alexa ha fatto qualcosa di inaspettato con la mia macchina
-
Comandi errati
-
Che cosa posso chiedere ad Alexa?
-
Aiuto e supporto di Google Assistant
-
Come faccio a collegare la mia macchina Dyson al mio dispositivo abilitato per Google Assistant?
-
Controllare una macchina con Google Assistant
-
Come faccio a scollegare la mia macchina dall'app Google Home?
-
Ho problemi con Google Assistant
-
Google Assistant non ha risposto al mio comando
-
L'assistente di Google non risponde
-
Non sono in grado di accedere al mio account Dyson quando si collega l'azione Dyson
-
L'applicazione Google Home non sta scoprendo la mia macchina
-
Google Home non sta scoprendo la mia macchina
-
La mia macchina Dyson non ha risposto a Google Assistant come previsto
-
Comandi errati
-
Quali comandi vocali posso usare con la mia macchina Dyson?
-
Cambio del filtro
-
Cambio del filtro HEPA
-
Cambio del filtro a carboni attivi
-
Guida per l’utente
-
Guida all’avvio rapido
-
Leggi la guida passo-passo su come iniziare
-
Utilizzo del telecomando
-
Modalità automatica
-
Utilizzo dell’app per la modalità automatica
-
Utilizzo del telecomando per la modalità automatica
-
Come regolare il flusso d’aria
-
Che cosa significano le icone del display?
-
Come assemblare l’apparecchio Dyson
-
Dove si trova il numero di serie?
-
Come usare il menu delle informazioni
-
Sostituzione della batteria
-
Problemi comuni
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Filtro HEPA in fibra di vetro di ricambio per purificatore Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Telecomando
N. parte 969154-05
Telecomando
N. parte 969154-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 969154-05
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
CHF 45.19
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Filtro HEPA in fibra di vetro di ricambio per purificatore Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Alimentatore
N. parte 969155-12
Alimentatore
N. parte 969155-12
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Alimentatore
N. parte 969155-12
Alimentatore di ricambio per purificatore Dyson.
CHF 80.20
Telecomando
N. parte 969154-05
Telecomando
N. parte 969154-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 969154-05
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
CHF 45.19
Copertura protettiva del filtro
N. parte 969156-01
Copertura protettiva del filtro
N. parte 969156-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Copertura protettiva del filtro
N. parte 969156-01
Copertura protettiva del filtro di ricambio per purificatore Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.