Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Asciugacapelli Dyson Supersonic Nural™ in edizione limitata (strawberry bronze)Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Asciugacapelli Dyson Supersonic Nural™ in edizione limitata (strawberry bronze)
-
-
Manutenzione dell’asciugacapelli Dyson Supersonic Nural™
-
Come pulire l'apparecchio
-
Non è necessaria ulteriore assistenza
-
Più aiuto richiesto
-
C’è un problema con l’apparecchio
-
Prestazioni
-
Flusso d’aria
-
Problema risolto
-
Pulire il filtro
-
Pulizia del filtro - passo passo
-
Controllare l’apparecchio
-
Surriscaldamento
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Ripristino
-
Spie
-
Pulire il filtro
-
Riavvio necessario
-
Illuminazione della capsula
-
L’illuminazione della capsula ha una luce verde lampeggiante
-
L’illuminazione della capsula non funziona
-
L’illuminazione della capsula ha una luce rossa lampeggiante
-
Lampeggiamento due volte
-
Lampeggiamento per cinque secondi
-
Lampeggiamento continuo
-
Controllare gli elementi elettrici
-
Nessuna spia
-
Testare nuovamente con voltaggio corretto
-
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Pulire il filtro
-
Pulire il filtro
-
Temperatura
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Il cavo è caldo
-
Controllare l’apparecchio
-
Pulire il filtro
-
Cavo caldo
-
Controllare il filtro
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Potenza intermittente
-
Nessuna alimentazione
-
Ripristino
-
Controllare la tensione
-
Disgiuntore termico
-
Non si spegne
-
Rumore insolito
-
Più forte del solito
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Fischio udibile
-
Fischio udibile
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Controllare l’apparecchio
-
Odore insolito
-
Odore di bruciato
-
Controllare il filtro
-
Odore di polvere
-
Problema di utilizzo
-
Funzione apprendimento accessori non funzionante
-
Ripristinare apparecchio
-
Funzione rilevamento pausa non funzionante
-
Funzione rilevamento pausa non funzionante
-
Funzione rilevamento pausa ritardata
-
Funzione rilevamento pausa non funzionante con tutti gli accessori abilitati
-
Funzione rilevamento pausa non funzionante con un determinato accessorio
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Funzione rilevamento pausa non funzionante in nessun caso
-
Modalità protezione cuoio capelluto non funzionante
-
Pulire il sensore
-
Funzione rilevamento pausa non si attiva sullo stand
-
Funzione rilevamento pausa non si avvia
-
Funzione rilevamento pausa non si avvia solo sullo stand
-
Problema risolto
-
Impossibile cambiare le impostazioni di temperatura
-
Problema visibile
-
Gli accessori non si applicano magneticamente allo stand
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Gli accessori non si attaccano
-
Controllare tutti gli accessori
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Problema con il diffusore Wave+Curl
-
Diffusore interno non fissato correttamente
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Diffusore interno non collegato
-
Caldo al tatto
-
Parte danneggiata
-
Coperchio del filtro
-
Leggi la guida passo per passo su come sostituire la gabbia del filtro.
-
Problema non risolto, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti
-
Usare l’asciugacapelli Dyson Supersonic Nural™
-
Come usare gli accessori
-
Domande sui pacemaker
-
Posizione del numero di serie
-
Consigli di styling
-
Comprendere gli avvisi
-
Comprendere i comandi
-
Comprendere le luci
-
Comprendere le modalità
-
Funzione apprendimento accessori
-
Funzione rilevamento pausa
-
Modalità protezione cuoio capelluto
-
Comprendere i sensori
-
Accelerometro
-
Sensore Hall
-
Sensore ToF (Time of Flight)
-
Scarica il manuale utente
-
Manutenzione regolare del filtro
-
Pulizia del filtro - passo dopo passo
-
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.