Dyson | Lampada da tavolo Dyson Solarcycle Morph™ (bianco/argento) Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

Garanzia del miglior prezzo Dyson: avete trovato un prezzo più conveniente? Vi rimborseremo la differenza.

Domande frequenti

Qual è la luce migliore per lo studio?

Imposta la lampada Dyson in modalità studio tramite l'app MyDyson™ ⁴ per personalizzare automaticamente i livelli di illuminazione ottimali per lo studio, a seconda dell’età, del luogo e dell’ora del giorno

La lampada Dyson Solarcycle Morph™ può migliorare il mio sonno?

Per facilitare la tua routine notturna, puoi personalizzare la lampada in modo che si accenda all'ora che desideri, per svegliarti con l'app MyDyson™. I livelli di illuminazione aumenteranno gradualmente, simulando l'alba, per svegliarti in maniera naturale.

Puoi anche programmare la modalità stand-by, che imposta la luminosità e la temperatura colore sui livelli più bassi, riducendo al minimo i disturbi nel caso in cui sia necessario accendere la luce nel cuore della notte.

Dyson Solarcycle Morph™ può essere utile per l'esposizione alla luce blu?

Sì. Rilevando la luce del giorno locale, la lampada riduce automaticamente la luce blu al mattino e alla sera.. E in modalità Relax o nel formato Ambiente, la lampada riduce istantaneamente la luce blu a qualsiasi ora del giorno.

Dove devo posizionare la lampada nella mia stanza?

Dyson Solarcycle Morph™ è progettata con versatilità e intelligenza, per cui si trasforma emettendo quattro diverse modalità di illuminazione (ambiente, interni, attività e indiretta). In questo modo puoi posizionarla dove è più comodo e si adatterà alle tue esigenze specifiche, in ogni stanza.

  • 1 Il calcolo della durata dei LED si basa su una misurazione L70 conforme alla normativa IEC 62717, con un utilizzo medio stimato di 8 ore al giorno. I risultati nel mondo reale potrebbero variare.
  • 2 Cfr. Illuminating Engineering Society (IES), The Lighting Handbook, decima edizione (30 luglio 2011).
  • 3 Richiede un dispositivo per l'utilizzo dell'app, connessione Wi-Fi o dati mobili, funzione Bluetooth® 4.0 e iOS versione 10 o Android versione 5 (o successive). Possono applicarsi le normali tariffe per dati e messaggi.
  • 4 I valori possono variare nella vita reale e con l'impostazione della temperatura colore correlata (CCT)
  • 5 Testato alla massima luminosità secondo lo standard IEEE 1789 – 2015 – Recommended Practices for Modulating Current in High-Brightness LEDs for Mitigating Health Risks to Viewers.