Pagina titolari | Dyson Purifier Cool PC2 De-NOx | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

All about your Dyson Purifier Cool PC2 De-NOx

All about your Dyson Purifier Cool PC2 De-NOx

Domande frequenti

Devo modificare le impostazioni del ventilatore in base alle stagioni?

Aumentare il flusso d'aria genererà un effetto rinfrescante tramite l'aria purificata, quindi potresti trovare vantaggioso modificare le impostazioni di velocità del tuo purificatore quando la temperatura cambia. Per rinfrescarti in estate, usa le impostazioni 4-10. Nei periodi più freddi abilita la modalità Diffusione. Essa, infatti, proietta l'aria attraverso il retro del dispositivo, al fine di evitare un raffrescamento indesiderato.

 

 

Il display LCD resta acceso per tutta la notte?

Se ti preoccupa la luminosità del display LCD del tuo purificatore, valuta di abilitare la modalità Notte usando il telecomando o l’app MyDyson™. Durante il funzionamento, una piccola icona della luna indicherà che il purificatore è acceso, ma il display principale si spegnerà dopo 10 secondi, evitando di disturbare il tuo riposo.

Come so quando il mio purificatore è in modalità Auto?

Se è abilitata la modalità Auto, sul display LCD del purificatore verrà mostrato il messaggio AUTO. Durante la purificazione dell’aria, il messaggio AUTO viene riportato in bianco. Una volta purificata l'aria nella stanza, diventerà verde e il purificatore resterà inattivo fino all’aumento dei livelli di sostanze inquinanti.

Per quanto tempo il mio purificatore deve restare acceso?

La modalità Auto del tuo purificatore è progettata per gestire la qualità dell'aria in casa tua senza che tu debba azionare il dispositivo, in modo che resti acceso solo quando serve. Se tu o una persona che vive con te soffrite di allergie e malattie respiratorie, allora ti suggeriamo di utilizzare la modalità Auto del tuo dispositivo.

Dove devo posizionare il mio purificatore?

Il tuo purificatore è progettato per purificare stanze singole, quindi dovresti usarlo quando trascorri la maggior parte del tempo in casa. Quando posizioni il dispositivo, accertati che sia distante qualche metro dalle pareti, su tutti i lati, in modo che l’aria possa circolare con efficacia.

Devo tenere le finestre aperte o chiuse?

Il tuo purificatore lavora con maggiore efficienza in un ambiente chiuso; infatti, aprire le finestre consentirà agli inquinanti di penetrare nell'aria della tua casa, quindi il dispositivo dovrà funzionare più a lungo.

Con quale frequenza vanno sostituiti i filtri?

Il filtro HEPA + ai carboni attivi K-Carbon va sostituito dopo 12 mesi, sulla base di un utilizzo giornaliero pari a 12 ore2. Il filtro catalitico Dyson è permanente, quindi non devi sostituirlo.

  • 1 Le funzionalità dell'app possono variare a seconda del Paese. Richiede un dispositivo abilitato all'app, connessione Wi-Fi o dati mobili, supporto Bluetooth 4.0 e almeno la versione 15 di iOS o la versione 8 di Android. Si applicano le tariffe locali standard per i servizi di dati e messaggistica.
  • 2 Basato su un periodo di utilizzo di 12 ore al giorno. La durata del filtro dipende dall'effettivo livello di inquinamento dell'aria.