Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Pure Hot+Cool™ (bianco/argento) HP04Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Pure Hot+Cool™ (bianco/argento) HP04
-
-
Cambio del filtro a carboni attivi
-
Sostituzione del filtro a carbone - passo dopo passo
-
Maggiore assistenza necessaria
-
Cambio del filtro HEPA
-
Sostituzione del filtro HEPA in vetro - passo dopo passo
-
Problema risolto
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
-
C’è un problema con l’apparecchio
-
Prestazioni
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Problema risolto
-
Testare il telecomando
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Controllo del flusso d'aria dell’app
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Impossibile usare l’app
-
Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
-
Controllare l'app
-
L’apparecchio è caldo solo su un lato
-
L’apparecchio non riscalda
-
Il flusso d'aria è più debole in modalità calda
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Tempo di funzionamento dell'apparecchio
-
Nessuna alimentazione
-
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
-
Il telecomando non funziona
-
Controllare l'app Dyson Link
-
Nessuna alimentazione dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
La macchina inizia a funzionare da sola
-
Problemi di illuminazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problemi di illuminazione
-
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
-
Premere il pulsante
-
Controllare il telecomando
-
Controllare l'app Dyson Link
-
Controllare l'app
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Polveroso
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Il filtro deve essere sostituito
-
Cambio del filtro a carboni attivi
-
Sostituzione del filtro a carbone - passo dopo passo
-
Cambio del filtro HEPA
-
Sostituzione del filtro HEPA in vetro - passo dopo passo
-
Rumore insolito
-
Scatto udibile
-
Scatto durante l’oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Lieve brusio da spento
-
Sibilo o fischio
-
Pulire l'apparecchio
-
Rimuovere entrambi i filtri
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Rimuovere entrambi i filtri
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema visibile
-
C’è un problema con il display
-
Le letture sono visualizzate in colori diversi
-
Il display è oscurato
-
Il display non resta nella schermata selezionata
-
Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
-
Ripristinare l'apparecchio
-
La modalità notturna non funziona
-
La schermata non è visualizzata correttamente
-
C’è un problema con il display
-
Spostamento dell'apparecchio
-
Icona di avviso triangolare
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Le letture COV e/o NO2 non compaiono
-
Meno di un’ora
-
Più di un’ora
-
C’è un problema con l’oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Intervallo di oscillazione
-
Normale intervallo di oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’oscillazione non si spegne
-
Controllare le altre funzioni del telecomando
-
Cambio della batteria
-
Controllare con l’app Dyson Link
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’apparecchio non oscilla
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Il telecomando non funziona
-
Il telecomando non funziona
-
Cambio della batteria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Utilizzo dell’apparecchio Dyson
-
Come assemblare l’apparecchio Dyson
-
Come usare il menu delle informazioni
-
Utilizzo del telecomando
-
Guida per l’utente
-
Dove si trova il numero di serie?
-
Problemi comuni
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Telecomando
N. parte 969897-01
Telecomando
N. parte 969897-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 969897-01
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
CHF 60.32
Telecomando
N. parte 969897-01
Telecomando
N. parte 969897-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 969897-01
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
CHF 60.32
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Filtro HEPA+Carboni
N. parte 965432-01
Filtro HEPA+Carboni
N. parte 965432-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Filtro HEPA+Carboni
N. parte 965432-01
Filtro di ricambio per purificatore Dyson.
CHF 80.20
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110