Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Pure Hot+Cool CryptomicRimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Pure Hot+Cool Cryptomic
-
-
Cambio del filtro a carboni attivi
-
Sostituzione del filtro a carbone - passo dopo passo
-
Maggiore assistenza necessaria
-
Cambio del filtro HEPA
-
Sostituzione del filtro HEPA in vetro - passo dopo passo
-
Problema risolto
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
-
C’è un problema con l’apparecchio
-
Prestazioni
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Problema risolto
-
Testare il telecomando
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Controllo del flusso d'aria dell’app
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Impossibile usare l’app
-
Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
-
Controllare l'app
-
L’apparecchio è caldo solo su un lato
-
L’apparecchio non riscalda
-
Il flusso d'aria è più debole in modalità calda
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Tempo di funzionamento dell'apparecchio
-
Nessuna alimentazione
-
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
-
Il telecomando non funziona
-
Controllare l'app Dyson Link
-
Nessuna alimentazione dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
La macchina inizia a funzionare da sola
-
Problemi di illuminazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problemi di illuminazione
-
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
-
Premere il pulsante
-
Controllare il telecomando
-
Controllare l'app Dyson Link
-
Controllare l'app
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Polveroso
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Il filtro deve essere sostituito
-
Cambio del filtro a carboni attivi
-
Sostituzione del filtro a carbone - passo dopo passo
-
Cambio del filtro HEPA
-
Sostituzione del filtro HEPA in vetro - passo dopo passo
-
Rumore insolito
-
Scatto udibile
-
Scatto durante l’oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Lieve brusio da spento
-
Sibilo o fischio
-
Pulire l'apparecchio
-
Rimuovere entrambi i filtri
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Rimuovere entrambi i filtri
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema visibile
-
C’è un problema con il display
-
Le letture sono visualizzate in colori diversi
-
Il display è oscurato
-
Il display non resta nella schermata selezionata
-
Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
-
Ripristinare l'apparecchio
-
La modalità notturna non funziona
-
La schermata non è visualizzata correttamente
-
C’è un problema con il display
-
Spostamento dell'apparecchio
-
Icona di avviso triangolare
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Le letture COV e/o NO2 non compaiono
-
Meno di un’ora
-
Più di un’ora
-
C’è un problema con l’oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Intervallo di oscillazione
-
Normale intervallo di oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’oscillazione non si spegne
-
Controllare le altre funzioni del telecomando
-
Cambio della batteria
-
Controllare con l’app Dyson Link
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’apparecchio non oscilla
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Il telecomando non funziona
-
Il telecomando non funziona
-
Cambio della batteria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Utilizzo dell’apparecchio Dyson
-
Come assemblare l’apparecchio Dyson
-
Come usare il menu delle informazioni
-
Utilizzo del telecomando
-
Dove si trova il numero di serie?
-
Problemi comuni
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110