Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Pure Cool Me™ (nero/nichel) BP01Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Pure Cool Me™ (nero/nichel) BP01
-
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Maggiore assistenza necessaria
-
C’è un problema con l’apparecchio
-
Rumore insolito
-
Rumore insolito dal flusso d’aria
-
Controllare la velocità dell’aria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Controllare l’apparecchio
-
Problema risolto
-
Sì
-
Reinstallazione del filtro
-
Rumore insolito dall’oscillazione
-
Rumore da oscillazione
-
Tintinnio
-
Prestazioni
-
Controllo del flusso d'aria
-
La velocità del flusso d’aria è meno potente
-
La velocità dell’aria non è potente come prima
-
La velocità del flusso d’aria non cambia
-
Testare il telecomando
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Cambio della batteria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Impossibile cambiare la direzione del flusso d’aria
-
Verificare i controlli del flusso d’aria
-
Oscillazione
-
L’oscillazione non si spegne
-
Controllare le altre funzioni del telecomando
-
Cambio della batteria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’oscillazione si ferma
-
Problema risolto
-
L’apparecchio non oscilla
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Oscillazione senza corrente o flusso d’aria
-
Cambio della batteria
-
Eseguire il test dell’apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Testare il telecomando
-
Controllare gli altri pulsanti del telecomando.
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Gli altri pulsanti del telecomando non funzionano
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L'apparecchio si spegne?
-
Alimentazione intermittente
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Nessuna alimentazione
-
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
-
Testare il telecomando
-
Nessuna alimentazione dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Premere il pulsante
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore insolito
-
Verificare l’obsolescenza del filtro
-
Il filtro deve essere sostituito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Filtro di ricambio
-
Cambio del filtro
-
Cambio del filtro: passo passo
-
Problema visibile
-
C’è un problema con il display
-
Guasto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Schermate informative
-
Indicatore velocità del ventilatore
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Sostituire la batteria del telecomando
-
Icona della velocità del ventilatore con sleep timer
-
Informazioni sul filtro
-
Indicatore di sostituzione del filtro
-
Ripristinare apparecchio
-
Misurazione vita utile del filtro
-
Icona di ripristino del filtro
-
Oscillazione
-
Timer di spegnimento
-
Alimentazione non corretta
-
Provare un’altra presa elettrica
-
Impossibile rimuovere il filtro dall’apparecchio
-
No
-
Il telecomando non si attacca all’apparecchio
-
Problema di oscillazione
-
Parte dell'apparecchio danneggiata/parte di ricambio
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Telecomando non funzionante
-
Impossibile rimuovere la sfera
-
Impossibile attaccare la sfera
-
Cambio del filtro
-
Cambio del filtro: passo passo
-
Problema risolto
-
Come cambiare la direzione del flusso d’aria
-
Guida per l’utente
-
Schermate informative
-
Indicatore velocità del ventilatore
-
Schermata del filtro
-
Calibrare il filtro
-
Cambio del filtro
-
Misurare la durata del filtro
-
Modalità Oscillazione
-
Timer di spegnimento
-
Velocità del ventilatore con sleep timer
-
Guida all’avvio rapido
-
Come iniziare: passo passo
-
Come usare il telecomando
-
Posizione numero di serie
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
-
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Telecomando
N. parte 970192-04
Telecomando
N. parte 970192-04
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 970192-04
Curvo e magnetizzato per essere riposto comodamente sull'apparecchio.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.