Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Ventilatore da terra Dyson Cool™ (bianco/argento)Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Ventilatore da terra Dyson Cool™ (bianco/argento)
-
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Maggiore assistenza necessaria
-
Risoluzione dei problemi
-
Rumore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Sibilo o fischio
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Prestazioni
-
Problema di oscillazione
-
Controllare i piedini del ventilatore
-
Controllare il telecomando
-
Sostituzione della batteria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’oscillazione non si spegne
-
Nuovo test del telecomando
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Controllare il telecomando
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Testare i comandi del corpo principale
-
Problema non risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Testare la velocità dell'aria
-
Controllare e pulire l’apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Nessuna alimentazione
-
Controllare gli elementi elettrici
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Eseguire il test dell’apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore di polvere
-
Problema risolto
-
Problema visibile
-
Parte danneggiata
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Codice di errore
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Come installare l'arco circolare e la base
-
Verificare la presenza di ostruzioni
-
Controllare l’arco circolare
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Nessun LED
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Testare i comandi dell'apparecchio
-
Testare il telecomando
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Comandi
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Come assemblare l’apparecchio Dyson
-
Come usare i comandi sull’apparecchio
-
<p> La macchina dispone di due modalità di alimentazione per attività diverse. </p>
-
Come trovare il numero di serie
-
Come usare il telecomando
-
Guida per l’utente
-
Come usare l’apparecchio Dyson
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Sostituzione della batteria: passo passo
-
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Telecomando
N. parte 965824-01
Telecomando
N. parte 965824-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 965824-01
Telecomando di ricambio per ventilatore Dyson.
Attualmente esaurito
CHF 40.24
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Arco amplificatore
N. parte 919565-02
Arco amplificatore
N. parte 919565-02
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Arco amplificatore
N. parte 919565-02
Anello amplificatore di ricambio per ventilatore Dyson.
Base
N. parte 964308-01
Base
N. parte 964308-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Telecomando
N. parte 965824-01
Telecomando
N. parte 965824-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Telecomando
N. parte 965824-01
Telecomando di ricambio per ventilatore Dyson.
Attualmente esaurito
CHF 40.24
Supporto telescopico
N. parte 919935-01
Supporto telescopico
N. parte 919935-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Supporto telescopico
N. parte 919935-01
Supporto telescopico di ricambio per ventilatore Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Seleziona l'opzione appropriata
Pulizia necessaria
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.
Amplificatore circolare: pulire con un panno umido.
Corpo principale: pulire con un panno asciutto
Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.
AVVERTENZA: non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Che tipo di rumore?
Reinstallazione dell’arco amplificatore
Rimuovere l’arco circolare e reinstallarlo assicurandosi che non siano presenti spazi irregolari tra l’anello e il corpo principale.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare i piedini del ventilatore
Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.
Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.
Posizionare il ventilatore su una superficie piana e non scivolosa.
Controllare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
ON/OFF.
Rotazione On/Off.
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Sostituzione della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.
Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Controllare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
On/Off
Rotazione On/Off.
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Controllare il telecomando
On/Off
Oscillazione on/off
Flusso d’aria
Timer di spegnimento
Sostituzione della batteria
Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Seguire i passaggi illustrati nel video.
Testare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Controllare i pulsanti del telecomando
On/Off
Oscillazione on/off
Flusso d’aria
Timer di spegnimento
Sostituzione della batteria
Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Testare i comandi del corpo principale
Tenere premuto il pulsante sul corpo principale.
La normativa IEC 60879 per le prestazioni e la costruzione di ventilatori elettrici e per la circolazione dell'aria prevede che la distanza alla quale si sente il flusso d'aria di un ventilatore debba superare di tre volte la sua ampiezza. Dyson AM06/7/8 supera ampiamente questo requisito.
Testare la velocità dell'aria
Impostare il controllo del flusso d'aria al massimo.
Tenere un foglio di giornale a circa 1,5 metri dal prodotto.
Il foglio dovrebbe alzarsi di oltre 45 gradi.
Controllare e pulire l’apparecchio
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.
Arco circolare
Pulire con un panno asciutto o umido.
Verificare che non siano presenti ostruzioni nella piccola apertura.
Corpo principale
Pulire la copertura con un panno asciutto.
Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.
Seleziona l'opzione appropriata
_
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
Questo ha risolto il problema?
Eseguire il test dell’apparecchio
Questo può essere causato da un’interruzione dell’elettricità.
Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.
Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Controllare e pulire l’apparecchio
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.
Arco circolare: pulire con un panno umido.
Corpo principale: pulire con un panno asciutto.
Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.
Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.
Seleziona l'opzione appropriata
Quale parte è danneggiata?
Codice di errore
Se sull’apparecchio è visualizzato un codice di errore, spegnerlo e staccarlo dalla corrente per 60 secondi.
Ripetere questa procedura fino a 3 volte se l’apparecchio visualizza un errore F4.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Installazione della base
Allineare le frecce.
Ruotare il corpo principale dell’apparecchio in senso orario fino a quando scatta e si blocca in posizione.
Installazione dell'arco circolare
Abbassare l’arco circolare sulla base, allineando le frecce.
Una volta allineato, ruotare l’arco circolare in senso orario per bloccarlo.
Verificare la presenza di ostruzioni
Rimuovere l’arco circolare dal supporto telescopico.
AVVERTENZA: non salire sulla base.
Verificare la presenza di intasamenti nell’apertura alla base dell’anello.
Tenere fermamente il corpo principale e ruotare il gruppo supporto telescopico in senso antiorario per sbloccarlo.
Verificare la presenza di danni o ostruzioni nel gruppo del supporto telescopico.
Verificare che la guarnizione sia installata e posizionata correttamente.
Cercare di reinstallare l’anello.
Controllare l’arco circolare
Verificare la presenza di eventuali danni sull’arco circolare.
L’apparecchio ha alimentazione?
Testare i comandi dell'apparecchio
Provare i comandi sull’apparecchio.
Premere il pulsante per accendere o spegnere l’apparecchio.
Tenere premuto il pulsante per cambiare il flusso d’aria.
Testare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
On/Off
Oscillazione on/off
Flusso d’aria
Timer di spegnimento
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Sostituire la batteria del telecomando
Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Assemblaggio dell'apparecchio
Appoggiare il corpo principale sulla base, allineando le frecce.
Ruotare la base in senso orario fino a che scatta in posizione.
Abbassare l’arco circolare sulla base, allineando le frecce.
Una volta allineato, ruotare l’arco circolare in senso orario per bloccarlo.
Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.
Utilizzo dei controlli sull’apparecchio
Premere il pulsante di standby sull’apparecchio per accendere/spegnere.
Tenere premuto il pulsante di standby sull’apparecchio per regolare il flusso d’aria.
Il flusso d’aria aumenterà fino al massimo prima di ridursi.
le funzioni di oscillazione e timer non possono essere controllate senza telecomando.
La macchina dispone di due modalità di alimentazione per attività diverse.
Seguire i passaggi illustrati nel video.
Numero di serie
Il numero di serie si trova sulla base dell’apparecchio.
Utilizzo del telecomando
ON/OFF stand by.
Oscillazione on/off
Controllo del flusso d'aria
Timer di spegnimento
le funzioni di oscillazione e timer non possono essere controllate senza telecomando.
Alimentazione
Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base e premere il pulsante ON/OFF stand by. In alternativa, premere il pulsante ON/OFF stand by sul corpo principale.
Applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.
Oscillazione
Attivare o disattivare l’oscillazione con il telecomando.
Flusso d’aria
Il flusso d'aria può essere impostato con i relativi pulsanti sul telecomando.
Il flusso d’aria può anche essere impostato sull’apparecchio. Tenere premuto il pulsante di accensione per scorrere tra le impostazioni da 1 a 10.
Timer
Per impostare il timer di spegnimento, selezionare il tempo desiderato. Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby. Per annullare, ridurre il tempo fino a che non compaiono due trattini.
Sostituzione della batteria
Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.