Assistenza | Risoluzione dei problemi | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Ventilatore da terra Dyson Cool™ (bianco/argento)
Ventilatore da terra Dyson Cool™ (bianco/argento)

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Ventilatore da terra Dyson Cool™ (bianco/argento)
Visualizza tutti i passaggi

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Telecomando

N. parte 965824-01

Telecomando

N. parte 965824-01

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

N. parte 965824-01

Telecomando di ricambio per ventilatore Dyson.

Attualmente esaurito

CHF 40.24

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Arco amplificatore

N. parte 919565-02

Arco amplificatore

N. parte 919565-02

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Arco amplificatore

N. parte 919565-02

Anello amplificatore di ricambio per ventilatore Dyson.

Scopri di più

Base

N. parte 964308-01

Base

N. parte 964308-01

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Base

N. parte 964308-01

Base di ricambio per ventilatore Dyson.

Scopri di più

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Telecomando

N. parte 965824-01

Telecomando

N. parte 965824-01

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

N. parte 965824-01

Telecomando di ricambio per ventilatore Dyson.

Attualmente esaurito

CHF 40.24

Supporto telescopico

N. parte 919935-01

Supporto telescopico

N. parte 919935-01

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Supporto telescopico

N. parte 919935-01

Supporto telescopico di ricambio per ventilatore Dyson.

Scopri di più

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

+41432150110

Pulizia necessaria

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Amplificatore circolare: pulire con un panno umido.

Corpo principale: pulire con un panno asciutto

Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.

AVVERTENZA: non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Reinstallazione dell’arco amplificatore

Rimuovere l’arco circolare e reinstallarlo assicurandosi che non siano presenti spazi irregolari tra l’anello e il corpo principale.

                   

Il riposizionamento dell'arco circolare ha risolto il problema?

Controllare i piedini del ventilatore

Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

                   

Posizionare il ventilatore su una superficie piana e non scivolosa.

Questo ha risolto il problema?

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

ON/OFF.

                   

Rotazione On/Off.

                   

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

La verifica del telecomando ha risolto il problema?

Sostituzione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

On/Off

                   

Rotazione On/Off.

                   

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

La verifica del telecomando ha risolto il problema?

Controllare il telecomando

On/Off

                   

Oscillazione on/off

                   

Flusso d’aria

                   

Timer di spegnimento

                   

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Sostituzione della batteria

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Seguire i passaggi illustrati nel video.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Testare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

                   

La velocità dell'aria cambia?

Controllare i pulsanti del telecomando

On/Off

                   

Oscillazione on/off

                   

Flusso d’aria

                   

Timer di spegnimento

                   

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Sostituzione della batteria

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Testare i comandi del corpo principale

Tenere premuto il pulsante sul corpo principale.

                   

La velocità dell’aria cambia usando i comandi sull’apparecchio?

La normativa IEC 60879 per le prestazioni e la costruzione di ventilatori elettrici e per la circolazione dell'aria prevede che la distanza alla quale si sente il flusso d'aria di un ventilatore debba superare di tre volte la sua ampiezza. Dyson AM06/7/8 supera ampiamente questo requisito.

Testare la velocità dell'aria

Impostare il controllo del flusso d'aria al massimo.

                   

Tenere un foglio di giornale a circa 1,5 metri dal prodotto.

Il foglio dovrebbe alzarsi di oltre 45 gradi.

Il giornale si solleva oltre i 45 gradi?

Controllare e pulire l’apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Arco circolare

Pulire con un panno asciutto o umido.

Verificare che non siano presenti ostruzioni nella piccola apertura.

Corpo principale

Pulire la copertura con un panno asciutto.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

                   

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

_

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

                   

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Eseguire il test dell’apparecchio

Questo può essere causato da un’interruzione dell’elettricità.

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

                   

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

                   

Questo ha risolto il problema?

Che tipo di odore?

Controllare e pulire l’apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Arco circolare: pulire con un panno umido.

Corpo principale: pulire con un panno asciutto.

Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.

                   

Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Codice di errore

Se sull’apparecchio è visualizzato un codice di errore, spegnerlo e staccarlo dalla corrente per 60 secondi.

                   

Ripetere questa procedura fino a 3 volte se l’apparecchio visualizza un errore F4.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

                   

Lo spegnimento e la riaccensione del ventilatore hanno risolto il problema?

Installazione della base

Allineare le frecce.

                   

Ruotare il corpo principale dell’apparecchio in senso orario fino a quando scatta e si blocca in posizione.

                   

Installazione dell'arco circolare

Abbassare l’arco circolare sulla base, allineando le frecce.

                   

Una volta allineato, ruotare l’arco circolare in senso orario per bloccarlo.

L’arco ora è attaccato?

Verificare la presenza di ostruzioni

Rimuovere l’arco circolare dal supporto telescopico.

AVVERTENZA: non salire sulla base.

                   

Verificare la presenza di intasamenti nell’apertura alla base dell’anello.

Tenere fermamente il corpo principale e ruotare il gruppo supporto telescopico in senso antiorario per sbloccarlo.

                   

Verificare la presenza di danni o ostruzioni nel gruppo del supporto telescopico.

                   

Verificare che la guarnizione sia installata e posizionata correttamente.

                   

Cercare di reinstallare l’anello.

L’eliminazione delle ostruzioni ha risolto il problema?

Controllare l’arco circolare

Verificare la presenza di eventuali danni sull’arco circolare.

                   

Ci sono segni di danno sull’arco circolare?

L’apparecchio ha alimentazione?

Testare i comandi dell'apparecchio

Provare i comandi sull’apparecchio.

                   

Premere il pulsante per accendere o spegnere l’apparecchio.

Tenere premuto il pulsante per cambiare il flusso d’aria.

I comandi sull’apparecchio stesso funzionano?

Testare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

On/Off

                   

Oscillazione on/off

                   

Flusso d’aria

                   

Timer di spegnimento

                   

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il test del telecomando ha risolto il problema?

Sostituire la batteria del telecomando

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Assemblaggio dell'apparecchio

Appoggiare il corpo principale sulla base, allineando le frecce.

                   

Ruotare la base in senso orario fino a che scatta in posizione.

                   

Abbassare l’arco circolare sulla base, allineando le frecce.

                   

Una volta allineato, ruotare l’arco circolare in senso orario per bloccarlo.

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

In cosa possiamo aiutarti?

Utilizzo dei controlli sull’apparecchio

Premere il pulsante di standby sull’apparecchio per accendere/spegnere.

                   

Tenere premuto il pulsante di standby sull’apparecchio per regolare il flusso d’aria.

Il flusso d’aria aumenterà fino al massimo prima di ridursi.

le funzioni di oscillazione e timer non possono essere controllate senza telecomando.

In cosa possiamo aiutarti?

La macchina dispone di due modalità di alimentazione per attività diverse.

Seguire i passaggi illustrati nel video.

In cosa possiamo aiutarti?

Numero di serie

Il numero di serie si trova sulla base dell’apparecchio.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Utilizzo del telecomando

ON/OFF stand by.

                   

Oscillazione on/off

                   

Controllo del flusso d'aria

                   

Timer di spegnimento

                   

le funzioni di oscillazione e timer non possono essere controllate senza telecomando.

In cosa possiamo aiutarti?

Guida per l’utente

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso

In cosa possiamo aiutarti?

Alimentazione

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base e premere il pulsante ON/OFF stand by. In alternativa, premere il pulsante ON/OFF stand by sul corpo principale.

                   

Applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.

Oscillazione

Attivare o disattivare l’oscillazione con il telecomando.

                   

Flusso d’aria

Il flusso d'aria può essere impostato con i relativi pulsanti sul telecomando.

                   

Il flusso d’aria può anche essere impostato sull’apparecchio. Tenere premuto il pulsante di accensione per scorrere tra le impostazioni da 1 a 10.

Timer

Per impostare il timer di spegnimento, selezionare il tempo desiderato. Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby. Per annullare, ridurre il tempo fino a che non compaiono due trattini.

                   

In cosa possiamo aiutarti?

Sostituzione della batteria

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

In cosa possiamo aiutarti?

Come sostituire la batteria del telecomando

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

In cosa possiamo aiutarti?

Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.