Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Robot aspirapolvere Dyson 360 EyeRimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Robot aspirapolvere Dyson 360 Eye
-
-
Lavaggio dei filtri
-
Problema risolto
-
È necessario ulteriore aiuto
-
Come usare le modalità di pulizia
-
Iniziare dalla stazione di ricarica
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Iniziare dalla stazione di ricarica (senza autoricarica)
-
Informazioni sul robot
-
La base
-
Stazione di ricarica e caricatore
-
Filtri
-
Ricarica e tempo di funzionamento
-
Guida all’avvio rapido
-
Posizione di numero di serie e password
-
Norme di sicurezza importanti
-
Come caricare l’apparecchio
-
Portare l’apparecchio in un altro paese
-
Che cosa c’è nella scatola?
-
Come usare il pulsante di accensione
-
Consigli utili
-
Preparazione della stanza
-
Problema risolto
-
Dove posizionare la stazione di ricarica
-
Come naviga il robot?
-
Risoluzione dei problemi
-
App Dyson Link e connettività
-
Risoluzione dei problemi post-connessione
-
Perdita frequente della connessione
-
Problema non risolto
-
Risolto
-
Connessione non riuscita
-
Telefono Android
-
Problemi durante la configurazione dell'app
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Accesso all'account Dyson
-
Preparare l'apparecchio per la configurazione
-
Spia della Wi-Fi illuminata
-
Ora si è connessi alla rete domestica?
-
Selezionare l’apparecchio Dyson
-
Dispositivi Android
-
Attivare il WiFi
-
Apparecchio non trovato
-
Inserire la password della Wi-Fi dell’apparecchio
-
Immettere la password del WiFi domestico
-
Conferma della connessione in corso
-
Risposta lenta
-
Codice di errore
-
Che messaggio di errore?
-
Connessione non riuscita
-
Preparare l'apparecchio per la configurazione
-
Selezionare l’apparecchio
-
Password
-
Immettere la password
-
Apparecchio non connesso
-
Apparecchio non connesso
-
Reinserire la password
-
Download del software
-
Connessione
-
Connesso e pronto all’uso
-
Solo utilizzo
-
Non connesso
-
Nuovo proprietario
-
Selezionare una stanza
-
Selezionare un luogo interno alla casa
-
Data dell'acquisto
-
Aggiornamento automatico
-
Luce blu del Wi-Fi
-
Errore di lentezza nella risposta
-
Appena prima della metà
-
Metà o pieno
-
Secondo tentativo fallito
-
Controllare la schermata home
-
Apparecchio presente sulla schermata home
-
Problema risolto
-
Per i dispositivi Apple
-
Immettere la password del WiFi domestico
-
Attivare il Wi-Fi
-
Connettersi alla rete WiFi del prodotto
-
La rete non compare
-
Ripetere la procedura di connessione
-
Connettersi alla rete WiFi del prodotto
-
Conferma della connessione in corso
-
Risposta lenta
-
Impossibile connettersi
-
Dopo il primo quarto
-
Secondo tentativo fallito
-
Entro il primo quarto
-
Barra di carica rossa
-
Trovare l’apparecchio
-
Spia della Wi-Fi non illuminata
-
Non è la prima connessione dell’apparecchio
-
Preparare l'apparecchio per la configurazione
-
Luce blu del Wi-Fi
-
Telefono Apple
-
Connessione
-
Rumore insolito
-
Controllare le modalità di potenza
-
Più forte del solito
-
Controllare la spazzola rotante
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Verifiche spazzola rotante passo passo
-
Controllare il contenitore e il ciclone
-
Controllare il contenitore e il ciclone
-
Lavare il filtro
-
Lavaggio dei filtri: passo passo
-
Problemi di aspirazione
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Nessuna alimentazione
-
Spie
-
Menu spia blu
-
Problemi di connettività
-
Connessione al WiFi
-
Il robot sta pulendo
-
L’apparecchio è in pausa
-
Riavvio dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Robot caricato
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Basso livello di carica
-
Controllare l’ambiente
-
Controllare su una superficie piatta ed eseguire nuovamente il test
-
Spia rossa
-
1 spia rossa fissa
-
Controllare le prese d'aria
-
Controllare il contenitore e il ciclone
-
Verifica del contenitore e del ciclone: passo passo
-
Lavare i filtri
-
Riavvio dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Testare la spazzola rotante/le scanalature
-
Nuovo test dell'apparecchio in un'altra area
-
Cinque spie di stato rosse lampeggianti
-
Spia rosa
-
Aggiornamento delle luci
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Spia guasto batteria rossa
-
Pulizia dei sensori
-
Come pulire i sensori
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Impossibile trovare la stazione di ricarica
-
Riportare l’apparecchio alla stazione di ricarica
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Quattro spie di stato rosse fisse
-
Controllare la stazione di ricarica
-
Nessuna spia sulla stazione di ricarica
-
Spie della stazione di ricarica
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Pressione dei contatti verso il basso
-
Cambiamento di posizione alla stazione di ricarica
-
Pulire i contatti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Controllare l’alimentazione
-
Quali spie?
-
Controllare la batteria
-
Controllare la batteria
-
Nessuna spia
-
Controllare la batteria
-
Controllare la batteria
-
Caricamento
-
L'apparecchio non si ricarica
-
Parte di ricambio necessaria
-
Spie della stazione di ricarica
-
Ricarica senza essere in uso
-
Consigli di ricarica
-
Pulizia inattesa
-
Problema visibile
-
Spie
-
Problemi di navigazione
-
L’apparecchio sembra perso
-
Come naviga il robot
-
Si
-
Non aspira
-
Apparecchio arrestato
-
Consigli di navigazione per robot
-
L’apparecchio manca grandi aree e torna alla stazione di ricarica
-
Il robot non riesce a entrare/uscire da un'area
-
Al di sotto dei mobili
-
L’apparecchio è caduto dalle scale
-
Piccoli movimenti di inversione
-
Spazzola rotante non gira
-
Verifiche spazzola rotante passo passo
-
Problemi della stazione di ricarica
-
Il robot non si posiziona correttamente nella stazione di ricarica
-
L’apparecchio non trova la stazione di ricarica
-
Pulizia dei sensori
-
Preparazione della stanza
-
Il robot non riconosce la posizione
-
Parte rotta
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Preparare la stanza
-
Riavvio dell'apparecchio
-
Controllare i cingoli
-
Rimozione di un intasamento
-
Controllare il contenitore e il ciclone
-
Verifica del contenitore e del ciclone: passo passo
-
Lavare i filtri
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Riavvio dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Pulizia del contenitore e del ciclone
-
Pulizia della spazzola rotante e delle scanalature
-
Manutenzione della fotocamera 360° Vision
-
Pulizia delle scanalature del serbatoio
-
Svuotamento del contenitore
-
Aggiornamenti del software
-
Aggiornare usando l'app Dyson Link
-
Attivazione del WiFi
-
Aggiornare il software
-
Problemi comuni
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
La garanzia Dyson
Video dimostrativi e suggerimenti
Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners
Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.
Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi
Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Stazione di ricarica
N. parte 968065-01
Stazione di ricarica
N. parte 968065-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Stazione di ricarica
N. parte 968065-01
Il punto di ricarica del robot aspirapolvere Dyson tra una pulizia e l’altra.
CHF 85.22
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Contenitore
N. parte 966607-01
Contenitore
N. parte 966607-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Contenitore
N. parte 966607-01
Contenitore di ricambio per robot aspirapolvere Dyson.
CHF 6.93
Ciclone
N. parte 966609-01
Ciclone
N. parte 966609-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Ciclone
N. parte 966609-01
Ciclone di ricambio per robot aspirapolvere Dyson.
Attualmente esaurito
CHF 42.05
Stazione di ricarica
N. parte 968065-01
Stazione di ricarica
N. parte 968065-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Stazione di ricarica
N. parte 968065-01
Il punto di ricarica del robot aspirapolvere Dyson tra una pulizia e l’altra.
CHF 85.22
Coperchio filtro post-motore
N. parte 966956-01
Coperchio filtro post-motore
N. parte 966956-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Coperchio filtro post-motore
N. parte 966956-01
Coperchio filtro post-motore di ricambio per robot aspirapolvere Dyson.
CHF 24.99
Alimentatore
N. parte 966613-03
Alimentatore
N. parte 966613-03
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Alimentatore
N. parte 966613-03
Alimentatore di ricambio per robot aspirapolvere Dyson.
CHF 79.19
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Filtro pre-motore
N. parte 966614-01
Filtro pre-motore
N. parte 966614-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Filtro pre-motore
N. parte 966614-01
Filtro pre-motore di ricambio per robot aspirapolvere Dyson.
Attualmente esaurito
CHF 49.08
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110