Consigli Dyson per purificare l'aria negli spazi interni
Leggi i nostri consigli per purificare l'aria negli spazi interni per capire quali inquinanti potrebbero nascondersi in casa tua.
Mantieni tutto il tuo ambiente caldo e l’aria all’interno pulita quest'inverno
In inverno, fuochi scoppiettanti e candele guizzanti possono rilasciare sostanze inquinanti inalabili nella tua casa. I purificatori d'aria Dyson analizzano automaticamente la qualità dell'aria, rilevando e catturando le particelle diffuse per via aerea e mostrando report in tempo reale sullo schermo LCD o sull'app MyDyson
This is a carousel with slides. Use Next and Previous buttons to navigate, or jump to a slide with the slide dots.
Spore di muffe diffuse per via aerea
La muffa non è solo antiestetica: è anche un allergene potenzialmente dannoso. Le spore di muffa diffuse per via aerea dall'esterno possono entrare in casa attraverso persone, animali domestici e oggetti e inumidire diversi punti della casa, come i telai delle finestre.
Spore di muffe diffuse per via aerea
La muffa non è solo antiestetica: è anche un allergene potenzialmente dannoso. Le spore di muffa diffuse per via aerea dall'esterno possono entrare in casa attraverso persone, animali domestici e oggetti e inumidire diversi punti della casa, come i telai delle finestre.
Inquinanti da candele accese
In inverno, le candele accese rendono accogliente la casa. Tuttavia, rilasciano anche sostanze inquinanti nell'aria che respiri, tra cui i COV come il benzene che è dannoso se inalato.
Inquinanti da candele accese
In inverno, le candele accese rendono accogliente la casa. Tuttavia, rilasciano anche sostanze inquinanti nell'aria che respiri, tra cui i COV come il benzene che è dannoso se inalato.
Batteri e virus
Quando trascorriamo più tempo insieme al chiuso, batteri e virus possono diffondersi facilmente. I purificatori termoventilatori Dyson sono progettati per catturare il 99.9% dei virus¹, erogando aria più pulita.
Batteri e virus
Quando trascorriamo più tempo insieme al chiuso, batteri e virus possono diffondersi facilmente. I purificatori termoventilatori Dyson sono progettati per catturare il 99.9% dei virus¹, erogando aria più pulita.
Inquinanti da candele e caminetti accesi
In inverno, fuochi e candele rendono accogliente la casa. Tuttavia, rilasciano anche sostanze inquinanti nell'aria che respiri, come particelle ultrafini provenienti dalla combustione della legna e i COV tra cui il benzene delle candele.
Inquinanti da candele e caminetti accesi
In inverno, fuochi e candele rendono accogliente la casa. Tuttavia, rilasciano anche sostanze inquinanti nell'aria che respiri, come particelle ultrafini provenienti dalla combustione della legna e i COV tra cui il benzene delle candele.
Tre fattori chiave da considerare nella scelta di un purificatore
Rilevamento automatico, apparecchio completamente sigillato e diffusione a lungo raggio del flusso dl'aria sono fattori essenziali per una purificazione dell'aria efficace. Per questo, sono al centro delle nostre tecnologie. E per questo, li testiamo da generazioni.
Progettati per la tua casa
I test CADR (Clean Air Delivery Rate) standard effettuati in camere di misurazione piccole con ventole sul soffitto non rappresentano le condizioni della vita reale.
Per questo, i nostri ingegneri hanno dedicato anni e anni allo sviluppo di una nuova metodologia di test, chiamata Point Loading Auto Response (POLAR), per misurare in modo più preciso le prestazioni in condizioni reali.
Trova il purificatore adatto a te
Leggi i nostri consigli per purificare l'aria negli spazi interni e scopri quale purificatore è adatto a te e alla tua casa.
Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde (nichel/oro) HP09
997
Recensioni
Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde (nichel/oro) HP09
5
Star
660
4
Star
155
3
Star
60
2
Star
44
1
Star
78
3 in 1: purifica, riscalda e rinfresca.
Il filtro HEPA 13 cattura il 99.95% degli inquinanti fino a 0.1 micron². Cattura polvere, allergeni e virus, incluso il COVID-19* Distrugge persino la formaldeide³.
Si collega all’app MyDyson™
CHF 609.00
Il prezzo include l’IVA
Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde (bianco/oro) HP09
997
Recensioni
Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde (bianco/oro) HP09
5
Star
660
4
Star
155
3
Star
60
2
Star
44
1
Star
78
3 in 1: purifica, riscalda e rinfresca.
Il filtro HEPA 13 cattura il 99.95% degli inquinanti fino a 0.1 micron². Cattura polvere, allergeni e virus, incluso il COVID-19* Distrugge persino la formaldeide³.
Si collega all’app MyDyson™
Che cosa include la confezione
Vedi tutto Nascondi-
Telecomando
-
Filtro HEPA+Carboni
CHF 609.00
Il prezzo include l’IVA
Dyson Purifier Hot+Cool™ Gen1 (bianco) HP10
275
Recensioni
Dyson Purifier Hot+Cool™ Gen1 (bianco) HP10
5
Star
159
4
Star
60
3
Star
23
2
Star
8
1
Star
25
3 in 1: purifica, riscalda e rinfresca.
Il filtro HEPA 13 cattura il 99.95% degli inquinanti fino a 0.1 micron². Cattura polvere, allergeni e virus.
Controllo con telecomando. Non compatibile con app.
Quantità consegnata
Vedi tutto NascondiFiltro HEPA+Carboni
CHF 460.00
Il prezzo include l’IVA
Dyson Purifier Cool™ Formaldehyde (bianco/oro) TP09
684
Recensioni
Dyson Purifier Cool™ Formaldehyde (bianco/oro) TP09
5
Star
442
4
Star
97
3
Star
42
2
Star
36
1
Star
67
2 in 1: purifica l’intera stanza¹ e rinfresca.
Il filtro HEPA 13 cattura il 99.95% degli inquinanti fino a 0.1 micron². Cattura polvere, allergeni e virus, incluso il COVID-19* Distrugge persino la formaldeide³.
Si collega all’app MyDyson™
Quantità consegnata
Vedi tutto Nascondi-
Telecomando
-
Filtro HEPA+Carboni
CHF 699.00
Il prezzo include l’IVA
Dyson Purifier Cool Gen1 (bianco) TP10
329
Recensioni
Dyson Purifier Cool Gen1 (bianco) TP10
5
Star
193
4
Star
67
3
Star
27
2
Star
15
1
Star
27
2 in 1: purifica l’intera stanza¹ e rinfresca.
Il filtro HEPA 13 cattura il 99.95% degli inquinanti fino a 0.1 micron². Cattura polvere, allergeni e virus.
Controllo con telecomando. Non compatibile con app.
Quantità consegnata
Vedi tutto NascondiFiltro HEPA+Carboni
CHF 480.00
Il prezzo include l’IVA
Esempio rappresentativo
Esempio rappresentativo: tasso di acquisto 19,9% annuo (variabile), TAEG rappresentativo 19,9% (variabile), sulla base di un limite di credito di £1200.
Questo esempio rappresenta il costo tipico di un limite di credito PayPal, escluse le offerte di pagamento rateale.PayPal Credit è una linea di credito per il finanziamento di acquisti effettuati online.Per informazioni su PayPal Credit clicca qui.
I clienti PayPal Credit che effettuano acquisti sul sito web Dyson avranno diritto ad un tasso promozionale dello 0% annuo o del 14,9% annuo su un piano di pagamento rateale mensile a seconda del prodotto scelto.Ad esempio, utilizzando PayPal Credit, un acquisto di £1.200 diviso in 12 pagamenti mensili allo 0% annuo costerebbe £100.00 al mese, o al 14,9% costerebbe £107.73 al mese.Soggetto all'approvazione del credito.Dyson Limited è un broker di credito e non un prestatore.
Stima i pagamenti mensili
Utilizza la nostra calcolatrice per visualizzare i pagamenti mensili stimati per un'ampia gamma di periodi.Tutti i pagamenti indicati sono delle stime.Soggetto all'approvazione del credito.Si tratta solamente di una stima.I pagamenti saranno confermati durante la domanda.
Risultato della stima dei pagamenti:
Promotion
Garanzia sul prezzo
Se trovi lo stesso modello a un prezzo inferiore presso uno dei rivenditori qualificati o sui loro rispettivi shop online in Svizzera, entro sette giorni dall'acquisto di un prodotto per la pulizia dei pavimenti, cura dei capelli o purificatori dell’aria, ti rimborsiamo la differenza.
Se si acquista un prodotto tra il 1° novembre 2024 e il 31 dicembre 2024, si applicano 30 giorni.
Ti basta aprire una conversazione su WhatsApp o una chat live con la nostra assistenza clienti o contattarla al numero 0800 740 183.
Condizioni:
· Il prodotto in questione deve essere un aspirapolvere per pavimenti, un purificatore d'aria, un prodotto per la cura dei capelli o per lo styling della categoria cura dei capelli. La promozione non si applica ad accessori o ricambi. Inoltre, deve trattarsi dello stesso modello con stesso codice modello del prodotto offerto su Dyson.ch e deve essere tra le scorte di magazzino di uno dei rivenditori qualificati elencati di seguito.
· La nostra promessa di prezzo è valida fino a sette o trenta giorni dopo l'acquisto e solo per acquisti idonei effettuati.
· Senza alcuna eccezione, è necessario fornire una prova del prezzo pubblicizzato presso uno dei rivenditori svizzeri qualificati; tale prova va sottoposta alla nostra assistenza clienti. Può trattarsi di una foto o di uno screenshot. Il codice modello del prodotto e la data devono essere chiaramente evidenti.
· Il prezzo da confrontare deve comprendere tutte le tasse e, in caso di acquisti online, anche i costi di spedizione e imballaggio.
· I rivenditori qualificati possono essere trovati a questo elenco. Gli shop online dei rivenditori menzionati fanno anch'essi parte della garanzia di prezzo.
· La garanzia di prezzo si applica esclusivamente ad acquisti di articoli singoli. Gli ordini che comprendono 3 o più unità dello stesso prodotto idoneo non si qualificano per la promozione della garanzia di prezzo.
· La garanzia di prezzo non si applica a promozioni con accessori gratuiti o prezzi disponibili a sconti speciali per cui potreste godere della promozione sul prodotto, ad esempio per dipendenti / studenti o simili.
· I rimborsi verranno elaborati dalla nostra assistenza clienti entro 30 giorni da quando viene presentata la richiesta di rimborso. A seconda della banca, potrebbero volerci alcuni giorni aggiuntivi per vedere l’importo accreditato sul proprio conto.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare un adeguamento del prezzo se sospettiamo frode o prezzo errato (ad es. per via di errori di battitura, di natura umana o IT) oppure una violazione da parte del rivenditore.
Il prodotto pubblicizzato del rivenditore qualificato deve essere un prodotto nuovo e nella confezione originale. La promozione non si applica se il prodotto è ricondizionato, usato, danneggiato o oggetto di reso e, anche, se si tratta di un prodotto dimostrativo.
Consegna in 1-3 giorni lavorativi
Consegna gratuita il giorno successivo:
*Per ordini effettuati entro le ore 13:00, dal lunedì al giovedì
Giorni di ordinazione: dal lunedì al giovedì
Consegna normalmente entro 1-3 giorni lavorativi
Giorni di ordinazione: venerdì+sabato
Consegna normalmente giorni dopo l'ordine
Giorno dell'ordine: domenica
Consegna normalmente 2-4 giorni dopo l'ordine
Ordini dopo le 13:00:
Giorni di ordinazione: da lunedì a mercoledì
Consegna normalmente 2 giorni dopo l'ordine
Giorni di ordinazione: giovedì+venerdì
Consegna normalmente 4 giorni dopo l'ordine
Giorno dell'ordine: sabato
Consegna normalmente 2-4 giorni dopo l'ordine
Giorno dell'ordine: domenica
Consegna normalmente 2-4 giorni dopo l'ordine
Garanzia di 2 o 5 anni
Ci prendiamo cura delle nostre macchine dopo l'acquisto e forniamo una garanzia con servizio gratuito di ritiro e consegna Dyson.
5 anni di garanzia su:
- Spazzole e aspirapolvere per pavimenti
2 anni di garanzia su:
- Aspiratori a batteria;
- Asciugacapelli e apparecchi per lo styling dei capelli
- Purificatori d'aria, ventilatori e termoventilatori
-Lampade
1 anno di garanzia su:
Ricambi e accessori
Registrazione automatica
Registrate la garanzia automaticamente al momento dell'acquisto.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
Reso gratuito
Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).
Se avete ordinato il dispositivo tra il 1° novembre e il 31 dicembre 2024, potete anche restituirlo entro 100 giorni dal ricevimento per ottenere il rimborso completo del prezzo di acquisto se attivate la garanzia.
Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :
- Compila il form per la restituzione, disponibile qui
- Chiama il numero 800 740 183;
- Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.ch
Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino.
Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui
Per ulteriori informazioni consulti le nostre Direttive sulla restituzione.
Domande frequenti
Che cos'è l'inquinamento degli spazi interni?
Quando gli spazi interni sono inquinati presentano una serie di particelle inquinanti, incluso particolato (PM) e composti organici volatili
(COV).
Molte attività svolte al chiuso e prodotti domestici rilasciano particelle inquinanti invisibili. Poiché le nostre case sono sempre più isolate dall'esterno, potremmo avere l'impressione che l'inquinamento resti fuori dalle loro pareti, ma in realtà viene intrappolato al loro interno.
Quali sono i principali inquinanti degli spazi interni?
Le quattro particelle inquinanti che potrebbero causare una scarsa qualità dell'aria in casa tua sono le seguenti:
Muffa. Le muffe sono organismi che appartengono al gruppo dei funghi e si riproducono rilasciando delle spore. Solitamente si annidano nelle zone con umidità eccessiva.
Composti organici volatili. I composti organici volatili (COV) possono essere rilasciati dai materiali di costruzione degli edifici, dai prodotti per la pulizia domestica e per l'igiene personale.
Particolato. Il particolato include polvere, fumo e gas di scarico dei veicoli. Le particelle hanno una dimensione compresa tra PM 0,1 e PM 10.
Allergeni. Gli allergeni maggiormente diffusi sono pollini e pelle morta di animali domestici. Le sostanze inquinanti biologiche racchiudono diverse proteine nel manto, nei peli, nella saliva, nelle urine o nelle scaglie di pelle morta degli animali.
I filtri HEPA completamente sigillati di Dyson catturano il 99,95% degli allergeni e degli inquinanti microscopici, fino a 0,1 micron (PM 0,1).⁴
Come si può migliorare la qualità dell’aria negli spazi interni?
Ecco alcune azioni che possono migliorare la qualità dell'aria in casa tua:
Investire in un purificatore. La soluzione ideale per migliorare la qualità dell'aria degli spazi interni è un purificatore. Assicurati di scegliere un modello con rilevamento automatico delle particelle completamente sigillato e con diffusione a lungo raggio del flusso d'aria.
Rimuovere la polvere. La polvere domestica può racchiudere acari, scaglie di pelle morta degli animali e pollini. Pulire e aspirare regolarmente gli ambienti può contribuire a una qualità dell'aria migliore.
Controllare le fonti di inquinamento. Ridurre le fonti di inquinamento in casa, come ad esempio la combustione di candele profumate.
Quali sono le differenze fra i purificatori della gamma Dyson?
Diversamente dai prodotti degli altri marchi concorrenti, tutti i purificatori Dyson sono completamente sigillati secondo lo standard HEPA H13: questo assicura la cattura del 99,95% di particelle ultrafini⁴ e impedisce agli inquinanti di essere reimmessi nell’aria che respiri.
Gli apparecchi Dyson catturano i virus come il Covid-19?
Sì, i purificatori Dyson catturano i virus, inclusi i batteri SARS-CoV-2/COVID-19.⁵
Cosa significa la sigla COV sul mio apparecchio Dyson?
I composti organici volatili (COV) sono composti contenenti carbonio e generalmente, a temperatura ambiente, sono presenti sotto forma di gas. I COV negli spazi interni vengono rilasciati da varie attività, come per esempio l'uso di profumi o prodotti spray per capelli, ma anche vernici o detergenti. Se nello schermo dell'apparecchio o nell'app MyDyson™ leggi la sigla "COV" significa che è stato rilevato un aumento nella loro concentrazione, e l'apparecchio sta lavorando per rimuovere questi inquinanti e diffondere aria pulita in casa.
Cosa significa la scritta PM 2,5 presente sul mio apparecchio Dyson?
PM 2,5 indica il particolato di dimensioni pari o inferiori a 2,5 micron, come per esempio polvere, cenere e particelle di fumo, che possono essere rilasciate da varie attività domestiche, come la cottura o la combustione di candele.
Se sullo schermo dell'apparecchio o nell'app MyDyson™ leggi "PM 2,5" significa che è stato rilevato un aumento nella sua concentrazione, e l'apparecchio sta lavorando per rimuovere questi inquinanti e diffondere aria pulita in casa.
Come contattarci
Visita le nostre pagine di assistenza per la risoluzione dei problemi, video tutorial e altro ancora.