Assistenza | Risoluzione dei problemi | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Dyson Cu-Beam uplight 4000 K (argento)
Dyson Cu-Beam uplight 4000 K (argento)

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Dyson Cu-Beam uplight 4000 K (argento)
Visualizza tutti i passaggi

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

La garanzia Dyson

Video dimostrativi e suggerimenti

Video dimostrativi e suggerimenti

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.
I vantaggi esclusivi dei nostri owners

I vantaggi esclusivi dei nostri owners

Accesso prioritario ad anteprime delle nuove tecnologie Dyson, eventi e offerte.
I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde e live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson in persona.
Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Riparazioni e sostituzioni senza problemi

Parti di ricambio o riparazioni gratuite durante il periodo della garanzia. E se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiamo.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.

Contattaci.

I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.

Chiama il numero verde 0800740183

Il nostro servizio assistenza è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00

Selezionare l'opzione appropriata

Istruzioni per la pulizia

Seguendo le indicazioni nella guida al funzionamento, utilizzare un panno in microfibra o un solvente e un bidone a aria compressa senza umidità per pulire l’apparecchio.

Assicurarsi che l’apparecchio sia spento prima di pulirlo.

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

                   

La luce è accesa?

Assicurarsi che l’interruttore della luce sia acceso.

Questo ha risolto il problema?

Verificare che gli altri apparecchi nella stanza, come altre luci, condizionatori, ventilatori/scaldabagno ecc. funzionino.

Le altre lampade/apparecchi nella stanza funzionano?

Il problema probabilmente riguarda l’alimentazione elettrica e deve essere risolto da un elettricista.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Controllare la luce solo se è un’operazione sicura. In caso di dubbi, contattare un elettricista o personale addetto alla manutenzione.

La lampada è accessibile in sicurezza?

Il problema probabilmente riguarda l’alimentazione elettrica e non l’apparecchio.

Il problema deve essere risolto da un elettricista.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Controllare la tensione

Verificare che la scatola del driver sia alimentata dalla tensione corretta: 110-240 V Max.

Verificare inoltre che la tensione della lampada (come illustrato) sia 40 V

Controllare la luce solo se è un’operazione sicura; in caso di dubbi consigliamo di contattare un elettricista o personale addetto alla manutenzione.

                   

La lampada è alimentata?

Testare il fusibile

Spegnere la luce e scollegarla dall’alimentazione. Prima di rimuovere il fusibile, assicurarsi che la luce non sia alimentata in nessun modo.

Accendere il contatore e impostarlo su OHM.

Posizionare un terminale su ciascuna estremità del fusibile e controllare il display sul misuratore.

Si noti che tutte le installazioni elettriche e i lavori di riparazione devono essere eseguiti da un elettricista qualificato in conformità con i codici o le normative locali vigenti.

Il fusibile è bruciato?

DALI (Digital Addressable Lighting Interface) è un protocollo dati e meccanismo di trasporto. La piattaforma comune di DALI consente la connessione di dispositivi di diversi produttori.

In questo caso, lo usiamo come sistema di controllo della gestione delle luci.

È in uso un sistema DALI?

Scollegare il sistema DALI. Se la luce funziona dovrebbe accendersi.

Per risolvere questo problema, potrebbe essere necessario rivolgersi a un tecnico DALI.

                   

La lampada funziona dopo aver scollegato il convertitore DALI?

Poiché la luce funziona quando DALI non è connesso, è probabile che il problema sia nel sistema DALI.

Contattare un tecnico DALI per risolvere questo problema.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sostituire il fusibile e testare nuovamente la luce.

Tipo di fusibile: fusibile 4 AMP 250 v.

Questo ha risolto il problema di prestazione?

Verificare che gli altri apparecchi nella stanza, come altre luci, condizionatori, ventilatori/scaldabagno ecc. funzionino.

                   

Le altre lampade/apparecchi nella stanza funzionano?

La luce è installata con un dimmer?

Proiezione verso l’alto

La luce compare dalla parte superiore del prodotto.

                   

Proiezione verso il basso

La luce compare dalla base del prodotto.

                   

Si noti che se il prodotto è stato installato correttamente, il bagliore dovrebbe essere assente o minimo; tuttavia, alcuni clienti potrebbero preferire l’uso di un dimmer per ridurre l’intensità della luce.

Da quale direzione proviene la luce dal prodotto?

Tutte le installazioni elettriche e i lavori di riparazione devono essere eseguiti da un elettricista qualificato in conformità con i codici o le normative locali vigenti.

Questo significa che la luce è stata installata con un orientamento non corretto e il problema può essere risolto reinstallando la luce correttamente.

Tutte le installazioni elettriche e i lavori di riparazione devono essere eseguiti da un elettricista qualificato in conformità con i codici o le normative locali vigenti.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Si consiglia di installare le luci a più di 2,5 m dal pavimento per evitare il bagliore.

                   

Questo problema può essere risolto installando un interruttore con dimmer.

Di seguito sono riportate alcune informazioni sui diversi tipi di dimmer disponibili sul mercato.

Regolazione analogica della luce: generalmente fa riferimento a un dimmer 1-10 v.

DALI: sistema di controllo della gestione delle luci.

Corrente CA/TRIAC

I dimmer corrente CA/TRIAC sono progettati per i carichi resistivi come luci incandescenti o alogene. Questi dimmer con regolazione di fase non sono compatibili con i LED perché questi ultimi non appaiono come carico resistivo.

In alternativa, il problema può essere risolto spostando la luce in un altro punto della stanza.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Non consigliamo ai clienti di sostituire i cavi perché questo annulla la garanzia. I cavi usati rispondono a una specifica Dyson precisa.

Si consiglia di installare il prodotto a più di 2,5 m dal pavimento per evitare il bagliore.

Si noti che tutte le installazioni elettriche e i lavori di riparazione devono essere eseguiti da un elettricista qualificato in conformità con i codici o le normative locali vigenti.

Consultare la guida all’installazione.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Tipi di dimmer

Regolazione analogica della luce: generalmente fa riferimento a un dimmer 1-10 v.

DALI: sistema di controllo della gestione delle luci.

Corrente CA/TRIAC: i dimmer corrente CA/TRIAC sono progettati per i carichi resistivi come luci incandescenti o alogene. Questi dimmer con regolazione di fase non sono compatibili con i LED perché questi ultimi non appaiono come carico resistivo.

Con quale tipo di dimmer è installato il prodotto?

La luce non è compatibile con la corrente CA/TRIAC; dovrà essere installata con un dimmer compatibile per eseguire questa funzione.

Dimmer compatibile: OSram DALI MCU

Possiamo aiutarla in altro modo?

Si noti che è necessario un convertitore se si utilizza un dimmer analogico.

È in uso un convertitore da analogico a DALI?

Il prodotto non è compatibile con i controlli analogici, dovrà essere installato con un dimmer compatibile o con un convertitore da analogico a DALI per poter funzionare correttamente.

Dimmer compatibile: OSram DALI MCU

Possiamo aiutarla in altro modo?

Scollegare il sistema DALI. Se la luce funziona dovrebbe accendersi.

Per risolvere questo problema, potrebbe essere necessario rivolgersi a un tecnico DALI.

                   

La lampada funziona dopo aver scollegato il convertitore DALI?

Poiché la luce funziona quando DALI non è connesso, è probabile che il problema sia nel sistema DALI.

Contattare un tecnico DALI per risolvere questo problema.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Scollegare il sistema DALI. Se la luce funziona dovrebbe accendersi.

Per risolvere questo problema, potrebbe essere necessario rivolgersi a un tecnico DALI.

                   

La lampada funziona dopo aver scollegato il convertitore DALI?

Poiché la luce funziona quando DALI non è connesso, è probabile che il problema sia nel sistema DALI.

Contattare un tecnico DALI per risolvere questo problema.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Consultare un elettricista per verificare il fatto che la luce sia stata installata con un dimmer compatibile.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Tipi di dimmer

Regolazione analogica della luce: generalmente fa riferimento a un dimmer 1-10 v.

DALI: sistema di controllo della gestione delle luci.

Corrente CA/TRIAC: i dimmer corrente CA/TRIAC sono progettati per i carichi resistivi come luci incandescenti o alogene. Questi dimmer con regolazione di fase non sono compatibili con i LED perché questi ultimi non appaiono come carico resistivo.

La luce è installata con un dimmer?

Il prodotto deve essere installato con un dimmer compatibile per poter regolare la luminosità.

Dimmer compatibile: OSram DALI MCU

Possiamo aiutarla in altro modo?

Consultare un elettricista per verificare il fatto che la luce sia stata installata con un dimmer compatibile.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Tipi di dimmer

Regolazione analogica della luce: generalmente fa riferimento a un dimmer 1-10 v.

DALI: sistema di controllo della gestione delle luci.

Corrente CA/TRIAC: i dimmer corrente CA/TRIAC sono progettati per i carichi resistivi come luci incandescenti o alogene. Questi dimmer con regolazione di fase non sono compatibili con i LED perché questi ultimi non appaiono come carico resistivo.

La luce è installata con un dimmer?

Your Dyson Cu-Beam light will have been provided with 4m of cable.

                   

La lunghezza desiderata del cavo è superiore a 4 m?

Non consigliamo ai clienti di sostituire i cavi perché questo annulla la garanzia. I cavi usati rispondono a una specifica Dyson precisa.

Non consigliamo ai clienti di sostituire i cavi perché questo annulla la garanzia. I cavi usati rispondono a una specifica Dyson precisa.

The Dyson Cu-Beam lights are only approved for use with the supplied cable. This cable is to an exact Dyson specification. Replacing the cables will invalidate the guarantee

Possiamo aiutarla in altro modo?

Si noti che tutte le installazioni elettriche e i lavori di riparazione devono essere eseguiti da un elettricista qualificato in conformità con i codici o le normative locali vigenti.

Sostituzione del fusibile

Possiamo aiutarla in altro modo?

Testare il fusibile

Come testare un fusibile:

spegnere la luce e scollegarla dall’alimentazione. Prima di rimuovere il fusibile, assicurarsi che la luce non sia alimentata in nessun modo.

Accendere il contatore e impostarlo su OHM.

Posizionare un terminale su ciascuna estremità del fusibile e controllare il display sul misuratore.

Si noti che tutte le installazioni elettriche e i lavori di riparazione devono essere eseguiti da un elettricista qualificato in conformità con i codici o le normative locali vigenti.

Il fusibile è bruciato?

Video di installazione

Possiamo aiutarla in altro modo?

Guida all’installazione

La guida all’installazione può essere consultata dal link qui sopra.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Incluso nella confezione della lampada Cu-Beam Uplight:

Modello.

                   

Scatola a soffitto.

                   

Gancio a molla x2.

                   

Coperchio della scatola a soffitto.

                   

Staffa di installazione x2.

                   

Viti Pozidriv x4.

                   

Gancio regolabile x2.

                   

Lampada Uplight

                   

Possiamo aiutarla in altro modo?

Assicurarsi di spegnere l’alimentazione elettrica prima di aprire la scatola del driver.

Posizione numero di serie

Il numero di serie si trova nelle 3 posizioni seguenti:

Sulla scatola (imballaggio).

Nella parte inferiore della scatola del driver.

Nella scatola del driver, come indicato nel video in allegato.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Le specifiche tecniche possono essere consultate dal link qui sopra.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Come sostituire la lampada

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ottieni di più dal tuo Dyson con l'app MyDyson™

Scarica l'app MyDyson™ e registra i tuoi prodotti. In più, accedi a guide personalizzate e assistenza 24 ore su 24.